Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

02/05/13, ore 19:18

questa storia, come quella che la precede, è fantastica!

02/05/13, ore 18:19

Allora tu non sai quanto cavolo mi fai ridere. Letteralmente. Cavolo, ti giuro, a volte mia madre mi guarda mentre sono davanti al computer o al cellulare e sto ridendo come se non ci fosse un domani e mi prende per pazza.
Le tue idee e le tue storie sono fantastiche, e per me che ho letto praticamente tutta la prima storia d'un fiato (anche a scuola, in bagno, eccetera) è una delle più belle che abbia letto su HP!
Continua così, veramente :) ho visto che hai pubblicato l'extra, ora mi metto a leggerlo (al posto che studiare storia dell'arte, ma chissene frega :) )

Ciaaao ;)

02/05/13, ore 18:01

ciao!!!!!!!!!!! sono contentissima che tu abbia aggiornato: sono terribilmente curiosa di sapere come andrà a finire.
la mia mente contorta e malata ha già programmato un triplo matrimonio... Rose-Scorpius, James-Dominique e Albus-Calvin (-.-) quindi non vedo l'ora di scoprire se Albus cambia sponda o meno!
alla prossima recensione (quindi al prossimo aggiornamento)

Bella Skywalker

01/05/13, ore 22:12

Seriamente, ho riso per mezzo capitolo :D Se penso alla faccia che doveva avere Scorpius... UAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA Poverino :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Complimentissimi :)
P.S. Disegni benissimo **
P.P.S. Ti ho aggiunta su facebook. Non so quanto te ne possa fregare, ma tant'è :D

01/05/13, ore 12:38

Ho seriamente riso per quasi tutto il capitolo. Ora i miei pensano che io sia una disadattata sociale che ride davanti ad uno schermo, ma questa è un'altra storia.
Il mio amore per Sevvino (?) è aumentato drasticamente, ma davvero tanto. Mi ricorda tantissimo un Malandrino (e io idolatro i Malandrini)  e quindi non vedo davvero l'ora di vedere un capitolo con il suo punto di vista. Per il resto devo farti i complimenti per la sotria che, come al solito, è scritta davvero bene.
Per il resto, mi piace molto il fatto che affronti temi un po' più "adulti", per così dire, in una maniera tanto ironica e che non diventa mai pesante. Forse te l'ho già detto ma lo ripeto comunque: le tue storie sono forse le uniche che non mi scoccio di leggere e che mi tengono con il fiato sospeso fino all'ultima parola. Quindi boh, grazie.
Ah e ti ho aggiunta su facebook così mi passerai le fanfiction sconcie ahahah!
Al prossimo capitolo!
Fra

30/04/13, ore 15:30

Ciao Margherita! ^^
Ormai sai che adoro te, il tuo stile e le tue storie, e che non smetterò mai di ripetertelo (un po' di concime per il tuo ego, yeah!): scrivi immagini nella mia mente come un pittore fa sulla tela.

Questa long è davvero interessante. Mi piace il fatto che la trama stia diventando più articolata e si stia sviluppando dalla semplice storia di Rose e Scorpius (e compagnia).
Le scene romantiche sono perfette come sempre e non scadi mai nel mieloso. Rose e Scorpius sono tremendamente dolci insieme, in particolare Scorpius. Il "non stuprarmi" è stato impagabile!
Ti devo confessare che Rose mi fa ridere, sì, ma mi sta piuttosto sulle scatole. Mentre AMO Albus, ti giuro, lo adoro nella sua completa follia (perché, diciamocelo, un hippy che ha bisogno di complottare contro qualcosa/qualcuno proprio sano sano non lo è!) e non vedo l'ora di leggere i suoi POV e di scoprire come si evolverà il rapporto con Calvin (non mi sa da una cosa duratura, ma spero di sbagliarmi!).

La mia stima per te, già ai livelli dell'adorazione di una nuova divinità, è cresciuta dopo aver visto quello che tu chiami SCHIZZO. E' fantastico!!! Spero tanto tu farai anche quelli degli altri personaggi. Voglio vedere Albus e Scorpius!!

