And the reason is you
di _joy

26/08/14, ore 13:35

Ciao cara,
Mi dispiace per Gin e Ben.
Ma Gin deve parlare con Ben.
(Così spiega cosa è successo tra loro due).
Ti saluto.
Da Paola Granger.
Ps. aggiornerai quando sei libera

21/08/14, ore 11:55

Tesoro sei ritornata!!! Che felicità!!!!!!!!!!!!
Scusami tanto se non ho recensito subito ieri, ma proprio non ho potuto.
Non devi preoccuparti per i ritardi, eri in vacanza, e poi capita a tutti. Purtroppo, non viviamo di ff (anche se a volte vorrei, soprattutto ff su Ben!) e gli impegni ci assalgono.
In ogni caso.....AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie che non hai fatto passare troppo tempo per un nuovo incontro tra Gin e Ben!!!
Lei è così poco Gin in quest'ultimo periodo, è così chiusa, demotivata... e tu descrivi tutto così bene che mi sembra di essere lì e vederla di persona. Le sue amiche sono veramente fantastiche, avercene di così! Capisco però che non abbia voluto parlare di Ben con Serena, nonostante sono certa che sfogarsi le abbia fatto bene.
Chi è sto tizio che le gira attorno? Uhm....
E poi arriva Ben!!!!!!!! O.O Che entrata, ragazzi! Mi è venuto un colpo....Io e lo immagino appoggiato lì, bello come il sole....ok, scusa, smetto di sclerale.
Per favore, Gin, no sbattergli la porta in faccia, dovete tornare insieme!!!!!!! Uffa, questa situazione è insopportabile!!!
Tu sei troppo brava, lasciatelo dire ancora e ancora e ancora!!!
Mi hai migliorato la giornata, che non era delle più rosee.....grazie Joy!!!!!!
Ti aspetto dalle mie parti appena hai tempo ;)
Un bacione grande,
Susan<3

p.s. Le Cronache le recensisco oggi, perché ora non ce la faccio. Non volermene ma, dovendo scegliere tra le due, ho optato per Gin e Ben ;)

20/08/14, ore 16:06

Buon pomeriggio cara.
Non ci credo Ben ritorna dopo 6 mesi per cercare Gin,
sono schiocatta.
Anche per questo capitolo lo adoro come le cronache di Narnia.
Spero tanto che risolvano al più presto loro.
Adesso ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. Aggiornerai quando sei libera.

20/08/14, ore 14:33

Ciao tesoro!!! Ben tornata!!! :D
Mi sei mancata sai?
E questo capitolo ha segnato un tuo ritorno in grande stile!
Povera Gin! Mi fa una tenerezza incredibile!
Lei sempre così vivace, frizzante e positiva...non sembra più lei.
Ben le ha davvero spezzato il cuore. E rimettere insieme i pezzi deve essere più difficile del previsto. Dopotutto lei ha sconvolto la sua vita per lui. E Ben ne ha fatte di cotte e di crude...
PERO'! Adesso c'è un però!
Ma che mi combina il nostro Barnes?! Si presenta alla porta di Gin, molto semplicemente, come se andasse tutto bene?! Cavolo sono trascorsi parecchi mesi, che fine ha fatto per tutto questo tempo?!
Posso solo immaginare il vortice di emozioni provate da Gin!
Mi è mancata tantissimo questa storia! Mi catturi ogni volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!

