Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

24/09/07, ore 20:53

l'avrò letta almeno una decina di volte... Quando aggiorni??? è una settima na ke aspetto... dai nn tenermi sulle spine...

24/09/07, ore 13:02

è veramenter il momento che continui!!!mi sta venendo una colite a forza di aspettare!!!!la curiosità mi uccide!!!

18/09/07, ore 21:55

Quando aggiorni??????Sto morendo per l'attesa!!!!!!!!baci

18/09/07, ore 17:36

premessa, è la prima volta che leggo questa ff ma fin dall'inizio mi ha preso, che ne so forse perchè il protagonista è Tom (che se nn l'avessi capito è il mio preferito) ma forse perchè scrivi cosi bene che mi tieni incollata allo schermo!! eh si, forse è questa la risposta!! cmq io nn credo sia banale cm storia, anzi, io la trovo molto carina e intrigante!! cmq solo una cosa ho da dire ancora... se quello che fanny prova per tom è solo amicizia... mm... ANCHE IO VOGLIO UN AMICO COME LUI!!!!! ^_____^ ok ora faccio la parte della maniaca!! ma ragazze Tom, è Tom!! aggiorna al piu presto perchè nn vedo l'ora di sapere che succede al loro risveglio!! xDD un bacione, VALE

18/09/07, ore 16:39

Stupenda...no davvero eh.
Sono colpita...e devo scoparmi Tom pure io x'è per colpa tua, a sto punto, sono repressa in un modo quasi allarmante XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Che dolce il finale... ç__ç Voglio vedere Tom appena si sveglia X°°DDDDD looool xDDDDDDDDDDD

Grazie per i consigli per il mio romanzo comunuqe...vedrai che ce la farò ^^ ...Chu :*
Hime ~

18/09/07, ore 14:53

ommioddio ma è troppo stupenda *_* altro che piega e piega!!E' bellissima!!

18/09/07, ore 14:42

ma te vuoi farmi morire????Cavolo!!!!per favore aggiorna presto...è troppo bella questa ff...Baci Muny

18/09/07, ore 11:29

se...solo un amico... e io sn babbo natale!!!!! ok, magari nn ha ancora capito un emerita mazza su quello che prova... ma alla fine lo capirà!! ECCOME SE LO CAPIRA'!!!! Basta che le cose nn si complicano proprio mentre lei capisce (perchè di solito le autrici bastarde nei confronti di noi lettori fanno così!!!-___-) e ora asp con ansia il prossimo chap!! quando tom si sveglierààà!!! madòòò!!! che carucciooooo!!! anche io lo voglio cm amicoooo!!!! "amico..."

17/09/07, ore 22:52

Non è affatto banale anzi è una delle poche storie in cui nn si parla dei th cm rockstar e, inoltre nn è la solita storia ma è molto originale... davvero!!! continua così e... mi raccomando aggiorna presto!!!!

17/09/07, ore 22:39

mi aggrego!è scritta bene e piace proprio perchè una cose del genere potrebbe anche accadere! certo non tutto è usuale ma comunque reale e bello! aggiorna presto ti prego!! basi fede

17/09/07, ore 22:36

Ma se è bellissima!! Intanto davvero complimentissimi!! *.* E' una ff molto intensa, e a mio parere per nulla banale! Continuala, finalmente una ff che non sia twincest ma che sia ben scritta e non banale!! Mica ti vorrai fermare, no? Un bacione

17/09/07, ore 22:28

siii, penso ank'io!!!! è bella, e mi appassiona sempre di più! ed è dannatamente reale... cioè non c'è niente che stona quando la leggo, nessun elemento fuori posto, nessuna frase sbagliata... rende molto l'idea di un storia "normale" tra 1 ragazzo e una ragazza. Complimenti!! continua così, se puoi

17/09/07, ore 21:48

no io la adoro!!! mi piace molto!!continua così, e aggiorna presto!!

17/09/07, ore 09:59

ciao la storia mi piace moltissimo!!!Ma nn la continui più?? aspetto impaxiente!

16/09/07, ore 21:21

...Quando intendi aggiornare? Mi vuoi far morire?! è__é ...eddai amore ç__ç io sto qui a sbavare pensando al dopo e te che fai!? ...non dirmi che stai studiando! è una cosa inutile °__° fai qualcosa di veramente utile: aggiorna X°°DDDDDD
Un bacio
Hime