Lilian
di Fourever Alone

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/14, ore 23:15

Siete assolutamente due dee.Siete bravissime,ho inziato a leggere e non riesco a smettere,anche se domani devo andare a scuola ed è sera eheh :')...dovrei dormire ma non ci riesco,sono veramente poche le storie che ti rendono così partecipe da impedirti di fare qualsiasi altra cosa,ció dimostra che siete fantastiche.Continuate così...non vedo l'ora di continuare a seguirvi Ciaoo c:

10/10/13, ore 20:53

io amo la tua storia...mi spiace che tu non sia andata avanti. Se magari hai voglia di continuare,ti giuro...io la leggerò

01/09/13, ore 02:36

Ciao,non sapevo bene se inserire la recensione come positiva o negativa,quindi opto per neutra.La storia è molto bella,sia per quanto riguarda la trama,i contenuti,i personaggi sia dal modo in cui è scritta.Appunto è scritta molto bene a mio parere,e proprio perchè mi piace la storia e sei molto brava,e amo kevin <3, ti consiglio di dedicar maggior attenzione alla grammatica.Sopratutto la differenza tra ''è'' verbo essere,e ''e'' congiunzione,e non si può leggere acaunt...si scrive account.Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci :D

31/05/13, ore 23:09

Oh mamma! Oh MAMMA!!!
Ma voi mi volete proprio uccidere!!
Lo vedete che sto saltando 0.o lo vedete? sono così felice che potrei arrivare sulla luna in un secondo=D=D=D (non ha molto senso vero?)
Cmq la storia è bellissimissimissima=D=D=D=D=D=D=D (nel caso non si fosse capito io ADORO gli emoticons)
Siete veramente bravissime!! Tanti tanti complimenti ad entrambe, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Dio solo sa quanto ho atteso questo bacio=D e l'avete descritto in maniera divina e poi Kevin che se ne va... credo di essermi innamorata anch'io... 0.o
Questa storia finisce dritta dritta nelle Preferite, parola mia! e se correggete quegli errori, come avete già detto, sarà la più bella del mondo=D
Depechez-vous con questo nuovo capitolo!
Abbracciosissimi

30/05/13, ore 20:49

Che cariniiiiiiiiiiii=D=D=D=D
è ufficiale! LI ADOROOOO!!!
Sono così dolci insieme e il fratellino è di una simpatia allucinante=D
(però ti SCONGIURO fai attenzione agli errori, ora sono anche sui verbi)

30/05/13, ore 20:30

Ri-Ciao=D
La storia mi piace tantissimo!!!=D=D
Anche se ti consiglio di rileggere con attenzione ciò che scrivi perchè ci sono molti errori di battitura, non gravissimi ma non sono belli.
Per il resto continua così=D

30/05/13, ore 20:05

Ciao=D
Sono incappata nella tua storia in una delle mie tante peregrinazioni.. e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto da morire=D=D
Sono mooolto curiosa di sapere come si chiama l'"antipatico" Mr. Sorriso, immagino che lo scoprirò leggendo=D
Continuo a leggere!
Complimenti

23/05/13, ore 21:18

Copiare storie non serve a molto.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875337&i=1 non può essere solo una concidenza.
Come reagiresti se venissero ''rubate'' a te le idee?

22/05/13, ore 22:13

La storia si fa sempre più interessante.. Aspetto il Seguito!! SEGUITO!!! Mi piace molto.. Sisisisi!!! Al prossimo capitolo!! Spero presto!!!

22/05/13, ore 20:02

Si sono baciatiiiiiiiiiiii :Q______ è che bacio, cavolo credevo che prima o poi lo facessero in cucina.
Mi piace come scrivete e non scherzo, ci sono alcuni errori ortografici ma chissenee voi sei il mie idole!
Non vi preccupate, per i capitoli, a chi piace davvero questa FF state sicure che anche se le postate un mese dopo saranno pronte a recensiere perchè è necuriceiocnicfuweodfwe S T U P E N D A!
Mi piace mi piace mi piace!

Un bacio, vostra Stecca!

