Il Ripostiglio Delle Scope
di sososisu

17/10/07, ore 00:03

Nooooooooo!!!!! Cattivaaaaaaa!!!! Non è giusto!!!! Devo sapere chi è mil malcapitato e il maniaco!!!non so perchè ma ho in mente che il maniaco sia il fratello dell'amica, e il salvatore l'amato, da tutto il mondo femminile, Tom! Ti prego ti prego. Se per domani ci sarà il prossimo capitolo, non smetterò mai di scriverti commenti! Mamma mia!!!! Mi prende tutta ogni volta che leggo!!! E' troppo bella!!!!! Comunque penso al fratello dell'amica(di cui non ricordo mai il nome! W la memoria!!!), perchè altrimenti avresti scritto del sapore metallico, che non è affatto menzionato. Bhè bhè... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! E mi raccomando.... sbrigati che non vedo l'ora!!! Scherzo!!! Naturalmente fai con comodo, basta che esce una cosa bella, come tutti gli altri capitoli!!! :* Vanellerine!

17/10/07, ore 00:02

Nooooooooo!!!!! Cattivaaaaaaa

16/10/07, ore 22:36

se tu mi pubblichi dei capitoli così mi spieghi come faccio a non recensirti?! e poi mi spieghi come faccio a non dirti di aggiornare prima di subito?! quindi mettiti a lavoro... spero a presto...

16/10/07, ore 22:26

cioè..tu vuoi dire che mi lasci così.. a metà?! sei spregevole cara mia.. mooolto spregevole e anche se scrivi in un modo che adoro non va bene che tratti così male me e tutte le tue numerosissime lettrici.. come osi?!.. vabbuo.. a parte gli scherzi.. ehm.. la prossima volta posterai un po' prima vero..? no perchè io di aspettare tanti tanti tanti giorni come sta volta non ne ho volia!! la curiosità mi ucciderà sicuramente prima!! ti preeeegoo. comunque ho vaghi sospetti, che spero si realizzino, che il tipozzo che stava quasi stuprando fanny sia alexander.. lo spero vivamente.. vabbè vabbè.. cerco di non pensarci sennò impazzisco giuro..baci baci.. sei bravissimaaa!!

10/10/07, ore 18:10

Generalmente non leggo le ff fin quando non sono completate, ma la tua mi ha colpito proprio per la sua normalità. I capitoli si leggono scorrevolmente e alcuni periodi sono spettacolari. Spero che tu la mantenga aggiornata. Ele*

09/10/07, ore 23:35

A me è piaciuto il capitolo! E poi un personaggio nuovo che si mette in mezzo! Però questa volta ti devo fare un piccolo appunto: non ho proprio capito bene l'incontro con Alex. Bo, forse sono tarda io! Ma adesso che succedrà tra i due? (anzi 3!)Ciao e a presto!

09/10/07, ore 18:34

ma chi è questo spacca maroniii???!! deve stare lontano da fanny!! ma lei nn si può consolare cn tom? oddio... consolare... ci guadagnerebbe e basta!!! quello deve sparire!|! sn troppo carini insieme...e prima o poi risuccederà qualcosa!! spero più prima che poi!!!^^ aggiorna prestooo!!!

09/10/07, ore 15:46

non ti preoccupare per il capitolo e il ritardo... insomma in questo si vede appieno che Tom in fondo è un bravo ragazzo... che carucci insieme!!!! al prossimo!

09/10/07, ore 14:49

Alexander mi sta sulle palle, è brutto e lo odio >_________>
....e voglio il pigiama di Tom! cavolo! X°DDDDDDDDDDDDDDDD *Come sempre molto diretta X°D*

Comunque a me piace questo capitolo dai O_o! ogni tanto c'è qualche spezzettamento della storia (ma capita a tutti per dio ><) ma ti giuro che a me è piaciuto molto °°
In ogni caso: Fanny è idiota, questa è la sentenza insidacabile di Frau Arashi Hime xDDDDDDDDD

(...) Approposito Giuls °° ma te mica studi tedesco? No x'è è un dubbio che ho da un pò.. °__° *ma a lei cosa gliene frega? X°°°DD*
A parte questo, mi dispiace per il tuo 5 ç__ç ...forza che si recupera, siamo solo all'inizio! >__< ...e poi vabbè, non ti preoccupare, puoi parlare liberamente, oh mia cara amica ninfomane (dato che io sono messa MOLTO peggio di te x°°DDD).
Stavolta cerchiamo di aggiornare presto entrambe eh °__° se non per gli altri almeno per la nostra rispettiva sanità mentale. VOGLIO TOM CHE GONFIA DI BOTTE ALEXANDER! SHIIIIIII *çççççççç* XDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ok basta.
Grazie per il capitolo e per i commenti! ^____^
Chuu ♥
Hime ~

09/10/07, ore 14:06

Santa polenta. Mi chiedo perchè le fiction nn sn mai tranquille. Ci devono sempre esssere tantissimi problemi! Bhè... credo che sia incentrato tutto su quello. :p altrimenti chi leggerebbe qualcosa di noioso?? Di certo nn io! :P Comunque non so che dire. Mi piace troppo troppo questa fiction! E' anche scritto in modo scorrevole e interessante. Mi piace, per questo non vedo l'ora di DIVORARE il prossimo capitolo! :* Vanellerine!

08/10/07, ore 23:33

Ciao sn sempre io... nn è vero ke il capitolo è brutto anzi... poi tom con il pigiama a quaretti... >__< .... la storia diventa sempre più intrigante anche adesso ke c'è il misterioso Alexander... aggiorna il più presto ke puoi mi raccomando....

08/10/07, ore 22:33

uhuh..che bello finalmente!!.. mi dispiace se stavolta non ho molto da dire..ma è l'ora che è e quindi..non sono in vena di grandi discorsi..oltretutto si avvicina la date del concerto...no..ma non c'entre..bhè..allora che dire.. il capitolo...a essere sincera all'inizio navevo ben capito chi era so tizio.. e nemmono dov'era fanny..poi tutto è diventato più nitido.. le parti più divertenti..bhè... quelle con Tom ovvio.. ma... il prossimo capitolo ci piacerebbe carico..(ma perchè parlo in seconda plurale?!...mah..) di...uhm...atmosfera...avvenimenti..(mica penso a ninte di sconcio io..)magari una bella chiaccheratina...come solo tu sai scriverne..eh.. mi raccomando... continua presto... sei bravissima!!

08/10/07, ore 22:15

è vero! ecco chi mi ricordava Alexander, Tommaso! anche io quel libro l'ho letto e mi è piaciuto molto! E comunque questo capitolo non fa cagare, anzi, è bellissimo!Ma proprio non riesco a capire per quale motivo lei è innamorata di quest'ameba gigolò...insomma, Tommino non è molto più puffoso e carino??(puffoso...TOM??? ^__^', comunque, dato che i miei vaneggiamenti non sono costruttivi ti lascio, dicendoti che sei bravissima!!Aggiorna presto...Kuss!

08/10/07, ore 22:08

non essere così critica con te stessa!!il capitolo è bellissimo e divertente!!continua così!!

08/10/07, ore 17:35

Oh Mio dio! Chi è tornato??? Sono così curiosa!!! Non vedo l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo! Mi sta piacendo assai. Li ho divorati in un'ora tutti i capitoli per quanto mi dono piaciuti! Non vedo l'ora di leggere al più presto il prossimo! :* Vanellerine! p.s.= Dio quant'è BONO Tom!!!!! sbav...:p