And the reason is you
di _joy

21/08/13, ore 00:35

Oohhh lo sapevo LO SAPEVO LO SA-PE-VO!!!!!!!! Ma come sono feliiiiice!!! Davvero, davvero romantico! Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Ginny! :D
-Charlie <3

20/08/13, ore 20:41

Weii
Caspita, ma lo sai che ti capisco, il 20 Agosto è un giorno un po' speciale, mi sento quasi come se fosse il mio, di compleanno!
Quel raggio di sole è diventato trentaduenne, ma tu ci credi? Io no, andiamo, nessuno gli darebbe 32 anni, è contronatura :P
Basta, sto divagando!

Ma.. ma... ma che capitolo stupendo! ♥
Okay, ho adorato un sacco la descrizione della nottata trascorsa insieme, di come si è sentita Gin e di come i due hanno amoreggiato(?)
Ero lì tutta contenta, si erano riuniti di nuovo, e poi Ben ha cominciato a parlottare e quando ha nominato TJ mi son detta 'ma perchè deve fare sempre il babbuino?!' Ma poi, BOOM, colpo di scena!
Era perfetto, perfettamente perfetto(?)
Insomma, seguo questi due da quando lei gli ha sputato addoso un 'cosa ridi, coglione?' in preda al nervosisimo, e adesso guardali, che pucci *.*
Basta, io di solito non sono così dolce :P
Comunque, brava, brava, BRAVA!
Capitolo corto ma stupendo, un po' inaspettato ma... ci piace tantissimo così.
Scritto in modo scorrevole e pulito come sempre.
Insomma, complimenti!
Ora sono curiosa, però!
A presto,

20/08/13, ore 18:53

"Domani è un altro giorno", come disse uno dei miei personaggi preferiti di tutta la storia del cinema....ma domani tu non cambierai niente di quello che ha scirtto perchè se no io ti ammazzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ooooohhhhhhh ssssssssìììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, ti giuro, adesso, appena finisco di scriverti la recensione scappo in camera e mi metto a gridare (qui non posso farlo perchè c'è mia mamma e chiamerebbe immediatamente il manicomio).
Oddio!!!!! ODDIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Serena, tu sai che sono una romantica incallita, ma con questo capitolo mi hai uccisa!!!!!!!!!
E' la cosa più incredibilmente perfetta, geniale, fantastica che potevi scrivere!!!!!!!!!!!!!!
BENe, BENe (notare il maiuscolo, please) se il compleano di Ben ti fa questo effetto, farò una richiesta a chi di dovere perchè sia il suo compleanno tutto l'anno!!!!!!!!!
Ma mi chiedo: perchè non l'hai fatta rispondere?????????? Io gli sarei saltata addosso e avrei detto "Si, Ben ti sposo perchè ti amo e non posso vivere senza di te, portami dove vuoi, ma SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!!" *.*
Gli starebbe bene a tutti!!!!!!!!! Così schiatta quell'antipatico dell'agente (che l'avevo già detto, mi sta sulle balle)
Sono un pò sconvolta, ma tanto felice che è come se mi dovessi sposare io (con Ben, ovvio!!!!!)
Sono uscita di cervello, non connetto, basta.................
ciao......
Susan<3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 06:56 pm)

07/08/13, ore 19:32

Non potevo aspettare un giorno di più, ero troppo curiosa di leggere il seguito dopo il finale sconvolgente del capitolo precedente. E ovviamente come poteva non essere fantastico? ;)
Dolce, romantica, originale...questa storia è perfetta sotto ogni punto di vista e la seguo sempre con estremo piacere!
Sono così felice che Gin e Ben abbiano risolto i loro problemi. E poi adesso che Ben è tornato, avranno l'occasione per stare insieme e risolvere tutto.
Ben si rivela sempre un uomo estremamente dolce e premuroso, accidenti quanto vorrei ci fossero più maschietti come lui!
Intanto mi limito a sperare e a sognare, accompagnata dalla tua magnifica storia!
Bravissima! :D

07/08/13, ore 17:54

Evvai, per fortuna si sono chiariti! :D Non avrei sopportato di vederli litigare! Ti aspetto al prossimo capitolo,
-Charlie <3

