And the reason is you
di _joy

10/06/14, ore 21:40

Buonasera mia cara! :D
Oh mamma Barnes ma cosa mi combini?!
Comportarsi con quella nonchalance su un argomento così importante come il matrimonio?!
E per cosa poi?! Questo provino lo sta facendo andare fuori di melone. O forse è l'aria che si respira a Los Angeles, non saprei... Sicuramente la gente che frequenta non ha una buona influenza su di lui, a partire da quel cafone di Tom.
E povera Gin! Lei è e rimane sempre tostissima, soprattutto se ripenso al modo in cui a tenuto testa a quella sclerata di Cindy.
Però dai Ben! Almeno un messaggino di scuse!!!
Eddaje ragazzo mio, ripigliati un attimo! Io capisco quanto tu possa tenere alla carriera, ma porca paletta è la tua fidanzata!
Sono arrabbiata, ecco! xD Ma questo significa che ho adorato anche questo capitolo e amo alla follia la storia!
Un bacione e buona notte!

10/06/14, ore 16:06

Buongiorno!
Perdona il ritardino, eh!
Coooomunque: il caldo non fa male a Gin e Ben, fa male solo a Ben.
Quel babbo babbeo babbuino babbione!(eh?)
Gin, prendi quella dannata padella, senti a me!
Ma poi uno ti parla e tu leggi il copione? Se fossi stata al posto di Gin sai dove glielo mettevo il copione? Lo vuoi sapere? Tra le ciape, ecco dove!(mamma che brutta scena che ho evocato!)
Andiamo con ordine:
Di Tom non voglio nemmeno parlare perché mi toccherebbe sfoderare il mio bel francese e non credo qui su efp sia permesso...
Io credo proprio Ben stia cominciando ad avere seri problemi psicologici(non sto scherzando, eh), perché sta mettendo la sua voglia di sfondare sopra tutto e tutti, incluso se stesso... se continua così non sarà più capace di vivere in modo sano(e da come è finito il capitolo, direi che ci sono già i primi sintomi...)
La scena di Gin che chiede a Ben di sposarla subito è stata non bellissima, di più! Talmente emozionante, ho sentito tutta la delusione, la rabbia e la confusione di Gin.
Quella donna mi piace sempre di più, e ultimamente comincio a pensare che Ben(il nuovo Ben) non se la meriti.
Anche il fatto che sia andato a quello stupido party invece di assicurarsi che lei stesse bene e di tentare di risolvere le cose, prova che lui è piuttosto cambiato(in negativo) e ciò è dovuto solo all'ambiente che lo circonda.
Mi sta venendo l'ansia, capisci? La senti la mia ansia?
Bravissima, davvero!
A presto,

10/06/14, ore 15:57

Ciao gemella!!!
Sì, mi mancavano eccome gli arrovellamenti di Gin!!! ;D
Cara, la mia Gin...stavolta è dura: il matrimonio è un argomento serissimo!!!
Ma Tom i fatti suoi no, eh???
Più di tutto, mi auguro che Ben non pensi sul serio quello che ha detto. D'accordo, visto che è un uomo, anche se le ha fatto la proposta, potrebbe un attimino essere spaventato, agitato, insicuro dal famigerato "sì", però non può comportarsi come se stesse parlando di cosa mangerà a cena!!!
Gin ha tutto il mio appoggio, per quanto mi dispiaccia per Ben.
Lei gli ha aperto totalmente il suo cuore quando ha detto che non le importerebbe niente di sposarlo anche subito, lì così, senza anello, senza invitati, senza viaggio, festa o regali, perché non sono quelli che contano, ma la cosa più importante è l'amore! E' stato bellissimo, ma... lui praticamente non ha reagito... E l'ha lasciata pure sola! Non ci si comporta così, Barnes, eh no!!!
Uffi...adesso hanno litigato. Oltretutto, certe discussioni lasciate in sospeso, a volte sono peggio di una litigata vera e propria.
E ora come si risolve la vicenda??? Perchè si risolve, vero?? Non fammi andare via Gin, se no ti lincio!!!!!!! XD
Bravissima gemella mia, sei fantastica!!!!!!! La migliore!!!
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Un bacio e un abbraccio super grandi,
la tua Sue<3

