Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

14/09/07, ore 21:13

bellissimo questo capitolo!! No io al posto di Funny!! Scusate ma ho un ossessione molto malata per Tom!!!Decisamente malata!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Baci

13/09/07, ore 20:20

Ti ho già detto che è frantastica...ma...QUANDO AGGIORNI????Sto letteralmente sbavando sulla tastiera in attesa di aggiornamenti!!!Baci!

12/09/07, ore 21:39

allora...che dire...non avevo mai commmentato questa fanfic..comunque l'ho sempre seguita.. così come seguo qualsiasi cosa scritta da te anche se ultimamente non posso più dedicarmi molto a questo passatempo se non quando entro negli internet point perchè mi hanno staccato la linea..*trattiene a stento le lacrime* comunque..eheh..che dire..mi piace tantissimo..tin assicuro che ti lscerei un commento più sostanzioso se nelle mie condizioni ci riuscissi, ma...sono molto giù di morale anche perchè fra poco è ora di scuola...spero che posterai sempre così regolare come ora..ti adoro..e ho letto veramente ogni tuo scritto..(lo so non hjo commentato ma ti ho già spiegato perchè..) bene..ora non scrivo più prima di pubblicare sciocchezze ulteriori..bene...ehm..buonanotte e continua prestissimo!!

12/09/07, ore 17:54

...meravigliosa!...sono senza parole...hai descritto la scena meglio di un film...bellissima l'idea che non si potevano vedere a causa del buio...non potevi scrivere meglio...ti prego aggiorna presto presto perchè muoio dalla voglia di sapere cosa succede dopo!!!Ti supplico!!...tanti tanti tanti tanti kisses!!Ah, dimenticavo grazie mille per aver pubblicato questa ff...ti giuro non potrei vivere senza!Ciaaaaaaoooooooo!

12/09/07, ore 16:39

veramente bello questo capitolo e molto intenso.... sono curiosa di vedere come andrà a finire tra quei due... aggiorna presto!!!

12/09/07, ore 15:15

Io non trovo parole per descrivere questo capitolo se non INTENSO. No, davvero, intenso in ogni senso, da quando ho iniziato a leggerlo fino alla fine son rimasta con la bocca semiaperta e lo sguardo incollato al pc, sembrava di vedere ogni scena, sentire ogni battito cardiaco, scorgere ogni smorfia sui loro visi.. Bravissima. *.*

mary
12/09/07, ore 14:25

no,rimetti il rating di prima nn me la fa leggere e nn posso iscrivermi ti pregoooo!!!!x favore....mi stavo appassionando alla tua ff!!!!ti prego,me ne sn innamorata ormai!!!!fammi sto favore

12/09/07, ore 13:27

ok..ho letto il capitolo 4 volte..mi piace troppo..=) aspetto il seguito!!! bellissima!!!

12/09/07, ore 10:07

ihih che belliiii!!!!! tanto scommetto che poi lei sarà tr imbarazzata e nn riuscirà più a parlarci...e lui (o lei) dirà che è stato solo sesso e bla bla bla per nn perdere la faccia (tipico dei ragazzi!) però.... CHE BELLIIIII!!!! sono davvero contentaaaa!! e sempre più curiosaaa!! nn è giusto...nn pui lasciarmi così!! aggiornaa!!!(ps: neppure io avrei sentito la campanella cmq!!^^)

11/09/07, ore 23:19

Wow...sono leggermente esterefatta...la mia bestfriend guarda lo schermo shokkata, come me, d'altro canto...Oh Dio!!!Bella bella, complimenti devo leggere assulutamente il seguito...sto sbavando per l'attesa (se non è un attacco epilettico...cosa che nn credo...ma mi sento ugualemente idita...)(ok cancella quella che ho detto...)

11/09/07, ore 23:07

Per la mia sanità mentale aggiorna. Ti supplico x°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDD

dark angel 96
11/09/07, ore 19:11

sei bravissima questa ff mi sta incuriosendo AGGIORNAt ti prego bacioni

11/09/07, ore 12:10

bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!! troppo troppo carucciaa!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Muny_4Ever
10/09/07, ore 15:56

Bellissimo!!!Per favore aggiorna presto!!!!Hai un modo di scrivere eccezionale!!!baci Muny

10/09/07, ore 13:22

Che dolce / figo che è il mio tommino ç_ç