Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

07/03/13, ore 01:14

Tre parole: Oh Gesù Santo!
La scena del discorsetto di Draco è stata geniale, niente da dire. Epocale!

06/03/13, ore 19:38

Complimentissimi!!! Tu non hai idea di quanto ti adoro!!! La tua storia è semplicemente indescrivibile, ma da dove le tiri fuori certe cose? La parte del discorso la amo, è esilarante e di un imbarazzante incredibile. Adoro il modo in cui scrivi, adoro la tua incredibile fantasia, adora la tua follia! Non prendermi per una stolker per favore, è solo che ti adoro

05/03/13, ore 23:00

Quando ho saputo del sequel mi sono subito messa a leggerlo,e devo dire che non hai deluso le mie aspettative.
La storia è stupenda.

05/03/13, ore 21:51

Quando ho visto l'aggiornamento al prequel di questo ero troppo contenta, tipo occhioni che brillavano, e quando ho visto che era l'indicazione per un sequel stavo per cadere dalla sedia, giuro:) chiusa questa parentesi che potrebbe dare l'idea che io sia un pochino disturbata mentalmente, ma non sia mai sono perfettamente normale, sei una delle scrittrici di cui adoro maggiormente lo stile, è scorrevolissimo e mi fa morire dalle risate, con tutto il rispetto per la serietà dei personaggi ovviamente. Il mio solo dubbio per quanto riguarda questo capitolo, è sul cappotto che indossa Draco, ovvero, se l'è messo LUI e Hermione ha evitato di dirglielo per non graffiare il suo amor proprio? Mah in effetti mentre te lo chiedo mi sembra abbastanza ovvio, in effetti l'avrà fatto comparire (perdono, non è possibile far comparire nulla dal niente, l'avrà trasfigurato) convinto che fosse assolutamente suitable per un uomo, ma volevo avere una confermau.u mah e poi alla fine ho pensato, dopo il discorso su api farfalle e cavoli, ma Rose non poteva chiuderlo con un simpatico commentino sul suo cappotto? Solo per avere l'ultima parola dopo il discorsetto:') (questi ultimi sono deliri mentali di una che come legge immagina già universi paralleli in cui i capitoli seguono linee che le si profilano in testa come passaggi di stelle comete, meglio ignorarli se devo dire la verità)

05/03/13, ore 16:40

*V* In questo specificissimo caso, W I SENSI DI COLPA \O/ L'inizio è splendido, e ritrovare subito tutte le coppie è grandioso (chissà quale casino ha combinato Al...) (e LOL per Draco: primo perché a fare casino con le pellicce da donna ce lo vedo TANTISSIMO, nel senso che secondo me è una cosa probabilissima anche a livello di canon *_*''''''' , e per il discorso meriterebbe un premio, così, già solo per averci provato).
Adesso però sono curiosissima di scoprire da dove verrà l'avviso slash (ho un'idea molto precisa, ma non dico nulla per scaramanzia, visto che è un'idea che mi piace MOLTO)... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*W*W*W*W*

05/03/13, ore 16:10

No, vabbè... BUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO, GIURO! AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA oddio! Draco e il discorso! Sto cercando di trattenermi, ma non ce la faccio. Oddio, mi sono immedesimata in Rose e, fossi stata io, sarei scappata via.
Ma io ti adoro! Hai fatto un sequel quando ormai mi stavo tenendo (e lo faccio ancora) stretto al cuore il ricordo di quella long che mi ha fatto innamorare delle Rose/Scorpius *-*
Basta, ti adoro, te l'ho ripetuto un sacco di volte e la smetto qui perchè sennò sembro una malata LOOOOOOL.
Nel contesto, mi piace com'è iniziato, anche se comunque l'avvertimento del rating mi fa un pò imparazzare (sono una che s'imbarazza facilmente, quindi non è colpa tua, tranquilla), però non m'impedirà di seguire questa storia (che, tra prentesi, ho comunque messo tra le seguite giorni fa e solo ora l'ho letta).

