Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Malfoy e basta?!
di RoseScorpius

01/03/13, ore 15:07

Come ho amato l'altra storia amerò anche questa! Il discorso è stato effettivamente imbarazzante ahahah! Scrivi molto bene, sei davvero bravissima e mi piace il fatto che tu riesca benissimo ad essere comica senza essere volgare, cosa che oggi è difficile vedere (e parlo da ragazzina di quattordici anni che secondo la mentalità di adesso dovrebbe apprezzare di più la comicità volgare che quella non).
Ti ripeto che se bravissima (potrei continuare all'infinto)! Aspetto con ansia il 15 per leggere il secondo capitolo. Baci.

01/03/13, ore 15:03

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH :'''''''''''''''D ommioddio sto per morireeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahhahaahhaah :''''''''D ho le lacrime agli occhi per quanto sto ridendo :''''D assurdo!! Draco Malfoy che tenta di fare il famoso "discorso" a figlio e figliastra! Troppo divertente :''''D e la frase finale?? ne vogliamo parlare?? "io alla vostra età ero già piuttosto attivo" immagino solo la faccia del povero Scorpius AHAHAHAHAHAHAHAHAH *si rotola a terra sconvolta dalle risate* *boccheggia tentando di prendere aria* *non ci riesce e muore*. Comunque non appena ho visto la tua ff sulla pagina delle ff del fandom HP tipo ho sclerato urlando ed esultando come una pazza, ero (e sono) troppo contenta *---* non vedevo l'ora che arrivasse il seguito!!! Ho amato alla follia l'altra, e sono certa che amerò anche questa *^* ti ringrazio in anticipo per le risate che so già che mi regalerai, e che mi hai già regalato con questo primo, grandioso capitolo :')

01/03/13, ore 15:03

Ebbene sì.
So che odi rispondere alle recensioni quindi non mi aspetto nessun tipo di risposta però è da un po' che volevo recensire, dato che ho seguito con attenzione tutta il Prequel, e mi sono pisciato sotto dalle risate un bel po' di volte.
Tanto per iniziare, hai un fan uomo (ragazzo è forse meglio) che ti segue pedissequamente e che non vedeva l'ora che ricominciassero queste avventure!
Mi piace davvero molto il modo che hai di scrivere, pieno di esempi azzeccati e "magici", pieno di caratteristiche e di dettagli ma non per questo pesante o difficile, anzi tutto il contrario. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, tutti quanti senza nessuna esclusione, e mi piace come hai improntato la storia.
Onde evitare l'anafora del mi piace (potrei starci per ore a dirti tutte le cose che mi piacciono e sarei troppo prolisso), direi che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per farmi quattro sane risate davanti ai tuoi personaggi!
A tra due venerdì!
Gianmarco

01/03/13, ore 14:42

AHAHHAHAHAHAHAAHH non so come ho fatto senza di loro per tutto questo tempo, grazie per aver iniziato il sequel *-*