06/08/13, ore 13:56

Heylà!  ♥
Perdona il ritardo( e grazie mille per il messaggio), ora recensisco per bene, eh!
Gin mi piace davvero davvero tanto, avevo immaginato che avrebbe reagito così ma, insomma un pocopoco posso capirla, anche se Ben ha fatto quel che ha fatto per il suo/loro bene, non si può biasimarla, in fondo lui è pur sempre il suo ragazzo.
Lui mi è sembrato un pochino ferito(?), no? Credo sia tornato da Los Angeles proprio per sistemare le cose.
Liam e Ray mi piacciono e sono contenta che Gin abbia trovato questo lavoro( di gran lunga migliore di quello di prima xD)
Capitolo, come sempre(
♥), scritto benissimo, a tratti non molto scorrevole, ma è normale, data la frittata di emoziani di Gin, tra l'latro mi piace un sacco quando si pone da sola delle domande esistenziali, okay la adoro, si è capito, credo ;)
Brava bravissima!
A presto,
 ♥

04/08/13, ore 23:32

Cara, eccomi!!!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più!!! MI smebra di esserci dentro!
Avevo paura di una nuova litigata per il fattore 'non sono fidanzato' visto in tv, ma non mi sarei aspettata un totale silenzio da parte di Gin. L'ha prorpio ignorato! Povero Ben...ma povera lei!!!!!!! Capisco entrambi: lui che non vuole che non si metta naso nei suoi affari privati (se fossi famosa lo farei anche io, farei di tutto), ma lei ha tutte le ragioni per arrabbiarsi. Insicura di carattere, si sente messa da parte per un momento. Si sente esclusa, fosre, pensando che lui non ritenga abbstanza importante la loro storia da dirlo a tutti. Lei vuole essere sua (uuuuhhhh *.*) anche davanti al mondo, ma deve comprendere cosa questo comporterebbe, e Ben lo sa bene. Lui la vuole solo proteggere, dopotutto. Ammmoreeee!!!!!!! (scusa, scleramento momentaneo...)
Ho temuto in un colpo di testa di Gin. Non so dirti di che tipo, ma ho temuto davvero. Per fortuna non c'è stato.
La freddezza delle telefonate che non hai descritto mi ha messo addosos una tristezza immensa. No, che brutto!!!!!!!! >.< Ma poi lui le fa la sorpresa!!!!! Se non è un amore!!!!!!!! Io pensvo da un pò a una partenza di lei e invece è tornato lui!!!!!!!!! Oh caro, lo voglio abbracciare anche io!!!!!!!!!!
E adesso? Come minimo mi devi regalare una notte di fuoco!!! XD Ok, sto esagernado.
Non farlo ripartire subito, ti prego!!!!!!!!
Ah, che bello, mi sono messa aleggere con l'ansia ma ora è passata! Hanno fatto pace!!! Insomma, non proprio ancora, ma la faranno, vero? Oddio, non è che litigano di nuovo?
Bè, non mi resta che aspettare! ;)
Tu comunque sei bravissima, soprattutto a scvare nei caratteri dei personaggi. Hai un modo di descrivere i pezzi introspettivi che ti invidio!!!
Un bacione cara, e continua sempre così!!!!