04/06/14, ore 18:27

Eccomi gemella mia!!!
Uuuhh...c'è tensione tra i nostri colombi, accidenti!!! Per un attimo ho creduto litigassero per la storia degli 'amici' di Ben, ma per fortuna si è
risolto tutto.
Sono d'accordo con Gin quando pensa che tutto quel divertimento è esagerato e che a LA non vivono di vita vera. Se certe persone si scontrassero col mondo reale, sarebbero lacrime...
E' ufficiale: odio Cindy!!! A questo punto, viva Destiny!!!
Mi è piaciuto il pezzo in macchina: Ben che interpella Gin sul se andare o no a una festa. Eeehhh Cindy, speravi che dicesse subito sì, .....e invece no! Preferisce la sua Ginny, tiè!!!! Crepa!!! E soprattutto, giù le zampe da Ben!!!!!!!!!!!
Come detto qualche riga sopra, le feste appaiono alquanto noiose... ma ecco che la vicenda si anima!!!!
Gin è grandiosa!!!!!! Ok, forse - ripeto forse, perchè quando ci vuole ci vuole- è stata un pò volgare e maleducata, ma Cindy se lo meritava!!!!!! Speriamo che Ben non se la prenda troppo se ora tutti sapranno del matrimonio.
L'ultima scena è da isterismo infantile....patetico rompere uno specchio i quel modo...
Non vedo l'ora di leggere come si evolve la cosa! Di sicuro, Cindy diventerà ancora più deficiente...
Bravissima cara!!!!!
un bacione,

04/06/14, ore 16:07

«Di sicuro non sposerebbe una battona come te»
Gin, come direbbe il buon vecchio Vasco: 'ci piaci tu, ci piaci tu, ci piaci solo tu! Ma come te lo dobbiamo dire?!'
Che donna, che donna! Ma se non ti sposa Ben ci penso io!!! (però non sono così faiga)
Allora, andiamo con ordine:
sono super felice che Gin abbia chiarito le cose con Ben, anche se lui non credo abbia proprio recepito per bene il messaggio, insomma, sotto tutta quella diplomazia c'era un bel: 'torniamocene immediatamente a Londra e salutiamo 'sto branco di poracci una volta per sempre!'
E poi 'sta storia di Cyndi, Cindi o Cindy o come accipicchia si chiama lei?! Già mi immagino una finta biondazza, perfettamente abbronzata, magra ma con le tette rifatte e grosse(quelle grosse e inespressive) così grosse e rifatte che minimo se si lava le ascelle causa gli spostamenti delle placche, e che inoltre sculetta in lungo e in largo.... no, non ci piace!
E Gin non è mica scema! Proprio inutile che cerchi di fare l'amicona con lei, non c'è proprio paragone tra le due!
Ma lo scontro in bagno?
La sparata del matrimonio non l'ho trovata così fuori luogo, insomma, Gin non lo ha detto per vantarsi, ma giusto per far capire alla biondazzatettonarifatta che la loro relazione è seria, e brava Gin!
Forse sarà stata un po' volgare, ma con certa gente purtroppo bisogna abbassarsi a questi livelli per farsi capire!
Aaaah, quanto amo questa donna!!!
Adesso non so se riesci a capire la mia curiosità di scoprire cosa succederà dopo, se Ben lo verrà a sapere, se ci saranno litigi, insomma... che succede adesso?!
Argh, troppa curiosità!
Bravissimissima!
A presterrimo(?)(nun se pò sentì)

04/06/14, ore 14:28

Ciao tesoro!!!
Allora. ALLORA! xD
Da un lato sono sollevata nel vedere che Gin abbia spiegato a Ben cosa non le stia bene, soprattutto riguardo alla "simpaticissima" compagnia che frequentano. Mi piace Gin, non usa troppi giri di parole e apprezzo che opti sempre per la sincerità.
E' molto bella l'immagine di come a lungo andare una vita di eccessi, party stratosferici ed esagerazione porti ad annoiarsi, a non avere più stimoli e curiosità.
E Cindy. Oh mamma quanto non sopporto Cindy!
Gin sarà anche stata un po' volgare, ma capperi se la sostengo!
Cindy è una vipera, questo è chiaro. E penso farà di tutto per danneggiare Gin. Non so, penso non sia stata una buona idea il fatto che abbia rivelato del progetto di sposarsi con Ben... Vedremo! ;)
Comunque, il capitolo è bellissimo. La storia mi piace da impazzire, quando scrivi di Ben e Gin dai il meglio di te.
Un bacione grande e ancora tanti, tanti complimenti!