20/08/14, ore 13:15

Abbella!
Bentornata! Rivedere il grigiume lombardo dopo una bella vacanza è sempre un brutto colpo... ti sono vicina!
Alors, a me dispiace sempre più per Gin, che sta passando un periodo bruttissimo, mi rendo conto che sia piombata in una situazione di apatia, che abbia perso la voglia di fare tutto ciò che faceva prima, e questo mi rende davvero triste perché tutti noi siamo affezionati alla Gin versione vulcano sempre piena di energia, e la colpa di tutto ciò la diamo a Barny(a proposito: non lo insulterò oggi perché... insomma, è il suo compleanno, giornata di tregua).
Lorenzo mi sta già sulle scatole, sarà che gli uomini con le tendenze stalker non mi ispirano simpatia... cioè, se ti dico mollami... MOLLAMI! 'Sta gente che sta addosso proprio non la sopporto, anche perché sono una tizia piuttosto solitaria e se invadono i miei spazi divento simpatica come Yzma de Le Follie dell'Imperatore(e con questo cenno alla Disney direi di concludere su Lorenzo e passare a Ben)
Ben​.
Mi sono costruita delle ipotesi: o Lidia, o Colin, o Serena o qualcuno deve avergli parlato di Gin, io opterei per Lidia dato che ha pranzato con Gin e ha visto che non era proprio al massimo... però, non so.... perché altrimenti che cosa ci fa lì il barbone(dai, questo concedimelo)?! Si è catapultato lì di sua spontanea volontà? Bù, non so... perché proprio ora? Cosa... cosa sta macchinando la tua testolina geniale?
Comunque, anche se Gin gli ha giustamentissimamente sbattuto il portone in faccia(però secondo me è stata troppo gentile, eh), spero in un confronto tra i due(magari è la volta buona che Barny si becca la sua sacrosanta padellata!)
Insomma, sono curiosa, molto, troppo curiosa.
E tu sei bravissima!
A prestissimo,
C.

P.S: Questo Venerdì parto e torno settimana prossima e non potrò usufruire della magia di Internet, perciò se ritardo è per questo, poi recupero tutti i capitoloni, eh, promesso! Aspetta, però così devo aspettare il DOPPIO! Ah, che dolore!
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 01:17 pm)

09/08/14, ore 21:54

Ciao tesorooo!!!
Eccomi, ci sono! Scusa per il ritardo ma sono rientrata da poco. Ma credimi, in questi giorni mi ritrovavo a pensare alla tua storia, a cosa sarebbe successo a Ben e Gin e non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo.
Il fatto che sia più breve rispetto ai precedenti mi fa pensare che sia voluto. E' come se sottolineassi il senso di vuoto, di perdita e di smarrimento della povera Gin.
Quello che mi ha allarmata è stato il fatto che sia dimagrita, nonostante sia sempre stata capace di accettarsi. Questo cambiamento non mi convince, Gin ha la testa sulle spalle ed è sempre stata in grado di scegliere con la propria testa.
Sarà la lontananza di Ben che le fa questo effetto? O sta cercando di provare qualcosa a se stessa? Non so...però mi sto preoccupando, quasi Gin fosse figlia mia! xD Mi ci sono affezionata sai?
Ben mannaggia te! Guarda cosa hai combinato!!! Vorrei sapere cosa ha fatto in questi 6 mesi!
Comunque, il capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci e buona serata!

06/08/14, ore 20:07

Ciao, bellezza!
Ah, ero proprio curiosa di vedere cosa sarebbe successo... e il risultato me piasa poco!
GINEVRA MORELLI VATTI A MANGIARE UN PANINO CON LA MORTAZZA, SUBITO!
Adesso mangia l'insalata perché a Ben non piacciono le donne che mangiano l'insalata?(che roba contorta!)
Ed è pure dimagrita?
Leggere di questa nuova Gin mi ha davvero stretto il cuore, mi dispiace da matti per lei perché non si merita tutto questo.
Apprezzo la ricomparsa di Lidia, mi fa tornare in mente 'One Love', quando Ben non era ancora diventato un poraccio, spero che Colin gli abbia anche tirato un bel cazzottone, anche se credo non sia nel suo stile, è troppo gentleman per farlo.
Non so davvero che dire se non che mi dispiace da morire per tutto quello che sta passando Gin, ormai mi sono davvero affezionata a lei e vederla così non è per niente piacevole.
Ma so che la tua mente sta macchinando qualcosa, lo so che arriverà qualche colpo di scena, me lo sento, e io spero sarà un colpo di scena positivo!
Bravissima come sempre,
a prestissimo,

