Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

28/09/07, ore 21:41

finalmente hai aggiornato.... cmq nn lo dire nemmeno ke è banale perchè diventa sempre più intrigante... cmq nn ci crederai ma mi sn talmente appassionata che controllavo più volte al giorno se tu avevi aggiornato... finalmente l'hai fatto!!! meno male... nn vedo l'ora di continuare a leggere... complimenti e mi raccomando aggiorna presto!!!!

28/09/07, ore 18:58

ma che banale!! non lo è assolutamente, tranquilla... ho tanta voglia di vedere come continua, quindi mi raccomando.. e complimenti!!

28/09/07, ore 17:57

non fa nulla se sei in ritardo, io stessa non aggiorno la mia povera fic da tempo....eppure eccomi qua che recensisco la tua! insomma...ora inizio a recensire per bene.... i boxer con le barchette! XD XD XD XD oh-my-God! ce li ha anche mio fratello (ma lui ha 10 anni) !!! ma perchè li fa a pezzi? e soprattutto....gli andavano bene?! O.O Fanny è fantastica, io non so se lo avrei spogliato e curato così bene! E poi.... gli avrei lasciato fare la doccia! Adesso che Tom è così innamorato manca solo Fanny, quindi....quando aggiorni? =)

28/09/07, ore 16:23

che dire..niente di nuovo dopo tt quello che è già stato scritto prima di me...mi piace un casino il tuo stile..e.. fra tt le fanfic che ho letto..ormai sono diventata esperta...con te qualsiasi cosa succedde anche se secondo tecadi nel banale o scontato è come nuova perchè comunque hai uno stile che ti permette di poterti abandonare ogni tanto al "già visto".. comunque a me pice veramente come scrivi dico sul serio..forse sto diventando monotona nelle recensioni, ma non saprei che altro dire sinceramente..eheh..devo ammettere che anche io sono sempre incollata allo schermo quando leggo qualcosa di tuo..pochi sono capaci di regalare queste emozioni a un lettore..hai questa abilità, sfruttala più che puoi..veramente..continua presto..

28/09/07, ore 11:54

bellaaaa!!! nn è per niente scontata e banale...ma aggiorna un pò rpima la prossima volta!!^^ cmq... quella è scema! non può funzionare??? non ho mai visto due caratteri così perfetti insieme!!!! quella è azza sul serio!!! tom poverino...basta che nn m diventa doppiamente bastardo e va cn tt per far vedere a fanny che nn gliene frega una beneamata mazza! secondo me potrebbe accettare la sua amicizia... fare finta di niente... ma poi..eheh...piano piano anche lei si innamora! te lo dico io! e se nn lo fai accadere tu...porta tom qua da me che c penso io a consolare il poverettooo!!!!uhuhuh!! continuaaa!

28/09/07, ore 09:47

oddioooo finalmenteeee è un sogno o cosa??? hai postato davverooo!!! prima di tutto BRAVISSIMA!!!! stupenda come sempre... affatto banale e emozionante... e Tom... DIVINO!! (come sempre xD) Però... porca vacca anche io lo voglio vedere con i boxer con le barchetteeeeeeeee!! sono certa che anche con quelli sarebbe riuscito ad essere sexy... ^_____^ ok, sto zitta... che se no sembro una maniaca... ma cioè... si parla do Tom... mica pizza e fichi eh!!! ahahah... cmq Funny Funny ma che mi combina ragazza mia... cioè ti lasci scappare un raro, rarissimo esemplare di "tom-innamorato-kaulitz"!!! ma lo sai che è in via d'estinzione... è UN ESEMPLARE UNICO... !!! eheh.. aggiorna al piu presto!! un bacione, VALE

28/09/07, ore 09:47

Siiiiiiii!!!! Finalmente hai postatoooo!!! <3 Bellaaaa!!! Mi piace un casino sta storia e smettila di dire che è scontata e banale... XP Mi piace davvero parecchio! Complimenti: aggiorna presto ora, però! ;) Un Bacione

28/09/07, ore 08:59

carino l'esito della storia! mi piace molto! complimenti! speriamo che un giorno anche lui si abitui ad essere scaricato, mica sempre gliele possiamo dare tutte vinte xDDD! complimenti! e grazie per le tue recensioni!

28/09/07, ore 00:21

...Punto primo:
- Non so come sia possibile ma ho postato un minuto dopo che hai fatto il tuo commento alla mia storia X°°°DDDDDDDD
Punto due:
- Ci credi che al punto nel quale Tom dice: -Ma sei rincoglionita?- ...io ho sputato sulla scrivania l'acqua che stavo bevendo? X°°°DDDDD mi son piazzata a ridere come una demente X°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Punto tre:
- *__* ....

A presto cara! *___* ...
Hime ~

27/09/07, ore 22:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!! ma è sempre più bella questa bendetta ff!! stuoenda! meravigliosa! fantastica! irripetibile! necessaria per sopravvivere! ok.. ho finito.. XD kiss!

27/09/07, ore 21:49

Anch'io voglio vedere Tom con i boxer con le barchette gialle!!!!...ok tornando seri(seri...che parolona!)A me sinceramente piace tanto questa storia davvero...non è banale o scontata..si,la trama è semplice lui ama lei, lei ama lui ma sono completamente incompatibili e non funziona...ma il modo in cui la scrivi la rende coinvolgente al massimo...adoro come descrivi le situazioni...Ti giuro ogni volta che posti un nuovo cap sono incollata allo schermo...ti prego posta il prima pox perchè divento matta(..anzi, lo sono già!!!...) se non so cosa succcede dopo!!!Kiss kuss kuss

27/09/07, ore 21:41

ho scoperto la tua ff ieri....mi si è aperto un mondo

27/09/07, ore 21:35

BANALE????ma che dici???Non è affatto banale!!!!!!!!!!!!é stupenda!Aggiorna un po' prima però!!!BACI!

27/09/07, ore 21:23

hai fatto venire un infarto ad un 18enne???ossignur poverino!!! Cmq bellissima! Tom non deve desistere, lei secondo me è partita per lui. aggiorna al più presto!!!

27/09/07, ore 15:58

ciao^^ io volevo dire...bhè..in effetti non è stato un caèpitolo come gli altri...è un po' di passaggio...ha allentato moltissimo la tensione..dopott il capitolo prima era...molto carico...comunque, spero che deciderai di continuare ancora un po', poco poco...mi piace il tuo stile.