27/05/14, ore 20:56

Chiedo umilmente perdono per questo ritardo, ma sono stata costretta a trascorrere la giornata con Senofontedemmerda e i suoi appuntacci(?) di guerra!
Ma ora eccomi qui dai GEN!
Dunque, questa Destiny, bah, non so cosa dirle, siamo partiti che era 'na vichinga bionda all'assalto della camera da letto di Tom, poi Tom l'ha bandita e lei ha dato un pochetto di matto ed ora, puff, compare e ci regala queste perle.
Ci regala... le regala a Gin, ecco.
Poverina, io non voglio neanche immaginare come debba sentirsi, già prima era in crisi, dopo questo amichevole incontro con la biondazza, ciao proprio!
Ma perché non tira una bella botta in testa a Ben e lo riporta a Londra? Insomma, prende una bella padella, SBAM, e tutto si risolve, quello quando poi si sveglia non sa più nemmeno dov'è, Los Angeles!
Ma Gin è troppo buona per usare le padelle in modo così violento.
Tornando all'amichevole incontro... c'è da dire che, forseforse, Gin dovrebbe un attimino riflettere su ciò che le ha detto Destiny, lei gira in quell'ambiente da tanto e conosce come funziona, ho paura che abbia proprio ragione, altrimenti Ben non sarebbe ancora lì(a fare il babbeo, lo aggiungo io).
Inoltre credo che Barny sappia benissimo che Gin non si trova affatto bene a LA, ma si sta approfittando del fatto che lei non gli direbbe mai una cosa simile per non creargli problemi, forse approfittando è un po' forte, ma comunque fa finta di nulla.
Allora, adesso devo aspettare solo a fino a Martedì prossimo, bene.
No, niente bene, hai idea della curiosità che metti addosso?
Bravissima!!!
A prestissimo,
C.

P.S: Io voto sempre per la padellata in testa, comunque... a volte una padella può salvarti la vita!

27/05/14, ore 17:59

Ciao gemella!!!
Mamma mia, mi ha messo un'ansia questo capitolo!!!
Da quel che ho capito, anche Destiny è un pò sulla stessa barca di Gin: ok, lei fa la modella e forse è più integrata nell'ambiente lavorativo, ma per quanto riguarda gli amici, ne sembra priva. Non saprei se dare un giudizio positivo o negativo su Destiny: forse ha detto quelle cose a Gin con un pò troppo poco tatto, però non ha tutti i torti a metterla 'in guardia'. Inoltre, Destiny ha dipinto Ben come una persona superficiale che vuole solo il successo: io penso abbia torto. Ben non è così. Vuole fare il suo lavoro, essere apprezzato e conosciuto com'è giusto che sia, ma credo potrebbe benissimo fare a meno di quei party sfrenati!!!!!!!
Gin dovrebbe essere contenta di una cosa: Destiny le ha praticamente detto che è una ragazza intelligente paragonata alle altre. Ecco cosa Ben ha visto in lei: il cervello!!!!
Se fossi in Gin ne parlerei apertamente con lui: capisco che abbia cercato di minimizzare la cosa perchè le mette ansia pensarci, e perchè non vuole assillare Ben, ma la sincerità è importante.
Io gli amici americani li odio!!! Mi ricorda certa gente che ho conosciuto.......
Voglio sapere come continua!!!!!!!!!!!!!
Bravissima gemella, un bellissimo capitolo, come sempre!!!
Un bacio enorme,

