Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

03/05/13, ore 22:46

In realtà il capitolo l'ho letto ieri, ma ho potuto recensire solo ora.
Ma com'è possibile che Rose e Scorpius non hanno combinato niente in questo capitolo??? Ci speravo così tanto.... Comunque è stato spassosissimo leggere il POV di Albus, anche se preferisco la nostra protagonista. Sostanzialmente, abbiamo avuto la conferma che Albus Severus Potter è gay ed è pure pettegolo...Fighissimo!!! Mi dispiace per il mio Scorpius che lo deve sopportare ventiquattr'ore su ventiquattro. Se fossi stata al suo posto lo avrei volentieri pietrificato (e l'umanità mi avrebbe osannato).
Speriamo che il prossimo capitolo sia altrettanto divertente e che ci porti il ritratto di Malfoy Junior,
Gloria
PS: Calvin sarà pure bellissimo, ma è troppo fesso (o gay a seconda dei punti di vista) ma è simpatico <3. Ovviamente "Scorpius per tutta la vita" ! <3<3<3

03/05/13, ore 19:24

Hola!Oddio io AMO Albus Severus Potter!Questo pov.Al era fantastico!E così questa Serena eh......E Calvin cavolo,il pezzo con Calvin era fichissimo..
Erica
P.S.Sei semplicemente BRAVISSIMA,MERAVIGLIOSA a disegnare,e poi dicono a me che sono brava,altro che tu sei ....una dea,la dea del disegno!

03/05/13, ore 19:05

ok...........sarò rapida perché purtroppo sono di corsa.

Muoio..........dal piacere però!!

« Ammirevole » sputò Albus, masticando ogni sillaba.

Sinceramente a me Albie sembra proprio Piton in quell'unica parola.........e probabilmente è lì che sono morta..........
Comunque anche io mi coalizzo a favore della coppia Calvin/Albus (soprattutto perché ci sarà da morir dal ridere a tal proposito...)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 07:07 pm)

03/05/13, ore 17:04

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito irei ma non mi andava la connessione...comunque!!:)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...oddio no...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! il capitolo è meraviglioro! fa scompisciare dalle risate come al solito! adoro l'amore-odio di Al nei confonti del nostro bel Calvinuccio! ahahah..e pensare che l'ha detto lui che nessuno è completamente etero o copletamente gay...quindi non può mica pretendere che noi ci crediamo quando dice che lo odia, no? no, no di certo. Proprio no.
Sto AMANDO questa coppia-non-coppia!:) il disegno è bellissimo, sei troppo brava...
Oddio m vai in Svizzera? che bello! Beata te:) io mi mangerei tutta la cioccolata che hanno;)
spero che lì ti venga l'ispirazione per scrivere presto un nuovo stupendo capitolo all'altezza dei precedenti!
ciao cara! tanti baci alla mia autrice preferita (alias te) e buon viaggio!
cal prossimo capitolooooooooooooooooooooo

Irene

ps: mi sta troppo simpatico Calvin

03/05/13, ore 17:04

sei colpevole del gravissimo reato di non avermi avvisata di questo sequel....!!!
ahaha no, dai, scherzo...
ti ammiro molto, e un giorno vorrei arrivare a scrivere come te....
ahaha....  ma quando aggiornerai???
è tutto il pomeriggio che sto leggendo la storia, e ti ricordo che io sono quella che si è iscritta a questo sito solo per recensirti!
i am looking foward to read your full story
                 xoxo iminlovewithyou_

03/05/13, ore 16:49

"Oddio" Non riesco a dire altro. kjhgfd
Ieri sono stata tutto il giorno a dire "aiuto, oggi potrò continuare a leggere" "oddio, domani Marghe aggiorna, non vedo l'ora"
Poi, durante il pomeriggio mi è capitato di sbloccare il cellulare e sono andata su EFP, ho visto tra i preferiti... la mia reazione?! Ho sgranato gli occhi e a momenti urlavo.
Ho letto subito metà capitolo, e poi appena ho potuto continuare l'ho fatto.
Giuro, non ci sono parole per descrivere quanto amo questo capitolo Extra. Albus è tenerissimo quando è agitato, lol. Poveraccio, la sua pozione... Calvin poi? Ne vogliamo parlare? HAHAHAHAHAHA

Allora, sarò seccante e ripetitiva ma non mi importa. IO AMO QUESTA FAN FICTION dal primo capitolo che lessi un po' di tempo fa.
Giuro che la amo sul serio.. E' la più bella che abbia mai letto (Quante volte l'avrò detto?!)