Un bacione e tanto coraggio per affrontare le pagine bianche di word (non so se tu abbia questo problema, ma affligge molti scrittori e aspiranti tali),
Francesca aka edaifs

PS: Sai che mi stai portando verso la via dello slash? Prima d'ora non avevo mai letto slash, anche se sapevo dell'esistenza del genere. Quando ho visto che volevi ipoteticamente scriverne, per andare ad informarmi ho cominciato a leggerne e devo confessare che mi piace! xD In particolare vedo bene Draco ed Harry (e ho cominciato ad apprezzare le chicche che semini in giro per la storia!!)

29/04/13, ore 19:19

Ti prego continua a scrivere ma non arrivare al rating rosso. Mi piace troppo questa storia per perderla. Comunque quello schizzo io non lo avrei fatto neanche in 2 giorni. Complimenti ;)

27/04/13, ore 18:28

Accidenti! Ma quanto disegni bene, tu?! Te lo giuro è bellissimo *_*
Appena hai tempo ne voglio uno di Scorpius (tra l'altro ho visto che all'inizio dei capitoli della storia precedente a questa hai messo una foto di 'Rose' e 'Scorpius' e il suddetto biondino è Alex Pettyfer, e io ADORO Alex Pettyfer :Q_______).
Passando alla storia... sono contenta delle scelte che hai fatto riguardo i POV e le slash, secondo me sono azzeccatissime!
Per quanto riguarda il capitolo, è fantastico, come al solito. Sai, ogni tanto dovrei farti qualche critica altrimenti ti potresti annoiare a continuare a leggere complimenti xD Ma anche sta volta, mi dispiace, niente critiche!
Alla prossima,
KuramaLiz

24/04/13, ore 22:09

Buonasera Somma Autrice!
Chiedo perdono per non avere recensito prima, ma lo studio mi stava uccidendo... Sbaglio o il capitolo sta assumendo una piega avventurosa?? La cosa si fa interessante... mai quanto il mollusco-Scorpius, però. Lui non lo batte nessuno, quanto a tenerezza e cucciolosità. Troppo dolce quando si arrampica sul baldacchino... *.* e anche quando è geloso di Baston... Spero che ci sia un seguito alla scenetta DELICATAMENTE interrotta da Marshall!!! Comunque, il disegno è bellissimo, sei proprio una personcina dalle infinite risorse... Fantastico anche il Silencio di Al e il successivo combattimento tra lui e Rose. Harry, fedele a sé stesso: "Non dite niente a Hermione" ma quanto lo adoro???
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi (anche tra James e Domi),
Baci, Silvia.

24/04/13, ore 15:03

DEI, questo capitolo è assolutamente esilarante! Fantastico, davvero fantastico, penso che me lo rileggerò un paio di volte fino al prossimo aggiornamento. Sono stata con le lacrime agli occhi per 2/3 del capitolo. Adoro quel romicoglioni complottista di Albus. Andiamo, è qualcosa di adorabile! Non so più che dire è tutto figo e... sono troppo distratta dal disegno di Rose. Ma quanto è bello? *-*. Mi piace un sacco e si avvicina molto all'immagina che avevo/ho di Rose... e (OT) per carità, smettetela di disegnare così bene che la mia autostima si fa il funerale e si sotterra da sola. Ora dopo questa inconcludente recensione evaporo e vado ad adorare questa storia da qualche altra parte. Baci, alla prossima! :D

23/04/13, ore 14:44

Un lunghissimo pompino !!!! ahahhahah *posso morire*
grandiosa e Scorp ... ahahah il verginello pudico, non ce lo facevo ( cavolo dove sono finiti i geni di Draco ???!!!!)
Capitolo stupendo e non vedo l' ora di sentire Albus
Sempre la n°1 dei miei preferiti !

