And the reason is you
di _joy

15/07/14, ore 19:37

Ciao
Il capitolo è bello jolly
brava
ti saluto
da osmipaola
Ps. Aggiorna se hai tempo

15/07/14, ore 17:44

Eccomi gemella!!!
Ahaha!!! Capita a tutti di dimenticarsi qualcosa...ho fatto da coscienza inconsapevolmente??? Oh, l'hai messo!!!!!! Il mio banner!!! Che emozioneeeeeeee!!!!! *.*
Veniamo a noi...peccato ci fosse lo sciopero dei voli, perché io avrei spinto Amanda sotto le ruote dell'aereo! O meglio ancora: me la sarei portata a bordo e poi l'avrei buttata giù!!! No, ma quella è fuori, che faccia tosta!!! Nana ossigenata!!!
Povera Gin...T-T meno male che arriva Ben, che da bravo la riporta dove deve stare: a casa con lui! Ci speravo proprio!!! Non si può resistere alla sua dolcezza, quando fa così Ben è disarmante. "Dormi, io sono qui" *.*...............frasi che uccidono senza un perchè....
Oh wow!!! Certo che l'ultima scena non me l'aspettavo! Ben vuole proprio farsi perdonare, ma non sarà un anello di diamanti a far passare l'arrabbiatura a Gin. Lei sarà disposta a fidarsi? Speriamo di sì!!!
Bravissimissima la mia gemella, che mi mi fa sempre sognare e migliora le mie giornate!!!
Un bacio grandissimo,

15/07/14, ore 13:21

Ciao mon amie!!! :D
Ooooh che bello! Ci voleva un po' di dolcezza!
Ma, c'è un ma!
Sì io mi fido di Ben, lo ammetto. Mi sembra sincero e veramente dispiaciuto. Però basta un anello per risolvero tutto?
Non so se Gin accetterà. Io se fossi in lei darei sicuramente un'altra possibilità a Ben. Ma cercherei di capire se ha davvero imparato la lezione.
Non dimentichiamo che il nostro Barnes ha fatto non pochi strafalcioni, alcuni davvero pessimi!
Perciò, avrà davvero capito di aver esagerato?
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo! ;)
Nel frattempo, confermo la mia stima assoluta per Gin! E' stata grandiosa nell'affrontare quella sfacciata, arrogante e antipatica di Amanda!
Propongo di fondare il Fan Club di Gin!
Bravissima tesoro, capitolo splendido per una storia sempre più coinvolgente!
Bacioni e buon pomeriggio!

07/07/14, ore 12:02

Mon amour!
Chiedo venia, in questi due giorni non ho toccato il PC, poi oggi l'ho acceso e, SBADABAM, due belle sorpresone!
Allora, allora, calmamose!
Ma... ma... ma...?!?! Dunque, per il baciozzo viscidozzo io mi fido di Barny, secondo me Amandazza lo ha imprigionato nella morsa del desiderio(?)(ma che sto a dì?) e lui non ha fatto in tempo a liberarsi e tutti i paparazzi hanno montato su una storia degna di Centovetrine, bene.
Ma ciò che non è bene, manco un pochetto, è il fatto che lui sia cambiato(in peggio) e non se ne renda nemmeno conto.
Il titolo di questo capitolo parla chiaro: 'Non te ne sei nemmeno accorto', significa che è distratto, che ha messo Gin e la loro relazione da parte e si è convinto che andasse tutto bene... il vecchio Ben non l'avrebbe mai fatto.
Vecchio Ben... 'ndo stai? Vecchio Ben, salta fuori e vai a menare il Nuovo Ben che mi sta proprio sul colon, guarda!
Gin è sempre stata palesemente male da quando ha messo piede a L.A dimmerda e lui... non se ne è nemmeno accorto, appunto.
Questo è un problema grosso, molto più grosso del bacio di Amanda.... e io temo per le conseguenze!
Questa è una bella crepa nel loro rapporto e adesso non so proprio cosa farà Gin... questi momenti di suspance mi mettono molta ansia, sappilo.
Comunque tu sei sempre bravissima, sappi anche questo.
Al prossimo capitolo(sto già soffrendo molto)
C.(che corre dai Casmions!)