Comunque, passando alla crisi. lol
Non so come passeranno 3 settimane prima che tu aggiorni, dai!
Aspetterò con agitazione, inoltre tra 5 settimane o giù di lì ho gli esami, e sarò in una crisi esistenziale.
Non vedo l'ora che aggiorni, giuro, aspetto solo quello. Ma non voglio che il tempo passi, lol.

Ci sentiamo al prossimo capitolo (sperò che non sarò sotterrata tra i libri),
Chiara. xx

03/05/13, ore 16:02

oh yeah! il primo extra è arrivato fgdhsjdgejegry
non vedevo l'ora dgsgsggstd
è mi piace tantissimo, ma ovviamente essendo scritta da te era impensabile che fosse il contrario uu
e disegni divinamente, penso dovresti saperlo.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento dhdgydvdbssi

03/05/13, ore 14:08

Bene, bene, ben… Innanzitutto grazie per avermi citato (sei un angelo!), ma come ti ho già detto l’ho segnalata perché la storia è assolutamente stupenda. Che dire poi del pov di Al? Stavo per morire quando ho letto che era un extra e che sarebbe stato tutto su Albus. È davvero bellissimo, e sinceramente non credevo saresti riuscita a renderlo così… così... reale. Ho sempre pensato che il POV di Rose fosse una vera bomba (un po’ come l’esplosione della prima pozione di Al), e ora mi rendo conto di averti di gran lunga sotto valutata. Ti rifaccio i miei complimenti.
A presto
Ily

03/05/13, ore 00:16

*W*W*W*W*W*W* è più o meno la mia espressione durante la lettura. E' stato fantastico, veramente! XD Attenta che però a scriver "Extra" così belli rischi richieste di aumenti del POV di Albus a furor di popolo Poi ho amato tantissimoil professore pazzo, è fantastico! *________*
In generale è stupendo proprio tutto il capitolo, comunque, ti cattura da morire e Al è come lo immaginavo (anche MEGLIO ora che si comincia a conoscerlo ancora meglio e più approfonditamente).

Spero che rivedremo Al tra pochi capitoli, intanto buona fortuna per la Svizzera :*
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 12:20 am)

02/05/13, ore 22:12

Buonasera!
Devo dire che il POV della zitella impicciona è proprio bello... Nascono i primi dubbi anche. Quell'idiota di Calvin è fantastico, e l'interrogatorio di Scorpius tenerissimo. Proprio modestino Al comunque eh! Com'è che dice? Ah sì : "Nessuno al Ministero aveva la più pallida idea di come risolvere la questione". Proprio vero si! Bellissimo extra, spero sarà seguito da numerosi altri!
Buon vaggio,
Baci,
Silvia.

02/05/13, ore 21:52

Cazziopera, in un primo momento ho temuto che il disegno fosse di Scorpius e... No, no, no! D= Scorpius non ha quell'accenno di barba, vero? D= e ha il muso più "affilato", vero? D=
Ok, a parte i miei deliri (in genere i miei gusti in fatto di ragazzi sono tutto l'opposto dei gusti di una qualsiasi ragazza sana di mente); devo dire che ANCHE questo nuovo professore mi ricorda qualcuno. Solo che non riesco a capire chi! Cioè, ce l'ho visualizzato (è un cartone animato anche questo, vero?), ma non mi giungono nomi ;_; l'unica altra alternativa che mi è venuta in mente è Doc di Ritorno al futuro, ma solo per i capelli o.O
Comunque, passiamo oltre u.u io devo avere seriamente qualcosa che non va, perché alla parola "pidocchioso" ho iniziato a ridere e anche adesso, ogni tanto, se ci ripenso, continuo a ridacchiare. Cioè, non chiedermi perché, ma lo Scorpius pidocchioso mi fa ridere FES! XD
Parlando del PoV, invece, è ben fatto u.u non hai nulla da temere, Tonna, te lo dico io u.u e Calvin poteva trovare una maniera un po' più sottile di provarci, dai... XD marca male XD ma io ce la vedo lo stesso, la tensione erotica u.u
Più di tutto, comunque, voglio scoprire la faccenda degli aerei e dei rapimenti! D=
Bene, anche per oggi è tutto u.u
Passo e chiudo, alla prossima u.u
PS=dove vai in svizzera? u.u io ho dei parenti verso la Germania... u.u

02/05/13, ore 21:49

hmm bene la mia sintetica recensione non è stata pubblicata perchè sotto le dieci parole, non ho la più pallida idea se sia partita come messaggio privato o cosa
in ogni caso posso dire che dopo aver letto questo pov di Albus viene voglia di leggere l'intera storia dal pov di Albus :-)

