Love is Danger.
di ItsGiulia1997

24/04/13, ore 21:43

Veramente bello.
Dobbiamo far risollevare il morale al nostro Derek, poverino, che notizia.
Certo che però Kate quando si tratta di mangiare, mangia :)
Capitolo stupendo come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo.
Speriamo che il nostro ragazzo si riprenda e sia più forte di prima per combattere questa dura battaglia(?)
A presto.
Baci <3

23/04/13, ore 23:35

asdfghjk tu sai che amo questa storia vero? si, lo sai perché te l'ho detto 394329 volte ma continuerò a dirtelo.
sei bravissima! **

13/04/13, ore 13:57

AMO LA TUA STORIA CAVOLA AHAHAHAHAHA
TI PREGO VAI AVANTIIII <3

09/04/13, ore 22:53

E' bellissimo :D
Poi mi sono innamorata di questa parte: “E…e amo il tuo sorriso. Amo il tuo corpo,la tua forza,la tua debolezza,le tue lacrime…” Dissi poggiando una mano dietro il suo collo “…Sei così perfetto per me,e a volte credo di non essere mai abbastanza”
Poggiò una mano sulla mia guancia e mi guardò prima di continuare.
“Le mie orecchie non devono sentire più dire queste parole. Kate,cavolo,sei così fottutamente perfetta per me. Molte ragazze se ne sarebbero andate,scapperebbero solo a conoscermi. Scapperebbero dopo quella lettera…” Guardò dritto nei miei occhi “…Ma tu,tu sei qui. No? Oppure è solo una mia immaginazione?” Risi “Vedi,sorridi. Fallo per me,per te. Anche se là fuori è una merda. Sei bellissima Kate. Non smetterò mai di dirtelo” Sorrise.

Qui proprio sono rimasta con gli occhi a cuoricino per non so quanto tempo.
Mi piace sempre di più questa storia.
Spero continuerai presto.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:53 pm)

09/04/13, ore 22:16

hei! non sarà una recensione chilometrica ma intensa... mi hai fatta commuovere! quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore! ^°^ davvero davvero bellissimo, hai fatto bene a prenderti tempo, perchè ne è uscita una cosa stupenda! ahahahaah, be' allora sono disposta ad accettare volendo... alla prossima! :)

30/03/13, ore 08:54

Kate ha paura che tutto possa finire, perché fino ad ora è andato tutto celere, poi è spuntato questo reggio che addirittura, lui viene a sapere di avere di avere dopo la bellezza di sei anni. Spero ce tutto andrà bene, alla prossima aggiorna presto baci andry15 ;)
ps: Kate e stata molto premurosa con Derek, mi è piaciuto tanto il capitolo :)

29/03/13, ore 21:42

ciao! auguro una felice Pasqua anche a te! il tuo regalo è stato molto gradito! anche se non avevi voglia di scrivere, questo capitolo ti è venuto davvero bene! meglio dei precedenti! (qual è il tuo idolo? :3 sono curiosa) ... tanti baci!

29/03/13, ore 20:46

marò quanto amo questa storia, è davvero bellissima e amo il modo in cui scrivi asdfghjkl

29/03/13, ore 19:49

Tadadadan(?)
Eccomi come promesso. Allora: c'è tensione e si nota abbastanza; sono molto confusi Kate e Derek: poverini! Purtroppo non hai scritto nulla di nuovo riguardo alla decisione che prenderà Derek per suo figlio. E poi già l'ho detto: secondo me la madre non è morta :D
Di sicuro Derek cercherà suo figlio e Kate, carucciauccia(?), lo aiuterà, aw.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^-^

Ps: sono Ila, ho cambiato nome:3

12/03/13, ore 20:04

Che bel capitolo, non me lo sarei mai aspettata così, spero continuerai presto :)

12/03/13, ore 13:27

Mio Dio, e con chi lo ha fatto quel bambino? E quanti anni ha quella creatura, penso che Derek anche se non fosse suo figlio lo terrebbe, e lo stesso farebbe kate, aggiorna resto, hai ragione, questo capitolo è bellissimo, specialmente la parte finale. Aggiorna presto alla prossima baci andry15
ps : la storia è sempre più bella :)

11/03/13, ore 21:38

Ehi! Questa storia è bellissima, semplice ma incredibilmente appassionante! BRAVISSIMA GIULIA!!!

11/03/13, ore 15:59

Le me è arrivata :3 Ciao Giulié :D Bene. La storia mi piace un saccovasto (?) *-* Derek -adoro questo nome- è stupendo. La figosità (?) in persona. ... Ha un figlio?! *scioccata* Pensavo che Kate lo lasciasse e invece ha un cervello uhuh (?) Secondo me la madre non è morta º-º Sarebbe bello se dedicassi almeno un capitolo all'amica di Kate -non ricordo come si chiama lalala (?)- e Christian. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :3 Baci :*

10/03/13, ore 22:29

Oooook leggendo la lettera sono rimasta a bocca aperta O.O
Non ci posso credere.....
Però l'ultima parte è favolosa:"...ti sono grato per non avermi lasciato” “Io non ti lascio. Non ti lascio”
La adoro :D
Complimenti per il capitolo :D
Aspetto il prossimo :D
Un bacio <3

09/03/13, ore 15:31

Bellisimo capitolo, la storia è sempre più bella, me lo aspettavo proprio così, spero che stasera continuerai :)