22/05/13, ore 19:58

Porta entrambe le mani sui miei fianchi e mi spinge completamente contro il lavabo. Fa un piccolo passo avanti e lo sento sospirare agitato sul mio viso.
Istintivamente porto le mie mani chiuse a pugno sul suo torace, non per allontanarlo, bensì per sentirlo più vicino. Si avvicina alle mie labbra, ove posa un bacio a stampo per poi immediatamente porta le sue labbra sulle mie, facendole combaciare per la seconda volta. Stavolta non si limita ad un semplice bacio a stampo, ma dischiude le labbra con brama, in cerca delle mie che non si fanno attendere più di tanto. Mi sento incendiare, nel vero senso delle parola, non appena sento le sue mani stringermi con più forza, ci spostammo dal lavabo per sbattermi delicatamente contro il muro.
Apro le mani, che prima tenevo a pugno, e le appoggio sul suo petto, per poterlo toccare, anche se da sopra la maglietta. A questo punto lo sento sospirare in modo strano e dopo pochi secondi mi solleva da terra, per poi poggiarmi di nuovo giù.
Allaccio le braccia intorno al suo collo, per sorreggermi, nonostante sia attaccata al muro e non corra il rischio di cadere. Schiaccia il suo petto contro il mio e fa entrare in contatto i nostri corpi già decisamente accaldati.
Infine si allontana dalla mia bocca per riprendere fiato.
Punta i suoi occhi nei miei e ci guardiamo a lungo, non saprei definire per quanto, ma poi senza dire una parola, ma solo continuando a guardarmi, avvicina nuovamente il mio viso al suo e mi bacia. Inizia con un bacio dolce, nel quale le nostre labbra s'incastrano come a volersi conoscere meglio, poi ansima leggermente sulla mia bocca, nel momento in cui lo stringo maggiormente a me, ed il bacio si fa sempre più bramoso, più passionale, più profondo.
“Non dovevamo fare biologia?” farfugliai, staccandomi dalle sue labbra.
Kevin, si allontanò e alzò le spalle regalandomi uno dei suoi sorrisi perfetti.

ahhhhhhhhhhhhhhh :Q____________________ sapevo che prima o poi succedeva qualcosa tra i due, io li amooooooooo, amo Kevin, lui è ashcyusgdachbcukwecilwlebqcwe figo cappero lesso. E voi siete le mie autrici preferiteeeeeeee *____________________________* Continuate così, chisse a voi non piace cosa vi esce fuori per il prossimo capitolo? IO MI ACCONTENTO ANCHE DI UNA CAZZATINA L'IMPORTANTE E CHE CI SAI QUEL FIGO DI KEVIN ... ora però mi chiedevo ma Ash?? Cosa succede con Matteo? O_O sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Al prossimo capitolo ragazze Ciaoooooooooo *__*
Vostra Pazza!

22/05/13, ore 19:47

Capitolo bellissimo, fantasmagorico. Lo sapevo ke nasceva qualcosa di serio fra questi due ... Sono troppo carini insieme. Cmq nn pensavo ke alla fine se ne andasse tanto velocemente ma secondo me lo avete fatto apposta . La mia parte preferita è stata questa :

Andai verso il frigorifero, è presi una bottiglia d’acqua naturale fresca e né versai un po’ nel mio bicchiere, per poi girarmi verso Kevin, bevendo la mia acqua, e notai che mi sta fissando.
Silenzio. Troppo. Finì la mia acqua e andai a posare il bicchiere nel lavello, quando mi girai era vicino, troppo, tanto che per la prima volta mi sentii in imbarazzo e abbassai lo sguardo.
Sento una sua mano agguantarmi per un fianco e meno di due secondi dopo sono con la schiena attaccata al lavabo. Con l'altra mano mi alza la testa che continuo a tenere bassa ed infine si decide a parlare.
“Guardami” miordina.
Sollevo lo sguardo e faccio incontrare i miei occhi coi suoi.
Non so chi fra noi due abbia lo sguardo più serio in questo momento, potremmo fare una gara.
“Che c'è?” chiedo, con la poca voce che mi rimane.
“Ho voglia di baciarti”
COSA?! Sono decisamente spiazzata, non solo io, ma anche il mio cuore che credo si sia fermato per un tempo fuori dal normale.
“Cosa? Non ci provare che ti ..” mi interruppe.
“Non lo farò”
Mi rilassai. “ Allora perché non iniziamo a studiare biologia?” chiesi, senza staccare i suoi occhi dai miei.
“Non lo farò” ripeté. “Se tu non vorrai” disse per poi poggiare le sue mani sul marmo della cucina, così per incastrarmi.
Ma a che gioco stava giocando? Mi sono persa qualcosa?
“Certo che non voglio, e ovvio noi non stiamo realmente insieme e ..” inizia a sparare parole a raffica.
“Smettila di fare la bambina” mi riprende serio.
“Non faccio la bambina, e ora spostati” dissi dura.
“No, mi dispiace” alzo lo sguardo alle sue parole “No ho nessunissima intenzione di lasciarti andare” avvicina il mio volto al suo, lentamente, ed infine dirotta verso l'angolo della mia bocca, dove deposita un piccolo bacio.
Infine si allontana dalla mia bocca per riprendere fiato.
“Non dovevamo fare biologia?” farfugliai, staccandomi dalle sue labbra.
Kevin, si allontanò e alzò le spalle regalandomi uno dei suoi sorrisi perfetti.
“Ho qualcos’altro per la testa” mi prese in giro.
Feci per ribattere ma lui si avventò sulle mie labbra per lasciarci tanti piccoli baci su di esse che mi fecero morire le parole in gola.

