Dear Diary...
di H o p i e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/11/13, ore 08:38

Eccomi :D
Ti volevo dire che per ora la storia mi piace :D vado subito a leggere il prossimo capitolo perché non ci sto più nella pelle..
Al prossimo capitolo ;D

_NisrineKook

31/07/13, ore 22:52

OOOOOOoooH!
Finalmenteeeee! *balla la cogna per la stanza* *rotola giù dalle scale* *stappa spumante*
(ò_ò l'ho detto e lo ripeto: tu, Ji_Dany, non stai per niente bene!)
Trololololo è altamente probabile!
(sei malata)
Se lo sono io lo sei pure tu. u.u
(Taci e recensisci che alla povera autrice non gliene può fregare nulla delle nostre discussioni! u.u)
Gne gne!
Allooooraaa! Come avevo tentato di dire primaaaa "Finalmeeeeenteeeeee!! Hai aggiornato!" L'attesa era alquanto sfibrante e faticosa! Ho dovuto aspettare tutto questo tempo *scoppia in lacrime* ç_ç
Ma tranquilla il capitolo è bellissimo, capisco il momento di vuoto di idee, anche a me capita! L'importante è uscirne! :D
Ora non mi resta che aspettare il seguito cara :3
Non vedo l'ora!
Bacioni ed abbracci!
Tua
(ehm... sclerotica e matta)
Non stare ad ascoltare la mia voce interiore è tutta matta!
(parla quella che "rotola giù dalle scale e balla la conga")
Taci! ò_ò
Stavo dicendo
"Tua Ji_Dany"
(Cos'è la fine di una lettera? -.-)
oooooo porca padella rotante non va bene niente?!!?!?!?!
(esattamente! :D)
Friggiti il sedere :3
Baci!

29/07/13, ore 01:00

ma ma io....io ti adorooooo questo capitolo e' stupendo magnifico. Ormai stavo perdendo le speranze volevo un continuo di questa storia perche' e' bellissima grazie per averla continuata non vedo l'ora di sapere il continuo ti prego aggiorna prestoooooooo ciaooo <3 aggiornaaaaaaaaaaaaa :'(
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:22 am)

28/07/13, ore 03:01

Io spero la stessa cosa! Comunque è davvero bello questo capitolo ci ha un po ripagato dell attesa!
iris xx

03/05/13, ore 17:48

noooooooooooooo dagli il regalooooo non fare cosi lasciala perdere yuki è solo una odiosa viziata antipatica ragazza -.- dagli quel bellissimo regalo che lo apprezzerà più di mille regali sei la sua ragazza cavolooo suuuu :( ok torno in me finalmente sei tornata non vedo l'ora di sapere il continuooo :D

03/05/13, ore 16:31

Il capitolo è bello :)
Sinceramente mi ero dimenticata un po di questa storia clero rileggendo il penultimo Cap sono rientrata :)
Iris xx

13/04/13, ore 18:00

Per me non è noioso ma molto dolce :)
All inizi ho faticato a riordinare mentalmente la stiria ma quando ce l' ho fatta non finivo di sorridere :)

13/04/13, ore 15:04

*w* questo capitolo è supermegaiperstupendoooooooo!!!!!! finalmente stanno insieme. Ji è di una dolcezza unica il ragazzo dei miei sogni bravissimaaaaa non vedo l'ora di sapere il continuo kiss :D che fine hai fatto?? :-( aggiornaaaaa
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 11:37 pm)

13/04/13, ore 00:06

Macciao! *^*
Alluuuura, devo solo urlare una cosa
HALLELUJA!
E no, non sto cantando la ncazone dei BB (anche se mi è venuta in mente..)
Comunque ce l'hanno fatta! Mi piace un sacco! **
L'unica cosa negativa è quell'oca giuliva di Yuki e_é *si arma di lampada(?)*
Ovviamente leggerò anche la tua prossima ff u.u non ti libererai di me muahahahah

A presto! :*

12/04/13, ore 23:11

*arriva con un mantello in groppa a un cavallo nero*
Yhuuu! (?)
Ti sei dimenticata di me, vero? Ti capisco, non mi faccio viva dalla prima guerra mondiale (?) ossia dai primi capitoli.
TI CHIEDO SCUSA TT______________________________TT
Sappi che non posso recensire spesso ma leggo! Leggo e sono così sniudbaiubdauifvbuavvu di come sta andando la storia! OMG, sei troppo brava çwç
E poi i due piccoli (?) protagonisti hanno finalmente...fatto un passo avanti no? (che teste di brodo)
E la cornacchia irritante? SAOFNAIUFBUIASBDIAUB
Porca banana quanto mi da sui nervi =_0

Sorvvvvvolando (?) ti faccio i miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

ScleroTimeGirl.

