And the reason is you
di _joy

17/06/13, ore 20:49

Oh.Santo.Piripillo!
Questo finale mi ha lasciato a bocca aperta, tu riesci sempre a trovare il modo per sbalordirmi, sei incredibile! :D
Comunque il capitolo è dolcissimo, quando leggo questa storia capisco che per te ha un significato particolare. Dalle descrizioni, dai sentimenti di Gin è chiaro che ti rispecchia molto e il risultato complessivo della storia è straordinario.
E poi Ben!!! ** Devono esserci più uomini come lui porca paletta...è di una dolcezza incredibile e...e...è perfetto ecco! ;)
Bravissima tesoro, capitolo fantastico! Attendo il prossimo per scoprire cosa succederà ai nostri piccioncini!

17/06/13, ore 17:44

Serena, tu mi vuoi morta, vero????????? Dillo, confessalo!!!!!!!!!!!!!
Bè, ma io morirò felice leggendo questa storia!!! *.*
Grazie perchè mi hai reso migliore la giornata che è stata ti cacca........fa niente!!!!!!!!!!!!! Ben mi fa rinascere, amore mio!!!!!!!!!!! (cioè, nostro ;) )
Che angoscia, povera Gin, io la capisco, farei lo stesso, solo che io piangerei senza ritegno tutto il giorno, non ce la farei a trattenermi. Anzi, guarda, in questo momento sto piangendo per solidarietà.
Che triste...spero non stiano lontano troppo, e che lui corra davvero appena ha un pò di tempo, proprio come ha detto. O forse potrebbe farle un'improvvisata lei? Magari con Jack!!!
Mi ha fatto morire la scena in cui entra in camera! Ma cosa dice?? E poi da pue una pacca sul sedere a Gin??? Se Ben si arrabbia.....uuuhhh, è bello ache arrabbiato, tanto!!!! *.*
Le scene hot stavolta sono insuperabili, mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stai facendo diventare una sporcacciona!!!!!!!! XD Però, però, però......sì, decisamente mi sollevano il morale, perchè è così bello e romantico.......anche se sono così esplicite non danno fastidio, brava!!!!!!!!! Sai, a volte ci sono belle storie che poi sfociano in descrizioni troppo volgari e a me non piace. Te l'avevo già detto, forse.
Ma l'ultima scena è stata fantastica!!! Sperao tanto in un regalo, sai? E infatti!!! E sono saltata sulla sedia perchè anche io mi sono comprata un ciondolo a forma di B d'argento!!!!! Con i brillantini!!! Il cuore non ce l'ho, però. Dovrò rimediare....
Brava Serena, sei unica!!! Ti ho messo anche nei miei autori preferiti perchè davero meriti, sai? ;)
Ora vado a leggermi Eternity e recensisco anche quella.
Un bacione, a prestissimo!!!!

17/06/13, ore 13:27

Ciao :D
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, anche se è molto molto bollente. ;)
Sono di fretta anche oggi... purtroppo fino ai primi di Agosto sarà così. Devo dare un esame importante e le le lingue mi stanno uccidendo.
Mi è piaciuto moltissimo, comunque e mi sono emozionata anche io, non solo Gin.
Ora scappo.

25/04/13, ore 00:58

Sai cosa? A ogni capitolo la relazione tra Gin e Ben diventa sempre più romantica e... passionale! ;) Ho adorato le scenate di gelosia di Gin, e anche il modo in cui hai descritto il servizio fotografico: complimenti davvero!
Ti aspetto al prossimo capitolo, Charlie.

24/04/13, ore 19:43

Ciao tesoro!!!
Oh mamma che bello questo capitolo! Non ho smesso di sorridere dalla prima fino all'ultima riga.
Per non parlare della scena di Gin incazzata appena vede Ben in boxer (immagino che visione celestiale... ** )...sono scoppiata a ridere! L'hai descritta troppo bene ed era davvero comica.
Ben è sempre tanto dolce e comprensivo, è perfetto cavolo! So che lo ripeto sempre ma...dovrebbero esserci più uomini come lui!!!! ;)
Mi ha incuriosito molto il personaggio di TJ. Sono certa che nel corso della storia avrà anche lui la sua parte e qualcosa mi dice che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Gin e Ben.
Vedremo, sono molto curiosa di leggere il seguito!
Bravissima!!!!!

