Love is Danger.
di ItsGiulia1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/02/13, ore 21:55

odddioooooo *_________*devi continuare subito, voglio sapere che succede, anche se credo sia ovvio HAHAHAHA
ti prego aggiorna prima di lunedì çwç

15/02/13, ore 15:51

Spero si baceranno ora no? Hai si sono divertiti finisci in bellezza l' uscita, xD non vedo l' ora di leggere un tuo prossimo capitolo la storia mi piace sempre di più, Derek sembra, e penso che sia un ragazzo gentile, e dolce, e soprattutto BELLO xD ma non posso aggiungere caratteristiche per ora, d' altronde siamo ancora a gli inizi, aggiorna pretore alla prossima capitolo bellissimo baci ciao :)

14/02/13, ore 14:14

Ciao capitolo bellissimo, tutto sommato lei l' ha spesa bene, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sicuramente si daranno del filo da torcere a vicenda per la borsa mattutina, alla prossima aggiorna al più presto :)

12/02/13, ore 22:01

Capitoli bellissimi, finalmente si sa la risposta del piccolo prologo che ci hai dato all' inizio, io un po lo avevo capito, spero che ora lei non cambi idea su di lui solo perché era un alcolizzato. Avevo capitani che il ginecologo poteva essere lui, quando lei ha preso un appuntamento,e non mi sbagliavo xD comunque spero che continui ad aggiornare con questo ritmo, alla prossima aggiorna presto :) baci

11/02/13, ore 22:46

Me lo immaginavo che fosse luiii!:)
Aspetto il continuo, baci!:)

11/02/13, ore 21:45

Ti chiami come me:3 ok basta, allora.
Mi piace come trama, amo londra. Però secondo me dovresti migliorare un po' nelle descrizioni, giusto per avere qualche particolare in più:) detto questo, metto la storia fra le seguite, attendo il seguito!:)

10/02/13, ore 15:07

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà quando chiamerà Derek, e se fosse il ginecologo ? Sarebbe davvero imbarazzante, ma se non lo fosse, come mai non l' ha chiamata l' indomani ? Mah non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima :)

08/02/13, ore 22:14

Mi piace,mi piaceeeee,devi ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE! Aasdfghj