Just Married...?!
di bambi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/07/08, ore 19:37

Letta anche questa XD Molto carina, alla fine ce l'hanno fatta XD Che carine le scene con il bimbo, mi sono sciolta! Ma era giusto che tornasse a casa dalla madre ^^" Gaara e Kankuro sono adorabili ^^ Ciao e complimenti!

25/04/08, ore 20:37

çOOOOOOOOOOOOOOOOç Nooooooooooooooooo perchè è finitaaaa????? Davvero spero che farai un just married 3 sarebbe stupendo T_T xD kankuro graffia come un micio? XDDDDDDD e temari gioca ad "acchiappa il fratello dispettoso" xD fantastico. E' una delle più belle fic sulla coppia shika-tema che abbia mai letto..ma che dico..la più bella. Davvero i miei complimenti, ho aspettato sempre con ansia che uscisse un nuovo cap. Per questo spero che scriverai un seguito çOç ci tengo tantissimo. ps. gaara in questa fic ha dato il suo meglio, adorabile <3

09/02/08, ore 14:56

Bella, bella, bella! Beh, non poteva che finire che così ^^! Gaara e Kankuro, poi, sono meravigliosi. Mi stai facendo diventare una fan delle ShikaTema...nonostante la mia passione per la coppia Ino/ Shikamaru. Solo una cosa: ma chi è il marito di Ino??????????

Nidaime_93
07/12/07, ore 17:07

Ti prego, scongiuro, strascongiuro.... FAI IL CONTINUOOOOOO!!! Mi presento, nuova di qui, ma leggo ff da un sacco, e ti stimo molto ^_^!!! tutte le tue ShikaTema sono.... sono... *_*.... (credo si sia capito ;-P) Fammi sapere, ciauzx!

13/11/07, ore 15:59

Non solo anche questo secondo capitolo della saga finisce tra i preferiti, ma ci finisci tu direttamente, in quanto io senza le Shika/Tema non vivo, e le tue sono tutte fantastiche. Rendi tutti in personaggi in modo divino, i due protagonisti in particolare, e io trovo che sia una coppa davvero difficile da governare, dico bene?^^
Un bacione, attendo con impazienza il capitolo finale!
[Gaara's Wife, se non avessimo lo stesso sangue ti pungolerei!^^" Nemmeno io amo la coppia Gaara/Matsuri, ma mi sembra la più appropriata al rosso!^^]
=kiss=

Gaara's wife
19/10/07, ore 19:49

la tua fic è stupendaaaaaaaaaaaa !!! è la fic migliore che abbia mai letto !!! sembra di essere in mezzo alla storia e shika e temari li hai fatti perfetti !!! l'unica cosa che proprio odio è la coppia Gaara/matsuri ! ! ! Io odio con tutto il mio cuore matsuri e amo fino alla morte Gaara !!!! loro sono una coppia innammissibile !!! Gaara può stare solo con me!!!e se dovessse stare con qualcuna di naruto quella non sarebbe certo matsuri !!! e neanche sakura !!!!! comunque a parte questo la parte shika temari è stupenda ( e non dimentichiamoci kaito !! ) poverini kaito non li ha proprio fatti dormire e neanche... !!! ma alla fine loro li ci siono affezzionati ^______^ !!!

Isatachi
09/10/07, ore 19:07

*__* che bello!!! Muahahahaha, certo che Gaara è proprio crudele: una settimana a Konoha sia lui sia Kankuro... chissà se Shika resisterà... Uhm, quindi ci sarà un seguito? Sono felicissima! Ovviamente perchè questo è il mio pairing preferito assieme a Neji/Tenten e poi perchè magari ci saranno Gaara e Matsuri^^. Ancora tanti complimenti! Baci8! Isa

Sisya
09/10/07, ore 14:34

Bella bella bella bella ^^ Un epilogo davvero puccioso, mi è piaciuto tantissimo. E poi quel Nara che fa certe allusioni davanti a Gaara e Kanki-kun ... XD un'ottima fiction, sempre appassionante e mai caduta nel banale o nello scontato ... e poi questi due sono coooosì carrrini XD E tu sei bravissima (non sarò certa la prima a dirtelo e sicuramente neanche l'ultima, però mi aggiungo al club) ^^ Se pubblicherai il seguito del seguito, allora sta pur sicura che lo leggerò!! Lo aspetto, mi raccomando XD un bacio.

