not just friends.
di lukesmoves

15/09/13, ore 16:21

Io.amo.questa.fan.fiction.
È stupenda, veramente una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto *-------/*

26/08/13, ore 23:31

Awww finale stupendo! Dolcissimi loro!
Meno male, le cose sono andate per il meglio, loro due si sono sposati e hanno un bambino (che cosa dolce aww) e hanno chiarito le cose tra loro e con Jack. Bellissimo!
Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco, l'ho letteralmente divorata con gli occhi!
Scrivi proprio bene!
Un abbraccio,
-Etta
Ti ho riempita di recensioni, perdonami ma non ho resistito, questa storia mi piaceva troppo <3

26/08/13, ore 23:25

Awwww il mio povero cuoreee! Lacrime. Questo capitolo è fa-vo-lo-so! Conor si è dichiarato, finalmente è riuscito a dirle tutto quello che prova e soprattutto le ha aperto gli occhi sul fatto che Jack sia suo fratello. Inoltre capiamo il motivo della scomparsa di Conor, povero piccolo! <3
E lei? Lei lo ama! *give me five* ahah
E adesso?
Lo scopriremo solo leggendooo ♪

26/08/13, ore 23:17

Dadaaam ricolpo di scena! Onestamente me l'aspettavo che Jack fosse il fratello di Conor, aspettavo solo che glielo confessasse e invece... beh però è stato stronzo! Voglio dire, esci con quella che era la migliore amica di tuo fratello e fai finta di essere semplicemente un amico di Conor? Naaah. Preferisco sempre più Conor a Jack, se solo si desse una mossa!
Dai Con noi crediamo in te!
:D

26/08/13, ore 23:08

Awww lei adesso si è messa ufficialmente con Jack! Non che la cosa mi dispiaccia eh, ma Conor è Conor ahahah
Insomma le cose si fanno interessanti:
-Conor è probabilmente innamorato di lei
-lei sta con Jack, ma è gelosa del fatto che Conor baci una ragazza
-lei e Jack sono da soli in casa... ma forse qualcuno viene ad interromperli (?)
Corro a leggere il seguito!

26/08/13, ore 23:02

Wohoho (?) Jack e lei si sono baciati! Conor muoviti fai qualcosa! Ahah
Ci sono rimasta malissimo: lei si è tagliata per colpa del ragazzo che in fin dei conti ama, ma la fa soffrire un sacco D: però con Jack è felice o almeno così sembra.
Conor sembra essere geloso di un ragazzo che nemmeno conosce, ma soprattutto: cosa le voleva dire? Se è quello che penso, ho già i feelings a mille per questi due. Aww :D

26/08/13, ore 22:54

Conor Conor cosa mi combini mai? Lei si fa tutta bella praticamente per te e tu ti baci la prima che capita? Nonono. *tono da ramanzina*
Dadaaam colpo di scena! Questa non me l'aspettavo, sta a vedere che adesso si mette con Jack anziché col nostro Conor DD:
Bello, soprattutto perché inaspettato. Hai capito il bravo ragazzo eh! LOL
Ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo :D

26/08/13, ore 22:47

Si sta innamorando di Conor, si sta innamorando di Conor, si sta innam... ok basta ahahah che carini loro due insiemee! Che poi dove lo trovi un ragazzo che ti propone un giro al centro commerciale, dove? Conor può. È un amore!
Invece Lucas si è comportato veramente malissimo, alla fine lei cosa gli ha fatto per meritarsi della puttana? Bah, che gente.
Capitolo stupendo, corro a vedere cosa succede nel prossimo!

26/08/13, ore 22:40

No va beh, lei che si inventa di stare con Lucas per farlo arrabbiare è fantastica ahahah :D questa ff mi sta piacendo davvero un sacco e credo che la finirò nel giro di mezz'ora, ma ne vale davvero la pena. Speriamo che Conor mantenga la promessa e non sparisca di nuovo all'improvviso spezzando il cuore alla nostra povera protagonista. Bene, adesso sotto con il prossimo capitolo, so già che sarà stupendissimo come questi ;D

26/08/13, ore 22:35

Che dire, questo capitolo è davvero bello, la diffidenza di lei è più che giustificata, lui l'ha fatta stare malissimo quando se n'è andato, quindi è normale che nonostante sia entusiasta di rivederlo, lei abbia un atteggiamento un po' freddo nei suoi confronti. Apprezzo molto il fatto che lei vada via da lui, voglio dire, di solito nelle ff le cose sono irreali e quindi appena due si rivedono dopo un sacco di tempo sono amici come prima. No! La tua storia è realistica, inoltre i sentimenti sono descritti in maniera perfetta e tutto questo non è affatto facile. Brava :D

26/08/13, ore 22:30

Ciao! Molto bello come inizio e soprattutto originale. Solitamente le storie iniziano sempre con incontri casuali per strada o alle feste e cose simili, invece qui Conor e la protagonista sono due migliori amici che non si vedono da un sacco di tempo. Mi è piaciuta un sacco la lettera iniziale in cui c'è una specie di odio-amore verso Conor per quello che gli ha fatto. Insomma questa storia promette proprio bene, mi fiondo sugli altri capitoli :DD

24/04/13, ore 22:22

Non so perchè ma mi viene da piangere. AHAHAHAHAH complimenti djsjshd c:

24/04/13, ore 22:06

Madonna svelta la ragazza OuO AHAHAHAHAHAHAH bello c': sei brava hhjsj

18/03/13, ore 17:02

hei,per prima cosa..COMPLIMENTI.è tipo stupendo,e ho pianto un casino.asdfghjk.comunque,ho letto che andrai al concerto di conor a roma il 18,bene ti vedrò,non so' se baciarti i piedi o cosa(?)è stata la 'storia' su conor piu' bella che abbia mai letto fin ora.complimenti.ciao bella c':

18/03/13, ore 09:33

Ccciau amo la tua storia sksm è bellissima ed al primo capitolo mi sono venuti i brividi:c Continua e nessuno si farà male ewe