And the reason is you
di _joy

07/10/14, ore 21:06

Hola, amiga!
MA IO LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE LE FACEVA DI NUOVO LA PROPOSTA!
Me lo sentivo sin da quando è comparso sotto casa di Gin!
Ah, Barny burlone, mi hai tenuta sulle spine per un po', eh!
Allora, calmamose!
Caspiterbola, Gin c'ha un mare di dubbi in testa!
Ammetto però, che a 'sto giro io sto dalla parte di Barny: sì, l'ho detto anche io che ci sarebbe voluto tempo e che Gin aveva, giustissimamente, i suoi dubbi, però, sorella, cosa deve fare di più quest'uomo?
Secondo me Barny si merita il perdono: e comunque, caro il mio Barny, bada a te che sei farai tornare il Nuovo Ben 'nartra volta verrò personalmente a tirarti una bella padellata!
MA LA PROPOSTA? LA PROPOSTA?
Vogliamo parlarne? Io mi sarei sciolta nel fango, ma che... le ha detto delle cose meravigliose!
Basta, li amo troppo... VI amo troppo: tutti e tre!
E quindi tu mi stai dicendo che il prossimo Martedì mi finiscono i GEN?
Hai idea della luuuuunga fila di Martedì vuoti ed inutili che mi si sta parando davanti?
Non sono pronta!
Bravissimerrima(?), bellezza, e allora... ci si becca alla fine(non ci credo che lo sto scrivendo!)!
Besos,

07/10/14, ore 18:51

Gemella, eccomi!!!
Noooo......il penultimo capitolo!!! T_____T *pianti, ansia*
E a proposito di ansia, i ragionamenti di Gin me l'hanno fatta salire alle stelle!!! Gin, cara, spegni il cervello per un secondo e abbandonati ai sentimenti! A volte, è la cosa migliore da fare. Una frase fatta lo so ma...segui il tuo cuore!!!
Devo dire che, se io fossi lei, non avrei esitato un attimo a dire sì a Ben. Lui è qualcosa di asdfghjkl!!!!!!!!!! xD Lo sapevo che le avrebbe richiesto di sposarlo quando l'ha portata al parco! Me lo sentivo!!!!!!!!
Mannaggia a Gin! Ci vuole così tanta fatica per dirgli sto benedetto sì??? Lo so, lei è rimasta davvero scottata e ha paura di una nuova delusione e tutto il resto, però, insomma, lo fa proprio penare sto povero ragazzo!!! Come fa a resistergli? Come???
La cosa che mi soddisfa di più, è che Ben abbia capito che la vita americana non faceva per lui. Finché si tratta di lavorare ok, per il resto, è meglio che se ne torni a Londra, dove ci sono le persone che davvero contano.
Voglio che Gin vada a Londra con lui!!!!!!!!
Ti prego ti prego ti prego gemella, fammi questo favore!!! Scegli: o ti faccio santa, o ti spedisco dai santi....(è una minaccia!!!)
E con questo concludo, mandandoti un grande abbraccio e un bacione immenso!!!
Superbravissima!!!!!!!!!!!!!

07/10/14, ore 16:40

Ciao carissima,
meno uno! eh già...è dura. Specie dopo un capitolo del genere.
Adoro questi due e questo loro tenero, infinito battibecco. E adoro il modo in cui li rendi speciali. Ancora una volta: brava!!!
Mi raccomando il finale!
Bacioni.

07/10/14, ore 15:22

Ciao tesoro!!!
Mi rattristo se penso che è il penultimo capitolo. Che martedì sarà senza Gin&Ben?!
Però sono anche sollevata per la piega che sta prendendo la vicenda.
Mi sembra che sia stata imboccata una buona strada.
Nonostante qualche discussione e visioni diverse, direi che Gin piano piano si sta persuadendo.
Certo, Ben ha ragione. Nemmeno io vedo più la Gin spigliata, solare e con qualche chiletto di troppo. Ma sono convinta che sia ancora lì, da qualche parte, ben nascosta per paura di svelarsi e soffrire ancora.
Però Ben mi sembra più che sincero, sta facendo veramente di tutto per lei. Di tutto! E si merita una seconda possibilità.
A questo punto rimango in attesa del gran finale! E per quanto mi dispiaccia essere giunti quasi alla fine, ciò che mi hai lasciato attraverso questa storia è meraviglioso. :)
Un bacione e un abbraccio! Buon pomeriggio!