08/10/07, ore 22:34

kyaaaaaaaaaaaa mi mancava Temari e Shika maliziosi <333 li amo troppooooo non mi stancherò mai di dirlo!!!! la arte di shika dove chiede se gaara è svenuto mi ha fatta morire XDD che belo che bello!! non vedo l'ora di leggere la fineeeee z333 una bellissima fic amoraa!! baci

08/10/07, ore 22:31

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha detto siiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma cm è violento il nostro micione... Gaara troppo, troppo, troppo ttt!!! adoro il suo mnefreghismo... bellissimo anke qst chappy!!! TEM&SHIKA 4EVER!!!

08/10/07, ore 21:39

UHAUHAUHAUHA ke capitolo!!!!!!! aspetto la terza parte però!!!!! certo ke me lo vedo gaara a ridersela mentre Temari da un pò di "educazione" a Kankuro ;) sei veramente bravissima e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.

ShikaxTema
08/10/07, ore 21:39

Epilogo stupendo!! Mi è piaciuto molto!! Ovviamente quello che avevo pensato era completamente diverso... Questo è molto meglio!! Comunque sì, ero a Romics Domenica... però alla fine nn sono venuta in cosplay ^__^" Per quanto rigurada la foto non penso... Di Temari ce ne erano tantissime, quindi non ti ho riconosciuto... peccato...ç_ç Scrivi presto nuove ff belle come questa, mi raccomando!!! Ciau*___*

08/10/07, ore 20:25

Roberta-sempai, ti porgo i miei omaggi. In epilogo migliore non potevo davvero sperare, è stato un piacere leggerlo, dalla prima all'ultima riga! e come sempre, è stato un piacere leggere anche le anticipazioni - Final Married? Ma di chi parlerà mai? XD Bellissimo come hai reso Kankuro, che è bellissimo già di suo, figuriamoci dopo che la Sempai ne ha narrato le gesta! E che gesta! Ah, tu ti diverti a scrivere dei combattimenti tra Kankuro e Shikamaru, e io mi diverto tantissimo a leggerli^^ Bella anche la dose di romanticismo, ti dirò che ci voleva proprio in questo happy-end a finale aperto.
Ah, dimenticavo che mi è piaciuto tanto, tantissimo il ruolo di Gaara. Perfettamente IC in ogni suo gesto, e sai quanto io ci tenga all'IC, fascinosamente gelido, un ritratto sputato di Gaara nello Shippuden.
Adesso che passeranno una settimana a Konoha, mi chiedo se ne parlerai in Final Married e se, soprattutto, appariranno quei pairing che mi piacciono tanto come KankuroxSakura o KankuroxIno! Gaara, invece, si mette con Matsuri e non si discute XD
In definitiva, davvero una bella commedia, costellata di ironia, tristezza e romanticismo. Una giusta dose di un po' tutto. L'ho apprezzata enormemente! Ti ammiro, guarda, hai davvero talento. E io adoro le tue commedie!!!
Tobi-puccipucci-kun! Sono sicura che adesso è imbattibile a poker! ^.^
Grazie per l'altarino! Chissà perché, quella frase di Hidan che mi hai citato mi inquieta un po'... oh, sarà solo una mia impressione! XD
A quando una fic sull'Akatsuki? Sono sicura che ti verrebbe benissimo! E non vedo l'ora di vedere (perdona il gioco di parole) Tobi in azione!!
Ancora complimenti per questa tua bellissima commedia. Aspetto impaziente altri tuoi lavori!
Sayonara!
Ele.

08/10/07, ore 20:08

Oh, ma che bella fine!! ^^ veramente ci fai il continuo?? *me strafelice* non vedo l'ora di leggerlo! un bacio Annalisa

08/10/07, ore 20:04

awwwwwwwwwwwwwwww *__________*
per un attimo ho pensato che lei gli avesse detto di no, ma per fortuna ecco l'happy ending *_____*
al momento ho un sorriso idiota (si insomma più idiota del solito) stampato in faccia xD
ah, e non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic, specie la YoshinoxShikaku, adoro quella coppia e ci sono decisamente troppe poche fic a riguardo... (un po' come le asumaxkurenai) u.u
bacioniiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]