Mixi Max!
di Angy Nyan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao.
Sono contenta che hai aggiornato: il capitolo mi è piaciuto molto anche se è un po' triste ma la scena tra Tensuke e Tenma è molto toccante e carina; mi fa scaldare il cuore :)
La storia sta prendendo una piega che non mi aspettavo e sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

Lo sapevo! Lo sapevo! Ci ho sempre sperato ed eccolo qui: il capitolo successivo di Mix Max. La stavo rileggendo per la centesima quando mi sono resa conto che era aggiornato e sono praticamente volata giu dalla sedia. Adoro la famiglia Tsurugi del futuro guidata dalla dolcissima Mamma Tenma e le numerosissime immagini che ho trovato sul tuo blog, hanno reso la lettura emozionante come quella del primo capitolo. Mi ricordo ancora quando leggendo feci a me stessa: " Ma il fratello di Kyoma non era Tensuke? ". Ed eccolo qui! Quasi non ci speravo. Poi Kyoma e Yuuichi? Bellissimi come al solito. Tutti la mamma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3
Viva Fem Tenma!
Bacioni
Dreamy >~<

Anna! Ciao, non so se ti ricordi di me- Sono Gika/Erika e ho cambiato nickname un bel paio di volte, quindi boh... (?) Tralasciando questo, è un piacere risentirti! c:
Devo ammettere che avevo smesso di pensare a questa storia proprio perché anch'io, come te, nell'ultimo periodo ho preferito frequentare altri fandom (Guarda caso anch'io ultimamente sono stata in fissa con Kuroko no basket :'D o meglio, si può dire che ho scoperto di avere un debole per gli anime sportivi--).
Comunque, sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare questa fic! A causa della mia scarsa memoria non ricordavo più nulla, quindi l'ho riletta fino all'ultimo e nuovo capitolo ieri e adesso mi ritrovo a concordare con te: sarebbe stato un peccato abbandonarla, è una delle KyouTen più belle e originali nel fandom!
Rileggerla è stato bello perché mi ha riportato ai vecchi tempi, e mi ha fatto ricordare tutti i tuoi fantastici disegni con fem! Tenma. E a proposito di quest'ultim@, io sinceramente lo preferisco maschio, ma la tua versione non posso fare a meno di adorarla.
Uhm, dunque, rileggendola c'è stato anche un dettaglio che mi ha perplessa un po' e che avevo intenzione di segnalarti: l'età dei bimbi. Tre anni mi sembrano un po' pochi, quantomeno per come parla Kyouma. Anche se neanch'io, a dire il vero, ci capisco molto sulle età dei bambini, quindi scialla- x°

Dopo quest'ultimo capitolo senza dubbio la trama si è fatta ancora più intrigante e misteriosa di prima. Sebbene non si sappia ancora molto su questo nuovo personaggio mi incuriosisce già parecchio. Con quel finale hai lasciato un sacco di punti interrogativi da svelare!
Il tuo stile mi piace, è leggero e c'è una punta di ironia che strappa sempre un sorriso, sebbene la situazione in cui Tenma e Kyousuke si trovano si faccia via via sempre più complicata.

«Per caso... sei il nostro figlio del futuro...? Un altro...?»
«Em... è esatto e allo stesso tempo sbagliato...» rispose il nuovo arrivato.
«Parla chiaro, su... ormai ci abbiamo fatto l'abitudine... alle novità, intendo.» rispose Kyousuke.

E boh, ho riso all'idea che una situazione talmente bizzarra stia lentamente rientrando nella normalità. Tanto che ormai neanche si stupiscono più di vedere figli dal futuro che compaiono dal nulla :''

Eeh... Nient'altro, mi spiace che tu abbia dovuto attraversare un brutto periodo e devo dire che mi irrita parecchio l'idea che qualcuno ti abbia detto che non sei fatta per scrivere. Mi chiedo quale sia il criterio per decretare se una persona è fatta o meno per scrivere, mah. Comunque, sono contenta che alla fine tu abbia deciso di continuarla nonostante le batoste! (Sono ripetitiva, I know it-)
Perdona la recensione che assomiglia più a un commento sconclusionato. Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere come continua! ^^
Saluti,
_Fernweh

14/08/15, ore 21:37

Ciao, piacere di conoscerti sono black dalia ^^ Inizio col dirti che avevo letto questa storia già diversi mesi fa ma, dato che era in sospeso da parecchio, pensavo che non la continuassi, sono felice di essermi sbagliata :D Io adoro le storie gender bender (ce ne sono così poche T.T) ed anche se la tua è piuttosto semplice mi piace e sono curiosa di scoprire come la continuerai e cosa succederà ora che è arrivato un altro figlio della nostra coppia preferita. Ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero arrivi prima di quanto è arrivato questo XD). Saluti e baci da black dalia

