Love is Danger.
di ItsGiulia1997

26/02/13, ore 15:12

Ciaoe :) come al solito mi stupisci *-* ! La storia e' sempre più intrigante e tu sei sempre più brava nel descriverla ! Complimenti :D e continua cosi' :* un saluto enorme <3 demi Ps: oh! Ho postato la quinta recensione :) domani vorrei tanto leggere il proseguo! A prestooo ;D

26/02/13, ore 13:54

Bel capitolo davvero, sempre più belli, spero di leggere presto il prossimo :)

26/02/13, ore 11:36

la grammatica è molto migliorata,e la storia mi piace un casino,complimenti e continua presto :)

25/02/13, ore 22:53

hey! vai alla grande! decisamente decisamente meglio! e oltre alla grammatica molto migliorata, mi sembra che tu stia 'premendo' un po' sul freno, il che è un bene... nel senso che ci sta un capitolo senza 'hot' ecc :3 (non che quei capitoli mi dispiacciano, aahahh); tutto ciò per dire bel capitolo ;) ... posso chiederti che classe fai? curiosità u.u ... abbracci! ^^

25/02/13, ore 21:51

Capitolo bellissimo, mi sorge un dubbio che non sia successo qualcosa alla sorella di lui, per farla andare via sensa dire nulla, ma l' importante e che sanno dove è che sta. Molto carino da parte sua fargli conoscere la sta famiglia, anche se un po presto. Alla prossima, non vedo l' ora che sia mercoledì sera. Baci andry15 ;)

25/02/13, ore 21:37

ciaooooooo e ben tornata bel capitolo derek è tutto un fuoco ahahahah aggiorna presto cara

23/02/13, ore 21:02

TU.DEVI.COONTINUARE.ADESSO.IN.QUESTO.ISTANTE.OKAY?OKAY. :)
no,serio. sei una cosa pazzesca,sei bravissima e amo questa storia,amo loro due. Vdvkflxscplwa MIOOOO DIO. <3 continuaaaaa.!

23/02/13, ore 13:18

Oddio, oddio, oddio, è stupendo questo capitolo, bellissimo, davvero, spero continuerai presto :)

23/02/13, ore 00:20

ciao! la storia di per sè mi piace ed è molto bella, continuala! se mi permetti ti do solo qualche consiglio grammaticale... ad esempio 'anchio' non si scrive così ma 'anch'io' (ovviamente è un dettaglio, ma rende il tutto più, come dire, giusto) oppure non è 'linguine' ma 'l'inguine'... il passato remoto del verbo stringere NON è STRETTI ma STRINSI! ti prego questo cambialo :3 ... e poi 'E’ da domenica che non lo vedo,è da domenica che non sento le sue labbra sulle mie,o la sua voce. Ed ora è mercoledi. Questi giorni furono maledettamente lunghi. I secondi passavano come minuti,i minuti come ore.' Non so se è il tuo stile o se non lo fai apposta ma accosti il passato remoto con il presente e crei un po' un casino. O la metti 'Era da domenica che non lo vedevo, era da domenica che non sentivo le sue labbra sulle mie, o la sua voce. Ed ora era mercoledì. Questi giorni furono (o erano stati) maledettamente lunghi' oppure metti tutto al presente... il fatto che tu dica 'ora è..' non vuol dire che tu debba mettere per forza il presente, non so se mi sono spiegata... con tutto questo non volevo essere presuntuosa, ti ripeto che la storia mi piace moltissimo (infatti sei finita tra le seguite), ti sto solo dando dei consigli per migliorare... ci sono anche molti accostamenti di condizionali e congiuntivi che non vanno bene, ma per quello c'è tempo... ad esempio 'Se vorrei scopare,andrei con una puttana', non è così ma 'se volessi scopare, andrei con una puttana', e tante altre cose così... aspetto il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi... :)

22/02/13, ore 22:24

Capitolo bellissimo, certo che devi continuare, non ti preoccupare studia, noi siamo qui che aspettiamo il seguito di questa bellissima storia mi piace sempre di più Derek, io però me lo ero immaginato diverso xD alla prossima aggiorna appena puoi ciaoo baci andry15 ;)

22/02/13, ore 22:21

Premetto che la storia in se non è male. Forse un po' banale a volte, ma coinvolgente.
Solo, ti pregherei ti rileggere prima di pubblicare (anche perché, data la lunghezza dei capitoli, ci metteresti 3 minuti circa)
I tempi verbali sono un totale disastro! Passi da passato remoto a presente come se nulla fosse.
Esempio : Anche la robba (CHE CAVOLO SAREBBE LA ROBBA?!?!) che mi prestò (pass. remoto) Derek è lavata (presente) e piegata sopra il mio letto.
Toccai (pass.remoto) la maglietta,e l’immaginai sopra di lui,attillata sul suo corpo. Perfetta in ogni modo possibile. E delle immagini di quella mattina mi tornarono in mente.
L'italiano non è nemico di nessuno, non morde!

22/02/13, ore 22:15

asdfghj io amo questa storia! Giuro è bellissima, ti prende in un modo assurdo c:

22/02/13, ore 16:12

ho appena scoperto quello che scrivi ho letto tutto in una volta mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace anche la stroria non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!

21/02/13, ore 22:16

Fantastica come al solito questa storia :) devo dire che sin dall'inizio ho notato qualcosa di veramente originale sia nel modo di scrivere che nella storia in se' . Come credo molti dei tuoi lettori sono ansiosa di leggere il prseguo di questa storia meravigliosa :D A presto con il nuovo capitolo, :* demi <3

21/02/13, ore 21:48

Oddio... oddio... oddio :) *-* è stra bello questo capitolo :3 veramente spero che posterai domani sera :) lo spero tanto :)