Love is Danger.
di ItsGiulia1997

20/02/13, ore 21:03

maròòò io la amo sta ff, ti prego continua al più presto, ne ho bisogno çwç
sei sempre bravissima c:

20/02/13, ore 16:36

Questo capitolo è molto bello, molto coinvolgente, bella la parte sulla resistenza, spero che metterai preso il prossimo capitolo.

20/02/13, ore 13:20

Capitolo sempre bello, mi riad sempre di più questa storia, non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento, l' ultima parte quella dalla resistenza mi è piaciuta particolarmente, alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)

19/02/13, ore 18:22

Adoro questa storia, sempre più bella, questo capitolo è meraviglioso, spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/02/13, ore 20:55

Ciaooo...oddio non me lo aspettavo cosi presto ma lo hai scritto benissimo e poi sei brava tua quindi...be questa storia mi piace e anche il capitolo e sei brava perche aggiorni presto e regolarmente!!!Non vedo l'ora di scoprire altri segreti dei protagonisti ...soprattutto di Derek che mi moolto!!!Bello e continua presto Ciao ciao True <3

17/02/13, ore 15:11

Davvero una storia bellissima!! e tu sei molto brava quindi non ho nessunissima dritta da darti! Complementi!

N.B: Derek <3

17/02/13, ore 11:20

Bhe e stavo fantastico, non me lo immaginato che lui l' avrebbe convitato, pensavo si a questa scena, ma anche al fatto che lei poteva rifiutarlo dicendogli che era troppo presto, ma e sensazionale la scena, perfetta, ma non ho capito una cosa lui sapeva che era vergine, oppure lo scoperto durante l' atto ? Spero veramente che le loro storia funzioni, alla prossima non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento, baci ciaoo ;)

Ps : mi è piaciuta la frase " al diavolo le vecchie maniere" e l' ultima, che " Derek gli fa il baffo al David di Michelangelo xD " mi hai fatto ridere
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 11:23 am)

16/02/13, ore 22:20

ciao la tua storia è intrigante e mi sono innamorata di derek anche se averlo come ginecologo sarebbe molto molto imbarazzante aggiorna presto un bacio ilaria

16/02/13, ore 21:58

MA È UNA MERAVIGLIA ! Scrivi in maniera ajgfkwbdjskajdhehdksjdj ! Aspettavo con ansia questo capitolo e ne è valsa la pena ;) sei fantastica !!!

16/02/13, ore 21:54

ehii, oddio. L'hai postato e non ci creeedo! Aaaaaah, posso morire, sei bravissima. A parte una cosa, cambi molto spesso i tempi verbali..ma è cosa da nulla :) spero che il nono capitolo lo posti prima di lunedì! Sei cosi bravaa, dio ** quei due, poi mvjoazkfdl

16/02/13, ore 20:57

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO è bellissimo zxcfvgbhn *-*
amo il modo in cui scrivi e il modo in cui spieghi tutti i particolari, sei fantastica! :)

16/02/13, ore 14:54

nmacvsdkv MIO DIO, COSA SEI? COSA SEI, MI CHIEDO...VOGLIO CHE CO N T I N U I, ADESSO. PER FAVORE. NON POSSO E NON RIESCO AD ASPETTARE FINO A LUNEDI. DEREK E KATE SONO BELLISSIMI INSIEME, MAGARI LUI DOVREBBE FARLE UNA VISITA GINECOLOGICA......AHAHAHAHAH OKAY, STO SCHERZANDO MA CONTINUA. PLS GIULIA, PLS.

16/02/13, ore 12:01

non vedo l'ora del capitolo 8, mi piace tantissimo questa ‘storia’ c;
continua così! c:
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 12:02 pm)

16/02/13, ore 09:00

O.O faranno la doccia in Sieme? Non vedo l' ora di leggere questo fatidico capitolo, non dico altro, il nostro ginecologo si sta dimostrando piuttosto audace e frettoloso, ma mi piace, capitolo bellissimo, aggiorna presto alla prossima :) baci

16/02/13, ore 01:58

Adoro questa storia, sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il continuo.