Ciaoooo sono io Charlotte! Credo ti ricorderai di me!
Davy:stupida ti ha fatto la dedica ,certo che ti ricorda!
Io:si giusto...allora che dire....mi sono messa a piangere quando ho visto la dedica... grazie grazie grazie per aver aggiornato e per quella di prima.!!!
Davy: lo hai già detto....
Non mi importa sono tanto feliceee
Il cap é bellissimo e qui con me c'é anche Arion Sherwind 08 e un paio di miei amici che seguono la storia e mi dicono che é stupendo e l'entrata in scena di Tensuke é stupenda!!!!*tutti gli occhi a cuore*

Ora andiamone buona fortuna con il liceo!
A presto
Charlotte Drakul_, Davy, Arion sherwind 08 e un paio di amici che ti volevano salutare!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 07:18 pm)

Ciaooooo sono Charlotte Drakul_ e ho letto la storia del tipo una quindicina di volte e ogni sacrosanta volta mi dico: Angy é un genio punto non si discute.
Tutti i capitoli sono per me e credo anche per gli altri una manna dal cielo.
Sai, ti sto facendo pubblicità perché sto dicendo a tutti i miei amici di leggere la storia ma tutti ci chiediamo: quando aggiornerà Angy?
Abbiamo moltissime idee su chi abbia lanciato il pallone e tante altre cose.
Peró quando cerco kyouma su internet noto che il sopracitato ha l'aspetto di Yuuichi e contrario.
Come mai? Oppure mi sbaglio?
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!si perché saremo in tutto, di wuelli a cui ho detto di seguirla,una 50 ina di persone!!!

Ciao ciao
Charlotte Drakul_
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 03:35 am)

Ciaoooo angy!
piacere di conoscerti!
allora, ho letto questa storia su consiglio di alcune mie amiche e non posso fare a meno di chiederti: Continuerai mai questa storia? Quando?
se non hai più ispirazione puoi sempre chiuderla con un ultimo capitolo anche se dispiacerebbe a molti visto che la storia è stupenda
miraccomando rimedia alla deslcrizione dei due pargoli!
e poi ho già un sospetto di chi abbia lanciato il pallone....
be, spero di risentirti presto.
bye bye

Bellissssssssssssssima storia! Questa e' la migliore KyuoTen che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto diventare piu' rossa dei occhi di Afuro dal ridere quando il padre di Tenma tra un po' disintegrava il povero Kyuosuke,Kyuoma e' un po' piu' gelido del padre e Gazel messi assieme,le sue autolodi mi ricordano Burn ma e' anche dolce (quando vuole) nei confronti di Yuuichi,quest'ultimo e' un po' troppo ingenuo per essere il figlio di Tenma ma e' questo che lo rende pucciosssssssssssssimo, ma chi e' stato a tirare la pallonata Wandaba? Che aspetto hanno i due gemelli? (manca una accurata descrizione)

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Nonostante io rimanga della convinzione che il genere comico non è tra i miei preferiti, ogni tanto mi fa piacere leggerlo, anche se la scuola mi tiene occupata la maggior parte del tempo e non sempre riesco a stare su EFP... Comunque, anche stavolta non hai commesso errori di alcun genere e non mi sembra che ti sia sfuggito niente.
Che dire... è stato un modo originale per i Matsukaze di rincontrarsi, ma del resto cosa non è stato particolare dall'arrivo dei piccoli Kyouma e Yuu-kun? Se è vero che il padre di Tenma era un teppista, che gli stia simpatico Kyouma non mi pare una novità visto che ha il carattere di Kyousuke. E poi come primo incontro è andato anche meglio del previsto, sempre considerando il fattore "Matsukaze Senior", non ti pare?
Scusa la fretta, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

Acchan~!♥
Okay, ti lascio una minuscola recensione e non un poema come al solito.(?)
Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi ha anche strappato un sorriso. :'3
Credo di aver riso soprattutto a causa del padre di Tenma, ma anche le risposte che gli dava Kyouma non erano da meno. :'D per non parlare di testa di banana--
Non ho notato errori, e come al solito questa long è magnifica.★
Ora vado che devo fare i compiti. °^°
*fugge*(?)
~ Gika ♥
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 05:02 pm)

