Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/09/07, ore 19:38

bellissima!!! questo tom è a dir poko un gran stronzo (uno d quelli x cui io perderei la testa XD) e la storia m ha incuriosito..tanto tanto! aggiorna prestooo!

ruka88
02/09/07, ore 12:10

bella bellaaaaa!!! dai dai! continuala prima possibile! voglio vedere cm vanno avanti quei due!!

02/09/07, ore 11:28

questa au è un po' diversa dalle altre, sicuramente molto più carina! comunque complimenti, mi sta piacendo! aspetto i prossimi capitoli!

02/09/07, ore 00:33

No ok sono demente O_O" ...
Scusami, non mi ero resa conto che quest'anno siamo nel 2007 e che oggi è settembre...e che perciò nn hai aggiornato a settembre dell'anno scorso x°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Scusami tanto, sono stanca X°°°D
Chu :*

01/09/07, ore 23:08

Mi piace un casino questa fiction, ma intendi continuarla prima del 2030? X°°DDDDDDDDDD
Dai ti prego, sono curiosa ç______ç aggiorna ti supplico ç__ç"""

01/09/07, ore 21:43

oddio..ti giuro che sto adorando ogni cosa che hai scritto..e ho letto quasi tutto di te...mi piace un sacco il tuo stile...e ora..una fanfic appena cominciata che dedichi a un gruppo che mi piace...sono felicissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e davvero un fracasso di complimenti perchè sei bravissima!!

01/09/07, ore 21:05

mi è piaciuto tanto questo primo capitolo anche se è un po' insolito che un ragazzo "secchione" si metta a prendere in giro una ragazza e faccia sesso nello sgabuzzino... cioè queste sono cose da VERO Tom Kaulitz... che non era proprio una cima a scuola... non so io la vedo così... aggiorna presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]