23/04/13, ore 20:15

Che bel capitolo geloso! XD
Mi piace moltissimo questo capitolo e sono morta dalle risate :)
Non c'è niente da correggere e nessuna imperfezione in questo capitolo
I'm speachless!!
Vorrei proprio trovare qualcos'altro da dirti per quanto riguarda questo capitolo, ma non c'è niente, quindi ora ti lascio andare

23/04/13, ore 18:57

Ciao Sere!!! Eccomi, dimmi che sono anch'io la prima stavolta!!!!!!! Dai dai dai!!!!!!!!! XD
Ma che bellooooooo *.* Ben in mutande!!!! (Edmund direbbe che sono una svergognata, ma chissenefrega!!!!!!! AHAHAHAAHHHH!!!!)
Va bene, torniamo alla storia: a parte il fatto che Ben in questo capitolo è da spupazzamento unico, non capisco Gin: lui le chiede di andare in America con lei e lei è titubante??? Ma non è normale!!! Io mi ci fionderei subito! Ok il voler essere indipendenti, ma io non lo mollerei un secondo. Mi auguro proprio che ci ripensi e vada con lui eeehhh???
L'agente mi stava già antipatico solo nominandolo, figurati adesso. Spero si veda il meno possibile...
Le assistenti...mmmm...non sono proprio odiose, no dai, però sembrano delle piovre da come le descrivi!!! ARGH!!! Qui invece sono perfettamente d'accordo con Gin a sfoderare tutta la gelosia possibile. Giù le mani, balenghe!!! XD
Nemmeno a dirlo, la mia scena preferita è stata quella del camerino...*.* anzi, delo sgabuzziono (beeeeellloooooo!!!! uuuuhhhh....) sporcaccioni...eh eh eh XD certo che Ben diventa un tipo audace in certe occasioni. Acci!!! però mi piace questo suo lato nascosto. Stavo morendo...*ç*
Sai che una volta ho fatto anch'io un servizio fotografico? Per gioco diciamo, e di certo non avevo attorno tutta quella gente e i vestiti me li sono scelti io. Però è vero, è un pò noioso...e le espressioni a comando sono la parte più difficile!!! XD (e un pò ridicola, diciamolo...)
Questa coppia mi piace, mi raccomando non essere troppo cattiva e non combinargli troppi guai, ok? E Gin deve andare con Ben dappertutto!!! Chiaroooooooo??????
BENe, ora che ho ribadito questa cosa, penso di aver finito.
Bravissima perchè sai creare una storia romantica e divertente nello stesso tempo ;)
Un bacione cara, a prestissimo!!!
Susan<3
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 06:58 pm)

12/04/13, ore 10:51

Ma è fantastico che scrivi ancora di questa coppia!!!! Io adoro le tue storie brava Serena!!!! Spero di essere più presente per leggerle sempre ora che ho ricominciato anche io a scrivere!! Bacioni!!!

17/03/13, ore 19:05

Ci sono! MI sono finalmente messa in pari!
Ooohhh, Sere, ma che capitolo...ehm...insomma..hai capito no? Molto molto molto bello comunque!!! Ci fossi io al posto di Gin...mannaggia... XD
Prince Caspian The Sleeping.....uuuhhhh, ssssììììì, ammmoroneeeee!!!! *.* Ma doveva svegliarlo con un bacio allora! Non c'è problema rimedio io...mwaahahahahahah!!!!! *risata malefica*
Mi pare che si sia ambientata bene la ragazza, eeehhhhh?????? Che tipetto! No, a parte gli scherzi, sono un pò preoccupata per lei. Certo che se la sa cavare, non lo metto in dubbio, ma Ben ha ragione ad essere preoccupato. Lei non ha un lavoro e trovarlo senza conoscere bene la lingua non sarà facile. Ma non è solo per questo, ci sono altri mille motivi. Londra può essere anche pericolosa.
Ora non vorrei prendere un granchio, ma non è che l'agente sarà bionda, alta e antipatica??? No vero??? No, fai un bell'omaccione cavernicolo con la barba lunga un metro, ci stai?
Al prossimo capitolo cara, un bacione!
Susy<3

17/03/13, ore 18:45

Ma che bello! Ma che invidia! Anch'io volgio andare a Londra e baciarmi su una panchina con Ben!!!!! *.* E acnch'io o voglio come insegnante di inglese!!!!!!
Immagino che Gin sia rimasta incantata, ma di certo le do ragione: se nei paraggi c'è Ben, chi è tanto scemo da andare in giro per musei???
Carino il finale...eh eh eh...che due piccioncini...e adesso che fanno? Uhmmm...chissà perchè un'idea ce l'ho! Ecco un altro bel passatempo! XD Furbona la ragazza!!!
Vado col secondo e così mi metto in pari!
Bacisismi!

