Naruto school
di ino_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/12, ore 13:28

Sono contentissimo che quei due si siano messi finalmente insieme :) bravissima imochan. Anche a me piacciono troppo le NaruHina( anch'io ne ho scritta 1) ti supplico aggiorna, non posso lasciare shoko e seiji così, fai che shoko gli salva la vita e che poi lui capisce il valore di lei o magari shoko gli cura una ferita sul petto e scocca la scintilla. Ti prego aggiorna. Ti ho già inserito tra i preferiti

19/06/12, ore 13:23

Continua a scrivere ti prego!!!!!! Sono un tuo iper fan

27/11/07, ore 10:11

che carini... troppo teneri, Tsuki non si dovrebbe maravigliare se fa come Namiko perchè in fondo e una Hyuuga, ripeto mi piace la fiction e già non vedo l'ora di leggere la prossima, kiss kiss

27/11/07, ore 10:00

Graziee!! Grazie mille del pensiero per lo chappy!! In compenso, mi hai fatto morire!xD Checcarinii!! Oddio, mi sa ke st per avere un altra crisi T.T, così però kakashi e shikamaru mi porteranno via T.T. Non mi farete questo vero? *occhi da cucciola* Kakashi e Shika*ghigno* Ale*deglutisce* Prima che questi tipi, mi facciano del male ç____ç Oddio!! Povera Tzuki, ci devb'essere rimasta maliximo!! Melomale che poi hanno chiarito già già, senò chiamavo sasuke e.. ehm ehm, niente niente U___U *sguarto storto d kaka e shika* Ufff!! Con questi due dietro, non riesco a recensirti come si deve1! ç__ç Carinissimo chappyy!! Non vedo l'ora che aggiorni!! *__* Ora devo scappare, perchè hanno preso una clava e si sono vestiti da uomini della pietra O__O'' Io non ne so nulla. *Dlin don* Si avvisa la gentile clientela, che al signorina in questione potrebbe non tornare viva a recensire *ghghgh* Ci scusiamo, per il lieve disturbo e alla proxima!! *se ci sarà ovviamente ^___^ *ghghgh* ç___ç. Ciaoo!! XxXBaciottiXxX

26/11/07, ore 17:47

che dolce la mia cucciola!!kyaaaaa conosceremo il nostro futuro genero!!!
non dire assurdità! tsuki è ancora una bambina!:ne
ma per favore! neji sei rimasto indietro con i tempi! ormai si cresce prima! ù.ù
non le mettere certe idee in testa Tenten!!:ne *mi guarda con le mani ai capelli*
eh eh ^^'' poveri noi... cmq stupendo capitolo! aggiorna presto che voglio il seguito! *-* besos tvb Ten

26/11/07, ore 15:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!! ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c credo!!!!!! tsuki e masaki sn troppo pucci!! ke bellu pure il bacio appassionato!!! bravissima continua così ciauuuuuu

25/11/07, ore 17:52

evviva, ora anche masaki e tsuki stanno insieme...chi sarà rimasto ancora...mmh...AH SI...shoko...eh eh eh eh...ora tocca a te (eh? dici a me scusa? io nn ti conosco ndShoko) (si, stò parlando proprio con te, i tuoi amici si sono tutti fidanzati, manchi solo tu) (ah si?...strano non ci avevo mai fatto caso ndShoko) (se vuoi ti posso aiutare a trovarti il ragazzo u_u) (mmh...mia madre mi dice sempre di non fidarmi degli sconosciuti ndShoko) (neanche se questi ti danno una mano? guarda, ho già trovato il tuo partner ideale) (davvero? ndShoko) (certo...mmh...ECCOLO LA) (O_O ma quello è seiji, ma mi stai prendendo in giro? è_é ndShoko) (no affatto) (TI AMMAZZOOOOOOOOO ndShoko) (ma perchèèèèèèè T_T) (MAI E POI MAI MI METTERO' CON SEIJI ndShoko) (mi fischiano le orecchie, che ci sia qualcuno che sta parlando di me? ndSeiji) da come avrai capito, aspetto che scocchi la scintilla tra loro due :^) ciao

Dastrea
25/11/07, ore 17:48

MA che cariniiii che sono!!! Davvero complimenti, anche io stavo pensando che TSuki stesse diventando come NAmiko ahahahahah, davvero sempre più bella aggiorna presto e complimenti!

