Love is Danger.
di ItsGiulia1997

07/07/13, ore 20:23

ciao :) è la prima volta che scrivo una recensione sulla tua storia , perchè è da poco che la leggo , e devo dire che mi è piaciuta tanto fin dal primo capitolo :) spero che aggiorni presto !!

02/07/13, ore 09:14

Ooh che carini, sono bellissimi! :) La mia faccia è stata tipo questa *__* Continua la storia mi raccomando! A presto :)

30/06/13, ore 17:17

Ma che brava la mia Giulietta!
Complimenti è molto interessante questo capitolo, però come al solito ci tieni sulle spine eheh.
Loro due sono bellissimi, cosa c'è da dire?
Brava, brava, brava! (:

27/06/13, ore 09:47

Bellissimo come sempre!! :) *.* Sono davvero dolcissimi insieme!! :) Forse sono ripetitiva ma adoro la tua storia!! Ogni volta che aggiorni corro subito a leggere il nuovo capitolo! A presto :)

26/06/13, ore 19:03

Ehi bella, adoro la tua storia, quando continuerai?
Beh devo dire che il personaggio di derek è molto mlmlmlmlm AHHAHAHA ok scusa la mia mente!
Ti va di passare a leggere la mia storia? Mi farebbe piacere trovare una tua recensioneC: spero che passerai e continuaaaaaaaa *-*
Bacioni Marika :*

19/06/13, ore 00:43

hei! capitolo normale, nice :) io ho l'esame di terza media :s mi manca solo l'orale ora :p va be', aspetterò il prossimo capitolo :) tanti baci!

18/06/13, ore 08:47

Be si un po in ritardo sei..Ahahah sembro la mia prof...cmq anche io promossa media del 8..,in un liceo scientifico comincio a caricarmi Ahahah scherzo...il capitolo è carino a me piace da morire quando lei fa la gelosa

17/06/13, ore 23:19

Ooooh in vacanza insieme! Quanta dolcezza e tenerezza in un capitolo sei riuscita a mettere... mi hai fatto diventare gli occhi a cuoricino :D
Sembro una cogliona :D :D :D ahahahahahahahah
>>“Grazie. Grazie per essere qui” Alzai le spalle. “Questo è il mio posto” Dissi abbracciandolo.<< questa parte è stupenda... mi immagino proprio la scena!
Ok ora sembro ancora più stupida... ma sono così carini...
Ok ora è meglio che mi vado a nascondere e ad aspettare un nuovo capitolo

17/06/13, ore 23:09

Ooooh bene... preoccupazione in meno per Kate... bene bene...
Certo che però Derek poteva dirglielo prima... però forse c'è qualcosa che non va... mmm qui c'è sotto qualcosa...
la cena di loro due insieme è stupenda! :D :D :D :D
Oh quanta felicità...
Ora vado a leggere l'altro capitolo xD

09/06/13, ore 09:44

Nonono come non è suo figlio?! E tutto il programma che mi ero fatta io in testa?! E poi perché lui è rimasto così scioccato?! Complimenti per il capitolo, ma soprattutto per il colpo di scena... Brava Giuliaaaaaaaaaaa :)

07/06/13, ore 23:38

awwwwwwwwww! grazie del capitolo, e scusa se l'altra volta la mia recensione non c'è stata u.u comunque questa situazione mi fa un po' paura, se il ragazzo non è suo figlio perchè Derek si comporta così? e poi mi ricordo che nel primo capitolo tutto inizia con lui che lascia lei, ci siamo vicini? ahhahaha anche se te lo chiedo non dirmelo :p comunque, one thing, ti preeeeeeeego non sbagliare i congiuntivi! :p se vorrebbe non si può dire! 'se volesse' :) anyway, bellissimo capitolo! tanti baci! <3

07/06/13, ore 14:20

Ciao, non me lo sarei mai aspettata così, comunque mi è piaciuto molto, spero aggiornerai presto, aspetto solo questo.

07/06/13, ore 10:42

Ciao bella
Allora, io adoro la tua storia, sono una nuova "fan" perché l'ho letta ieri sera tutta d'unfiato. Ajhahahahaha non vedo l'ora che continui perché è davvero ahshahdhshshd *-*
Ps. Mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi della mia storia C: è la mia prima storia. Ti va di passare? Mi faresti molto contenta. *-*
Comunque aspetto il prossimo capitolooooooo daiiiiii continuaaaa *-*
Baci Marika :*

07/06/13, ore 09:00

Sono scioccata. Davvero Nathalian non è il figlio di Derek? Io già mi ero immaginata come potesse essere il seguito della storia, ma con questa sorpresa (?) le mie idee sono andate distrutte. Oh, capperi. Sicuramente Derek vorrà sapere allora chi è il vero padre di Nathalian. Bello. Mi è piaciuto molto questo colpo di scena. Brava, continua così! (:

01/06/13, ore 20:21

E la prima volta ke leggo la storia xké non avevo mai letto le storie originali...senso ke tu dovresti continuare a scrivere xké sei brava anche se non ci sono tante recensioni...6 brava veramente e una bella storia con tocchi commoventi e tocchi divertenti non è la classica storia erotica x questo voglio continuare a leggerla.,non mi ero mai avventurata nel genere originale e da 2 3 giorni ke sto leggendo queste storie e oggi ho trovato la tua e sono stata subito incuriosita poi andando avanti non ce la facevo a smettere così lo letta ttt di un fiato....lui a quanto vedo delle foto nella tua testa è abbastanza bello...vorrei vedere anche una foto di lei.,continua a scrivere e non scoraggiati ke 6 brava e adesso hai una nuova lettrice ke non vede l ora di leggere il prossimo capitolo..,