And the reason is you
di _joy

16/09/14, ore 19:45

E adesso?
E ADESSO?
Ma devi sempre lasciarmi in agonia per un settimana con questi finalozzi abbombaaaazza?!
Dunque, che cosa avevo detto io? Che cosa avevo detto? Che tu mi facevi soffrire ancora un po' con questi due, E INFATTI!
E una volta gli asporta la milza, e poi lo fa quasi arrestare per colpa dei vicini milanesi impiccioni(quei giargiana!), ti vendichi perché non viene mai in Italia? Dai, a me puoi dirlo! ;)
Dunque, all'inizio stavo esplodendo per i feels, pensavo ci sarebbe stata una scena focosa in cui si sarebbero ritrovati, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo facile, e infatti poi Ben ha capito le intenzioni di Gin e ha fatto retromarcia, io speravo lei accettasse finalmente di parlare, ma niente(a questo punto sfogati una volta per tutte con una padellata, te lo dico dall'inizio, Ginny, dammi retta!)
E poi la scena di Gin che corre giù in accappatoio per salvare Barny è stata un qualcosa di epico, EPICO!
E io la amo, capito? Diglielo!
E adesso?
Adesso io muoro nell'attesa di scoprire cosa accadrà!
Argh, mi diventi sempre più brava e mi metti sempre più curiosità addosso, bellezza, sappilo!
Allora a Martedì,
C.(che correcorrecorre dai Casmions!)

Mi ero firmata V... ma sto proprio fuori!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:47 pm)

16/09/14, ore 15:16

Ciao cara,
Ma quando decide Elena a parlare con Damon
Devo risolvere il problema tra loro.
Leggerò l'altro capitolo per sapere che andrà bn.
Ti saluto
Da Paola Granger Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

16/09/14, ore 14:30

Ciao mia carissima Joy! :D
Questo capitolo è stato qualcosa di E-PI-CO!!!!
In questo momento sono confusa, non quanto Gin ovviamente...ma quasi!
Non potevi trovare modo migliore per concludere: e adesso?!
Il fatto che in entrambi sia ancora molto forte l'attrazione uno per l'altra, rende esplicito il sentimento che Gin nonostante tutto prova per Ben.
Ma a frenarla rimangono i ricordi, la rabbia, il rancore e forse la voglia di fargliela pagare, in qualche modo.
E adesso Ben è nel suo appartamento...e puoi solo immaginare le infinite teorie che mi sto costruendo nella mia testolina!
Mi ha fatto riderissimo pensare Gin in accappatoio che scende in strada per parlare con la polizia! xD
Il capitolo è davvero bellissimo, direi perfetto!
E molto, molto coinvolgente! Sei bravissima, te lo ripeto sempre ma è la verità e te lo meriti.
Buon pomeriggio! A presto! Baciotto.

11/09/14, ore 20:53

NO.
ENNE.
O.
Tu non puoi e non devi finire i capitoli così, perché io muoro, mi fai venire il mal di fegato, adesso io come faccio ad aspettare di sapere cosa succede fino a Martedì? Ma ti rendi conto? Martedì? E siamo solo a Giovedì? Ci passa di mezzo l'eternità!
Allora, calmamose!
Anzitutto vorrei fare un plauso alla vecchina, sì, perché a partire da questo capitolo io sono TeamVecchina!
Dunque, dunque, Gin aveva proprio un gran bisogno di sfogarsi!!
E la vecchina le ha dato una bella scrollata!
Però c'è da dire che comunque quello che ha STRAsbagliato resta sempre e comunque Ben, perché sì, Gin non è perfetta e le relazioni non si rompono o rovinano a causa di una sola persona, ma ricordiamoci sempre che lei si è trasferita a Londra PER LUI e poi si è trasferita a Los Angeles demmerda sempre PER LUI ed ha sempre cercato di stargli vicino, di non creargli problemi ed andare d'accordo con i suoi amici decerebrati simpaticissimi, insomma è chiaro che dopo un po' girano anche a lei e ti manda a quel paese, ma come darle torto?! (sì, nel caso non si sia capito, la amo un pochino, ma giusto un pochino, eh!)
Adesso, il comportamento e l'atteggiamento che Gin ha adottato in questo momento non è sicuramente buono, anzi! Però dopo quello che ha passato per colpa del babbuino, non ci si può di certo aspettare che lei con uno schiocco di dita gli perdoni tutto(ci vorrebbe uno schiocco di padella, qui!)
Detto questo apprezzo comunque la vecchina perché ha cercato di guardare le cose in modo oggettivo: tutti hanno sbagliato e Ben(sembra) sia maturato e voglia farsi perdonare.
Ora, non so se riesci a capire come sono esplosi tutti i miei feels GEN quando ho letto l'ultima scena, ho solo una parola: MERAVIGLIOSI!
Adesso spero in un bel confronto, spero che Gin lo ascolti e che, bé, si chiariscano... però, nonostante tutto, io non vedo ancora la luce in fondo la tunnel, secondo me tu mi farai soffrire ancora un po' con 'sti due...
Non so se si è capito dallo sclero, comunque sappi che i GEN mi hanno presa davvero dibbrutto, perché loro sono bellerrimi e tu sei meraviglioserrima(?), ecco!
A Martedì(o Mercoledì, non preoccuparti del ritardino)
besos,
C.