27/05/14, ore 14:11

Ciao tesoro!!! :D
Ahi ahi ahi! La situazione inizia a complicarsi!
Io capisco che Gin non voglia preoccupare Ben né essere considerata un peso, ma fingere che la sua vita in America proceda alla grande non è la scelta più saggia.
Temo verrano a crearsi qualche tensioni...
Mi sembra strano che Ben non comprenda il disagio di Gin. Comprendo che possa essere preso dal lavoro, dal desiderio di sfondare e tutto il resto...Però cavoli Ben!!! D:
Mi ha incuriosito la frase di Destiny: "Non preoccuparti, ti ho visto altre volte in boxer."
Mmh...E' vero che Ben aveva una vita prima di Gin, ma non è che qualcosa del suo passato, magari qualcosa di non molto piacevole, riemergerà nel corso della storia?
Lo scopriremo! Nel frattempo, ti faccio i complimenti per un altro bellissimo capitolo!
Baci baciotti
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 04:28 pm)

20/05/14, ore 19:12

Ciao tesoro!
Un altro bellissimo capitolo!
La tensione che si percepisce è forte.
Sia da parte di Ben, così preso da questi provini e dall'ansia di sfondare.
Ma anche la povera Gin ne sta risentendo!
Il mondo dello spettacolo è sicuramente intrigante, soddisfacente e pieno di sorprese. Ma allo stesso tempo vi si nasconde molta cattiveria e falsità.
Penso che sopportarla non sia facile, soprattutto per una ragazza acqua e sapone come Ginevra.
Ti faccio sempre i complimenti per la bravura nelle descrizioni degli ambienti e dei personaggi frivoli che ruotano attorno a Ben.
Ci risentiamo presto! Un bacione e buona serata!

20/05/14, ore 16:18

Tesoro mio, eccomi qua!!!
Allora, che dire? Il capitolo come al solito (che palle dirai XD) mi piace un casino! Viene fuori un nuovo lato di Ben: la sua parte fragile. Cucciolotto mio adorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* Fortuna che ha Gin a sostenerlo, e meno male che hanno deciso di andare in vacanza!
Mi sembra davvero che Ben si senta fuori posto laggiù negli USA, in mezzo a tutta quell'esagerazione, e che si stia sforzando per esserne all'altezza, sia della città, che degli 'amici'. Anche nella realtà per me un pò è così...
Sono contenta che, nonostante il provino sia andato male, Ben sia rimasto calmo e non abbia discusso con Gin. Anzi, il finale è così tenero...*.* scommetto che Tom e Josh non si aspettavano di sentir uscire una frase di senso compiuto dalla bocca di una donna, sai, in paragone e a quelle che conoscono loro...
E a proposito di paragoni...ma chi è che hanno scelto al posto di Ben??? King Kong??? Ah, forse era un provino per il film omonimo...ora capisco...XD
Bravissima gemella, avanti sempre così!!!!!! Tu sai che io ti adoro e che ti adoro e che adoro questa storia!!!
Un bacio mega,

20/05/14, ore 15:50

Bonjour!
Oh, una buona volta che sono puntuale! (a parte che, per i Gen, questo e altro!)
Questa breve vacanza a Venice ci voleva proprio!
Sai che sta venendo fuori un lato di Ben che non immaginavo? Cioè, è chiaro che questa non è la realtà e noi non conosciamo l'Altissimo di persona, però... pensa se se la passa davvero così male a L.A? Speriamo la sua inglesitudine lo costringa a far presto ritorno in patria!
Mi spiace che non abbia passato quel maledetto provino(che poi voglio vedere quale babbeo sceglie un gorilla al posto di Barny che, oltre all'ottimo patrimonio genetico che vanta, è un attore che ha proprio gli attribbbuti(con tre B per sottolineare la cosa), comunque son contenta che abbia Gin al suo fianco... quella ragazza è una meraviglia!
Brillante, simpatica, solare, piena di vita.... altro che le sciure americane che bazzicano per L.A.!
Quello che gli ha detto... il 'ti amo' finale... era tuttto.dannatamente.perfetto.
Questi due sono meravigliosi, e credo ormai tu sappia che li shippo alla potenza della luce(?)(eh?).
Bellissimo capitolo, bravissima,
a prestissimo,
C.(ieri ho mangiato anch'io le patatine fritte e poi un hamburgerozzo con le sottilette, causa: la madre di una mia amica è americana e io sfrutto la cosa)