06/08/14, ore 17:53

Gemella!!!
Oggi ti devo sgridare! Non si fa così! Il capitolo è TROPPO corto!!! Io voglio sapere di più su questa nuova Gin e su dove è Ben e e che cosa fa!!!!!
Non si sono più sentiti, vero? Immagino di no...
Si vede che lei non è felice e nemmeno lui lo lo sarà, lo so.
Coa'è poi questa stramba idea di Gin di mettersi a dieta? Credo che il suo 'amare' improvvisamente l'insalata, sia un modo per andare controcorrente con tutto ciò che possa ricordarle Ben... mi ricordo nei primi capitoli di One Love dove lui diceva che non gli piacevano le donne che a cena mangiavano solo insalata...
Insomma, non so se mi sono spiegata....spero tu abbia capito...;)
Lidia è stata davvero carinissima, che dolce! Colin è stato grande a dare una girata a Ben, era ora che qualcuno lo facesse. Chissà che intanto i signori Firth non si alleino per rimetterli insieme... Un pò un ritorno alle origini, magari: una vacanza in Toscana come nella prima ff.....
Scusa, sto divagando...ecco, vedi cosa mi succede quando leggo le tue storie??? xD Sei troppo brava!!!
Un bacione immenso gemellina bella!!!

30/07/14, ore 14:00

Ciao tesoro!!!!
Oh cavoli che tristezza...sono proprio abbattuta dopo aver letto questo capitolo.
Certo, un po` me lo aspettavo che Gin prendesse una decisione di questo genere. Quello invece che mi ha sorpreso spiacevolmente, è stata la reazione di Ben. Porca paletta Ben ma che ti è preso?!?! È stato molto insensibile e purtroppo ha confermato i timori di Gin. Si è comportato da egoista, ma ho speranza che la lontananza di Gin lo faccia ragionare.
Io ADORO questa storia, mi fa impazzire! E tu sei sempre geniale e sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà adesso.
Un bacione e buone ferie!!!

29/07/14, ore 18:22

Tesoro, inizio questa recensione col dirti che capisco benissimo cosa prova la nostra Gin nel ricevere una notizia del genere. Mi sono commossa nel sapere che hai dedicato alla tua cara nonna questo capitolo. Un giorno vi rivedrete <3
Gin deve avere dentro un tumulto di emozioni, mentre Ben sembra veramente così freddo...Come fa a non capire? E' veramente così accecato dalla carriera? Questo non è Ben! IL vero Ben si sarebbe seduto con lei e l'avrebbe consolata e poi avrebbero pensato a qualcosa insieme. Mi auguro che questa esperienza, come dice il titolo del capitolo, lo faccia crescere.
Gin fa bene ad arrabbiarsi, eccome! E' una cosa troppo importante! Ognuno di noi ha bisogno della famiglia. Certe volte ce ne allontaniamo ma la famiglia è una, e quando viene a mancare un pezzo importante di essa ti cade davvero il mondo addosso. Non bisogna mai considerarsi troppo grandi per dire 'ti voglio bene' ai tuoi genitori, per chi ha la fortuna di averli ancora entrambi...
Io speravo che non sarebbe successo....ma è successo...L'ultima scena mi ha spezzato il cuore, davvero. Ma si lasciano davvero??? Perchè mi fai questo??? Perchè??? Perfidissima e geniale gemella!!!!!!!!!!!
Ora, nota per Ben: alza le chiappe e inseguila, deficiente!!!
Eh, quando ce vò, ce vò!!!
Che sei geniale te l'ho già detto sopra, quindi......bravissima Joy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come fai, dico, a sfornare un capitolo più bello dell'altro??? Ti imploro, mettiti subito a scrivere il momento del ricongiungimento, o ti raggiungerò ovunque tu sia per torturati!!!!!!!!!!!! La mannaia incombe....
Fai buon viaggio e buone vacanze!!!
Un bacio enormissimo,
Susan<3
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 06:23 pm)

29/07/14, ore 16:55

...