01/10/14, ore 11:47

Gemella!!! Perdona il ritardo, tesoro!!!
Ho divorato questo capitolo, sperando e sognando, e come sempre ci sei riuscita: mi hai fatta sognare, in quest'atmosfera tanto dolce ma malinconica.
Inutile dire come ho adorato il modo in cui hai descritto la loro riappacificazione *.* Ed è bellissimo anche quando Ben piange, perché dimostra che davvero è pentito e che senza di lei non può stare.
Io penso che non ci sia un 'nuovo' e un 'vecchio' Ben, è sempre lui, solo che la nuova vita lo ha cambiato un pò e Gin deve imparare ad accettarlo se lo ama davvero. E so che è così!!!!!! Ovviamente, lui, da parte sua, deve capire che lei ha bisogno di tempo per abituarsi a tutto questo.
Ho storto il naso quando bisticciano ancora... però lui ha ragione: niente dieta!!! Gin, non abbassarti al livello di quelle tardone che hai visto a LA!!!! xD
La risposta di Gin sarà un sì, vero??? Io me lo aspetto, ti prego non mi deludere!!!!!!
E' stranissimo anche per me sapere che presto questa storia finirà....T___T lo sai che era la mia preferita! ;)
Mi sono dilungata anche troppo oggi, per cui ti lascio con un bacio immenso!!!
Bravissima!!!!!!!!!!
A prestissimo,

30/09/14, ore 20:05

Oggi ho fatto tardi ma comunque eccomi qui!!
Wow, che dire Joy? Ancora una volta un bellissimo capitolo, intenso, zuccheroso (nel senso buono!!) quanto basta, ma mai banale.
Quanti dubbi ha ancora la povera Gin! Ben è pur sempre Ben, ma dopo quello che le ha fatto è comprensibile che da qualche parte nella sua anima sia ancora impaurita, nonchè incazzata nera! Ma va bene così, è giusto che segua il suo cuore ma che voglia anche delle certezze e io sono pronta a scommettere che non si arrenderà del tutto finchè il vero Ben, quello che lei e tutte noi adoriamo, non sarà venuto fuori del tutto. Continua così ragazza!!
(Anche perchè così la storia durerà un pò di più!!!!)
Un bacione a te e a tutta la simpatica cerchia di bennine!

30/09/14, ore 17:40

Buon pomeriggio, bonita!
Ho solo una parola per questo capitolo, solo una: SPLENDIDO.
SPLEN-DI-DO, capito?!
Tutto meraviglioso, Ben e Gin a letto, solo loro due come se non esistesse nient'altro, le parole di Ben, tutto, tutto splendido, ed ho continuato ininterrottamente a pensare: ma io come farò senza questi due? Perché, davvero, mi ci sono affezionata in un modo che non immaginavo nemmeno e quindi so già che mi mancheranno terribilmente!
Trovo stupendo il modo in cui Ben si è comportato, ciò che ha detto a Gin ed il suo volerla aspettare, finalmente possiamo dirlo: Vecchio Ben è di nuovo fra noi!
E so che Gin avrà molto a cui pensare e chissà che caos di emozioni dentro lei, ma credo già di sapere come (spero) finirà, nonostante le tue temibili linguacce :)
E allora al prossimo, penultimo(non ci credo nemmeno!) capitolo,
e bravissima, davvero, non so che altro dirti se non che sei bravissima e che sono felicissima di seguirti da quando hai pubblicato il primo capitolo di One Love qui su efp!
A presto,
un abbraccio,

30/09/14, ore 14:48

Ciao tesoro!!! Ben tornata!!!
Oh mamma mancano solo due capitoli?! No no non ce la posso fare!
Io sto troppo in fissa con Gin e Ben, adoro la tua storia e il modo in cui l'hai portata avanti.
Comunque, non rattristiamoci e parliamo del capitolo!
Il riavvicinamento tra i due sicuramente c'è stato, e questo mi rasserena. Però si coglie come ci siano ancora tante piccole crepe da riparare e sei stata eccezionale nel rendere questa incrinatura nel loro rapporto.
Ben è sempre dolcissimo, sono convinta del suo pentimento. Ma per Gin non sarà facile superare tutto questo e convivere con il ricordo del dolore provato proprio a causa di Ben. Però ho apprezzato che anche Gin si sia presa le sue responsabilità.
Ora che siamo quasi alla fine sono troppo curiosa, aspetto con grande trepidazione la prossima settimana.
Un bacione grande, bravissima come sempre e buon pomeriggio!