25/09/13, ore 20:35

faccio schifo, sono capitoli che non recensisco asdfretgfdc uccidimi pls. ; A ;
Angy, da quanto tempo!
Mi 'spiace di essere stata assente per tutto questo tempo, ma ho sempre seguito con piacere questa long e più la leggo più amo Fem!Tenma, cioè è l'amore! Io l'adoro troppo per non parlare di Yuuichi e Kyouma aww quanto ti ho rotta per averlo nella fic(?).❤
Questo capitolo, poi, mi è piaciuto molto.
Finalmente ho il piacere di conoscere tutta la famiglia Matsukaze al completo poi il fratello tinto è stato qualcosa di meraviglioso lòl :'D
Il loro primo appuntamento è stato proprio come me lo aspettavo, pieno di emozioni e anche se il padre di Tenma vorrà uccidere Kyousuke sarà un piccolo(???) prezzo che deve pagare per stare con lei ~
Sono certa che saprai emozionarmi ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito e questa volta premetto che recensirò appena pubblicherai la chap!
A presto-

Lulù✿

25/09/13, ore 15:18

...BUAHAHAHAH *muore dalle risate* *coff* una sola cosa...si dice "potè" e NON "potette". *pignola* ommoioddio, famiglia Matsukaze al completo! *musichetta tragica* povero Kyousuke! I bambini sono troppo piccoli per essere orfani di padre!

25/09/13, ore 14:55

Ziaaaah !! *^*

Che bello recensire la tua storia. *^*

Ahhw, vuoi che muoro(?).

Ndhnsuof appuntamento, Kyousuke e Tenma, bacio. *^*
❤❤

Non ho trovato errori gravi, forse qualche imprecisione ma no problem, il chappy -come dici tu- bello è e bello rimane. u.u

Non ci mettere tanto ad aggiornare,sennò la tua nipotinah si offende. u.u

Ora vado, evito di rendere la recensione ancora più penosa. c':

Zau ziah. ❤

24/09/13, ore 22:53

Ciao Nyan! Qui è Emy-chan!
Hai commesso un'imprecisione, ma non ti dico dov'è. Lascerò che sia tu a trovarla, tanto non dovresti avere problemi.
Il primo appuntamento... Per molti (come è successo anche per Tenma e Tsurugi) può essere un problema, ma per i nostri inazumaniani è andato anche meglio di quel che pensassi, ma non mi aspettavo l'entrata in scena del fratello e della sorella di Tenma. Beh, certo che queste famiglie sono piuttosto singolari, non credi?
Da una parte mi spiace per Tsurugi che forse si dovrà sorbire chissà cosa dai genitori di Tenma perché si è fidanzato con lei, ma dall'altra credo che mi divertirò.
Scusa la fretta, ma devo andare.
Baci baci
Emy-chan

ShindAH-

agfsdaghfdha -sclera-
-tenta di riprendersi-

-il suo computer fa strani versi-
-si spaventa-

-spegne il pc e lo riaccende-
-si maledice per la sceneggiata da cretina che sta fecendo invece di recensire decentemente-

ehm ehm.

tu sei già a conoscenza della mia attuale pazzia, neeh, non farci troppo caso e perdonami. ç.ç
Devo recensire come si deve, ce la posso fare! -posa eroica-

Capitolo stupendo, come il resto della storia.

Ma lo sai che ti voglio bene e che ti adoro, mia caraH mammaH ShindAH?

Questa long è una cosa jshgdfjaagf <3

Con ogni probabilità seguo la tua storia da quando hai pubblicato il quarto capitolo.
Da allora aspetto i tuoi aggiornamenti come se non ci fosse un domani.

perchè io può. [cit.Gika]

E beh, amo la tua long, zi. :3
Mi piace il tuo stile di scrittura, mi piacciono le tue idee, errori non ne ho visti ed amo la KyouTen <3

Non puoi immaginare la mia reazione quando ho capito che Matsukaze era femmina, qua.

Mi hai fatto morire, mammaH.
Hai fatto morire tua figliaH. D:
Come hai potuto? ç.ç

-si riprende(?)-

ShindAH, adoro te e la versione etero della KyouTen.
ed amo pure la MataTen, con tutto il mio cuore <3//maccosac'entra.

E poi, questo capitolo.

Tenma che fa la preziosa è qualcosa di jhsdgjahgfjadhgaj è inutile, oggi sono fuori di testa, sorry.
Ed il dialogo fra Kyousuke e Kyouma.

Tu mi vuoi morta, lo sho. ç.ç

Ma non ti libererai mai di me.
Ti seguirò pure dal paradiso di IE, muahahahahaha -tossisce-//maccosa--

Forse è meglio se me ne torno a sclerare nel gruppo di nome 'gruppo' -ouo- su WhatsApp, invece di rendere una recensione una non-recensione (?)

Come ultima cosa prima di finarla con questo sclero completamente privo di senso, ti dico che metterò te e la tua long fra i preferiti <3

MammaH, aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. u.u

hucchan

h u n t e r

-se ne va rotolando in stile Konoha e torna a sclerare sui suoi nuovi headcanon sui fratelli Tsurugi e sul suo sogno dove Gollum si sposava Tenma -wtf- -

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]