Dimmi che ho letto un altro capitolo, che in realtà tu hai scritto un'altra cosa e sono io che ho le allucinazioni, dai, ti prego, dimmelo!
Cattiva, cattivissima autrice!
Allora, prima di tutto mi dispiace molto per tua nonna perché so quanto può essere doloroso perdere qualcuno di così caro, è davvero un brutto colpo che io, personalmente, penso non si superi mai completamente.
Dunque, dunque, non so se riuscirò mai ad esprimere verbalmente la voglia di menare Ben che ho provato durante tutto il capitolo, ma stiamo scherzando? La tua ragazza ti dice che un suo caro sta male e che deve assolutamente ripartire e tornare a casa per stargli vicino e tu, tu che fai? Le parli con la stessa sensibilità di un coltello dello chef Tony? MA DOVE LO VUOI IL CALCIO, DAVANTI O DIETRO?!
No, davvero, non credevo a quello che stavo leggendo, il suo comportamente è davvero intollerabile!
E poi stai discutendo di una cosa importante e tiri fuori la cena di lavoro? Spero che tu non digerisca e passi la notte al cesso, toh!
No, ira a parte, Gin ha fatto benissimo a chiuderla, ormai la situazione è davvero arrivata al limite... ma adesso? Ben ha toccato il fondo o lo farai scendere ancora più in basso(è umanamente possibile?), e Gin tornerà in Italia(spero proprio di sì!)?
E tu, tu te ne vai e mi lasci sola con il mio dolore? No, scherzi a parte, sei bravissima e la storia mi prende sempre di più, e fai buone vacanze perché te le meriti, divertiti e rilassati!
Un bacio grande, grande,

22/07/14, ore 14:36

Buon pomeriggio mia carissima (e geniale) amica!
Io ormai sono ufficialmente e irrimediabilmente dipendente da questa storia.
Aspetto con sempre maggiore trepidazione gli aggiornamenti e il modo in cui la stai portando avanti è incredibile.
Ti rinnovo come ogni volta tantissimi complimenti perchè te li meriti davvero!
Comunque, parliamo del capitolo e del casotto che si è creato.
Il gesto di Ben è romantico e si capisce che è dispiaciuto. Ma ritengo che ci voglia ben altro perchè le cose tornino come prima.
E da quanto vedo, Gin l'ha capito molto bene.
Devo dire che lei sta dando proprio del filo da torcere a Ben! E' come se Gin avesse già decretato che la colpa di tutto è di Ben. Cosa comunque vera, ma in una coppia bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità e non limitarsi a puntare il dito.
Ben mi fa anche un po' pena, poraccio. Sembra un cagnolino bastonato!
E poi tu hai un modo di descriverlo davvero realistico, è veramente suggestivo!
C'è da dire che Ben non ha migliorato la situazione, tornando a casa ubriaco e comportandosi quasi come un maniaco.
La storia mi intrippa sempre di più! Lo sai che ho un debole per le storie sofferte, e penso che questa sia la migliore che io abbia mai letto.
Continua così! A presto e un baciozzo!

22/07/14, ore 12:23

Ecco, io lo sapevo che succedeva un disastro!
Me lo sentivo!
Alors, secondo me Barny si è giocato la carta del'anellozzo, del matrimonio e del 'io ti voglio, passiamo la vita insieme, ciuccicciciucciciucci' solo perché aveva capito che la situazione era andata troppo oltre e gli faceva comodo, ma Gin, oltre che essere una gran gnocca italiana, ha pure cervello ed ha intuito subito!
Ora, la scena di lui ubriaco che... la stava tipo per violentare(?) fa proprio capire come lo ha ridotto il mondo di Hollywood, e per andare ad un altro stupido casting non ha nemmeno chiesto davvero scusa a Gin, e comunque io, dopo una cosa simile, non so se riuscirei a perdonare, neanche se si trattasse di Ben Barnes...
Comunque la crepa che si è creata nel loro rapporto mi fa paura, sì, avevano già litigato in passato, ma questo è un qualcosa che va oltre e non so davvero come ne usciranno, e più di tutto sono preoccupata per Ben, sì io ho scherzato molto su Vecchio Ben e Nuovo Ben, ma in realtà c'è poco da ridere perché lui sta perdendo un po' il controllo di se stesso... TORNA SUBITO A LONDRA, BARNY, TORNA A LONDRA E CAMBIA LAVORO, VAI A FARE IL BARISTA CHE ATTIZZI UN SACCO DI CLIENTI E VIVI MEGLIO!!
Ecco, vedi, il momento di serietà è durato poco...
Comunque sappi che, nonostante i mille problemi che hanno sempre questi due, la tua/loro storia mi lascia sempre con il fiato sospeso, quindi bravissima!!
Un abbraccio,
a Martedì.... ommiddio, una settimana, una settimana... non so se resisterò!!
C.(che è più babbea del solito!)