Bhe al prossimo capitolo e spero ke arrivi molto molto molto presto anke se la scuola in questi ultimi giorni ci tiene fin troppo occupate...alla prossima ciaooooo

20/05/13, ore 22:36

“Siamo o non siamo degli attori da Oscar?” esordì lui felice.
“Oh fi, hai fisto la fua faffia?” chiesi con la bocca piena. Kevin scoppiò a ridere, poi mi guardò dritto negli occhi, stavolta dolcemente.
“Sei un disastro ambulante” disse facendomi ridere.
“Oh scusa” dissi ricomponendomi. “Eh, che mangio così spesso, che non me ne accorgo nemmeno” risposi seria, facendolo ridere.
“Stavo pensando ..” continuò lui, sorridendomi.
“Oh, non farlo per l’amor di dio, potresti eliminare anche l’ultimo neurone che ti rimane” dissi per poi scoppiare a ridere.
Lui mi fissò, sorpreso, poi sorrise malizioso. Tsz, te pareva.
“Non ti conviene prendermi in giro, secchiona” disse, sottolineando l’ultima parola.
“Ti odio” sbottai, facendolo ridere. “Dobbiamo chiarire un paio di così, bel fusto” dissi indicandolo.
“Oh mio dio. Cosa sentono le mie orecchie, mi hai appena fatto un complimento, appena arrivo a casa me la segno sul calendario” disse prendendomi in giro.
“Non vantarti, scemo, dicevo, ti stai prendendo troppe libera, vieni mi baci, mi metti il tuo lurido braccio intorno ai fianchi, manco fossimo fidanzati davvero” dissi più seria che mai, fissandolo.

IO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *_______* questo capitolo mi è piaciuto mooooooooooolto, è non vedo lora di leggere l'11 capitolo. Appena aggiornate vorrei che mi avvisaste, grazie! :D

Un bacio.

20/05/13, ore 22:32

Questo capitolo è il mio preferitoo .... Voi mi sorprendete sempre di più cavolo!
Siete le mie autrici preferite è da lì non vi muoverete potete starne certe.

Continuate così, ciaoo.
Un bacio.

20/05/13, ore 22:29

“Credo che tu mi stia viziando” dissi facendolo scoppiare a ridere.
“Credo che questa cosa mi piacerà” rispose lui. “Tu prendi posto, io vado a prendere le ordinazioni”
“Ok. Io milk-shake a c..”
“Caffè, ricordo tutto io” m’interruppe sorridendo.
Sorrisi, è lo vidi entrare dentro, trovai un tavolino è andai a sedermi. Da lì riuscivo a vedere Kevin che parlava con il cameriere. Credevo fosse un idiota, egoista, egocentrico, arrogante, invece era … simpatico. Si era simpatico. Forse non sarebbe stato difficile andare d’accordo.
“Ecco a te,madame” porgendomi il mio milk-shake al caffè, con della panna in più.
“Ok. Tu vuoi proprio viziarmi” dissi ovvia.
“Ahah sei o non sei la mia ragazza?” domando sorridendo.
“Oh, tu conquisti così le ragazze?” domandai.
“Sei l’unica. L’unica che ama così tanto gli milk-shake senza avere la preoccupazione di ingrassare”
“Ecco. Ho capito il tuo scopo. Vuoi farmi diventare un baule” dissi con fare teatrale.

Amo questa coppiaaaaaaaaaa *___* amo i tutti i personaggi amo la storia amo voiii!!
Kevin è eybujdisaoxbgxevgtybuwehni figooo cazzzzzzzzzzzzzzzzzz.....o! :Q________

Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]