25/11/07, ore 17:44

Non importa se è corto, è ugualmente carinissimo! *_* Che bello, i due si sono chiariti e un'altra bella coppietta si è formata... Mi fa molto piacere vedere che stanno nascendo queste love story così tenere tra i nostri protagonisti! Adesso dovrebbe essere il turno di seiji e shoko, vero? Anche se tra di loro la vedo più complicata... XD! Comunque, su un manga, ho scoperto che il significato si shoko è "bambina lucente"... Mi sembrava che te l'avesse chiesto qualcuno che aveva recensito, no? Beh, concludo col dirti di aggiornare presto... e ancora complimenti! Un bacione!!!^^

17/11/07, ore 17:14

eeehh...tsuki tsuki quanto sei ingenua, mai farsi ingannare dalle apparenze, mai...e tu masaki, cerca di fargli capire che si sbaglia, d'accordo? conto su di te. ah grazie per avermi avvertito, ma lo sapevo già, solo che non ho avuto il tempo di recensire perchè ho avuto una settimana d'inferno (te ne sarai accorta anche tu di quanto ci ho messo per mettere il capitolo della mia fiction, e poi questi ultimi giorni non ero dell'umore giusto per recensire, avevo appena litigato con i miei), e anche se il cap è corto non importa, è bello lo stesso :^) ciao

13/11/07, ore 16:44

che bel cappy!!!!!! io piango e lei se ne frega!! bella madre!! TnT:tsu
adolescenti ^^''... stupendo capitolo! scritto bene! e poi, che bei ricordi...ahhh... infine grazie mille per la dedica... davvero molto apprezzata ç,ç...bè spero tu aggiornerai presto perchè credo non possa trattenere a lungo un padre come neji dal tentato omicidio di Masaki eh eh^^''
bacioni tvukdb

12/11/07, ore 22:20

Ma nu!! E io che speravo di rivedere più spesso la mia piccola Namiko ribelle! Vabbè! Ora c'è da pensare alla nostra cara Tsuki innamorata di....Masaki??!! xD Non sarà facile...ma "Impossible is Nothing"...c'è solo da scoprire ci è la rossa guastafeste...a volte le apparenze ingannano! Bel cappy! Finalmente vediamo anche Neji e TenTen! Kiz!!

12/11/07, ore 22:17

secondo me quella è la sorella di Masaki, XD povera Tsuki però e...CMQ BELLISSIMA FANFIC!! chissa che accade, sono in astinenza del prossimo capitolo!

Elie91
12/11/07, ore 20:39

nuuuu!! povera tsuki!!! ke c faceva masaki con 1 altra ragazza?? grrr! sxo ke si riappacifikino presto!!!!! cmq bello bello bellissimo!! aggiorna presto ciau

12/11/07, ore 18:57

Sei sempre la benvenuta cara mio Ino-Chan..xD Che ti posso dire?!? Lo sai ke ti amo vero?xD Questa ficcy è fantasticaaaaaa!! Mi piace troppo questo chap!! Quando hai aggiornato, c'erano tanti kakashini a forma di angelo che mi volano x la testa, insieme a tanti unicroni rosa *__* (Oddioo sta peggiorando sempre di piùO___ONdlettori) Masakii!! Mio figlio non deve comportarsi in questo modo con una donzella, Gaara diglielo pure tu!! E che diamine!! *beve thè giapponese* Figlio di chi?scusami ale.. Ma figlio nostro!! Ke domande mio caro gaara ^__^ *con un fucile dietro alla skiena* Gaara *sguardo omicida* sisi come no.. Ehm ehm ritornando a noi cara Ino chan *__* Lo sai che la tua ficcy la amo vero?xD Mi raccomandooo!! Aggiorna il prima possibile ç________ç Se non mi vuoi far morire di crepacuore..e tu nn mi vuoi far morire vero ?*__* (ci stavo pensando *hihihi*NdIno\chan. Io ç___ç) T__T cattiva.. T__T!! *Ale viene trascinata via, stavolta solo da Shika, xk kakashi sta preparando la mia "visita" *çççç*. Shika:lascitela xdere, è una xversa!!! Bè, uffa ke noia devo salutare io.. Bè vabbè cari lettori alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]