09/09/14, ore 18:11

Gemella carissima, eccomi!!!
Oh, finalmente!!!!! Finalmente Gin si è sfogata, e tanto di cappello alla signora che è riuscita a farla uscire dal guscio. Non c'era riuscito nessuno prima d'ora.
Di sicuro, discutendone ad alta voce, Gin ha potuto riflettere su molti punti: è vero che Ben ha una fetta di colpa, ma anche lei ne ha qualcuna. In questo caso, posso forse azzardarmi a dire che è Ben a comportarsi in modo più maturo di lei? Insomma, è lì perché vuole ricominciare, e forse ci ha messo così tanto per colpa di qualche stupida questione di orgoglio. Non lo so, ma l'importante è che si siano ritrovati!!! Non potevi concludere il capitolo con scema migliore!!!!!!!! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima cara!!!
Un bacio enorme,
Susan<3

09/09/14, ore 14:39

Buon martedì carissima!!!
Ci voleva proprio una bella chiaccherata! E credo abbia fatto solo del bene alla nostra Gin.
Come in tutte le cose, la verità non è mai solo da una parte ed è importante ascoltare pareri esterni per avere una visione più oggettiva.
Questa simpatica signora ha fatto capire a Gin che per quanto Ben abbia commesso parecchi errori, una relazione si vive in due e se qualcosa non funziona la colpa è di entrambi.
La maturità sta proprio nel prendersi le proprie responsabilità, capire dove si è sbagliato, mettere da parte l'orgoglio e ricomporre i pezzi.
E dal dolcissimo finale, spero sia proprio quello che Ben e Gin hanno intenzione di fare.
So che non sarà facile, ma già il fatto che sia corsa da lui mi fa ben sperare. ;)
Capitolo fantastico, bellissimo, favoloso, incredibile...insomma, eccezionale sotto ogni punto di vista!
Un bacione grande, un abbraccio e buon pomeriggio!

09/09/14, ore 11:37

Ciao carissima
Finalmente Gin decide di ascoltarlo a Ben.
Aspetto un nuovo capitolo che succederà tra loro due?
Ti saluto
(adoro questo capitolo).
Da Paola Granger
Ps.spero che aggiornerai quando sei libera
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 11:38 am)

03/09/14, ore 11:44

Cia cara,
perché Elena non vuole parlare con Damon?
Spero tanto che risolvano tra loro due.
Ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

02/09/14, ore 14:34

Ciao tesoro!!!
Io sono sempre più intrippata con questa storia, te lo dico!
Gin non è più lei, hai reso davvero l'idea.
E' quasi spaventoso il modo in cui porta avanti la sua vita, l'atteggiamento apatico e il senso di vuoto che la circonda.
Povera, povera Gin.
Ben non le ha solo spezzato il cuore, l'ha ridotto a brandelli e l'ha calpestato con una violenza tale da ridurre Gin in questo stato.
Nonostante ciò è bello notare la testardaggine di Ben, penso che voglia davvero mettere le cose a posto. O perlomeno provarci.
E mi ha fatto sorridere la signora del piano di sopra. Posso capire che agli occhi di Gin possa apparire un'impicciona, ma chissà che possa davvero darle una mano. Spero quindi che Gin accetti il caffè! ;)
Bellissimo capitolo, davvero bravissima! Un baciozzo e a presto!

02/09/14, ore 12:24

Tesorissima!!!!!
Mi vuoi far morire con questi due, di la verità????????
Capisco Gin e tutto quello che ha passato, ma davvero è irriconoscibile!!! Il modo in cui ignora Ben è straziante!!! No, non ce la posso fare, Joy, trova una soluzione perchè ogni volta la mia tastiera piange perchè i sbatto la testa....che è già bacata di suo, se poi continuo così...
Speriamo che la signora faccia ragionare un pò Gin...
E io intanto mi immagino Ben fradicio sotto la pioggia ma sempre fighissimo...*.*
Brava mia carissima!!!!!!
Un bacione e a presto,
tua Susan<3