13/05/14, ore 19:19

Buonasera tesoro!!! :D
Quando la storia di Ben e Rebecca è finita mi è dispiaciuto tanto, ma adesso che hai ripreso ad aggiornare ogni settimana "And the reason is you" sono letteralmente al settimo cielo!
Inizio a scorgere qualche problemino tra Ben e Gin. Ma mi sembra giusto, dopotutto la vita di coppia non può essere perfetta in ogni momento.
Non mi immaginavo questo Ben così preso dal lavoro, ridotto ad uno straccio mentre tracanna alcolici e si lascia cogliere da sbalzi d'umore improvvisi! Mi ha fatto ridere, ma allo stesso tempo ho colto una nota amara...il mondo dello spettacolo è davvero competitivo e può realmente farti andare fuori di testa!
Mi piace la tenacia che comunque Gin riesce a dimostrare, la stimo tanto!
Il capitolo è come sempre meraviglioso e la storia è sempre più coinvolgente!
Un bacione grande e...bravissimissima!!!

13/05/14, ore 15:18

Ueeei!
Quanto amo i Gen, quanto li amo!
Allora, per prima cosa farei proprio un applauso a Gin e alla sua pazienza, non per cattiveria, ma io un tizio conciato come Ben in questo capitolo lo avrei preso proprio per i capelli e lo avrei strattonato con rabbia(ma questo è un mio problema, me ne rendo conto), è uscito di testa!
Se combina un casino simile per un provino, dato che di mestriere fa l'attore, impazzirà e manco suo padre riuscirà ad aiutarlo!
Povera Gin!
Già deve convivere con Tom il cazzone il poco raccomandabile e le sue amiche grissine, se ci si mette anche Ben che fa il nevrotico, addio!
Però sono contenta che, alla fine, Ben sia ritornato alla normalità(un pochetto) e sia andato a scusarsi con Gin, che mi fa una tenerezza assurda, capisco anche la sua nostalgia di casa e mi spiace tanto per lei.
Ma alla fine questo provino come sarà andato? (tanto se lo passa poi o non fanno più uscire il film, oppure esce solo in Groenlandia e in Islanda, perciò -_-)
Ti faccio tanti complimenti per come descrivi questo mondo parecchio vuoto e frivolo in cui i protagonisti si trovano a convivere, io non resisterei un solo giorno!
Bravissima, davvero,
a Martedì prossimo(che è domani, vero?),
C.(che oggi è più fuori del solito!)

13/05/14, ore 11:38

Ciao gemellina!!!
Mi sono emozionata e rattristata oggi: ogni emozione di Gin è come se fosse mia, ma anche quelle di Ben traspaiono benissimo dal racconto di lei. Mi spiace per entrambi: lei tutta sola senza di lui, senza un amico, e lui che mostra un lato di sé che mi ha lasciata a dir poco interdetta. Los Angeles non gli fa bene, no no....
Ben sembra veramente un altro, è irriconoscibile, e Gin fa bene a non cedere e ad essere un pò severa con lui.
Capisco che lui non lo faccia apposta, però potrebbe farsi appoggiare da lei. In due, i carichi pesanti si portano meglio :)
La scena in cui si corrono incontro in strada...*.* ecco, lì mi sono sciolta....
Meno male che, alla fine, tutto sembra risolversi, almeno per ora.
Nota bene: odio Tom e le varie zoccole che si porta in casa....al diavolo le anoressiche! Io sono magra e ODIO essere così!!!
Non essere troppo cattiva con questi due, mi raccomando, voglio vederli felici!
Grandiosa Joy, veramente!!! Ogni capitolo di questa storia è sempre più bello, e non vedo l'ora di avere una stampante nuova per stamparmelo e riporlo insieme agli altri.
Un bacio grande,
Susan<3

p.s. Tesoro, ce l'hai fatta con il link! Se ci clicco sopra mi appare la tua pagina! Chi la dura la vince!!! XD