Love is Danger.
di ItsGiulia1997

05/08/13, ore 14:23

Ehi, questa storia mi è piaciuta, nonostante i mille errori che ci possano essere.
Mi ha pure fatto piangere, io che non piango mai per nessuna storia. Sei un mito è stata una storia fantastica, veramente.Hai saputo dettare le emozioni dei personaggi, però ora ci sta bene un seguito!
Non so, prova ad ascoltare il mio consiglio, perché mi sento come Kate in questo momento. Kiss, Best_Nana

02/08/13, ore 13:01

E' già finita? :(
Non ci posso credere, il loro amore è finito così... mi è scesa una lacrima.
Vabbè, come hai detto tu "Non tutte le storie hanno il lieto fine che meritano". A parte questo ti faccio i miei complimenti per la storia, sono stati 31 capitoli bellissimi. Spero che continuerai a scrivere altre storie. Un bacio. (:

02/08/13, ore 12:19

Wow la storia è stata fantastica e sai cosa penso di essa. Devo dirti la verità mia aspettavo un finale diverso, felice ma non tutte le storie possono averlo. Spero ci sarà un continuo perché mi piace tantissimo la coppia derek/kate. Comunque la storia mi ha affascinato mi è entrata nel cuore tanto che in questo capitolo mi sono messa a piangere e mi sono sentita malissimo come se derek mi avesse lasciato a me. Sei una bravissima scrittrice.
Un bacio

02/08/13, ore 09:00

Ti faccio i miei complimenti! Ho adorato questa storia sin da subito.....ammetto che ci sono rimasta davvero male per come e' finita percio TI PREGO fai il continuo! Desidero davvero tanto un bel lieto fine perche non puo finire cosi per loro due! Comuque a parte questo sei stata davvero brava, mi ha coinvolto questa storia. Baci :)  P.S miracomando fai il continuo che ci conto e se lo fai inviami un messaggio cosi la leggero! :D

01/08/13, ore 17:20

Scusami se non ti ho recensito il capitolo ma o avuto dei problemi e non mi sono proprio collegata su efp comunque capitolo bello anch se io mi sono innamorata di questa coppia ed mi dispiace che lei l'abbia "lasciato" ma come ho già detto prima è stupendo ed ogni tanto ci deve essere una complicazione che porta ad un allontanamento perché se no la storia diventa monotona. Adoro questa storia spero che aggiornerai presto. Un bacio

01/08/13, ore 16:26

Ehi. Diciamo che hanno sbagliato entrambi... ma soprattutto lui. E' ritornato dal nemico, cioè dall'alcol. Lei avrebbe dovuto sostenerlo e stargli più vicina, ma ha fatto quello che poteva giustamente. Comunque, spero che l'ultimo capitolo si concludi nel migliori dei modi.
Al prossimo aggiornamento. Un bacio. (:

31/07/13, ore 12:48

hei! ok, sembrerò una pazza, ma sono completamente dalla parte di Derek! cioè non esiste! dai, che razza di persona è Kate?!? in questi casi tutto quello che fai è stare vicino a quella persona, magari prenderti anche qualche insulto, ma farlo stare meglio e poi parlare lucidamente... bah, io avrei fatto così :3 e penso che se davvero si lasceranno per questo motivo, ucciderò Kate, donna debole incapace di stare vicino ad un uomo con dei problemi .-. ti aspetto comunque ;) ciau!

25/07/13, ore 23:53

Questa storia mi incuriosisce e allo stesso tempo mi appassiona sempre di più aggiorna presto

24/07/13, ore 22:56

Andrà tutto bene. Deve solo testimoniare”

Cavolo, questa frase mi sta mettendo l'ansia.

Comunque scrivi benissimo, spero metterai al più presto il prossimo capitolo.
Ah un ultima cosina. So che rompo, ma da poco ho iniziato a scrivere una storia con le mie amiche; ti piacerebbe leggerla?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2016876&i=1#top Grazie mille se lo farai. Ciao, un bacio. (:

23/07/13, ore 22:44

oddio siamo già così agli sgoccioli? e io che speravo in un lieto fine! mi sa che dovrò iniziare ad abituarmi all'idea di una non lieta fine :c va be' :p sorprendimi! :p a presto :) (ovviamente, bel capitolo!)

21/07/13, ore 15:54

brava anche questa volta :) aspetto con ansia il prossimo :) ciaoo

17/07/13, ore 00:09

ciao! scusa se sono sparita per un po', ma ero rimasta un po' indientro :3 comunque complimenti! vedo che la storia procede bene bene e sono contenta ;) ora però dopo tutte queste dolcezze e tutta questa serenità mi aspetto qualcosa di inaspettato! (?) sorprendimi :p a presto! :)

14/07/13, ore 15:32

Ehy!
Allora, la domenica io la amo perché mi dedico completamente alle ff e oggi (fra la mattina ad ora) ho letto la tua TUTTA.
Devo dire che mi piace molto.
Prima di tutto, avendola letta tutta è abbastanza ovvio che sia una storia davvero trascinante, piacevole e "scorrevole".
Non so se sia il termine più adatto...spero di essermi fatta capire!
Comunque ci vediamo alla prossima, ciaooo

12/07/13, ore 16:05

L'interrogatorio di Claire. Oh bé, sono curiosa anche io - anche se già immagino cosa potrebbe chiederle.
Però credo che da qui qualcosa di drastico accadrà..il momento clou sta per arrivare. Anche perché comunque c'è ancora la storia della lettera, del figlio. Della serie troppe domande e niente risposte!
Brava Giulietta, questa storia mi sta piacendo sempre più <3

12/07/13, ore 00:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto , all'inizio molto romantico *.* ...Ma ho la sensazione che non sarà così per sempre vero ? io spero di no ovviamente :) beh aggiorna presto :)ciaoo