Home
di Leopoldo

28/06/14, ore 14:43

Ehi ciao! :) ho iniziato a leggere adesso questa Fanfiction - e devo dirti che mi piace molto- e volevo sapere se l'avresti continuata visto che sono passati un bel pò di mesi. Spero che la continui perchè è una delle migliori scritte che ho letto fino a adesso e bhe niente :)
Spero che potrai rispondermi presto e che la continuerai!
Ciaoo

03/07/13, ore 17:27

Innanzi tutto, mi scuso come mio solito per il ritardo. Ho letto il capitolo quasi subito, ma non sono riuscita a fare una recensione visto che il tempo stringeva (esame in corso) e non avevo il tempo per farne una adeguata. Ma ora eccomi qui!
Inutile dire che il capitolo è stato ottimo come gli altri, anche se hai lasciato il Ringraziamento a metà, e ora sono curiosa.
Voglio la continuazioneeee!
A parte tutto.. Noah e Kurt che abitano insieme sono troppo teneri, davvero. Tanto quanto Beth che imita sua mamma per sgridarla :') Ma quanto è dolce? Quanto?!
E poi.. Oddio, la Brittana?! Cioè era una cosa che si sapeva già però.. Ansaisoaniavkal *ww* Quanto mi mancano çwwç
Vabbè sto svarionando.. Rachel è uguale/sputata - così come tutti i personaggi alla fine - e mi ha fatto sorridere il fatto che alla fine abbia ceduto alle preghiere di Kurt. Riapriranno i contatti con Noah? :O La questione mi incuriosisce sempre di più, anche se qualcosa o non lo capisco o non me lo ricordo -.-' Lo so, non sono tanto normale.

Per quanto riguarda la storia in se.. Capita a tutti di avere momenti in cui non si riesce ad andare avanti. Cioè, magari hai un obiettivo ben chiaro in mente ma non sai come arrivarci - almeno, a me succede. Riguardo alle recensioni, se vuoi un consiglio lascia perdere. Ho visto storie orribili con 20recensioni a capitolo, come storie stupende (tipo appunto la tua) con pochissime recensioni. Ecco, non farci caso! Vai avanti per chi come me commenta, o la legge soltanto in silenzio, il che è un peccato perchè fa sempre piacere una recensione, ma meglio di niente.. No?
Per me la storia è stupenda comunque, per quel che vale, con o senza recensioni!
Adesso fuggo a recensire la tua raccolta, che è stupenda pure quella!
Aggiorna quando avrai di nuovo l'illuminazione, io sarò sempre qui a leggere :*

01/06/13, ore 19:59

Eccomieccomieccomi!
Devo smetterla di leggere le FF dal cellulare, perchè poi mi viene scomodo recensire e mi dimentico di farlo dal pc -.-
Allora, che dire! Anche io odio la madre di Quinn, con tutto il mio cuore. Secondo me nella serie è stata un po' una bandiera.. Ha appoggiato Quinn solo nel momento in cui si è accorta che suo marito non se la filava. Tra l'altro mi sarebbe piaciuto molto che analizzassero di più la permanenza di Quinn prima da Finn, poi da Puck, e da Mercedes.. Ma tanto per cambiare non l'avevano cagata -.-'
Ma sto svarionando..
Il fatto che Quinn rimanga a Lima è stupendo! Molta più Kuinn/Qurt (?), che adoro, e soprattutto più chance per la Quick :') forse era prevedibile, ma averne la certezza.. Asnnjodgiahagigreos *ww*
Per Puck la cosa è stata meno fortunata.. Perchè non ha tirato un pugno al tizio de La Terra del Materasso? Se lo meritava soltanto e.e Altro che burlonesimpaticone e via dicendo. Ma se non fosse successo Puck non sarebbe andato da Kurt, e non avrebbe passato la serata con lui e Quinn.. Il che va bene :'D
Ma a Quinn interessa Puck anche solo lontanamente? :O Perchè il suo continuare a credere che tra lui e Kurt ci sia qualcosa non è molto positivo, ecco.. x'D Ma sicuramente tutto verrà a galla.. Anche perchè suppongo che sia il fatto che Deborah è la babysitter di Beth, sia il fatto che Puck FORSE abiterà da Kurt, saranno pretesti perchè i due leghino.. O no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa davvero per il ritardo!