Okay, la mia solita recensione che non dice mai niente l'ho fatta, quindi posso anche togliere il disturbo, LOL.
Un bacio,

05/03/13, ore 16:00

Ma è stupendo!! **
Ho letto anche "Perchè sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!" e ne sono rimasta stregata, è veramente bella! Ed ora il continuo...wow!
Bene, aspetto con ansia il 15, ciaoo!

04/03/13, ore 18:30

E' ufficiale, ti amo.
Già con questo prologo sei riuscita a farmi sganasciare dalle risate. Draco in versione genitore responsabile che fa il discorso è una scena comica come poche XD
Non vedo l'ora che sia il 15 marzo.
A presto :D

04/03/13, ore 16:56

Un'altra tua FF....giuro le adoro *-* Non so precisamente come ho fatto a resistere tutto questo tempo senza una tua storia ma finalmente sei tornata ;D Domi mi fa un po' pena...spero che Albus riesca a metterli insieme,formano una coppia fantastica secondo me !!! Il discorso di Draco...stupendo :D "Io alla vostra età ero già piuttosto attivo" ahahahah stavo per morire:D Aspetto il quindici marzo per il prossimo stupendo capitolo ;) Baci :* <3 Chiara_1997

04/03/13, ore 09:49

sONO MOLTO COTENTA CHE TU ABBIA DECISO DI SCRIVERE UN SEQUEL E SPERO DI LEGGERE PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO, INTANTO TI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTO.
BACI A PRESTO (anche se questo dipende da te!)

03/03/13, ore 21:57

ottimo primo capitlo del sequel!!!mi è piaciuto molto, e dè molto simpatico e frizzante!!!ho letto anche le tre ff, spam che hai conislgiato di leggere prima, e mi sono paiciute moto anche quell!!!menomale che hai messo l'avviso di questo sequel, altrimenti probabimnete, non me ne sarei accorta così presto della sua esistenza!!!!

03/03/13, ore 21:21

sono molto contenta che tu pubblichi il sequel perchè amo questa storia..... rose poi è troppo forte.... ahahaha mi fa morire..... vediamo questa volta cosa combineranno... non vedo l'ora di leggere il resto, perciò mi armo di santa pazienza....
un bacione

03/03/13, ore 21:00

Ma è magnifico!Dopo trentatre capitoli sono emozionata come al primo capitolo!Sei simpaticissima come sempre e non vedo l'ora di vedere Albus innamorato,sono convinta che amerò anche questa ff.Draco che spiega "come nascono i bambini" mi ha fatto morire dal ridere!
Aggiorna presto,Erica

03/03/13, ore 19:29

Oddio! Oh mio Dio!!
ahahahahahahahah
ahahahahahahahah
Carissima questa sarà una recensione insulsa... ma seriamente, non potevo far finta di nulla e non commentare l'Inizio di questa storia (magari per questa posso fare la brava lettrice e commentare più spesso... si, insomma, ci provo! ... Le promesse da marinaio...)
Ho iniziato a ridere dagli avvertimenti - 25 anni suonati e mi sto rotolando poco dignitosamente sul divano - e la risata è continuata in una crescendo fino alla fine del capitolo. Morirò felice prima della fine della storia! Lo so, me lo sento!
Comunque sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere il sequel! La trama si presenta interessante fin dall'inizio, sono curiosissima ... e - si, lo so, è una frase tremendamente scontata e io odio le frasi scontate, maaaa... faccio un'eccezione per oggi - non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

03/03/13, ore 17:55

Avevo già letto il prequel e mi era davvero piaciuto molto, nonostante le evidenti somiglianze di rose con un Trooll (o forse proprio per questo mi era piaciuto molto? Chissà) quindi ho subito messo anche questa storia tra le preferite!
E a proposito di preferite: il discorso di Draco Malfoy va subito nella top ten delle scene che adoro!!!! E' stato fantastico!!! Se poi lo penso vestito con una pelliccia da donna, spero che Hermione venga presto qui e mi Pietrifichi come ha fatto con Ron!!!
A parte questo sono curiosa di leggere anche il seguito delle paturnie amorose di James e Domi e soprattutto scoprire cos'ha Al ...
Detto ciò ti saluto!
A presto