02/05/13, ore 20:13

Prima di ogni altra cosa: il mio odio per te accresce a dismisura. Il perchè poi penso tu possa immaginarlo.
Ed assieme al mio odio ovviamente anche l'amore accresce (si è come un drago non smette mai di ingrandirsi, probabilmente l'unico modo per arrestarlo e mettermi sottochiave in una voliera. <small><small>Martin Docet</small></small>)
Ma cominciamo con le cose "serie".
Buon giorno Margherita, sono piacevolmente stupita da un capitolo pre tempo e non mi aspetto risposta a questa recensione per le prossime tre settimane, anche perchè goditi le vacanze (almeno tu che ne fai una), seconda cosa, sei perdonata per via degli esami (ho avuto una maturanda in casa, so cosa si prova, ed ho dovuto fare una scorta industriale di nutella - differentemente da te, mia sorella ignora l'esistenza della nocciolata - e falutiMulinoBianco).
Ed Albus. Un capitolo dal punto di vista di Albus.
Ma io l'ho amato alla follia.
Al di là del fatto che avevo sempre visto Al come un essere assessuato, sai quando uno passa così tanto tempo a complottare per le vita altrui non credo ne abbia una, ma addirittura ha una cotta (che speriamo li passi) per la più figa di serpeverde. Al così mi diventi scontato.
Ed il suo sarcasmo e meraviglioso, ed anche la sua competitività con James, con Tessa, con l'universo.
Ed il suo sentirsi abbandonato se Scorpius e Rose non condividerebbero la loro prima volta con lui (lo faranno! ne sono certa o come minimo lui sarà li).
Ma la ciliegina è stata Calvin mi ha davvero fatta sbellicare.
Ma ho temuto per la sua incolumità, già mi vedevo Al stile Bellatrix lanciare cruciatus a destra e a manca. Ma io amo quel figaccione e sono convinta che lui ed Al sarebbero meravigliosi insieme, tralasciando che Potter abbia già detto ampiamente che pensa sia un bel ragazzo, ma quando li viene in mente mentre parla della sua vita sentimentale con Scorp, appena quello pronuncia il nome di Serena.
Sono pazza che già vedo cuoricini ovunque, forse un po'?
Ed il professore non totalmente lucido di mente, molto scienziato pazzo, è stato favoloso.
Ma se non insegnano dei disadattati fuori di zucca, non ci piacciono.
Lunga vita ai matti.
Oddei, sono sempre ossiessionata dalla storia della guerra, dal fatto se prima o poi Rose e Scorpius consumeranno e preferiranno continuare a guardarsi negli occhi, ma il capitolo che credo aspetterò di più sarà il prossimo extra, quando avverrà.
Buone vancanze,
baci baci
RLandH

02/05/13, ore 19:44

Ok, a parte il fatto che mi fai pisciare addosso, questo capitolo è davvero bello, soprattutto perchè è un POV di Al, che io personalmente ADORO (facciamo che lo AMO, valà) :)
MI è piaciuto molto perchè fa capire meglio il suo personaggio, che fino ad ora abbiamo conosciuto con gli occhi di Rose, che non è molto imparziale su suo cugino, ma sono contenta perchè ho visto meglio il lato di Al della serie tiavadakedravizzoall'istante ma anche il lato "sentimentale" che non avevo mai notato e competitivo, e secondo me è molto interessante da questo punto di vista.

Big up! Buon viaggio ;)

P.S. Calvin attizza pure come disegno, per dire eh

Un bacio, Anna ;)

02/05/13, ore 19:31

Ciao Marghe! Ho visto su facebook che hai aggiornato in anticipo*-* Per la serie 'notizie che ti migliorano il giovedì pomeriggio' :D Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il POV di Al è esilarante! Beh il talento in pozioni il ragazzo non l'ha proprio preso da HarryxD Comunque mi piace molto questa idea che Al sia un talento in pozioni** e Calvin che gli rovina tutto AHAHAHAHAHAHAH:) e dopo gli chiede persino di uscire, mi aspettavo davvero che lo cruciasse o peggio. Il professore psicopatico di Pozioni, un tocco di classe:') Il grande interrogativo adesso è se Albus rimarrà il Cupido folle, il ragazzo della più appetibile della scuola oppure cambierà sponda per il bel Calvin? Rose e Scorpius, compagni di Pozione asdfdnekndod^-^ <3 Capitolo meraviglioso, come sempre! Divertiti in Svizzera:3 Alla prossima, Miri.