L'inizio della fine
di The Edge

20/01/14, ore 18:53

A volte ritornano. Sono qua per fare una precisazione. Michajlovna, infatti non è un cognome, ma un patronimico femminile. In pratica è come un secondo nome, si forma con nome del padre + ovna/evna per le donne e ovic/evic per gli uomini. Dunque, Sonja Michajlovna è la figlia di Michajl. Cognomi tipici sono: Kuznecov, Rudakov, Antonov, Astapov. Inoltre devono concordare con il soggetto, quindi ci sarà il signor Astapov, la signora Astapova, ch insieme sono i signori Astapovy, per fare un esempio.
A parte questo il mio parere sulla storia lo conosci giá, inoltre sono di super fretta.

10/11/13, ore 23:15

The edge, buonasera...
:"(
mi dispiace moltissimo per Dean, anche Alec starà male per Sonja :"(
perchè Kristina non risponde!! è anche colpa sua se Sonja si è suicidata!
Dean non poteva vivere... :( purtroppo non sempre si ha un lieto fine :"(
Alla prossima storia, che spero scriverai presto ;)
Complimenti, anche se è triste è una storia bellissima :)

10/11/13, ore 18:22

Ciao Edge,
nonti ho lasciato una recensione prima di oggi, ma adesso possiamo recuperare, siamo giunti al capitolo finale coll'Epilogo, questa è stata una storia ben descritta sotto tutti i punti dii vista, dall'amore, all'amicizia, all'odio, alla paura raggiungendo pure la morte.
Povera Sonja mi è dispiaciuto tantissimo il destino che la povera ragazza ha dovuto affrontare, il finale è come una specie di Romeo e Giulietta un'amore nato che purtroppo il destino li ha divisi, questo destino si chiama Frank,che finalmente ha pagato per tutto il male che fatto a Sonja, non mi meravigliavo della madre di Sonja, povera ragazza lasciata sola da tutta la famiglia ma tranne dal suo amico/fidanzato e dalla madre del ragazzo. Posso capire il dolore di Dean povero ragazzo, non riesce ad affrontare la morte della sua ragazza, e certo come potrebbe, decide anche lui cosa che però non avrebbe mai pensato di suicidarsi per raggiungere il suo amore.
Complimenti Edge sei stata brava, ti rifaccio i miei migliori complimenti.
Bacini Terry :***

10/11/13, ore 15:13

Non ci posso credere che sia finita... Non mi aspettavo la morte di Dean, questo è un colpo basso! :)
Questo finale mi ha beccata in un periodo di riflessione (cosa che mi capita ogni tre per due) ergo, riesco ad affrontare sia il finale tragico che la fine della storia in sé. Sono comunque felice che non sia il solito happy ending da fiaba disney. Soprattutto ti facci i complimenti perché so che questa per te è stata una storia importante ed abbastanxa travagliata. Aspettative non deluse!!!! Perdonami ancora per gli errori, ma recensisco di nuovo da cellulare e conosco le tue tendenze da grammar nazi!

09/11/13, ore 23:13

ciao,
io pensavo ci fosse un lieto fine invece, a quanto pare, Sonja la sua avventura la finisce qui :'(
mi dispiace moltissimo! quel ba*** di Franck! tutta colpa sua!! :'(!
Dean, cosa succederò a lui? ... :'(
No sonjaaaa.... :'(
Ti saluto... al prossimo ed ultimo capitolo :'(

MangAnime ...

09/11/13, ore 19:20

Come si fa la faccina che piange? Mammamia ma si ammazza seriamente? :-C
Lasciamo da parte gli scleri e cerchiamo di passare ad una recensione più obiettiva. È una storia che mi è piaciuta fin dall'inizio per la sua crudezza e per la tua voglia di cimentarti in una storia più "impegnata" rispetto alle storie comiche che di solito scrivi, e sei riuscita a farne una buona storia. D'altraparte già il titolo parla chiaro sul fatto che non è una storia allegra. Apprezzerò qualsiasi finale perché, in fondo, le conclusioni sono solo una parte di tutta la storia. È stata una bella storia e mi dispiace che sia fquasi giunta alla conclusione. Dunque non posso che farti i complimenti, brava!
Perdona gli eventuali errori, ma scrivo da cellulare ed ho appena capito che per recensire è piú comodo il pc!!!!

27/08/13, ore 11:21

.. una parola otto lettere per dirti come sei e com'é questa serie..FAVOLOSA..:D

20/08/13, ore 21:45

The Edge :) Holaaa :D
bene u.u allora Frank morirà di una morte atroce u.u
Perchè sta male Sonja? D:
Sarah e Dan si prendono cura di Sonja :) sono molto dolci con lei :) la proteggono anche da quel mostro! ù.ù
Dan la conosce davvero bene :)
Alec x'D "Oddio, è malata. Fratello portala in infermeria! Potrebbe essere più grave di quel che pensiamo" ahahaahah x'D Alec è il mio idolo x"D
Il professore non doveva sollevarla? O.o? che cosa vuol dire "Devo morire." Sonja non dire e/o pensare cose strane! u.u qui l'unico che deve fare una brutta fine è Frank! u.u
A presto ;)