P.S: Domenica parto e sto via una settimana, non avrò PC né alcun contatto con il magico mondo di Internet perciò se non mi senti è per questo, poi ritorno e recupero i capitoli persi, eh!

06/07/14, ore 23:11

Gemella, nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si spacca le testa contro la scrivania, ma se lo aspettava.......*
Piango disperata, tu non puoi farli lasciareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *nuove testate*
Va bene, comincio a fare la persona seria.....
Sì, un pò me lo aspettavo, lo ripeto, visto come andavano le cose ultimamente, però è stata dura lo stesso.
Ben ha cercato di rimediare ma stavolta non ha scusanti.
Va bene, poteva anche essere stato innamorato di Amanda...sopra una storia passata ci si passa, dopotutto, Gin sa quanto lui la ama. Si potrebbe passare pure sopra un bacio di quel genere, perchè anche se la spiegazione di Ben sembra una scusa, secondo me è vero che quella gli si è avvinghiata addosso all'improvviso, dimmi se sbaglio.... però la scena finale avrebbe fatto uscire di cervello chiunque. E lo schiaffo se l'è meritato (però povero....solo un pochino, dai<3). Insomma, sei li che litighi con la tua ragazza, alla quale ha chiesto di sposarti per giunta, lei ti sta dicendo che ti molla e tu da più importanza a un cellulare??? Questo no! Non ci siamo!
Io mi auguro comunque che la cosa si risolva,e spero che Gin non se ne vada da Los Angeles!!! No, così Amanda ha via libera con lui??? NO NO NO!!!!!!!!!!!!
Joy, trova immediatamente una soluzione per farli tornare insieme, lo esigo!!!!!!! @.@ *scleramento generale*
Bene...andrò..........
Geniale gemella, sei grande!!!!!!!!!!
Baci, Susan<3

06/07/14, ore 19:03

Ciao tesoro!
Cavolo, come inizio di settimana un tuo doppio aggiornamento è molto, molto gradito.
Oggi ho letto Gin&Ben, domani leggerò con più calma Le Cronache. ;)
Comunque, comunque...COMUNQUE!
Mamma mia che casotto hai combinato Ben!
Io ammetto che credo alla versione di Ben, sul fatto che sia stata Amanda ad avvinghiarsi a lui. E credo anche che Ben l'abbia rifiutata. Dai, perlomeno diamogli il beneficio del dubbio al nostro Barnes!
Però, c'è un però. xD
E' tutto il resto che non va. Cappero alla fine l'osservazione sui contatti nel cellulare poteva davvero evitarla!
Povera Gin! Però la stimo tantissimo perchè è una forza della natura e anche in questi momenti ha una tenacia che potrebbe spaccare i muri!
Adesso mi frullano una marea di domande nella testa: dove andrà Gin? Resterà a LA o tornerà in Italia? E Ben? Si farà perdonare? E come? E quella rompiscatole di Amanda?
Beh, avrai capito che non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima!!! Buona settimana e a presto! Bacioni

01/07/14, ore 14:46

Ciao tesoro!!!
Per tutti i cavoletti di Bruxelles!!! Tu non sai quanta delusione sto provando in questo momento.
Non verso di te, sia chiaro! ;) Tu sei fantastica, fenomenale, grandiosa e hai scritto un capitolo meraviglioso!
Sono delusa perchè Ben l'ha fatta proprio grossa questa volta...
La storia è così bella, realistica e ben scritta che mi sembra di viverla in prima persona, di sentire sulla mia pelle la frustrazione di Gin, il nodo alla gola per la tristezza, la rabbia e la delusione che sta provando. Ecco perchè sono delusa, perchè mi sembra che Ben lo abbia fatto a me il torto. E immagino la povera Gin...mi dispiace tanto, tanto, tanto...
A furia di drink e musica a palla il cervello di Ben si sarà fuso, spiegherebbe quel suo atteggiamento del cavolo! Non so bene cosa gli sia preso, non penso sia un uomo tanto superficiale ma adesso, inizio a ricredermi.
E poi dai, il nostro Barnes con il bacio alla Seyfried mi ha proprio toccato il fondo!
Beh, avrai capito la mia estrema afflizione. Ma sono entusiasta di aver letto un altro splendido capitolo. Sei un mito!
Tanti baci e buon pomeriggio!

01/07/14, ore 11:52

Tesorina eccomi!!!!!!!
Che dire se non..........non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
Avevo una paura folle che potesse accadere qualcosa di simile, ma credevo che non ci saresti andata così pesante.
Il comportamento di Ben non mi è piaciuto per niente. Perché ignora Gin in quel modo??? Forse perché ha baciato Amanda e deve tenerlo segreto??? Ok, ok, forse si è trattato di un equivoco, ma vorrei vedere come Ben si tirerà fuori da questa situazione. Forse le dirà che è stato un equivoco o che è una trovata pubblicitaria...
Come vedi, anche io mi faccio i film mentali XD
Spenderò una sola parola per i party: schifo!!!
Povera Gin, le voglio bene!!!!!!!! <3 Non farmela piangere che piango anche io!!! Quella scena è stata...wow!!!!!!!!!!!! Ben che le corre dietro e poi l'abbraccia....*.* il mio lato romantico incombe inesorabile!!!!!
Ho sperato e sperato che si riappacificassero, invece lei non ha detto una parola, l'ha persino cacciato via. Lui è stato dolce, però...*.* Io non credo che le abbia detto di andarsene perché lo pensa davvero, sono sicura che è stato un momento di rabbia. Solo che ora Gin non cederà più alle sue scuse, vero? Crederà che la sta evitando per colpa di quel maledettissimo bacio!!! Oltretutto, sapere certe cose da terzi è terribile, da un notiziario poi!!!
Sei cattivissima ma bravissima!!!!!!!
Gemella, voglio spoiler, ti pregooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ansia ansia!!!
Un bacio enormissimo,
Susan<3
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:53 am)

01/07/14, ore 11:29

Buongiorno e buona brioche! Io mi sono sparata una merga fetta di torta alla nutella... 'la colazione dei campioni!'
Adesso... io credo che per la padella sia troppo tardi, spranga, qui urge una spranga!
Ma che schifezza di comportamento è?!
Questo 'nuovo' Ben sta diventando davvero una persona che non si merita nemmeno un quarto dell'amore di Gin!
Insomma, lei sta facendo di tutto per lui, si è trasferita in quella cacca di città, in mezzo ai suoi amici decerebrati e lui fa pure l'ingrato e si sbaciucchia con Amandazza la Biondazza? Ma che stamo a scherzà?!
Ma quindi il limonamento è avvenuto al party in piscina? Mentre Gin stava male?
Io qui la vedo davvero dura, non riesco a prevedere come reagirà Gin(menalo, Ginny, menalo!) ma la vedo davvero dura, io mi metto nei suoi panni e penso che non so se lo perdonerei... cosa sta macchinando la tua testolina geniale? Me lo regali uno spoilerino o vuoi farmi soffrire fino a Martedì prossimo?
So che sei preoccupata per la resa di questa storia ma io ti dico che mi sta prendendo sempre di più e che tu sei bravissimissima, perciò: stay scialla!
Trovo tutto molto realistico, e poi stai descrivendo quello che, purtroppo, mi sembra un po' il vero Ben degli ultimi tempi... insomma, a me piace da morire!
Adesso vado dai Casmions e poi cercherò un modo per smorzare l'ansia dell'attesa del nuovo capitolo,
un beso grande,

25/06/14, ore 17:58

Doppia recensione per te oggi, gemella!!!
Tanto per intenderci...non rompi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bombardami pure di messaggi in casella!!! xD
Alloooraa.........ma che bella combriccola di gente c'è a Los Angeles, adesso si è aggiunta un'altra papera allo stagno...bene....
Bha, a me Amanda non-mi-ricordo-mai-come-si-scrive-il-cognome, non è mai piaciuta granchè. Più che altro mi è indifferente, ma se si azzarda a mettere le mani su Ben, gliele stacco!!! Dio, che odio!!! Si vede che fa tutta la carina ma trama alle spalle di Gin.
L'avevo detto: viva Destiny a questo punto. Lei è stata carina ad andare da Gin, si è comportata onestamente. Se fossi Ginny le darei una possibilità per essere davvero sua amica.
Ben sembra tornato quello di prima, meno male...non piaceva vederlo così nervoso. Anche se pranza con Amanda e va a cena con lei e il regista, sono sicura che lui è innamoratissimo della sua Gin e solo di lei. Ma ci sono andati a cena, vero? Non è che Amanda ha tentato di incastrarlo??? Oddio, inizio a farmi anche io le paranoie!!! xD
Cindy dovrebbero metterla al rogo...mi fa pena.
Gemella, sei grande!!!!!!!!! Non vedo l'ora del continuo!!!
Kisssssssss,

24/06/14, ore 14:11

Buongiorno! Anzi, ormai è meglio un 'buon pomeriggio'!
Perdona il ritardino, è stata un'accaldata giornata dimmerda, ma ora che ci sono i GEN va tutto molto meglio!
Dunque...
PADELLAPADELLAPADELLAPADELLA.
Gin, sei stata buona a dare al babbions tutte questa opportunità per riscattarsi, ma è giunto il momento di accettare la realtà, e dovresti farlo impugnando una di quelle belle padelle della Mondial Casa che Mastrota cerca da anni di rifilare a milioni di casalinghe italiane... fanne buon uso!
Cià, andiamo con ordine!
Vedere Amanda all'inizio fare la brava mi ha fatto pensare: 'aspetta, ma chi ha scritto non è Joy, i conti non tornano!' poi ho letto: 'Attenzione! Amanda è pericolosa' e allora ho detto: 'no, no, è lei, è lei... mi ha fatto lo scherzetto ma è lei'
Sto cominciando ad apprezzare Destiny, sì, è una stecchina biondazza americanazza anche lei, ma è una biondazza che in fondo ha qualche particella di materia grigia sotto tutto quel finto biondume(per me è tinta, magari in realtà è naturale, ma nella mia testa è tinta), credo che Gin debba cominciare a riflettere seriamente su quello che Destiny le dice e credere un po' meno a Barny che filtra un po' troppo della sua vita americana mi sà...
Inoltre, mi spiace, ma sono d'accordo con Destiny anche quando dice:  "Te l’ho già detto: se non volesse questa vita, se non volesse sfondare, non sarebbe qui. Sarebbe da qualche altra parte, con te, a fare il fidanzato per bene. E invece è qui. E, cosa peggiore, obbliga te a stare qui, quando è chiaro che a te questo posto non piace e non ti fa bene. Basta guardarti in faccia per capirlo. Se qui da qualche mese e hai già un’altra faccia".... La sacrosanta verità!
E il finale? Il finale è proprio da padella!
No, Barny sta perdendo punti, ormai sono fan di Gin io, basta.... addio, Barny!
Ecco, ti rendi conto degli effetti dei tuoi capitoli?!
Davvero, davvero bravissima... e adesso io come faccio ad aspettare una settimana?!
Un mare di baci(?),
C.

P.S: 'Di turistico non c’è niente, una volta che ti sei stancato di vedere le palme' Ti prometto che, se un giorno dovessi sbarellare e aprire un'agenzia di viaggi o cominciare un diario di viaggio, boh, non lo so, scriverò queste esatte parole su Los Angeles.
Basta, hai descritto tutto in una frase!

24/06/14, ore 14:08

Buon pomeriggio mia cara!!!
Questa Amanda sta portando un gran scompiglio nella vita di Gin. Per di più scoprire che la storia tra Ben e la Seyfred sembra più seria di quanto lui non abbia ammesso, non deve essere stato piacevole.
Me la immagino come una piovra che circonda con i suoi tentacoli appiccicosi il nostro Ben...
Destiny può anche dire che Gin è inconsapevole ma qui il più ingenuo di tutto mi pare Ben! Cavolo sembra non rendersi conto delle persone di cui accerchia, dei pettegolezzi continui, delle ragazze che non solo ci provano spudoratamente con lui ma trattano Gin come una poveraccia!
Eddaje bello mio! Ripigliati! Gin è paziente ma non è stupida!
E poi quella Cindy che fa circolare voci false!!! Ma chi si crede di essere?!
Questa storia mi intrippa sempre di più! Ti faccio tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bacioni.

18/06/14, ore 18:52

Ma..ma...Amanda Seyfred?! E che ci fa Amanda Seyfred?!
Oh mannaggia, adesso che la situazione pareva tornata alla normalità mi spunta la biondina?
Tu non finisci mai di stupirmi. E per questo ti adoro! E adoro questa storia!
La discussione tra Ben e Gin è molto, molto bella! Davvero coinvolgente, ben scritta, suggestiva, drammatica al punto giusto. Veramente bravissima!
Però adesso io la voglio vedere Gin restare un anno a Los Angeles!! Io capisco che Mr. Barnes possa essere mooolto persuasivo, però i problemi di fondo restano e temo per la loro serenità.
Come al solito sto correndo troppo! Perciò mi limito a farti tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo e muio dalla voglia di leggere il prossimo!
Buona serata e un abbraccio forte!

18/06/14, ore 18:02

Gemella, eccomi qui!!!
Come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello? Esattamente...xD
Questi due non finiranno mai di farmi dannare!!! Però è bello che abbiano fatto pace!!! Ci speravo proprio, non mi sarebbe piaciuto se li avessi fatti litigare sul serio, e all'inizio del capitolo, credimi, l'ho creduto andasse così.
Ben è un pò egoista, meno male che se lo dice da solo xD Però è anche vero che Gin deve prendere le cose così come sono. Dovrebbe pensare al contrario: se fosse lei l'attrice e lui il ragazzo normale, lei che farebbe? Sono tra due fuochi, stavolta: ora che Ben ha spiegato con calma le sue ragioni, non posso essere parziale verso Gin.....
Nemmeno a dirlo, la mia scena preferita è quella del bagno...*.* madò....mi farai morire, gemella!!!!!!!! Certo che Bennino sa come farsi perdonare...eheheh....
No, ok, il finale mi ha lasciata così O.O Perchè spunta Amanda????? No, non mi va. Nononononononoooooo!!!!!!!!!!!!!! Un latro elemento di disturbo proprio adesso che si erano riappacificati??????????
Managgia a te Joy!!!!!!!!!!!!!!! xD
Ufaaaaaaa........non posso aspettare per sapere il continuo, voglio spoiler!!!!!!!!
Gemella, sei super brava, la regina delle fic in stile romanzi rosa!!!
Un bacio immenso,

18/06/14, ore 16:49

Hola bonita!!
Scusa se arrivo con un pochino di ritardino ma al momento mi sto dedicando all'incoraggiamento per il fratellone che è alle prese con gli esami!
Alors, sono contentissima che questi due pucci abbiano chiarito(un po'), certo, io se fossi in Gin non so se reggerei a stare un altro anno lì a Los Angeles.. questo è proprio vero amore!
Ho trovato bellissima la scena di loro due sulla Tour Eiffel con Ben che minaccia di gettersi di sotto se non si sposano subito, molto, molto bella.
Però secondo me avranno ancora discussioni a causa di 'sta storia di Hollywood, anche se adesso le acque si sono calmate, credo mi tocchi aspettare per stare davvero tranquilla(tu e tutti gli infarti che mi fai venire con i tuoi capitoli infartevoli!).
Ad ogni modo sono contentissima perché in questo capitolo finalmente ho rivisto il Ben di qualche tempo fa, la parte di loro due al ristorante italiano(che poi Ben ma cosa pretendi? Stai con una bellezza italiana è chiaro che vuole mangiare bene, e per mangiare bene bisogna mangiare italiano, non c'è niente da fà), non hai idea dei sorrisi ebeti che sono comparsi sul mio viso... sono troppo belli questi due!
Ma, proprio ora che tutto sembrava andare un po' meglio, BOOM, spunta Amanda.
Le fai fare la brava o la cattiva? Domanda inutile: tu le fai fare la cattiva, lo so, lo so che adesso lei ci prova con Ben e fa arrabbiare Gin, lo so, Gin, stai tranqui(questa è colpa degli Articolo31), ricordati sempre che, se Barny ti fa arrabbiare troppo, c'è sempre l'opzione della padella ;)
Complimentissimi come sempre,
a prestissimo, sono già impaziente!
Un abbraccio,