08/04/13, ore 11:04

Uffa!! Viva la confusione....
Ma quando si decidera` a stare con lui una volta per tutte??
Comunque bel capitolo, brava :)

06/04/13, ore 21:48

La maratona per mettermi ala pari e leggere tutto? L'ho fatta: ooooh, yes!
Quindi solo due cose:
-Aggiorna, presto o ti perseguito, senza troppi scrupoli.
(lo fa, io mi spaventerei se fossi in te!)
-Sei fantastica! Veramente bella u.u la storia me gusta mucho!
*rotola per la stanza*
(*tono di super quark* e qui si può notare un'esemplare femmina di essere umano, presa dalla pazzie sclerotica per aver letto una storia che è stata di suo ampio gradimento... rotolando per la stanza esprime la sua felicità... elemento tipico di un'essere raro come lei...)
*smette di rotolare*
La smetti di fare Piero Angela?
(Eehehheh mi piace cimentarmi in queste cose, lo sai! Poi con un soggetto come te mi viene naturale :'D)
Cosa intendi dire D:
(ioooo? Niente *faccia angelica*)
*si arma di padelle ed inizia a rincorrere la voce*
(*inizia a scappare*)
*ritorna a rincorrere con le padelle la voce*

06/04/13, ore 19:26

Ok, ok ok.... okkkk!
Ora questa cosa mi prende un botto, capisci?
Ora io devo leggere devo leggere!
(e vai a leggere allora!)
Sì, ma , ma , mammam ammamam mamam!!!!
(smettila di sparare parole senza una minimo di senso logico! D:)
Ok, ok *si mette un paio di alucce sulla schiena e vola verso il capitolo successivo seguita da pony arcobaleno e dalla voce*

06/04/13, ore 19:15

vjcsadv (ok, l'abbiamo persa, cara autrice -_- è totalmente fusa)
*rotola per la stanza*
(ò_ò sì, insomma, la sua psiche si è fusa, come dovrei dirtelo... insomma l'ha fatta esplodere con le ultime frasi. E' in stato di shock!)
*saltella sulla schiena del pony arobaleno*
(.... insomma, si vede che non sta bene. Guardala! Oh... già è vero... non puoi guardarla... questo è un computer!)
Kyaaaaa!
(oh, almeno ha emesso un urlo. Qualcosa di più sensato!)
Ma, ma, ma, ma, maaaaaa: ma ioooo!
(Oh, bene iniziamo ora con gruppi di parole con più senso, dai che forse riesce a lasciarti un commento abbastanza di senso compiuto!)
Ioooo, io ti: waaaaaa cioè... cioè.... cioèèè!
(Dai, carbura il cervello, carburalo!)
E' bellissimoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
(evvai *schiaccia il cinque all'autrice* ce l'ha fatta! Ha composto una frase di senso compiuto!)
:D ebfie rbfk rfn.
(bene troppo sforzo per il suo cervello, ora torna allo stato di cretinità acuta! *trascina via Ji_Dany al prossimo capitolo*)
*si fa trascinare*

06/04/13, ore 19:04

Yeeee evvai, evvai, evvai che se innamora!!!
(calma il tuo estro!)
Nuoouuoouuouououoooooo!
(ho detto, calma il tuo estro pazzoide!)
vfajvglket ehehehehe se la cosa inizia prendermi, lo sai come sono, no?
(Non ti si ferma più -.-)
Esatto! Non mi i ferma più!
(....-.-)
Evvai, evva che sta ragazza si innamora! Massì, massì! Chi non si innamorerebbe di un ragazzo bello e stuprevole come Ji Yong.
(Che parola è "stuprevole"? ò_ò)
eehhehehe stuproso, è da stuproooo!
(placa gli ormoni, oltre che all'estro stravagante!)
Ehm... ok... ^^'''
*salta sul pony arcobaleno e continua a leggere*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]