14/07/13, ore 19:51

*si vergogna immensamente per il suo ritardoso(?) ritardo nel recensire*
Ed eccoci qui, tu hai aggiornato, YEAH!
Okay, ora la smetto e faccio la persona seria.
Sai, è stato un capitolo davvero interessante, e sono molto curiosa di scoprire la reazione di Gin sulla frase di Ben: 'sai, io non sono fidanzato', frase che trovo più che lecita da parta sua, credo proprio che non l'abbia detta per ferire Gin o roba simile, anzi, lo ha fatto solo per proteggere, oltre che la sua, anche la privacy di Gin, quindi spero che lei non reagisca fiondandosi a L.A per prenderlo a sprangate :))
Anche se sono convintissima, 'conoscendo' Gin, che non la prenderà molto bene...
Ho apprezzato molto una parte delle pippe mentali di Gin, quella in cui 'si divide a matà' tra l'essere 'la fidanzata di Ben Barnes' e l'essere 'una fan di Ben Barnes', ti spiego: ho trovato molto fico che, dopo aver sproloquiato sul fatto che quelle ragazze che non la conoscono e non dovrebbero sputare sentenze così cattive e infondate su di lei, si sia chiesta che cosa avrebbe fatto se fosse stata al posto loro. Mi è davvero piaciuto!
Su Ben non dico nulla, dai, lo sai già che è jerwish per me, solo, credo dovrebbe sforzarsi un pochino di più di mettersi nei panni di Gin, di provare a comprendere il suo punto di vista, cioè, lo capisco ed ha ragione, non è certo colpa sua se Ginny ha tutti questi complessi di inferiorità, ma credo debba cercare di mettersi per un attimo nei suoi panni e provare a capovolgere la situazione: come si sentirebbe lui se fosse nelle scarpe di Gin?
Jack credo sia ufficialmente il mio personaggio preferito, non so se è telepatia o qualcosa del genere ma, giuro, io l'ho SEMPRE immaginato nello stesso modo in cui lo descrivi tu!
Scrittura sempre impeccabile, non saprei nemmeno cosa dirti a riguardo, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, poi, Gin sembra così....reale, non so neanche come spiegartelo, lei è un qualcosa di vero, non so se riesci a capire, vabbe', lascia perdere i miei concetti malsani! :P
Bene, ho spaziato fin troppo con le parole, la smetto ufficialmente, e me ne vado :)))
Bravissima come sempre,
C.

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 07:52 pm)

10/07/13, ore 11:25

COME SAREBBE A DIRE NON è FIDANZATO???? Perché lo ha detto ? gli stanno bene i denti?
Il film scometto che è sevent son , certo che gin come figuracce se la cava bene , non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo , ciao

09/07/13, ore 10:45

Eccomi!
Speravi di non sentirmi? Invece... eccomi... mi è tornata alla mente una pubblicità con questo capitolo, e per la prima volta, da parecchio tempo confesso, avevo voglia di spendere due parole su questa storia.
Considerami però uccel di bosco, voce fuori dal coro, Jon Snow nei Guerrieri della Notte...
(Ora mi spiego, non sono pazza, solo una caffeinomane convinta.)
Sono la voce fuori dal coro, seguo questa storia sempre con le pinze, perché mi piacevano di più prima (detesta la mia sincerità se vuoi, lo sai non mi tengo un cecio in bocca)...
Mi piace Ben, in questo capitolo, moltissimo, nel mondo in cui sostiene le crisi isteriche della sua compagna, resa insicura dal suo aspetto fisico (insicurezze che da donna comprendo, non ne condivido quest'estenuante esternazione) e da una distanza poco rassicurante; mi piace molto il protagonista maschile, così come mi piace parecchio il personaggio di Jack, povero baby sitter non pagato.

Mi piace molto la parte dell'intervista che fa Ben a fine capitolo, diciamo che quadra il cerchio con l'inizio del capitolo, (o almeno vedendo il personaggio di Ben come una essere pensante e logico), trovo giusto quello che lui dice una volta intervistato
Ma no, non ho problemi: sai, io non sono fidanzato
trovo giustissima questa frase, anche perché fa scopa con quanto la stessa protagonista pensa all'inizio
O meglio: si è sicuramente incavolato, dato che per lui la privacy è sacrosanta, però mi ha rassicurata, dicendomi di non pensarci e di stare tranquilla.
Secondo Jack, che lo conosce bene, è inferocito perché detesta le invasioni nella sua vita privata, ma anche lui mi dice di non preoccuparmi: non è certo colpa nostra se i paparazzi si comportano così.

Nel mio modo di vedere le cose la frase di Ben è solo a tutela della sua privacy, e soprattutto della privacy della sua amata, a protezione delle sue insicurezze, dubbi, perplessità... etc etc etc
Avrebbe potuto avvisarla? Forse, magari non ha fatto in tempo.

Nota positiva di Gin, sono contenta che cambi lavoro, perché quel posto di lavoro non mi piaceva per niente!

Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, vista la fragilità emotiva della protagonista, che già viveva male un rapporto, condito da 12 ti amo in 3 telefonate, 6 amore mio sparsi tra telefonate e sms, un mi ami ma quanto mi ami (apprezzo molto la citazione della vecchia pubblicità della Telecom Italia, o forse era ancora Sip?! Bah), sarà interessante vedere come andranno avanti i due, e soprattutto per quanto.