02/05/13, ore 21:47

Spero di non essere l'unica a non aver capito perchè Marley fissa Puck. Davvero, non riesco proprio.. C'è qualche indizio negli scorsi capitoli?
Comunque, a me questo capitolo è piaciuto parecchio, soprattutto per il - finalmente - faccia a faccia tra Quinn e Puck. Ti ho già detto che adoro questa FF? Soprattutto perchè li hai fatti uscire dalla loro classica storia, per inserirli in un'altra in cui non si conoscono, e l'hai fatto perfettamente. Davvero! Adoro il fatto che Puck sia un soldato :')
Poi Quinn è così timida e tenera.. Voglio altre scene Quick, dimmi che saranno sempre di più *ww*
" Non riesce a non trovarla … carina. Senza contare quanto sia oggettivamente molto bella. "
Ebbene.. Spero che cambi idea e che ci provi, o che ci provi lei - no ok ho detto una stupidaggine, visto che è parecchio timida non credo lo farebbe. O sbaglio?
Adoro anche il fatto che lei e Kurt sono così amici, e forse ho già detto anche questo. E continuo a chiedermi perchè Marley abbia fissato Puck e continuo a non arrivarci.. Vabbè, un giorno lo scoprirò

Sul serio vuoi scrivere una raccolta di one shot Quick?! Vuoi farmi morire?!
Nel caso non l'avessi capito, io sono una Quicker strastrastraconvinta (vedi la mia icon) e per giunta di storie Quick ce ne sono pochissime.. Cioè davvero, :'') Io la leggerei subito, ti prego dimmi che lo farai davvero! Poi cioè scrivi troppo bene, quindi non vedo l'ora che illumini anche me sulle tue idee *ww*
Uhm.. Credo di aver detto tutto. Questo capitolo è stato decisamente Quick quindi io sono molto soddisfatta di ciò, e dovresti esserlo anche tu :') Spero che Quinn diventi meno diffidente con lui, e.. Deborah diventerà la baby sitter di Beth? Altro motivo per cui si incontreranno?
Oddio, cioè, spero sia così *O*
Comunque.. Al prossimo capitolo! E ti prego finiscila perchè se no potrei morire sul serio
xoxo

28/04/13, ore 15:44

Ok, ti chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui sto recensendo. Guasti tecnici, forze maggiori, mi capisci? Spero di si. Comunque, ritornando a noi.
Ma sto capitolo? No, c'è, sto cercando un aggettivo ma davvero non me ne viene uno. E' solo fantastico, in ogni suo aspetto e lato, sai stupirmi ogni volta, e sempre in meglio. Complimenti!
Ok, sto odiando Chris con tutto il mio cuore. Quanto devi farmi agognare ancora per avere un altro momentino di Quick? ARRRGGH.
Che poi, oh, l'incontro tra i due è stato.. è stato.. da capogiro, ecco, si. Ti giuro che quando l'ho letto mi sono messa con la testa sotto alle lenzuola del letto per non urlare di gioia. Ma che pucci sooono? Meravigliosi, meravigliosi, meravigliosi. Nient'altro da dire!
Finalmente Puck e Kurt hanno fatto pace, sono troppo amorosamente dolciosi. Adoro la loro amicizia! Ah, e poi,  stavo morendo mentre leggevo l'incontro tra il ciccione venditore di materassi e Puck. Davvero, ma da dove ti vengono certe idee? Invidia.
Posta presto, mi raccomando!

24/04/13, ore 21:51

Innanzi tutto, avevo letto il capitolo non appena l'avevi pubblicato, giuro. Solo che sono demente e avevo rimandato la recensione per poi convincermi di avere recensito. Tralasciando questo..
Ti prego, dimmi che Quinn non se ne andrà çwwç Non può andarsene anche qui, non può andarsene sempre! - scusa, sono ancora abbastanza turbata dalla sua totale assenza in Glee, nonostante sia comunque contentissima per Dianna che si sta facendo una carriera, e scusa anche se mi metto a parlare di cose che non c'entrano nulla, indi chiudo la parentesi. -
Adoro Santana, davvero, e pensare che lei e Sebastian siano amici è davvero fantastico! Anche se comunque io li shippo pure come coppia, cosa impossibile, ma fa niente, rimango nel mio brodo.
Noah è dannatamente uguale. UGUALE. Ed il fatto che lavori proprio in una ditta di materassi mi ha fatto sorridere tantissimo :') Mi manca quel Glee, quello di Jump eccetera eccetera.. Ma a parte questo..
FINALMENTE IL LORO INCONTRO!! Non è stato molto espansivo diciamo, ma è un ottimo inizio. Non vedo l'ora di sapere e leggere come andranno avanti le cose, come nascerà la loro storia e via dicendo.. E poi vabbè Kurt e Noah amici sono troppo, troppo dolci.
E questo Chris mi sta sulle scatole, anche se è un padre tenerissimo e via dicendo non può mettersi in mezzo alla Quick. e.e