02/09/14, ore 11:09

Ciao bellezza!
Sei arrivata giusto in tempo per la mia pausa studio... Dio ti benedica!
Allora, allora, allora, lo sai che capisco Gin e so che sta tentando di ignorare Ben perchè ha paura che se lo lascia rientrare nella sua vita poi starà anche peggio di come sta ora(dannato Barny!), però devo dire che mi sembra sia tornato Vecchio Ben!
Insomma, restare lì sotto il portone di casa di Gin tutti i giorni, anche sotto la pioggia... è tipico del Vecchio Ben :)
Ora, ti voglio solo dire che questi due hanno una chimica pazzesca!
La scena della vecchina che suona a Gin, lei che apre e si ritrova davanti anche Ben è stata... stupenda! Percepivo tutta la loro tensione ed è stato così realistico... meraviglioso!
Ora, io spero che la vecchina convinca Gin a dare una possibilità a Ben, sì, io sono sempre stata la prima a dire che si meritava una bella padellata in testa, ma credo che questi mesi senza Gin gli abbiano fatto capire che grande babbione babbuino è stato, perciò: vai, vecchina, siamo tutti con te!
Comunque, so che te lo dico sempre, ma sei davvero bravissima e io amo questi due, davvero, te l'ho detto che secondo me sono i mejo del fandom, davvero stupendi!
Come te, del resto!
A presto,
C.

01/09/14, ore 18:01

Ciaooo, mi piace moltissimo la tua storia, bravissima ...continua il più presto possibile :)

28/08/14, ore 12:15

Ciao bellezza!
Sono tornata, ho fatto veloce veloce! Certo, visto il griugiume preferivo non tornare, ma non si può perciò ariecchime!
Allora, allora, allora, io sono davvero molto dispiaciuta per Gin, secondo me(vuoi vedere che canno di nuovo? Non sarebbe una novità, eh!) non vuole un confronto con Barny perché ha un po' paura, insomma lui l'ha ferita profondamente, abbiamo visto quant'è cambiata negli scorsi capitoli, quanto si senta vuota, perciò secondo me teme che parlando con il barbone bellissimo la situazione possa peggiorare.
E come la si può biasimare? Sta davvero molto male, perciò questo attegiamento, questa sorta di barriera che ha costruito è piuttosto comprensibile(oppure sono io che la amo e allora ogni cosa che fa la giustifico, boh, a me Ginny piace dibbrutto lo sai)
Parlando invece del barbone, non so bene cosa dire di lui, cioè apprezzo il fatto che stia cercando con tutte le sue forze di chiarire con lei(sì, magari se ti svegli prima è meglio, che ne dici?!) però non so ancora se ci si può fidare, non so se ha sconfitto il virus della coglionaggine o se c'è ancora qualche germe...
In poche parole, io sono sempre più presa e curiosa e tu sei sempre più brava, ecco.
Allora a prestissimo(e se ritardi non preoccuparti, noi ti aspettiamo sempre!)
Bacini bacetti bacioni(non ho fatto colazione e sto degenerando)
C.(che correcorrecorre dai Casmions!)

26/08/14, ore 19:41

Ciao tesorooo!!!!
Tu non hai idea di quanto questa storia mi catturi. E' incredibile, sarà il tuo stile, saranno i personaggi, sarà la trama...non lo so, fatto sta che questo racconto è fenomenale e lo ADORO! E adoro te, ovviamente! :)
Comunque!
Per quanto mi dispiaccia per Ben (e per le numerose porte in faccia che si è preso), sono assolutamente dalla parte di Gin.
Quello che mi fa molto soffrire però, è il suo modo di affrontare le cose. Mi sembra un esserino che si lascia trasportare dalla corrente. Un evento come il ritorno di Ben, dovrebbe sconvolgerla! E invece mi sembra completamente prosciugata, come tirasse avanti per inerzia.
Mi si stringe davvero il cuore, sai quanto sono affezionata a Gin.
Ma lei è una tosta, sono certa si riprenderà. ;)
Mi è piaciuto il fare protettivo del barista nei suoi confronti, è stato dolce.
Che dire ancora, il capitolo mi è stra piaciuto e la storia mi intrippa sempre di più. Sei fenomenale!
Un bacione e ti auguro una buona serata!

26/08/14, ore 17:57

Eccomi gemella!!!
Che tristezza questi capitoli... T____T Mamma mia, Gin sembra un'altra. Ma Ben le ha fatto davvero così male? Mi dispiace anche per lui, vero: sembra invisibile agli occhi di lei, ed è così strano e impossibile! Dai, è stato dolce a presentarsi con la colazione...
Capisco che per lei rivederlo sia dura perché tutti i ricordi affiorano, in particolare quelli brutti, ma almeno potrebbe ascoltarlo un momento. Sì, d'accordo, si sa perché lui è lì: per fare pace. Ma se è tornato vuol dire che gli importa di lei e siccome so che anche a lei importa ancora di lui....non so più quello che dico!!!
Oh, insomma: falli parlare, basta!
Concordo in peno: a Ben tutto dona meravigliosamente....
Brava mia gemella adorata!!!
Un bacione grandissimo,
Susan<3