Capitolo leggero, e a tratti molto simpatico.
Infinitamente puntuale la caratterizzazione della protagonista, forse mi manca un po' (tanto) una stessa puntualità per il protagonista maschile, leggere di lui sempre dagli occhi della sua giovane, insicura, immatura fidanzata*, potrebbe deviarne le impressioni e le idee.
Da qui una domanda.
Ci sarà spazio per conoscere i pensieri del protagonista maschile? Per conoscere di lui, direttamente dalla sua testa e dal suo cuore?

*Questa frase mi porta ad esprimere gli aggettivi sopra citati in merito alla protagonista:
Voglio dire: se io non fossi la sua ragazza ma una semplice fan, se fossi ancora la Gin che lavora in Italia e legge di lui su internet, io cosa direi di queste foto?
Lo so: direi che quella ragazza che lo abbraccia è troppo brutta, grassa e insignificante per lui.

(Letteralmente avevo le braccia a terra, la bocca spalancata, e ho pensato, beh sì, se hai la maturità di una 12enne forse ti meriti 12enni che ti insultano) Perdona la mia estrema brutalità...
C'è un ma però, c'è sempre un MA..
Mi stai incuriosendo, nel bene e nel male, l'importante è la curiosità, no?
Alla prossima
A

P.S.: Spero di leggere di Barnes presto!
P.P.S.: Devo far qualcosa in attesa di Escape...
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:47 am)

08/07/13, ore 22:34

Ciao :D
Scusa, la mia euforia, ma sono in stato Fangirl in questo momento.... oddio! Sembro Samantha Barks quando le hanno detto che le offrivano un contratto per interpretare ancora Eponine ne "Les Misérables"!
Praticamente uno dei miei attori preferiti, George Blagde (l'attore che ha interpretato Grantaire nel film di Tom Hooper), ha appena risposto ad uno dei miei Tweet e sono scoppiata!! :)
Scusa...
Tornando a Ben....
Penso che sia stato un cretino a dire una cosa del genere e se Gin lo lascia avrà fatto l'affare più grande di questo mondo!
Lo so, sono molto crudele quando si tratta di vendette, ma anche nelle storie che scrivo e che non pubblico, sono molto crudele con i miei personaggi :)
Gin.... spero che stia bene dopo quella bomba :)
Ora ti lascio andare ed io vado a cercare di calmarmi da questo shock!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

08/07/13, ore 18:55

Carissima, eccomi qui a divorare questo capitolo!!!
Cominciano i problemi eh? hai ahi ahi...
Ora, io sarei sicuramente come Gin: paranoica sopra ogni dire, perchè con un ragazzo famoso è inevitabile preoccuparsi quando lui è lontano e tutto il resto.
Ma capisco anche Ben, e lo appoggio, perchè mettiamoci nei suoi panni: non vuole che lei soffra per delle cagate immense che (è verissimo) il più delle volte giornali e siti internet scrivono.
Ma poverina....mi è dispiaciuto tantissimo quando le fai dire che si trova brutta, grassa e insignificante. Prima di tutto definiamo grassa: formosa vuoi dire? E poi non ci credo che la nostra Gin è brutta! ;) Insignificante non direi! E' in gambissima!!! Ma so come si sente, forse, anche io sono un'insicura di natura...
Ben arrabbaito è lo stesso un figaccione *.* ha il suo fascino, e poi dimostra quanto tiene a lei. Secondo me Gin dovrebbe farsi un pò più viziare da lui.
Il lavoro allo studio di moda era orrendo! Meno male che lo ha lasciato!!!! Mamma mia ma che orrore...non biasimo Ben che la vuole lontana da certi luoghi!
Pollici in su per Jack sempre vigile e pronto ad aiutare!!!
Ma uffa, Gin non potrebbe andare da lui? :(
La parte dei messaggini è tanto tenera! Ben che le manda un cuore...amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! *.* *.* *.*
Forse ho capito che film fai che sta girando Ben: The Seventh Son. E lui? Magari sbaglio...
Il finale mi ha lasciata un pò di stucco. Ben ch dice che non è fidanzato. Altri problemi in vista, lo sapevo.....però anche qui Gin deve capire che purtroppo fa parte del gioco. Ma lei non sarà contenta, giusto?
Oh, adesso voglio sapere cosa succede!!!!
Bravissima, mi piace tanto come stai descrivendo la lontanaza, la mancanza di Ben non si sente, sembra sempre che lui sia lì con lei!!! Continua così!!!!
Un bacione enormisismo Sere!!!!