Il mio commento non è troppo accettabile, per nulla.. Maa mi rifarò la prossima volta, I promise, magari subito dopo aver letto la FF, che sarebbe meglio.
xoxo

24/03/13, ore 00:09

Ok sono rimasta spiazzata ! Tra tutte le previsioni che mi ero fatta non avevo nemmeno minimanete pensato alla morte di Sam , sono rimasta davvero sopresa! Devo essere sincera ma questa storia di Puck che incolpa Finn della morte del loro amico , poichè traditore dell'arma dinonsochè mi ha fatto un pò sorridere .... (per un attimo mi è venuto in mente Sasuke Uchica , ahahah vabbè) diciamo che come motivazione non mi ha tanto convinta, almeno espressa in questa maniera forse un pò troppo frettolosa , penso che Puck si sia sentito tradito da Finn in quando l'ha lasciato solo e dunque ha dovuto affrontare il dolore della perdita di Sam senza alcun appoggio e insomma forse è tutto qui concentrato il risentimento che ha nei suoi confronti , spero che ti concentreai molto di più sull'analisi di questo sentimento di Puck perchè così come l'hai presentato mi è sembrato un pò incompleto ecco , poi ovviamente è solo una mia opinione :) attendo con impazienza i nuovi sviluppi , saluti :)

23/03/13, ore 19:23

Sto seriamente pensando a dove spararti. COME HAI POTUTO FAR MORIRE SAAAAAAAAAM!
Ok, riprendiamoci la calma. *Me prende il fazzolettino e si soffia il nasino*
Ci sono, ci sono. TUUUU COME HAI POTUTOOO.
No scusa, ci sono. *Me prende gli antidepressivi e butta giù alla goccia le pastiglie*
Ora ci sono davvero. *Me fa la faccia da hippy fumata*
Ok, sto metabolizzando la cosa. Sappi che ho pianto a causa tua in questo capitolo. SAPPILO.
Sono perfettamente d'accordo con te su quanto sia odioso Finn. Preferisco diecimila volte Sam a lui. E forse, alla fin fine, hai ragione riguardo al fatto che era più sensato far morire il biondo piuttosto del moro. La storia ha perso un po' di credibilità, ma è una fanfiction e va benissimo così. *Fammi morire ancora qualcuno e ti spenno però, sappilo.* -Scusa, perdona il mio alterego.-
Non c'è che dire, questo capitolo mi ha decisamente.. colpita. Sia in bene che in male. In male perchè, -parto dalla pillola amara, pardon- perchè mi sa tutto di surreale, ma alla fin fine stiamo parlando di Glee e se c'è una cosa che ho imparato in questi anni è che in Glee niente va come dovrebbe andare. In bene perchè è scritto da Dio, perchè non hai trascurato niente, nemmeno il dolore che ha comportato l'arrivederci (non mi piacciono gli addii) tra Burt e Puck. Spero che Puck e Kurt risolveranno invece, anche se secondo me per questo si dovrà penare un po' -Non troppo altrimenti ti muoio sulla tastiera.-
Comunque, tutto sommato mi è piaciuto come capitolo. Meno degli altri (odio le cose tristi), ma è stato ugualmente bello. E' stato.. come posso dirlo? Emozionante, ecco. Quella è la parola giusta.
Complimenti!

23/03/13, ore 18:56

Dalla prima parola dei due versi delle canzoni che hai scritto ho capito subito di cosa si trattasse, e ti dico un grande che ti meriti in piena regola. Finalmente qualcuno che ascolta buona musica.
Comunque, non voglio prolungarmi troppo. Hai ragione, hai descritto i pensieri dei personaggi in maniera dettagliata, ma ormai lo sai, adoro i dettagli. E fa niente se il capitolo diventa lungo o meno, mi hanno fatta entrare di più nella mente dei personaggi. E per questo ti ringrazio.
Ora passiamo al dunque. Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cos'è successo tra quel gruppetto di nostra conoscenza. Davvero, ho il cuore a mille e devo assolutamente andare avanti con il racconto o il mio cervello ne risentirà.
Capitolo scritto molto bene, come sempre del resto, anche se le tue parole così azzeccate non finiranno mai di stupirmi. Grammatica perfetta, non c'è che dire.
Ti faccio di nuovo i complimenti.
Bravo.

