Il Cavaliere Della Nebbia
di Variabile

28/10/07, ore 12:53

Sono finalmente riuscita ad arrivare al capitolo 13 XD La storia è molto bella, coinvolgente e ben delineata, riesce a catturare l'attenzione e ti tiene col fiato sospeso (non vedo l'ora di sapere come finiràXD) L'unica pecca è qualche errorino di ortografia qua e là, ma del tutto trascurabile^^ P.s. Sono una fan della coppia Stephan\Scarlet XXD

25/10/07, ore 14:17

Ho letto i primi due capitoli nella pausa pranzo, e devo dire che è cominciata molto bene come storia, appena ho un attimo di tempo procederò nella lettura (non vedo l'ora XD) e farò una recensione un po' più decente.

14/10/07, ore 22:07

Wow..lo sapevo che c'era sotto qualcosa: ma che Stephen potesse essere l'ultimo erede del Re..!! Ammetto che sei riuscita a cogliermi di sorpresa..uuf!! Comunque non preoccuparti: l'importante di un capitolo è che sia bello ed interessante, non quanto sia lungo..meglio due righe scritte bene che cinque pagine dense di stupidaggini: continua a scrivere come sai, che lo sai fare bene: però avrei anche una richiestina...fai apparire di più quel poveraccio di Kevin!! vorrei sapere di più anche su di lui..:)

SelphieT
10/10/07, ore 14:48

..uuff questo tipo: non può dire semplicemente che la ama senza crearsi tutti questi problemi??? Scherzi a parte, secondo me pensa troppo a quello che potrebbero dire gli altri, e questo molto probabilmente rischierà di allontanarlo da Scarlet, che potrebbe scambiare tutto per un passo indietro...vedremo comunque! Brava, ma cerca di farli più lunghi questi capitoli!!! XDXD

07/10/07, ore 08:21

WAAAAAAAAAA!!! FINALMENTEEE!! Non vedevo l'ora che accadesse qualcosa tra scarlet e il bellissimo stephaaaan!! QUEI DUE NON POTEVANO NON STARE INSIEME!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, aggiunge nuovi interrogativi: innanzitutto CHI sono le persone che parlottavano dietro quella porta? e che cosa è contenuto in quel libro? e ancora, perchè è "proibito", come dice scarlet? mmh..le premesse sono intriganti..e non vedo l'ora di scoprire come si potrà sviluppare la vicenda!! ps: secondo me però Stephan dovrebbe mettersi il cuore in pace ed accettare la realtà..XD

03/10/07, ore 21:25

..lo sapevo che il nostro bel cavaliere avrebbe scelto la spada!! comunque la storia si fa sempre più WOW..continua a postare, è un ordine!! XD

03/10/07, ore 21:22

wow, questa parte mi ha ricordato (soprattutto la fine) quasi i primi videogiochi fantasy, quelli dove ad un certo punto della storia ti veniva chiesto "quale arma scegli?" cosa sceglierà il nostro cavaliere?? potrei subito voltare capitolo, ma volevo prima renderti partecipe di questo piacevole dejavù che ho avuto..! ora continuo, tranq! ps : scommetto sulla spada: le adoro, e poi è NERA!!!

01/10/07, ore 16:42

ok ho letto abbastanza per appassionarmi e agguingere così la tua storia fra i miei preferiti!! wow finalmente una ventata di storia nuova tra le fanfiction: e i personaggi sono troppo lolli (non mi viene in mente altra parola, pardon XD), specialmente Scarlet!! complimenti, continua così..io cercherò di recensire ad ogni capitolo..XDXD

28/09/07, ore 22:05

sono la prima a recensire questo capitolo*___* grazie infinite per avermi dedicato quei capelli rossi,così sentirò sempre la fugace presenza di Gaara nella fictXP e cmq non mi devi ringraziare,mica è colpa tua se sei brava u.u non so perchè,ma di ogni capitolo,la parte che preferisco sono i finali*.* e poi c'è Scarlet*__* Bai avanti così, shoreeeeeXDXDKissKiss,SecchY(tvbXP)

28/09/07, ore 19:02

Oneesan hai scritto una fict!!*____* E anche piuttosto bella,sisi*___* Ma ora iniziamo con la recensioneXD Dunque,questo protagonista è davvero carinoo(e te pareva..-.-NdOneesan)XD mi piace davvero molto,soprattutto per il carattere che ha. Poi leggendo il finale, è diventato il mio idoloXD Aggiorna presto ke sono impaziente*__* Intanto metto la tua fict fra i preferiti*_____* KissKiss,SecchaN(ma credo ke tu abbia già capito ki eroXD) P.S: t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.b shore!!!!

27/09/07, ore 20:40

molto intrigante come inizio..anche se per ora la ff è troppo breve per poterla giudicare come si deve e non posso dire molto! Ma come si dice: solo chi continua riesce! vai avanti e io recensisco!!