Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

06/10/07, ore 20:07

mi sono persa qualcosa? chi è tornato? la parte che mi piace di più è quando la mascella di Tom scende fino a Lucifero (che ci vuoi fare, lo sto facendo pure a scuola)... anche bill boccoloso è da pazzi! e con la mascherina stile Shrek! oh... e Arturo e Gerardo! LOL!!!! ma ora?... *musichetta della pantera rosa* ..... sono cuuuuriosaaa!!!! *.* O.O

06/10/07, ore 13:49

io ti ho sempre seguito fin dall'inizio... ti ho lasciato solo una recensione perchè non avevo ma tempo... ma ora l'ho trovato e devo dirti una cosa... il capitolo dove Tom e Fanny lo fanno è diventata una vera e propria ossessione... sia per me che per la mia migliore amica... cioè la prof a scuola spiega e noi sogniamo di essere al posto di Fanny... oppure non abbiamo niente da fare e ci mettiamo a pensare a dove poter trovare un ripostiglio nella nostra scuola... a quel punto mancherebbe solo un particolare... Tom... il ripostiglio ora l'abbiamo trovato manca solo il secondo punto... passiamo la ricreazione a fissare la porta del ripostiglio e a immaginare di poter essere lì dentro in buona compagnia... (lo so siamo da ricovero...) poi ti abbiamo fatto una pubblicità assurda a scuola... abbiamo stampato quel capitolo e lo abbiamo fatto leggere a tutte le nostre amiche... cioè io me la sogno anche di notte una prima volta così... meglio che smetto prima che chiami davvero una casa di cura... ti prego aggiorna presto...

05/10/07, ore 19:21

ciao fantastica!!scusa se nn ti ho più scritto ma la scuola mi sta massacrando e pure Alex (deficiente ke è una storia lunga) cmq ottimi capitolo specialmete l'ultimo la parte di Bill è troppo forte e anche la parte che Tom parla con le due metà del suo cervello!!Sei un piccolo e grande genio!!BRAVA!!!Baci

03/10/07, ore 17:46

VOGLIO INDOVINARE!VOGLIO INDOVINARE!A mandare il mex è stata la parte destra del cervello di tom per dire che un pizzico d'intelligienza è tornato dentro tom (la prima volta era venuto quando si è portato a letto fanny...)...SCUSATE NON HA SENSO...Vabbè,brava mi piace molto la tua ff!Ma aggiorna presto!!!! Baci

02/10/07, ore 16:09

a parte... ARTURO E GERALDO???? ahahahahah!!!! oddioooo!!!!!!! dai dai che tom è innamoratooo!!! su dai che anche fanny inizia a capire cosa provaaa!!! ma di chi sarà il mex???O___O è tom???? o no... oppure è quello con cui fanni l'ha fatto la prima volta?? (nn so perchè ho pensato a lui, boh...) no dai, dai una bella svegliata a quei due!!!! uno schiaffo d qui e uno di la!!!! aggiorna prima che puoi!!! (magari puoi rimetterli chiusi dentro nel ripostiglio delle scope, visto che ormai ha un'influenza tt sua...ihihi)

02/10/07, ore 11:03

ahhhh siiiiii io lo sapevo!! Bill ha sempre ragione quel bel figone con i capelli sparati!!! TOM IS FELL IN LOVE!!! che tenerooooooooo!!! lo amo anche io... ma solo una cosa... CHE INFAME SEIII??? nn puoi scrivere un cap cosi e poi lasciarci con la bava alla bocca per la curiosità! ti prego ti scongiuro ti improlo! POSTA AL PIU PRESTO SONO TROPPO CURIOSA!!! ancora complimenti (anche per la puntualità ehehe.. xD) un bacione, VALE

02/10/07, ore 10:52

Complimentissimi al cervello tuo e di Tom: sono una combinazione geniale! XD Davvero, è stato un capitolo di stallo, ma terribilmente divertente! *.* Aggiorna prestoooo! <3 Un Bacione

02/10/07, ore 08:55

io avrei diagnosticato una bella aritmia... ma l'amore ci stava proprio bene! complimenti per arturo e gerardo (io tifo tuttora per il secondo) e anche per billriccioli d'oro! ha ragione, se uno non sa che fare, si fa i capelli! complimenti, questo capitolo mi è piaciuto!

