Love is Danger.
di ItsGiulia1997

08/03/13, ore 18:09

È andato proprio per come me lo sono immaginava questa cena, ma Melanie è un po sospettosa non trovi? È stata piuttosto tranquilla tutta la serata, ma nonè che abba parlato tanto. Si faranno movimentate le cose e ? Non vedo l' ora di sapere come e perché xD. In tanto io spero che abbiamo un bambino, perché sarebbe meraviglioso. Alla prossima aggiorna presto ;) baci andry15

07/03/13, ore 22:56

ciao! capitolo ovviamente bellissimo, mi piace come si sta evolvendo la cosa... mi spiace di non aver recensito gli ultimi due capitoli, ma è come se non li avessi visualizzati, non so , forse sono davvero babba io, o boh XD hai fatto dei piccoli accenni molto curiosi del tipo '...non durò molto', così mi incuriosisci! *momento grammatica* non voglio sembrare meastrina o cosa, ma ti ricordo che è 'strinsi' e non 'stretti' (probabilmente non ti sei accorta ma l'hai rimesso) e poi (queste sono piccole raffinature) 'Mi sbottonai la giacca e gliela misi tra le braccia di Melanie' diciamo che non è proprio giusto perchè sarebbe '... la misi tra le braccia di Melanie' perchè 'gli' usato come l'hai usato tu in questo contesto rappresenterebbe il complemento oggetto della frase (anche se poi si trasformerebbe in 'lo') es. 'mi sbottonai il giubbotto e lo misi tra le braccia di Melanie', invece dato che qui parli della giacca va usato solo 'la'... scusami, non voglio sembrarti perfettina, lo faccio più per te, perchè più una storia è scritta bene (e la tua lo è) ma anche da punto di vista grammaticale, più è piacevole da leggere... sei bravissima comunque! tanti baci!

06/03/13, ore 23:06

Bellissimooooooooooooooo mi piace tanto tanto tanto bravissima complimnetiiiiiiiiii *-* non vedo l'ora che continuiiii *-*

05/03/13, ore 20:20

Che bello si sono dichiarati, mi chiedevo quanto ci impiegassero, si capisce lontano un miglio che si amano. Il capitolo e molto bello, e non vedo l' ora di leggere i prossimi, mi è balenata un idea in testa, ma non so se tu hai qualcosa del genere in mente, e se loro due avessero un bambino/a ? Che succederebbe? Non lo so xD aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

05/03/13, ore 13:20

Bellissimo capitolo, pieno di dolcezza, spero che aggiornerai presto <3

04/03/13, ore 21:24

Oh che tenero!!
Mi sto sciogliendo, è così tenero lui!!
E lei poteva non andare all'università, tanto per una lezione xD
Bel Capitolo come sempre :D
Un bacio <3

04/03/13, ore 18:18

Davvero una bellissima storia fin qui, mi piace davvero tanto..posso dire che è una delle più belle che ho letto fin ora!! Complimenti e continua così, aspetto con ansia il prossimo *-*

03/03/13, ore 02:12

Come sempre capitolo stupendo.
La parte che più mi piace è quando confronta l'alba e il tramonto:
"l’alba è l’inizio della vita. Mentre il tramonto è visto come la fine.
L’alba ispira gioia,felicità,calore. L’inizio di una nuova giornata si spera positivo. E l’alba può darti questa certezza.
Il tramonto,oltre al meraviglioso scenario che emana,è anche malinconia.
La fine di una giornata può essere vista come la fine della vita. Dove si spera che il giorno dopo sia migliore di quello appena trascorso.
I colori scuri del tramonto fanno pensare a cose cupe,buie. Ma nello stesso tempo affascinanti,che suscitano felicità.
Insomma,un misto di emozioni si possono avere solamente guardando due scenari completamenti differenti. Ma di un ciclo sempre uguale.
Uno che porta al giorno. E l’altro che porta alla notte."

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3

02/03/13, ore 22:37

Bellissimo bravissima *-* complimnetiiiiii !! MI piace moltissimo :) spero che continui bene... nn vedo l'ora della continuazione *-* grazie a te per farci continuare a leggere quello che scrivi :)

02/03/13, ore 22:27

Io ho appena incominciato a leggere questa storia e mi sembra molto bella. Spero molto che i prossimi capitoli non mi deludano.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere... mi piace molto! :)
Beh, ora vado avanti a leggere i prossimi capitoli!
Ah, secondo me il dottor Kenton non è altro che Derek, e lo spero moltissimo anche se sarebbe una situazione moolto vergognosa!
Che risate, però!
CiaoCiao!

01/03/13, ore 23:05

vanitoso il nostro Derek eh? (posso dire nostro? u.u sai il potere della condivisione)... bel capitolo! voglio sapere gli sviluppi, mi spiace se non ho recensito ieri sera, è che non sono riuscita... non farti scoraggiare anche se non ci sono recensioni, per la maggioranza è perchè la gente è pigra (lo so per esperienza :3 ) ... baci!

01/03/13, ore 17:01

Bellissimoooo Bravaaaa NOn vedo l'ora che pubblichi l'ltaro capitoloooooo!! <3 Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

01/03/13, ore 14:09

Bhe il capitolo è bello come al solito, ti giuro, anche ho per un momento mi sono vista li a guardare l' alba, sarebbe uno spettacolo magnifico da vedere, e il tramonto, penso che non sia da meno. Ora dove la porterà ? Non vedo l' ora di leggere un altro dei vuoi stupendi capitoli, spero che sia più lungo il prossimo. Alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)

28/02/13, ore 23:47

Che bel capitolo, è molto più bello degli altri, mi piace molto di più, aspetto con ansia il prossimo ciao :)

27/02/13, ore 21:59

ti prego posta il 13, non riesco piu ad aspettare, seriamenteeeee :o per favore, ti supplico e.e
dai dai dai dai dai. graaaazie. :*