Cos'è per te l'amore?
di givemejames

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/13, ore 20:08

mi piace molto la tua storia, purtroppo lo scoperta solo oggi ma mi sono gia imedesimata in questa storia
xx michelle
p.s spero che continui presto :D

29/06/13, ore 02:16

Fantasssstico Ele! c:
Scrivi in modo asjkkcnswlji (?) *-*
Bravissima, davvero! <3

27/06/13, ore 10:56

*W* vabbè sono magnifici...ed è vero,ver ti rispecchia proprio brutta padellona (sei il mio amore).aspetto impaziente il prossimo capitolo,brava come sempre pad <3

26/06/13, ore 16:50

Ehi eccomi.
Allora devo subito dirti che mi piace molto la tua storia, e la seguo da molto tempo.
Ti faccio ancora i miei complimenti, adoro il modo in cui scrivi e soprattutto la trama della storia.
Però di consiglierei di fare i capitoli più lunghi, così diventa un po noioso, perché si hanno poche informazioni un po alla volta.
Quindi l'unica pacca nera è questo diciamo.
Spero che prenderai in considerazione questa mia piccola critica, che sottolineo non interferisce poi molto con la tua scrittura.
Allora, spero che aggiornerai presto.

un bacio, e buona estate.

26/06/13, ore 15:24

eeeeeccomi pazzz
allora, me gusta muchisimo esto capitolo anche se non succede quasi nulla, però boh, li shippo tanto djfvhs
bien, non so più che scriverti AHAHAHA
ciao pazzz good work <3

22/06/13, ore 18:52

Sono monotona.
E' fantastica.
Non so più che dire, ormai. çWç
Bacioni
Alex

13/06/13, ore 09:29

Io amo niall e in qst ff qst cosa influenza parecchio i miei giudizi...
Allora è fantastica sul serio... Xò mi dispiace un sacco x niall xD :P lo so sono scema... Cmq mi piacciono anche Lou e Ver ... Spero.aggiornerai presto!!

11/06/13, ore 19:42

Salve dolcezza.

Adoro la tua ff, l'ho detto un centinaio di volte e continuerò a ripetertelo.
Sei davvero molto brava, però preferirei che i capitoli fossero un po più lunghi.

Quindi, ancora complimenti c:

ciao ciao :)

10/06/13, ore 21:39

ciao pazz,eccomi qua
questo capitolo è sempre dfjklhf come gli altri,e anche se litigano tutti(lol) ormai ci ho fatto l'abitudine quindi è dfòkejhd lol
bye pazza,good work <3

10/06/13, ore 21:20

sono la solita cogliona che recensisce HAHAHA vabbeh lol,passiamo alle cose serie u.u sappi solo che mi piace un sacco questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il continuo c:
baci xx
-rosy

10/06/13, ore 20:58

Mi ricordo quando scrivevamo insieme questa ff AHAHHAHAHAHAHA Louis e verity sono Romeo e Giulietta a modo loro, li amo tantissimo. Continua cosí ele, sono contenta che questa ff stia piacendo molto, meriti tutte le recensioni possibili. La tua consulente preferita<3

10/06/13, ore 19:24

allora niall è innamorato di ver? ah benissimo ma perosnalmente tifo per louis aahahhahaahha brava come al solito pada mia <3

10/06/13, ore 18:56

oddio è bellissima,mi piace davvero tanto,sei molto brava anche come scrivi,giuro. Avvisa quando continui.:)

10/06/13, ore 18:44

avevo già iniziato a leggere questa storia ed è stupenda, continua preso! (:

06/06/13, ore 16:47

ehi ciao.

scusa per il ritardo, ho letto questo capitolo e devo dire che la storia si fa sempre più interessante, adoro come scrivi e ti devo fare i miei complimenti perché sei bravissima.
mi piacerebbe però se facessi ogni capitolo un po più lungo c:

spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa, ciao bella c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]