Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

05/11/07, ore 19:55

Ci credi se ti dico che sono più sconvolta perchè eri in PRIMA fila al loro concerto che per il capitolo?? Mamma mia... beata te!!!! Comunque questo capitolo è proprio triste! Capisco che Tom è bastardo, ma la ama, magari quell'Alexander lavuole solo usare!!!! :'( Aspetto il prossimocapitolo per avere delucidazioni!:D :* Vanellerine

05/11/07, ore 19:32

Wow....Il piccolo cuoricino di Tom spezzato in mille piccoli pezzettini...sig sig....mi commuovo!

04/11/07, ore 18:51

Senti... io te lo dico... mi stai faccendo ammazzare dalla curiosità!!! Scrivi benissimo!! La storia è veramente coinvolgente... povero Tom... uffi ma a Fanny non può piacere Alexander... nono, così non va assolutamente bene u.u Posta prestissimo, perchè giuro che mi butto da un ponte se non aggiorni in fretta XD

28/10/07, ore 01:30

ti prego aggiorna al più presto nn ce la faccio ad aspettare!!!

27/10/07, ore 19:40

L'ho letta tutto d'un fiato... e devo dire che mi ci sono subito appassionata... ^^ Scrivi in un modo molto sciolto e fluido, e la storia è sempre ricca di colpi di scena... per citarne uno comincio con il -Perchè lo am- di questo capitolo... stò cercando di immaginarmi che reazione potrà avere Tom... sicuramente si rattristerà... o forse si dichiarerà, ma non credo... Fanny è proprio una stronzetta però u.u Tom la salva da un pazzo maniaco e lei difende quel rincoglionito di Alexander... bè... chi la capisce è bravo... ti faccio moltissimi complimenti e spero che posterai prestissimo il prossimo capitolo. Baci StreetArtist91

25/10/07, ore 23:07

Sempre più intricata la faccenda! Però devo ammettere che non me lo sarei aspettata. La cosa è stata strana e mi ha colto alla sprovvista (mi riferisco alla tresca tra Funny e Alexander) però è interessante. Ma povero Tom, gli hai assegnato il compito più difficile: capire il cuore di una ragazza che non è innamorata di lui, ma di un altro! Però ancora non ne è innamorata! Chissà poi... Ciao e a presto!

24/10/07, ore 21:20

di nuovo!! me lo hai fatto di nuovo!!! ma non puoi concludere un capitolo così.....uffaaaaaaaaaa!!!!! cmq povelo il mio Tomiiiiiii....com'è mai possibile che una ragazza ami uno pezzo di deficiente ricoglionito mongolide perverso e no TOM!!!!! uffy!!!! cmq sei bravissimaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!

24/10/07, ore 21:20

24/10/07, ore 18:36

ma...ma...ma..ma..noooooo!!ma perchè????come fa ad amare un..un..coso ameba pezzo di tubero incaglaito in una vongola ????ma non è meglio tomminociccinotesorinopicciulinostronzettinocoglioninodolcinotantino??? c'è tom è tom!!!comunque bellissima storia e bellissimo capitolo continua mi paice troppo e aggiorna presto.... 0_0 io sono completamente fuori....che cavolo dui recensione è? vabe comunque ciao ciao aggiorna presto!!

24/10/07, ore 10:59

che lo ama.... CHE LO AMAAA??ma stiamo scherzandoo??? nooo1!! tom!!!! nooo! cioè..nn succederà più niente tra quei due?? io t denuncio per aver spezzato il mio cuoricinooo!!!!!! aggiorna prestissimo e rimedia ai tuoi errorii!!! alex d m...!!! noi vogliamo tom! vogliamo tom!! datemi una T, datemi una O, datemi una M!!! tom"

24/10/07, ore 10:35

Dolore sì. ahimè,che brutta verità. Ma tom,mio caro tom,ti consoliamo noiii muhauhshauauhahuauhahusaaaaaXD Ok,stupendo capitolo e stupenda storia. Complimentazzi.

24/10/07, ore 06:10

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ma io non lo so! Una si innamora si uno stronzo del genere, quando ha uno stronzo più dolce, buono e affascinante. Alla fine, mi sa che non è tanto normale Fanny. hahahaha Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito. :P Vanellerine

23/10/07, ore 23:45

Ma... Ma... ç__ç Mi lasci il capitolo cosììì??? Buaaaaa noooooo povero Toooom!! Dopo una batosta del genere... Oddio il capitolo è troppo bello, ma voglio assolutamente leggere il prossimo.. per favore, aggiorna presto (anche se l'hai appena fatto ^^'') bravissima!! Questa ficcy sta diventando una specie di droga!!! XD un kiss Ranpyon

23/10/07, ore 23:20

NOOOOO!Povero Tom!!NO dai!Cattiva Fanny!!!Comunque anche questo capitolo è bellissimo!!!Complimenti!aggiorna presto!

23/10/07, ore 23:15

Bellissimo questo capitolo.... Dici sempre ke nn ti piacciono ma ne sforni uno meglio dell'altro.... sta uscendo fuori un romanzo splendido e dici sempre ke nn sei soddisfatta... allora quando sei soddisfatta? :)))) cmq contiua così mi raccomandi... però nn essere troppo crudele con Tom.... Poverino....