Love is Danger.
di ItsGiulia1997

30/05/13, ore 18:09

Giuro, è stupenda! Non ho mai letto una storia così! È dolce, tenera, romantica ed è tutto ciò che una ragazza sogna! Davvero! Brava!!! Ottima fantasia :)

30/05/13, ore 13:02

Ehià. Ti volevo dire che amo questi due personaggi e amo questa storia. Scrivi benissimo e se vuoi un consiglio devi continuare a scrivere perchè sei bravissima :)
Hai ragione è brutti che in pochi commentano la tua storia ma beh se hai una passione devi seguirla. Ti ripeto ami i tuoi personaggi. DErek è una cosa pazzesca è tremendamente protettivo con la protagonista e secondo me è bellissimo il loro rapporto.
Detto questo continua presto (ho fatto al rima ) un bacione <3

28/05/13, ore 08:30

Tu prova a non andare avanti con la storia, prova a fermarti ed io ti spezzerò le ossicine~ ♥ :3 È un capitolo bellissimo, come gli altri del resto; mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo! Derek e Kate sono bellissimi, ma aspetto in ansia sta storia della lettera e del figlio di Derek. Mi raccomando, continua così, la storia è favolosa! With love, Ila~ ♥

26/05/13, ore 08:03

Giuliaaaa ma che capitolo mega extra dolce, questi due mi piacciono sempre di più, ma vorrei vedere cosa succederà quando andranno più al dentro della questione della lettera di derek.... Non ci pensare nemmeno a fermare la storia ormai voglio assolutamente sapere come va a finire!! Baci, Cami :)

25/05/13, ore 14:04

Ooooh sono veramente teneri *-* Voglio un Derek anche io!!!!
Quante cose dolci che prepara per kate... :D :D
Con le tue parole mi fai ricredere... c'è e ci sarà sempre una persona che ci completa!! <3
Quanto Love xD
Ok va bene la smetto xD
Però l'ultima frase:“Non mi stancherò mai di guardare sempre lo stesso paesaggio. Ogni giorno mi fa scoprire nuove cose. Cose che amo subito”
Mi ha fatto sciogliere completamente!

Ora dopo questa insulsa recensione XD me ne vado :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio <3

25/05/13, ore 13:34

Io ho sempre letto la tua storia, anche se a volte non l'ho recensita, per il poco tempo, o trovando le parole per dire quanto questa storia è bella e mi piace.
Di sicuro c'è molta gente come me, che non recencisce mai, ma ti legge e pensa che la tua storia è una meraviglia.
Spero continuerai presto.

25/05/13, ore 12:32

Io amo questa storia <3
Ho avuto tempo solo ora di recensire, anche se ho sempre letto i capitoli!
Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Che teneri che sono *.*
A presto! :)

22/05/13, ore 14:57

Oi Giulia ho appena letto i capitoli, ovviamente bellissimi!! Loro due sono veramente moooolto sdolcinati, ma carini insieme :) Complimenti e aggiorna al più presto! Cami

19/05/13, ore 12:03

Ciao,sono una nuova lettrice,ho scoperto l'altro giorno questa storia ma non ho avuto molto tempo per leggerla e quindi l'ho finita e recensita solo oggi :)
La trama in se mi piace molto,in particolare non mi aspettavo per nulla il "colpo di scena" della lettera!
Derek mi piace moltissimo,è fantastico davvero! Quindi continua così,che è davvero una bella storia! :)
Alla prossima, OneLifetime

14/05/13, ore 21:53

Amo questa ff *-* Giulia,è davvero fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

07/05/13, ore 22:30

ciao! scusa anche io sono sparita per un po'... bel capitolo! ahahah Kate è tenerissima :p sono contenta, e sì, anche io noto più spazio tra le righe ma non ho idea di come si usi Open Office mi spiace :3 allora ti aspetto, non farti aspettare troppo eh ;) baci!

07/05/13, ore 17:14

Ma è asaffgrtjoidfgiosdon *-*
Kate è molto timida, ma Derek sa come farla sentire a suo agio e tranquillizzarla...
Ora si laureerà :) oooooh grande Kate :D
Sono divertenti quando discutono perchè alla fine fanno sempre pace, sono bellissimo insieme :)
Effettivamente la frase :“Sei bellissimo quando ridi” è asdfgdgiahbfhadbnjnd *-*
Oh come sono carini, non smetto di dirlooo (Vorrei trovare un ragazzo come Derek, dolce, affettuoso... mi sento tanto una forever alone xD)
Vabbè ora è meglio che mi vado a nascondere ( o a scrivere :D)
A presto :)
Un bacio <3

03/05/13, ore 16:01

Spero che tu possa aggiornare più presso, il capitolo è bellissimo, anche perché lui gli fa da cuoco a lei, ed è amido un po comica la situazione, visto che gli ha fatto pure il menù del pranzo xD. Aspetto di sapere se il bambino è veramente di lui, nel frattempo spero che le cose migliorino sempre di più tra loro due, alla prossima baci andry15 ;)

27/04/13, ore 22:17

Questa ff è fantastica,è come un ossessione,giuro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Complimenti.

25/04/13, ore 22:34

Eccomi (*^*)/

Però..Noo! Non posso aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa vuole fare Kate! D:
E' veramente stupendo questo capitolo, insieme al diciannovesimo <3
Derek è troppo triste, poverino </3
Complimenti, la storia mi sta piacendo sempre più **
Continua così :3