13/03/13, ore 19:08

Santo cielo...ho letto la serie di Gin&Ben tutta in un fiato e sono finalmente riuscita ad arrivare a questa storia e a questo capitolo!
Come coppia sono davvero dolci =) Ho sempre immaginato Ben come una persona rispettosa dei sentimenti altrui e riservato, e in molti punti delle tue storie emergono queste caratteristiche. L'unica cosa che mi ha reso perplessa è la velocità con la quale i due hanno cominciato ad amoreggiare e farsi le coccole. Ma poi hai rallentato e si sono messi insieme (alleluia!) e la loro relazione ora si sta evolvendo perfettamente!
Adoro il lato protettivo di Ben...ma non riesco ad immaginarmi Gin come una ventottenne, a me sembra più una ventenne. Boh, nella mia immaginazione la vedo più giovane!
Le scene di sesso sono...mmm....;) ....non so se hai capito =) Ben e Gin stanno davvero bene insieme!
Aspetto il prossimo capitolo
baci
Oudemia

12/03/13, ore 17:53

Ma che romantico che è qui il nostro Ben! <3 Amorino amoruccio! E come al solito hai scritto benissimo, senza neanche un errore di grammatica! Brava <3 E, mi raccomando, continua così! Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà a Ben il suo agente! ;)

12/03/13, ore 15:43

"Mmmm. Potrei passare la vita a letto con questo ragazzo."
Sì. Pure io.
Non avrei proprio nessuno tipo di problema, guarda. Proprio no! u.u

Ma questi sono pensieri miei.. andiamo al tuo capitolo.. WOW. Cioè... WOW!
Da dove è uscito questo lato così sexy di Gin? Quando è diventata una Donna??
No perché... devo ammettere che mi piace assai, ma proprio tanto. Soprattutto perché si porta a letto Ben... Complimenti! Ho davvero davvero apprezzato questo capitolo, finalmente si lasciano andare e noi pervertite (sì, okay, parlo per me...) possiamo divertirci un sacco a leggere e ad immaginare... <3

Spero solo che Gin si trovi un bel lavoretto, ma so che se la caverà benissimo.
Il problema sarà Ben, immagino, così protettivo e perenne gentleman, però dovrebbe capire che anche la sua ragazza è adulta e lasciarla vivere e ambientare lì a Londra.
Vedremo che cosa ci combineranno e quindi che cosa hai tu in serbo per noi, tesoro mio.

Non c'è che dire... Bravissima amore!
Tanti tanti baci per te <3

LaNonnina

11/03/13, ore 18:05

Whaaaa io amo alla follia questa storia!!! ** E' così dolce e romantica che mentre leggevo mi sembrava di sciogliermi dalla tenerezza presente tra le righe di questo capitolo.
Gin è un personaggio davvero incredibile, le sue osservazioni o i suoi pensieri mi fanno sempre sorridere.
E il nostro "Prince Caspian the Sleeping" è sempre super protettivo e gentilissimo nei suoi confronti! Ma ormai è chiaro che Gin è tosta e sa cavarsela in ogni situazione e questo aspetto mi piace molto.
Sono proprio curiosa di scoprire quali nuove sfide i nostri innamorati dovranno affrontare...dopotutto trasferirsi, cercare lavoro e cambiare vita non è mai facile e poi Londra è una città ricca di sorprese!
Attendo il prossimo capitolo! ;)
Bravissima come sempre! Il capitolo è scritto divinamente e il tutto è condito con la giusta ironia!
Un abbraccio.

11/03/13, ore 17:35

Un capitolo abbastanza piccante, no?
Sai che io adoro il modo in cui scrivi e appena ho letto che avevi postato mi sono precipitata a leggere!
Mi piace molto questo capitolo e sinceramente mi diverte molto il comportamento di Gin e mi fa sorridere sempre.
Ben invece è sempre molto dolce e comprensivo nei suoi confronti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo