And the reason is you
di _joy

06/05/14, ore 20:25

Ciao tesoro!!! :D
Questo capitolo è stato uno spasso, ho riso davvero di gusto!
E' molto suggestiva l'atmosfera che hai dato di Los Angeles...quasi quasi mi viene voglia di saltare sul mio jet privato e farci un salto! xD
Ok direi di no, ma l'ambiente molto snob della "festicciola" in piscina mi ha dato alla testa!
Hai descritto in maniera davvero coinvolgente il clima che si potrebbe cogliere in un party di questo genere: le ragazze fuori di testa e magre come chiodi, le discussioni frivole, il divertimento portato all'eccesso, l'esagerazione anche in un evento così semplice e rilassante come dovrebbe essere una festa in piscina.
Il ritratto che hai dato mi è piaciuto molto, soprattutto mi ha fatto una grande tenerezza immaginarmi Gin mentre si gusta il suo panino al salame! :) La stimo molto!
Però è chiaro che Gin non sia a proprio agio con questi "simpaticoni" degli amici di Ben, e come darle torto!
Adoro questa coppia, adoro la storia e...adoro te!
Non vedo l'ora sia martedì prossimo! Baci baci

06/05/14, ore 18:12

Ciao Joy!!! Oggi doppia recensione per te, carissima!!!
Bel capitolo, veramente, l'introspettiva di Gin è perfetta.
Purtroppo, l'ambiente nuovo in cui si trova sembra fantastico finché sta sola con Ben, ma quando saltano fuori gli amici....insomma, io sono rimasta un pò perplessa: forse sono troppo complicata io ma...che razza di posto è?????? Chi sono questi selvaggi??? XD Mi sono immedesimata in Gin dalla prima all'ultima sensazione e parola.
Sarà difficile ambientarsi, soprattutto se quelle dementi la ignorano manco avesse la peste! Fammi indovinare: fanno le modelle? Allora saranno delle cesse ambulanti!!! Su, Gin, autostima!!!!!!
No. No, no, no, quelle tizie che si avvinghiano a Ben in piscina e tentano di levargli il costume le devo uccidere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *istinto omicida anche qui* Ma come ha fatto a rimanere ferma a guardarle??? Io sarei saltata in piedi e avrei staccato le mani a chiunque!!!!!! Se dovesse succedere ancora e Gin se ne sta lì immobile, arrivo io con il lanciafiamme!!!!!!! O se preferisce, c'è sempre la mia mannaia...XD
Solo una di loro mi ha dato un'impressione abbastanza buona: Destiny, che spero possa diventare amica di Gin...e trovarsi un ragazzo normale!!!!!!!
Gin è stata dolcissima a non far pesare a Ben quanto la festa l'abbia messa a disagio. Spero non diverrà un problema....>.<
La cosa si fa avvincente, brava gemella mia bella!!! Non vedo l’ora del prossimo capitolo!!!
A prestissimo cara, un bacione!!!

06/05/14, ore 15:35

Non puoi immaginare che bellezza leggere un nuovo capitolo sui Gen dopo un Martedì un po'... dimmerda, per dirla alla francese, ecco.
Allora, io odio già tutti gli amici/amiche di Barny, questo Tom(che sarebbe Kazinsky o un altro?) è piacevole come... piacevole come tradurre l'Anabasi durante una giornata estiva(toh, come sono poetica), e le oche in piscina? Il passo in cui Gin ha detto che l'hanno squadrata perché ha addentato un panino al salame mi ha fatta davvero irritare(anche perché io mentre leggevo mi stavo sfondando di Nutella, senza pane, così, a cucchiaiate random), e poi Gin è fighissima quindi che nessuno si permetta di insultarmela(aspetta... questo dovrebbe dirlo Barny, non io!).
Però adesso, scherzi a parte, secondo me sarà parecchio difficile per Gin ambientarsi e deve sentirsi un pochino a disagio, capisco che sta facendo finta di nulla per Ben ma prima o poi credo scoppierà una bella bomba, guai in vista anche per i Gen....
Questa storia mi intrippa da morire, lo sai, e allora al prossimo Martedì(ecco, ora hai colmato tutti i miei vuoti),
bravissimerrima(?), tanti complimenti,
C.

04/05/14, ore 17:23

Ma che bella sorpresona!! Gin e Ben sono tornati e io sono così feliiiice! :D

Bravi ragazzi, fate pure i vagabondi e godetevi la vita che è una sola. E sì, fatevi pure compagnia e sì, anche a me stanno sui nervi le smorfiose figone. Ma io confido nel vostro imminente matrimonio e sarà meraviglioso *_*

Grazie per la bella sorpresa, sistah. Come sempre al top, niente da aggiungere.
Un bacione <3

LaNonnina

02/05/14, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
I GEN I GEN I GEN I GEN I GEN I GEN!
...
Allora, calma, respiriamo, su, sangue freddo, ce la possiamo fare, ce la possiamo fare.
PER TUTTI GLI ABLATIVI ASSOLUTI DI CESARE, HAI AGGIORNATO I GEN!
...
Ci sono!
Dunque, sono contenta che i due pucci si siano ritrovati(anche se 'sta Los Angeles non me piasa), ma conoscendoti lo so, lo so che Kazinsky o come accipicchia si scrive e la biondazza daranno fastidio(che poi non siamo più nel paleolitico, se volete copulare chiudetevi a chiave in una stanza, un po' di dignità, gentaglia!)
Ben è sempre... Ben, ecco, basta questo a descriverlo, e davvero non puoi nemmeno immaginare quanto contenta io sia di rivederlo con Gin.
Ma ora?
Che succede?
Hey, hey, lo so che io ho una pessima reputazione in quanto ad orari, ma non puoi farmi aspettare ancora così tanto, non lo capisci che io muoro?
Bravissima e grazie!
A prestissimo,
C.

02/05/14, ore 15:33

Eccomi, eccomi, eccomi, gemella carissima!!!
Che bello, sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia, mi mancava!
Bello, Gin va ad abitare con Ben! L'America, L.A.....il mio sogno!!!
Mi piace un sacco come hai descritto il loro rapporto. Quando lei li definisce due 'vagabondi'... non so, ha un che di estremamente romantico il fatto che ogni tanto prendano e vadano insieme chissà dove, soli soletti. Oh, shiiiiiii......
I due pensano al matrimonio, anche se non hanno deciso una data....credo, però, che ci vorrà ancora prima di vederli all'altare, soprattutto perchè l'arrivo a casa di Ben è stato un pò traumatico per Gin, o sbaglio? Mi auguro che il coinquilino e la sua vichinga non disturbino i due piccioncini più del dovuto...
Per il momento sono solo io che mi faccio problemi, comunque, perchè mi sembra di capire che Gin non ne abbia tra le braccia (nel letto) di Ben *.* come sono belli!!!!!!!!
Vedremo come andrà questa nuova avventura americana ;)
Ripeto ancora che sono strafelice per questa sorpresa, ci speravo proprio!!!
Grandissima la mia Joy!!! Sempre avanti così!
Un bacio enorme cara!

02/05/14, ore 14:29

Ciaaao tesoro!
Ma quale modo migliore di iniziare il week-end se non scoprendo che hai ripreso questa storia?!
Non sai quanto sia felice, sto gongolando!!!
Ben e Gin sono mancati tantissimo anche a me, ho dovuto riguardarmi i capitoli precedenti perchè non ricordavo esattamente dove fossimo arrivati. Ma è stata un'occasione per rivivere i momenti più importanti di questa splendida coppia!
Gin è atterata nella soleggiata Los Angeles ed è di nuovo accanto al suo...futuro maritino! ;)
Mi ha stupito la presenza dell'amico di Ben e della bionda in sua compagnia. Hai pensato a qualche personaggio famoso in particolare?
Sono contentissima che tu abbia ripreso questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverai ai nostri bei protagonisti!
Un bacione e un abbraccio forte!

02/01/14, ore 14:11

ed eccomi anche qui!!!
In realtà sono sempre stata in pari con Gin e Ben... lo sai che sono nel mio cuore e li ho seguiti da sempre, però non avevo avuto tempo di recensire, me tapina -.-"""
l'idea dello scambio di sms mi è piaciuta da pazzi, ma la cosa che mi ha toccato di più è stata l'email finale... Cioè. Wow. Sentimenti allo stato puro e tanto amore da far sciogliere l'inferno. Ma che meraviglia, una delle dichiarazioni più dolci che io abbia mai letto *-*.
lo so che questi due vogliono prendersi il loro tempo prima di sposarsi, però ecco... mi piacerebbe così tanto leggere del loro matrimonio!!! ^_^
Cmq attendo, da brava nonnina quale sono....!

un bacione tesoro mio <3

17/09/13, ore 19:23

Molto originale l'idea del capitolo-epistolare... Una domanda quanti anni hanno le protagoniste del capitolo?
A

(Fa molto PLL la mia firma, anche se non so chi sia A avendo smesso di seguire la serie)

16/09/13, ore 23:57

Mi è piaciuto un sacco il modo spiritoso con cui hai gestito questo capitolo, facendo percepire a noi lettori il rapporto di profonda amicizia che lega Ginny a Serena, senza contare che è un tipico scambio di sms tra migiori amiche e che, quindi, mi ha fatto morire dal ridere!
Brava, anche attraverso un banale scambio di messaggi sei riuscita comunque a comunicare molto, e questo mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (voglio Beeen!!! ;D),
-Charlie <3

16/09/13, ore 22:43

Ho inserito questa storia nelle preferite, cara, perchè mi sta prendendo veramente tanto.
Adoro il tuo modo di scirvere, come descrivi i sentimenti dei personaggi, non facendo mancare nulla la lettore anche se la storia è narrata in prima persona. Per me sarebbe difficilissimo, anche se vorrei provare anch'io a scrivere una storia così.
Cercherò di scrivere cose sensate, perchè sono letteralmente impazzita quando hai fatto pronunciare a Gin il fatidico "sì" !!!!!!!!!!!! :DDDDD Sono stramegautlra felice!!!!!!! Se fosse stato il contrario, giuro, ti avrei trovato anche se non so dove abiti e ti avrei minacciata tipo Katu Bates in "Misery non deve morire" e csotretta a cambiare l'andamento della storia....*modalità sadica on...eheheh....*
Mi è piaciuto lo scambio di battute 'a raffica' diciamo, tra le due amiche.
Serena è comprensibilmente preoccupata. Gin ha cambiato la sua vita così in fretta e in maniera quasi radicale. Ma mi piace moltissimo la determinazione di quest'ultima, che rassicura l'altra dicendole che è sicurissima di quello che sta facendo.
Damigelle in giallo limone?? Carino!!!! <3 Io andrei sul classico però: rosa (che è il mio colore preferito). Oppure azurro o verde chiaro....XD
Adesso voglio sapere cosa dirà l'agente di Ben, (odio profondo) e i genitori di entrambi, e...tutti insomma!!! Scommetto che Jack sarà felice!!! ;) So che Ben non permetterà mai che si sappia prima del tempo, o frose nemmeno dopo, e da un lato farebbe bene. Però ci terrei a vedere (leggere) le reazioni di tutti, specie di quelli che potrebbero essere contro di loro. Mi auguro non ci siano troppi problemi.
Ehi! Potresti fare una ff tutta deicata alla preparazione della cerimonia!!!
Bravissima, bravisisma, bavissima!!!
Un bacione carissima, a presto!!!!!!

15/09/13, ore 17:41

Ciao bellezza! ♥
Grazie del messaggio, anche se in ritardo, alla fine arrivo sempre anch'io! ;)
Altro bel capitolo, non ti smentisci mai ;)
Il punto più bello è stato la mail di Gin, ho adorato il modo in cui ha parlato di Ben, del loro rapporto, della inspiegabile capacità di lui di farla sentire benissimo ma poi malissimo, e di tutte le complicazioni che sono sorte tra di loro a causa della poca privacy di Ben, è stato un pezzo magnifico!
Mi è piaciuta molto l'impostazione del capitolo, è carina e originale, e poi è stata un lettura davvero piacevole, leggera e scorrevole.
Bravissima ♥
Ma... ora? Cosa accadrà? Io sono curiosacuriosacuriosa!
Per i ritardi... non scusarti, ti capisco benissimo, per chi lavora(o va a scuola) il tempo non è mai abbastanza!
Buona Domenica(per quel che ne rimane xD)
A presto,
C. ♥
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 05:42 pm)

15/09/13, ore 12:28

Buongiorno tesoro!!!!
Wow mi è piaciuta la forma di questo capitolo, con i messaggi e le mail. L'ho trovato molto originale e il tutto è risultato scorrevole e piacevole da leggere!
La nostra Gin è al settimo cielo per la proposta di Ben...e chi non lo sarebbe?! Nonostante ciò apprezzo l'apprensione dell'amica Serena, sei riuscita a trasmettere quanto tenga a Ginevra e l'importanza della loro amicizia.
Cosa posso dire, il capitolo è favoloso e sono davvero curiosa di conoscere il seguito di questa storia! Ormai sai che ho un debole per la coppia Gin/Ben. ;)
Bravissima e tanti,tanti complimenti! Un bacione e buona domenica!

14/09/13, ore 00:15

C'è poco da dire: incredibile!!in questi giorni mi hai fatto stare incollata alla tua storia. Ti prego continua! Sai spiegare veramente un rapporto di coppia e questo lo hai reso puro e incredibilmente dolce. Bravissima!

21/08/13, ore 09:52

....
......
..........
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Sì sì siiiiii!!!!!!!!!
E con questo ho detto tutto! Veramente non so cosa altro dire...è meraviglioso! Bravissima tesoro, riesci sempre a sorprendermi!!! E ovviamente non vedo l'ora di sapere la risposta di Gin e come si evolverà la storia!
Un abbraccio!