22/07/14, ore 11:57

Joy, mia geniale gemella, piango!!!!!!!!!!!!
Che capitolo meraviglioso!!!!!!!!!! Sì, sono masochista, mi piacciono le storie tragiche...xD Insomma, l'atmosfera è gelida, ma è..è bellissimo, basta! Amo questa storia e deve assolutamente finire bene, ok???
La questione dell'anello mi ha lasciata confusa. Qui hanno entrambe torto e ragione: insomma, Gin voleva l'anello e Ben sembrava pensare che fosse superfluo; ora è lui che glielo vuole dare e lei che lo rifiuta.....c'è una confusione pazzesca!!!
Ma ma ma.....ho notato è che Gin è stanca...stanca come? Devo iniziare a pensare? Uhm.......
E Ben che combina??? Praticamente la violenta quasi, ma siamo pazzi??? Però, da brava masochista quale sono, ho amato quella scena, non so perchè xD Sì, non sono normale......
Anyway, e adesso? Sono contenta che Gin non e ne sia andata, però non possono continuamente girarci intorno o non se ne esce più....dovrebbero imporsi di non litigare e parlare come si deve.
Bravissima la mia gemella!!! Non vedo l'ora che venga martedì prossimo!!!
Un bacione grandissimo, genio ;)

21/07/14, ore 12:46

HOOOLA!
Oh, quanto mi sono mancati i GEN!
Allora, allora, adesso mi calmo e metto insieme frasi di senso compiuto, eh!
CIAO VECCHIO BEN!
Ma dove eri finito? Ci sei mancato tanto, ma io lo sapevo, lo sapevo che saresti tornato, prima o poi!
Hai picchiato per bene Nuovo Ben? Dove hai nascosto il corpo? Be', dai, questo non è importante!
Aspetta che ora torno seria e scrivo un recensione sensata, dai!
Dunque, Gin c'ha proprio la nuvola di Fantozzi: è a Los Angeles da circa un millennio, decide di andarsene e, non solo c'è lo sciopero degli aerei, ma compare anche lo spirito malvagio di Amandazza la Biondazza!
Gin, sono sfiguz anche io, non ti preoccupare, è un malessere generale ;)
Riguardo ad Amandazza, cioè, fammi capire, non solo si limona Barny, ma poi va anche da Gin a raccontarle qualche scusa, Gin, giustamente, minaccia di accopparla e allora lei corre da Barny per farsi proteggere? Ma cosa c'è sotto tutto quel biondume?! Non c'è manco un pochetto di meteria grigia, nemmeno un piccolo neurone in prognosi riservata che ti dice: 'no, forse è meglio se cambi identità e ti trasferisci in Lapponia invece di andare da Gin!'
Amandazza, per te non ho più parole!
Passiamo al ritorno in grande, grandissimo stile del Vecchio Ben!
La scena di lui che, pazientemente, riporta Gin e casa, la mette a letto e la rassicura è stata di un tenerezze estrema!
Bravo, Barny!
Però, però, però.... secondo me l'anellozzo di diamanti non risolve i problemi che stanno avendo questi due, non so se nel prossimo capitolo Gin farà i salti di gioia, secondo me anche lei ha qualche dubbio...
Ora, io ho esultato per il ritorno del Vecchio Ben, ma lo so che è un breve, brevissimo ritorno, lo so che adesso Nuovo Ben farà di nuovo la sua comparsa, lo so perché tu mi hai già avvertita che Barny deve ancora toccare il fondo e allora io ho paura, ho tanta paura... ho proprio i brividibadabibidi!
Bravissima come sempre e... A DOMANI! (sì, stavolta la suspance durarè poco!)
un baciozzo,
C. (che corre dai Casmions!!)