30/09/14, ore 12:56

ciao carissima,
ohh che carini sono insieme,
Gin devi decidere cosa fare con Ben.
fai finta che non è successo niente tra loro due.
Da un altra possibilità a Ben.
Per me state bene insieme.
Per Ben farebbe qualsiasi cosa per Gin che lo ama tanto, e vorrebbe tanto a sposare la sua Gin e non amerà mai nessun altra persona soltanto la sua gin.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera.
Ciao cara

23/09/14, ore 18:26

ALLORA.
AL-LO-RA.
Io lo sapevo che mi avresti fatto soffrire ancora, ah... sarebbe stato tutto troppo facile se si fossero chiariti!
Comunque sono ugualmente felice perché almeno un confronto lo hanno avuto, ed è a tal proposito che voglio dir la mia: io ripeto sempre che Ben si è comportato da grandissimo babbuino babbuinomane disagiato babbeo con Gin, però però però... Ginny, non è che possiamo dare tutta la colpa delle tue insicurezze a 'sto benedetto inglesoide!
Io la capisco, eh, perché so che lei è un tipo insicuro(e chi non lo è almeno un po' al mondo?) e certamente doversi confrontare con modelle e attrici perfettamente perfette(anche se disagiate) e con un bel maschione di fidanzato con uno stuolo di ammiratrici al seguito non l'ha di certo aiutata o fatta sentire meglio, però Ben le ha spesso ripetuto quanto per lui lei fosse perfetta e bellissima(mi ricordo il capitolo in cui Gin era sclerata perché le fan di Ben la insultavano dopo aver visto le loro foto insieme), insomma ad un certo punto - e qui cito il babbions - devi imparare a camminare sulle tue gambe e cercare di essere più sicura di te stessa, ma è una cosa che deve partire da te e non da qualcun altro, quindi su questo aspetto bisogna dire che Barny non c'ha proprio colpa, invece lui ha colpa perché se n'è fregato di come stava lì a Los Angeles e del fatto che i suoi amiconi la trattassero dimmerda, perché se avesse pensato un po' meno a se stesso e più a lei e a loro in quanto coppia, l'avrebbe riportata subito indietro, e per questo, caro il mio Barny, ti meriti ancora un bella padellata!
Ancora un volta non mi va di condannare Gin per il 'no' secco che ha rifilato al babbions(in asciugamano e a petto nudo, cioè, la forza di volontà di questa donna, la forza di volontà di questa donna.... MA SI MERITA UNA STATUA PER LO SFORZO!!), insomma io l'ho già detto: dopo quello che ha passato, mi sembra normale che non lo perdoni subito, così, con uno schiocco di dita!
Ma la scena finale? Io lo so che doveva essere un qualcosa di dolce e romantico, ma se tu mi scrivi di Ben che corre io come faccio a non ridere? Cioè, ma l'hai visto quando insegue Lord Henry alla fine di Dorian Gray(l'unica parte del film che m'è piaciuta... e solo per le espressioni sofferenti di Barny)? Aveva fatto due metri e già gna faceva più!
E adesso? Ma perché mi devi sempre mollà così? Adesso come sopravviverò ad un'intera settimana? COME?!
Bravissima come sempre, bellezza,
a Martedì,
C.

P.S: Lo avevo detto io che Colin annava a tirargli 'na bella pizza in faccia e lo faceva ragionare!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 08:21 pm)

23/09/14, ore 18:20

Ciao joy!
Sono nuova, ma non troppo, nel senso che leggo le storie di questo fandom da sempre (ben è il mio attore preferito in assoluto) ma non avevo mai recensito prima.
Ho letto tutte le tue storie precedenti e trovo che tu sia bravissima. Il tuo stile è davvero accattivante e sai rendere i personaggi molto veri. Questa storia in particolare mi ha preso di brutto, questo capitolo in particolare: che delizioso tiramolla tra questi due!!!
Per favore, fai durare questa storia ancora a lungo, ormai per me il martedì è diventato il giorno di Gin e Ben!!!!
A presto e ancora complimenti!