23/03/13, ore 18:33

Mi da fastidio se Beth parla così? No, assolutamente no, la ritengo una cosa adorabile.
I dialoghi sono fatti bene e scorrevoli, il lessico è perfetto, la grammatica non è da meno. Ma soprattutto la storia è fantastica. No davvero, mi stai tirando dentro troppo. Ora voglio sapere chi è il padre, quando Puck e Quinn inizieranno a parlare e -anche se ne sono terrorizzata perchè credo di averlo capito- non vedo l'ora di scopire che cos'ha Burt. Sento un po' la mancanza di Blaine, uhm.
Non importa ad ogni modo.
Non c'è che dire, Santana è sempre la solita, vecchia e stessa.. Santana. Ma noi la amiamo proprio perchè è così, sbaglio forse? No, decisamente no.
Ti faccio i miei complimenti, capitolo scritto molto bene (eccomi che di nuovo divento logorroica dicendo le stesse cose), pieno di suspence e di emozione.
Bravo.

23/03/13, ore 18:16

Dio mio quanto amo Puck! Detto questo.. mi dispiace tantissimo per Sam, non mi aspettavo una cosa cosi! Tutto tranne questo, davvero.. Da una parte Noah non è stato proprio carino, dall'altra è comprensibile un comportamento del genere, e soprattutto realistico! Lo rappresenti benissimo, davvero!
Il credere che tra lui e Kurt ci fosse qualcosa mi ha fatto proprio sorridere, e mi è piaciuto anche il parallelo tra le due scene, adoro cose simili!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà la storia!
Alla prossima :)

23/03/13, ore 18:16

Da dove iniziare? Ah, si. TU!
Mi hai fatto sballare il cuore in questo capitolo. Ti faccio i miei complimenti, per l'ennesima volta. Uff, sono così ripetitiva! Mi annoio da sola e chiedo scusa se annoio anche te (senza se, ma lasciamo perdere).
Bel capitolo, scritto bene.
Lessico appropriato, strutturato più che bene, adoro i tuoi dettagli.
Mi è piaciuto come hai inserito Becky, come hai parlato di Figgins, come hai descritto Deborah e Stacey.
Sebbene hai estrapolato i personaggi in un mondo tutto tuo devo dire che è molto realistico. Complimenti di nuovo.
Mi sa tanto che metterò questa storia tra i seguiti.

23/03/13, ore 17:50

Ok, di solito sono una che entra ed esce dalle storie, un 'leggi-fuggi'; non recensisco quasi mai, eccetto per i casi particolari.
E questo è uno di quelli. Mi piace tanto la tua storia, per come l'hai scritta, per come parli dello stato d'animo dei tuoi personaggi, dei loro pensieri.
Hai creato un'universo alternativo con Puck e Quinn e direi che ci calza a pennello, ma nonostante questo non hai cambiato di una virgola i loro caratteri, eccetto per il fatto che Quinn non manda subito al diavolo Ken visto il suo carattere da regina del ghiaccio, ma va benissimo così.
Fino ad ora ho letto solo il prologo ma vado subito a divorare il prossimo capitolo!
Ti rinnovo i miei complimenti.

21/03/13, ore 14:50

Cosa diamine sarà successo tra Puck e Finn? Ho pensato ad un problema sentimentale anche dal fatto che Puck non vuole che venga menzionata Rahcel , ma il fatto che Burt e Kurt siano così preoccupati per il suo ritorno mi fa pensare che potrebbe esserci sotto qualcosa di più grosso , non vedo davvero l'ora che ci sia l'incontro da Puck e Quinn comunque :) buon lavoro a presto

15/03/13, ore 19:23

Non so proprio come iniziare questa recensione.. voglio dire, adoro la Quick, adoro una possibile amicizia tra Quinn e Kurt anche se effettivamente non c'è mai stata.. Adoro questa storia, ma proprio tanto. A parte che Noah è perfetto nelle vesti di soldato, mi fa un po' strano vedere Quinn al di fuori del McKinley(come alunna) e lontana da tutti i personaggi a parte Santana, ma l'idea mi piace e parecchio. Anche questo lato oscuro della storia.. mi incuriosisce un casino! Non vedo l'ora di leggere il seguito, e soprattutto vedere il loro incontro e scoprire come la loro storia si svilupperà! Non riesco a fare a meno di pensare che questo Christian sarà un po' in mezzo..
Lo scoprirò sicuramente continuando a leggerla, al prossimo capitolo :3