08/07/13, ore 18:43

C...co...co...coooooosa!?!? Dopo tutta la tenerezza, l'apprensione e l'amore che Ben ha mostrato per Gin, mi cade così in basso con un'affermazione del genere in tv?!?!?!?
Ma...ma...ok, calma! Sono scombussulata! xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è stato un mix perfetto di dolcezza e ironia e riesci sempre a superarti tesoro! Il dialogo al telefono è stato bellissimo, quale ragazza non vorrebbe un fidanzato così affettuoso al proprio fianco, un ragazzo che non si stancherebbe mai di ripeterti quanto tu sia bella, speciale e perfetta? Che meraviglia! ** Vorrei troppo essere Gin in questo momento!
E poi il licenziamento di Gin! Mi sono troppo divertita ad immaginare la gabbia di matti dove lavorava! Per fortuna le cose sembrano andare meglio anche sul piano lavorativo con l'offerta al Comedy Theatre.
Ma arriviamo alla notizia sconvolgente...tu riesci sempre a stupirmi, sei incredibile! Ma Ben...Beeeeen!!!!!! Cosa combini?! Io capisco che forse la tua dichiarazione sia una strategia per non essere più nel mirino dei giornalisti, però non puoi pensare di dire una cosa del genere senza che ciò comporti delle conseguenze!!!!!
Va bene la smetto, sto parlando da sola e mi incavolo pure! xD Ma questo è l'effetto della tua storia, mi cattura troppo e non posso far altro che immedesimarmi in Gin. Non vedo l'ora di scoprire come reagirà alla notizia... Un bacione!

19/06/13, ore 19:29

Em...salve!
Okay,mi sono appena registrata e la mia prima recensione DEVE essere per te,assolutamente!
Ho letto TUTTE le tue storie,sin dal primo capitolo di 'One Love' ,sono stata la tua 'lettrice silenziosa ufficiale',e posso assolutamente affermare che tu sei GENIALE!
Bene,ora posso recensire il capitolo,scusa se ho spaziato con i complimenti ma te li dovevo ;)
Anzitutto,Gin. Lei è il tuo capolavoro,è cresciuta tantissimo,si vede molto il cambiamento che ha fatto,è diventata più forte,decisa,tosta e anche...sensuale(?),aprezzo particolarmente la tua dedizione nel descrivere tutto ciò che lei prova,le sue emozioni,non solo per Ben,ma anche per tutto il resto,per essere finita in un'altra città,con un nuovo lavoro,una sorta di nuova 'vita',insomma,da ciò che scrivi si capisce bene che spesso si sente...disorientata,e Ben è la sua bussola!
E a proposito di Barnes....lui è sempre così dvujerfishjdns nei tuoi capitoli(okay,lo è anche nella realtà :3 ),davvero,amo il modo in cui lo dipingi,noto sempre che cerchi di dargli una personalità ben definita,con tanto di dettagli,ed è molto lodevole!
Inoltre,cosa più importate,mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere,è pulito,scorrevole,è davvero un piacere leggere ciò che scrivi.
Che altro dirti?! Ah,sì,io amo Jack,ci tenevo a fartelo sapere! :P Me lo sono sempre immaginata così!
Bene,credo proprio d'aver detto tutto,quindi ora mi zittisco,e sloggio!

Buona serata! :D

(Recensione modificata il 19/06/2013 - 07:31 pm)

18/06/13, ore 14:23

Woaaaaaaaaaaaaaaa ma certo che stavolta hai scritto proprio un bel capitolo "rovente" è!!!! XD
Mi piace un sacco questo tuo modo di descrivere Ben così innamorato e così audace!!!!!!! lui e Gin sono sempre una coppia bellissima brava contrinua così!!!!!
Ora vado a studiare ciao ciao e a presto!!!!!
P.