23/09/14, ore 18:04

Gemella, ogni volta mi fai morire!!!
Allora, hanno risolto o no??? Ufaaaaaaa......... ogni volta penso sia quella buona e invece c'è sempre qualcosa che li frena...
Capisco Gin e le sue insicurezze, (anche se essere insicure al confronto con una modella spastica...bha... xD). Mi sembra che Ben abbia fatto chiarezza nella sua testa matta...era pure ora! Ah, grazie che ci regali questo disabié di Ben (non so se si scrive così) ogni tanto ci vuole.....*.*
Grande Colin!!!!!! Sapevo che le cose si sarebbero sistemate anche per merito suo!!!
Rischio di ripetermi, ma ancora una volta penso che abbiano tutti e due torto e ragione: Gin deve imparare a non dipendere completamente da Ben, come lui non può pretendere che lei si adegui perfettamente alla sua vita. Mi si è spezzato il cuore quando lei dice che è lui che non la fa sentire adeguata....Che situazione!!!!!!!!!!!!
Credevo che, dopo il litigio e il no di lei, l'avesse cacciato via definitamente. Ma come?????? Lui chiede scusa e lei lo caccia??? Poi ho pensato: no, è impossibile, Joy non lo farebbe mai E infatti!!!! ;)
Insomma, 'sti due qui, nè!!!
Mi sono sciolta....niente, vò........*.*
Sei grandiosa, ti ammiro tantissimo per come sai scrivere!!!
Sempre così, tesoro mio!!!!!
Un bacio immenso,
la tua Sue<3

23/09/14, ore 16:02

Ciao cara,
Come va tutto bn?
deve pedonare Ben?
Il nuovo capitolo lo perdonerà.
Ti saluto
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

23/09/14, ore 15:29

Buooonissimo pomeriggio cara!!!
Wow! Wow! E ancora WOW!
Sono in fibrillazione, dondolo sulla sedia senza ritegno e sorrido da sola...
Sto forse diventando matta? Ma nooo! E' solo l'effetto di questa storia meravigliosa! ;)
E' stata bellissima la discussione tra Gin e Ben. Mi piace il fatto che Ben abbia messo da parte l'orgoglio (seppur con una spinta da Colin...vabbè non si può pretendere troppo, è pur sempre un uomo!). E mi è piaciuto anche il discorso sull'insicurezza di Gin, sul fatto che Ben può sostenerla ma che prima o poi lei dovrà imparare a superare le sue insicurezze e camminare con le sue gambe.
E poi il finale! Mamma miaaa! In un primo momento mi sono commossa, poi sono scoppiata a ridere immaginandomi la corsa sgraziata di Ben!
Sei troppo forte! xD
Insomma, il capitolo è fantastico! E spero che a questo punto anche la nostra Gin metta da parte il rimorso e provi a dare un'altra occasione al nostro Ben. Sono certa che riuscirà a rimettere insieme tutti i pezzettini del suo cuoricino... :)
Bravissima! Un bacione grande!

16/09/14, ore 21:47

Eccomi gemella!!! Sono in ritardassimo, scusami, ma ho avuto una giornata intensissima, non sono nemmeno tornata a casa per pranzo e sono stanchissima...ma non posso non leggere la tua fic, anche se sei una perfida autrice senza cuore T_______T
Per un momento, ho creduto che facessero pace nel migliore dei modi, invece no. Credo tu abbia fatto bene a non far succedere nulla: fare l'amore per rabbia non fa mai bene.
la polizia è arrivata al momento giusto...Adesso che Gin e ben passeranno la notte (!) nella stessa casa, potrebbero almeno parlare, no??? Che litighino e si prendano a pugni, ma che si chiariscano!!!
Non sto da nessuna delle due parti, secondo me si sono puniti entrambi a sufficienza. Questa situazione sta diventando assurda, e io finisco sempre con il mangiarmi le mani!!!!!!!!
E brava la signora che ha preso Ben sotto la sua alla protettrice ;)
Pulcino inzuppato...amore, gioia, tesoro adorato......scusa dev'essere la stanchezza...
Tanto brava la mia gemellina!!!
Tanti kiss, tesoro, continua sempre così!!!