23/04/13, ore 14:37

Holaaaaa Margherita!
Punto numero uno: TI ODIO! Perchè quel disegno è iper-mega-super-stratosferico ed io odio chiunque sappia disegnare così bene (complessi di inferiorità a duemila)
Passando a cose più serie, ti amo (anche perchè disegni in modo divino, si evviva il controsenso) per questo tuo capitolo che è stato meraviglioso.
"Non mi stuprare" di Scorpius credo passerà alla storia.
Lo sapevo che era per colpa del discorsetto da bravo paparino di Draco. Comunque mi fa morire Scorpius, fossi stata Rose probabilmente lo avrei strapazzato di coccole.
E Marshall alla fine a completare il quadretto. Effettivamente lasciare a Rose e Scorpius dell'intimità non è una cosa che ci piace vedere.
Ed Albus.
Tralasciando che solitamente Rose ha ragione a dire che quel ragazzo dovrebbe trovare un hobby, o meglio un altro che non comprenda agenzie matrimoniali varie (non è vero, è eccezionale ad accoppiare la gente! Non farlo mai smettere) avrebbe effettivamente bisogno di una vita per se (Spero sempre in lui ed il superfigo!)
Tralasciando queste cose qui.
Al ha ragione! Era una cosa seria! Ed ho trovato perfettamente da Rose, non rendersi conto di quanto seria fosse la situazione e darsi a vendette stupide. Ammettiamo che la signorina e maturata, ma ha ancora tratti infantili (l'amiamo per questo).
Ed OMIODIO che cosa hanno in mente i Babbani? Guerra? Be Draco Malfoy mi sembra molto interessato (qualcuno gli ricordi che Hermione a genitori Babbani), ma non approvo neanche il pacifismo di Harry (certo lo sappiamo che lui si salverà sempre e comunque, la sua capacità di farcela sempre penso sia uno dei misteri di fatima)
E quindi direi che è comunque la parte più seriosa ed interessante è questa riguardo la guerra ed è quello che aspetto con ansia di scoprire più avanti.
Allora io chiudo qui
un bacio alla prossima
RLandH
Ultima cosa: amo la Drarry sottintesa e si voglio quelle foto!

23/04/13, ore 12:15

oddio!! generalmente devo ammettere che mi riprometto di scrivere una recensione e poi me ne dimentico sempre...
Questa volta non ho potuto farne a meno, cioè il pezzo finale tra Rose e Scorpius..vogliamo parlarne? ma certo che vogliamo e quindi parliamone!
" ... « Aspetta... quindi non vuoi stuprarmi, giusto? » ..."
Direi che questa frase (ovviamente presa nel suo contesto altrimenti rimane un po' ambigua) rimarrà nella storia del rapporto di questi due, soprattutto considerando che Malfoy si è appena appollaiato alla colonna del letto nella parodia di una donzella che cerca di proteggere la sua virtù (e se aggiungiamo a questa immagine anche un vestito grazioso, a Scorpius ovviamente, direi che completiamo il quadro).
Senza alcuna forzatura, anzi più naturale che mai, è quando Scorpius glielo dice. Quel "... « Ti amo... credo » ..." è PERFETTAMENTE PERFETTO. Anche perché Scorpius è una persona reale e grazie al cielo non un personaggio di un harmony (devo confessare che se sono disperata o mi annoio io divoro quei libri....) in cui la frase Ti Amo, come manifesta Rose, è stata ampiamente e brutalmente abusata.
E dopo questa serie di elucubrazioni mentali non da poco (e assolutamente fuori come un melone) la chiudo qua.
Anche se potrei continuare a parlare in eterno di Harry e Draco che comunque vada si ritrovano sempre in quel maledetto bagno (ma quella è storia) e fortunatamente in rapporti ben migliori...anche se il risultato comprende sempre un Draco Malfoy steso a terra.
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 12:17 pm)

21/04/13, ore 22:46

Ok, questo capitolo è qualcosa di grandioso, che ci si può fare? Niente :D e quindi non vedo l'ora che passini due settimane. Per quanto riguarda le coppie slash sobo assolutamente d'accordo con te, per lo spin-off su Domnique un po' meno perché speravo di vedere un capitolo nella fic ma alla fine quello che deciderai sarà più che soddisfacente :) un bacio!

21/04/13, ore 17:33

Wow. Non ho altri aggettivi per descrivere questa storia XD Davvero davvero bella e divertente :D E disegni benissimo !! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo !!
Tanti tanti tanti baci xx