Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

20/11/07, ore 08:57

noooooooooooooooooooo...non può essere finitaaaaaaaaa perchèèè???????noooooo ...me tristeeeeeeeee...io volevo tom e fanny insiemeeeeeeeee.....comunque bellissima mi ha appasionato molto....spero che scriverai un seguito...ciao ciao

19/11/07, ore 23:55

AH! quale immagine celestiale!Tom appena sveglio che si gratta il fondoschiena. un ruttino no?hahahaha comunque non può finire così!troppo semplice!devi completarla con un degno continuo:)

19/11/07, ore 23:30

....ç__ç E' finita.... è finita davvero..... non ci credo.... ke kavolo lo frequento a fare allora il sito adessooooooo???? Oddio mi è piaciuta tantissimo questa storia, mi ha preso fino alle lacrime... soprattutto il pezzo dell'altalena... I sentimenti di Tom erano realissimi e coinvolgenti (mi sono messa a piangereeeeeeeeeeee ç____ç). Spero davvero che tornerai a scrivere altre fanfiction perchè sei davvero molto brava ^^ complimenti ancora per la storia, è stata una delle più belle che io abbia mai letto!!! Un bacione Ranpyon

19/11/07, ore 23:23

Che dire sono senza parole!!!! Non mi aspettavo questo finale! Un po' triste, ma in fondo hai creato una conclusione che mi piace! In fondo a 18 anni le puoi prendere delle cotte per qualcuno e lì per lì ti sembra che tutto ruoti intorno a quella paersona...poi magari ti accorgi che non era così e di quella cotta pazzesca ti rimane solo un buono o brutto ( a seconda dei punti di vista) ricordo!! Insomma finale azzeccato e per niente scontato...con una punta di romanticismo alla fine, una spruzzata di malinconia e una cigliegia di ironia!! Grazie per questa storia!!! Ciao e alla prossima!

19/11/07, ore 23:21

Cosacomecosacomeperche? NOOOOOOOOOO! Ecco, tutto quello che ho da dire... Ma cmq, bravissima come sempre.. anche se maligna e crudele

18/11/07, ore 23:41

uffiiiiiiiii! Io volevo la riappacificazione, il biondo in un cestino dell'immondizia e Tom vincitore... çoç...

18/11/07, ore 21:36

bellissima stupenda continua così ^^ 1 baciotto ciao ciao

17/11/07, ore 09:43

M'è piaciuto molto questo capitolo con le sue descrizioni e le crisi isteriche di Bill! Ora bisogna vedere se Tom parlerà a Funny o no, e cosa farà lei! Aspetto il prossimo capitolo! ciao!!

16/11/07, ore 16:59

Kafka! ma uno un po' più carino no? :( bruttino... Kafka intendo, il capitolo bello, strepitoso, degno di te!!!! però.... Tom è ancora triste.... ciccino!!! che bello Bill pollo!!!!

16/11/07, ore 13:19

Tom&Fanny 4ever U.U

16/11/07, ore 12:11

Povero Tom...questa Fanny l'ha fatto proprio secco!!! Bill è troppo forte!!XD Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Brava come sempre!! Baciuz

15/11/07, ore 22:16

*_* est trés magnifique *_*

15/11/07, ore 21:59

complimentiiiii!!!Aggiioorrnnaaa prresssttooo!

15/11/07, ore 20:41

Bello davvero... come al solito d'altronde... cmq nn mi piace la situazione creatasi tra quei due... quand'è ke si dichiareranno amore eterno?? aspetto con ansia ke aggiorni a presto... kuss

15/11/07, ore 18:55

ma no!! ma daiii!! è ancora insiema al biondooo!!!!! ma devono mollarsiii!!!! se no che fissi a fare le mani di tom?? eh??? e la gocciolina d sudore??? pervertitaa!!! quel biondazzo t tratta cm una bambina, nn va bene per te!! solo tom kaulitz può farti diventare una vera donna! (madò, ma cm sto parlando!!! sto delirando!!!) aggiornaaa!