Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

15/11/07, ore 17:46

beeeneee...perchè Tomi nn ritorna il solito???weeeeeeeeee!Comunque bellissima...davvero...e aggiorna presto!

15/11/07, ore 17:26

GIUU! carino ma CONCLUDII! Non ne posso più di aspettare!! Forza! Hop! Muoviti! =) Bacioni Fifp

evnychiby
12/11/07, ore 16:03

ciao... Cioè la tua fic è a dir poco stupenda!! cmq ankio ero in prima fila!!(grazie alla mia Ilaria) cmq è stato stupendo quando tutti e quattro sono venuti a cantare li davanti doce c'ero IO!!!Tom mi ha sorriso in modo strano (non facevo altro che sbraitare dietro a una piccola mocciosa) e Bill con il suo sorrisetto dolce!! Aiutooooooooooo Sono fantastici!!! continuala presto!!!! baciuz

07/11/07, ore 22:44

-Tu cosa??-
-Io cosa cosa??-
-Tu cosa!?-
-Cosa cosa io cosa?!-
-Cos’hai fatto?-
-Cos’ho fatto?-

no cioè X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Comunque amore caro: ANCHE IO ERO AL CONCERTO IN PRIMA FILAAAAA *______* Ero davanti a Tom °_°" tanto per cambiare °_°""" ................. X°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDD Sensazionale quando ci siamo guardati mentre lui suonava, e quando ho tirato un'imprecazione in tedesco x'è mi ha rovesciato l'acqua addosso si è piazzato a ridere come un idiota =_=" ...Eclatante. Mah. X°°°°°DDDDDDDDDDD

07/11/07, ore 19:33

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
muoviti a aggiornare! voglio sapere come va a finire! Oggi ho letto 9 capitoli consecutivi... Mi ha preso un sacco...
Puzzi
Baciiini ^^' Suso Puso

07/11/07, ore 16:53

ma che tajo!per una volta anche tom viene usato..questa ff mi intriga molto!soprattutto grazie all'ultimo capitolo!resto in attesa..

06/11/07, ore 17:00

finalmenteeeeeeeeeee... sempre più bello questo romanzo... adesso però nn puoi farci aspettare altre due settimane dopo aver lasciato in sospeso questo capitolo.... mi raccomando aggiorna prestissimo!!!! la tua lettrice preferita

06/11/07, ore 16:24

non so perchè ma mi ha inviato solo la prima parte della recensione (quando ancora non lo era) comunque ti avevo scritto: bel capitolo, mi piace il Bill-banana, suona anche bene! ma ti prego fai rinsavire Fanny, soffro a vedere tu che fai soffrire Tom!!!!

06/11/07, ore 16:22

eri al concerto!!!!!! ca....o che cu......o!!!!!! volevo esserci anch'io, ma sarò di sicuro al prossimo!!!!!!

06/11/07, ore 15:58

è una strafigata!!! pagherei per avere la tua fantasiaaaaaaaaaa

06/11/07, ore 15:08

sto sempre più maleper il povero tom.... ç_________ç... poverino!!!!!!!!!!! non puoi farlo soffrire così!!!!!!!!!! ç____ç.... aspetto il seguito con ansia.... ps: c'ero anch'io al concerto (purtroppo non in prima fila....V_V...) ma le emozioni sono state veramente uniche anche se ero da un'altra parte!!!!!!!! oddio!!!!! temo solo al ricordo!!!!! oddio!!! Tom e Bill che sorridono dalla mia parte!!!!!! oddio!!!!! e il finale con Guusty!!!!!XDDDDD... oddio!!!!!! vabbè... lo so.. non c'entra niente con il commento della storia... perdono... via... ora ti saluto... aggiorna presto!!!!!! kusse!!!!!!!!!!!

06/11/07, ore 14:54

Prossimo concertoooo?? dimmi le dateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.o!

06/11/07, ore 13:19

anche io ero in prima filaaa!!! e anche la mia amica ha preso la bacchetta di gustav!!! (beh, effettivamente sn due!ahahah!) ...però.... COSA VUOL DIRE CHE FANNY STA ANCORA CN QUELLO LI???? nooo!!! dai...dopo che ho visto tom al concerto... nn può dire che è semplicemente sexy...QUEL RAGAZZO è DA STUPROOO!!!!!! NON PUò STARE IN SECONDO PIANOOOOO!!!!! rimediaaa!!!! voglio tome fanny insieme! (e nn penso d essere l'unica!!)ihihih!!!!!

05/11/07, ore 23:27

Capitolo carino con lo scambio di affetto tra Bill e Tom! Però che rapporto c'è in realtà tra Alexander e Fanny? Sembrano conoscersi da un po' e oltre tutto lui sembra anche un approfittarore! Ma allora perchè lei ne è così attratta? Se è solo per il fascino del ragazzo stronzo...bè Tom può esserlo di più! Ma...aspetto il prossimo capitolo! Sei stata fortunata ad essere in prima fila! Pensa che io non ci sono venuta perchè pensavo cantassero quasi solo in inglese (invece hanno fatto proprio il contrario!)Uffa! Ma il prossimo non me lo lascio sfuggire! CI sarò a tutti i costi! Ma fammi capire un po'...esiste una fossa degli screamer che viene aperta la mattina presto? No perchè se è così posso fare i salti mortali per entrarci! Voglio sapere qualche particolare del concerto...Help! Soprattutto i trucchi per sperare di salutare la band (non so se mi sono spiegata)! ciao e a presto!

05/11/07, ore 22:23

OMG.. ma.. ma... tu non puoi farmi questo.. insomma... non puoi e basta.. non dirmi che la fine si avvicina.. non voglio..ù.u.. come minimo ti devi far perdonare il rtardo stratosferico.. con due capitoli di fila... vero? vero? comunque non c'entra un accidete questa cosa.. la mia scena preferita 'sto giro è lo scambio di cosa, cosa, cosa, fra tom bill.. magnifico..XDXD ancora rido.. poi.. bhè.. Fanny.. dico io.. non esiste NESSUNO più affascinnte di tom. insomma.. tommolo è tommolo.. concludo con una cosa che non 'entra un'assoluto nulla con la fanfic.. c'ero anche io al concertoooo!!! sono stataanche a nizza... là ho preso la prima fila.. a milano.. bhè.. nn sono arrivata troppo presto.. (sulle 10, di mattina) perciò quando sono entrata, visto che non ero dai cancelli, la fossa era già chiusa.. però.. ero in prima fila dalle transenne!! quindi ho visto bene bene.. Ma quanto sono grandiosi dal vivo? E in die nacht.. no.. ma vogliamo parlarne.. vabbè.. basta.. nonn c'entra.. mi dilungo.. mi raccomando stavolta aggiorna presto.. che se no vengo li dove sei e ti picchio..ù.u.. no ske.. sennò poi chi mi scrive le fanfic che mi piacciono? alla prossima!!