01/10/07, ore 23:33

Be,sei stata cattiva a lasciarci sul più bello! Però mi è piaciuto il capitolo:sia l'amorevole Bill che il monologo interno tra i due emisferi di Tom! Veramente carino! Spero solo non ci terrai sulle spine a lungo! Ciao ^_^

01/10/07, ore 22:52

solo 4 parole...: MA IO TI ADORO!!! Mi sembra che tu abbia anche recuperato fiducia e ispirazione e mi fa mooolto piacere..eh sai com'è.... comunqeu concordo mi sono rotolata dalle risate leggendo il capitolo!!! é fantastico.. poi...immaginarsi bill in quello stato mio dio... sono quasi caduta dalla sedia..(in effetti se fossi caduta ora non starei qui a scrivere perchè le mie sedie sono altissime e nn come quelle normali, quindi se cadi finisci come minimo all'ospedale con un trauma cranico...ma torniamo a noi XD)... Ovviamente, il chap nuovo mi piace un sacchissimo, come tt la fanfic... e poi... ok..cosa posso dire..lo saprai già che sn curiosa di sapere come va avanti!!! cmq... ehm...ancora una cosa da dire ce l'ho...rivoglio tom in mutande-con-barchette!!! è meraviglioso il modo in cui scrivi e mi piace un sacchissimo perchè dai importanza a tt quello che interessa anche a me, quindi con le tue storie ci sguazzo... ehm..ok..spero tu srciva taaante taaante altre cose... al prossimo chap!!

01/10/07, ore 22:33

ke bello finalmente nn ci hai fatto aspettare tanto... cmq bella cm al solito e la storia si sta facendo più intrigante... chi sarà l'altra persona? faccelo scoprire prestissimo mi raccomando... e cmq nn ci posso proprio pensare... bill cn i bigodini... :):):):):) P.S. continua così!!!!

01/10/07, ore 22:12

Amo il bill di questa fiction, ti giuro. Io e una mia amica stiamo ridendo come idiote e lo stiamo prendendo in giro che è una bellezza (Noi siamo del partito "demoralizza bill kaulitz povero cucciolo di bambi solita" X°°°°°°D) ...
Dio questo chat è bellissimo! *__* io sto lavorando giusto ora a quello mio nuovo, spero di fare presto! *_______* sono curiosissima, chissà chi è il nuovo personaggio? Oddio, mica sarà il ragazzo di fanny o qualcosa del genere ç__ç ...poi Tom sarà costretto a sparare Bill contro di lui! (Tanto con i capelli che si ritrova è perfetto come arma da taglio xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)

In ogni caso grazie per i commenti che lasci sempre alla mia storia, davvero. E' un piacere averti come lettrice!
Mettiamocela tutta, forza! ^___^
Un bacio
Hime ~

01/10/07, ore 22:04

Chi è tornato???????? ODDIO!!!!Aggiorna presto prima che mi venga un attacco di cuore o faccia come nel video di spring nicht!!!!!BACI!

29/09/07, ore 18:01

belluuu!m piace trp sta fanfic! vai avanti xk 6 braviss!!

29/09/07, ore 10:34

Ma...un infarto?! Ho capito bene?! Mi piace il personaggio di Fanny con il suo orgoglio, le sue certezze, ma anche l'effetto destabilizzante che ha Tom su di lei. Ora cosa accadrà? Direi che è difficile dirlo visto il tuo naturale talento di collezzionare colpi di scena! Funny cederà prima o poi a Tom o il suo muro sarà inviolabile?! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ciao e a presto!