24/07/13, ore 01:12

Ciao ;)
Ok... sarò breve perchè muoio di sonno D:
Sonja è movimentata ultimamente xD
Dean si preoccupa per Sonja proprio come Alec :)
Suo nonno è tornato per prendere sua madre ma perchè lei non può tornare a casa?? Frank cosa farà D:
Cos'è successo in Ucraina? o.o?
Spero non accada nulla di male...
Scusa sono stata mooolto veloce ma sto crollando D:
A presto ;) e buone vacanze xD

MangAnime;)

12/07/13, ore 00:43

Ciao :D
Ehhh.. si ti chiederai "perchè recensisce a mezzanotte e mezza?! o.o"
la risposta è semplicissima xD Ho pensato circa 10 minuti fa "Cavolo ma oggi non doveva aggiornare The Edge??"
così sono corsa a vedere se avevi già postato xD
Ma bando alle ciance xD
Il professore era amico del Padre di Sonja?! :DD WOW! ogni tanto qualcosa gira per il verso giusto!
Cosa sta architettando Frank?! >:( non mi convince u.u
La madre almeno la chiama per sapere se è tutto ok, è già un passo avanti ;) mi chiedo come prenderà la notizia di Sasha, Kristina... a quanto ho capito lui conosce anche lei...
Speriamo che il suo arrivo porti fortuna nella vita di Sonja ;)
Sarah è fantastica con Sonja :)
Alec e Dean vanno d'accordo ... meglio così ;)
Sonja sembra essere felice... mi chiedo quanto durerà ancora questa sua felicità... fino a quando Frank la lascerà libera di vivere?
Al prossimo ;)

P.S.
Frank farà una brutta fine se tocca Sonja!!! U.U

10/07/13, ore 15:17

Salve ciao xD
Si, eccomi qui a commentare u.u
Allora... finalmente si è trasferita... allora anche Sarah non era d'accordo...
Voleva riallacciare i rapporti con Sonja... riportarla a Odessa... se non fosse stato per Frank! che cavolo u.u!!!
Dean è sempre più dolce *-*
Alec sempre più simpatico... e questo nuovo prof? chissà... ma ho come l'impressione che succederà qualcosa... xD
Ma dimmi una cosa, in questo momento ho un vuoto, il padre di Sonja è morto oppure è scomparso?
A presto :)

09/07/13, ore 15:40

Alla fine si sono messi insieme :D che bello *-*
Ora finalmente lei sarà protetta da qualcuno! Alec ci aveva azzeccato!! ;)
La madre di Sonja vuole portarla via... almeno pensa alla figlia. :)
Quel verme schifoso di Frank! Sopprimiamolo!
Finalmente è scappata... è andata via da quella casa! Almeno ora starà con Dean. :)
Alla prossima ;)

28/06/13, ore 22:00

Ciaooo :D scusa se non ho commentato prima ma in realtà non avevo nemmeno visto che avevi aggiornato .-. Scusami tanto D:
Bene...
Allora
1 Frank come vuole morire? No, perchè... lo uccido... cioè mi urta da Impazzire!!!
2 Dean in questi due capitoli è Dolcissimoooo *^*
3 Alec si è accorto della sua gelosia xD e Sonja no xD bene xD
4 Perchè ci tiene tanto Alec? Secondo me gli piace Sonja ma non mi convince del tutto la mia ipotesi xD
5 La madre dov'è?
6 Uccidiamo Frank!
Aaaaspetta ... il punto 6 è praticamente uguale al punto 1 quindi... eliminiamo il punto 6 ;)
Bene al prossimo capitolo, che mi incuriosisce abbastanza visto com'è finito questo xD
A presto (?) spero :D

27/06/13, ore 23:05

Oh-oh, ohibò, amici e vicini, vedo un nuovo capitolo e mi ci fiondo come una matta!!!! Ok, lasciamo perdere il momento Stephen King e dedichiamoci alla serietà (?).
Ti ho già detto che la storia mi piace. Sta raggiungendo una certa maturità stilistica che me gusta mucho. Il finale sospeso di questo capitolo (i finali sospesi sono delle FIGATE!!!!) è *O*. Immagina Steven Tyler con la mascella dislocata e un accenno di sorriso marpione.
Ergo non vedo l'ora di conoscere il sequel. Yeah baby!!!!! Devono rinchiudermi in manicomio. Sono un caso clinico ;)

27/06/13, ore 22:47

Finalmente ho il tempo di recensire - non scherzare, Tumblr è un lavoro impegnativo per me - e comunicarti tutto il mio amore.
Questa storia è bellissima. Sei migliorata a scrivere, è... okay, io ho esperienza nel campo delle fanfiction, e alcune sembrano dei libri talmente sono scritte bene. Questa storia non è da meno.
Sei riuscita a rendere benissimo tutti i contesti, le emozioni dei personaggi si sentono, i loro gesti, le loro azioni non sono forzate, sono al posto giusto, nel momento giusto.
Mi chiedo come tu facci a passare da cagate - nel senso che sono più "facili" e divertenti - come "Il segugio di corte" a... beh, a questo. Sul serio, mi stupisci hahaha.
Volevo dirtelo da tempo, scrivi sempre meglio. Sei migliorata visibilmente rispetto ai primi capitoli, e alle altre storie introspettive. Quindi solo tantissimi complimenti.
La trama è bellissima e coinvolgente, i personaggi perfetti. Non ho nulla da dirti se non questo: continua così.
Alla prossima, scrivana reale. <3