Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

GnoccolaH ti chiedo perdono per il mega ritardo, comunque ora eccomi qui a rimediare. :)
Qusto capitolo me lo ricordavo fin troppo bene, purtroppo. Che brutto!! Non voglio mai mai più vedere Sev in quelle condizioni e Giulia così disperata!!
No,no e no!! Meno male che alla fine si è risolto tutto, per fortuna Giulia si è comportata bene e non ha perso la calma.
Sev è fortunato come pochi ad avere una ragazza così al suo fianco.
I pomodori te li risparmio perché in fondo è andato tutto bene ^^
Un beso!! <3

Oooooh finalmenteeeee era da 40 secoli che aspettavoooooo :P
Bellissimo capitolo come sempre!! Povero Sev!! e povera Giulia a trovarselo davanti in quelle condizioni! :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti consiglio di aggiornare SUBITO IN QUESTO ISTANTE se non vuoi che chiamo Bellatrix per farti cruciare!!!! Anche se mi sta sulle pluffe per quello che ha fatto a Sev...
Ciao ciao!

Ma cosa fai....ti rendi conto che ho rischiato un infarto per tutto il capitolo!!!!!!....Cioè sparisci e poi te ne esci con un capitolo del genere!!!!!!:........
Cmq Giulia è stata davvero fantastica....dolcissima e un ottima infermiera per il suo Sev....TROPPO TROPPO TENERA!!!!!!!......
Qualora ci fosse bisogno di lanciare maledizioni a Bellatrix mi accodo a Giulia più che volentieri.....
Spero che questa volta non attenderai troppo ad aggiornare!!!!
Baci

Blea ma cosa mi combiniiii .-. Hai fatto bene a chiedere perdono per due-tre righe!u.u
Mi hai fatto stare in ansia per tutto il capitolo ;( mica mi ricordavo questo triste capitolino!>.< ma povera Giulia!!immagino l'ansia e lo shock dopo aver ritrovato Sev in quella pozza di sangue!!Lei è stata bravissima a mantenere la calma e a medicarlo!Mi stavo seriamente preoccupando quando il polso del nostro proff era sempre più debole!;( ma per fortuna grazie alle cure della nostra dolciosa protagonista si è svegliato...che gran sospiro di sollievo!:D Vedere Giulia così triste e scossa dal pianto mi ha commosso :( ma alla fine si è risolto tutto quanto....bellina lei che lo vuole vegliare per tutto il giorno perché si è spaventata <3
Al prossimo aggiornamento tessssora!<3 un bacione grande :*

18/05/13, ore 01:12

Ma che bel capitolino!! Leggero, spensierato e pieno di dolciosità ad ogni angolo!! Il mio diabete chiede pietà xD
Non saprei davvero dire quale delle tre coppie mi piaccia di più, sono tutte così perfette e carine che mi fanno impazzire. Anche io voglio però voglio dormire con il prof ù.ù beata Giulia.
Brava come al solito Mimi, al prossimo aggiornamento!! <3

12/05/13, ore 18:34

Ciaoooo
Finalmente! era da secoli che aspettavo!!
...no dai scherzo... :D
Cooomunque... bellissimissimissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! Aggiorna IMMEDIATAMENTE!!
A presto
Ciao ciao :)

11/05/13, ore 16:05

Mi Dio quanto AMORE!!!!!!!.........Giuro sono così felice per tutto questo AMORE.....che non ho la forza di cruciarti come meriteresti...........dai scherzo!!!!!!....Sarò magnanima solo perchè hai Fatto del mio amore ( Sev)....*-*...*tanti cuoricini*...l'uomo più felice della terra!!!!!!
Cmq sono anche felicissimissima anche per Herm e per il bellissimo rapporto che hanno Anna e Draco.

Buon w-end!!!!!
Spero a preso!!!

Kisses

11/05/13, ore 15:33

Finalmente hai aggiornato blea *_* voglio anch'io un biscotto!!!*O*
Uh nu Anna ha fatto un brutto incubo ;((( meno male cha ha vicino Draco!u.u almeno la consola <3 Sev troppo dolcioso che alla fine cede alla dolciosità di Giulia *_* ma voglio anch'io il mantello di sev ;( xDD anche Herm è pucciosa!Ron dovrebbe lasciare immediatamente quell'ochetta di Lavanda u.u e per finire in bellezza hai inserito piccoli problemi di cuoreeeeeeeee*____*
Al prossimo aggiornamento tesora <3 un bacione grande :*

05/05/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo anche se un po' triste. Quella Lavandaccia!! l'avrei cruciata!!
Spero aggiornerai presto :)
Ciao ciao

03/05/13, ore 16:57

Wow è tremendamente triste ma straordinariamente dolce nel suo complesso . Posso uccidere.....previa tortura a Lavanda????....Ti prego ti prego!!" Come osa a trattare Herm così!!!??? La odio!! Stavo pensando....come la prenderebbe il nostro SEV se sapesse che Josh si è avvicinato a Giulia e le ha detto ciò che ha detto!!!!!!......cmq sono troppo dolci sia Giulia-Sev che Anna-Draco . Ti prego però nn farci aspettare troppo per il proxy aggiornamento. Anche se mi disp per il tuo brutto periodo Baci

03/05/13, ore 02:23

Rieccoti!! *acchiappa al volo* Era da un po' che aspettavo l'aggiornamento ed ero in crisi di astineneza da Uragani xD Comunque mi dispiace per il periodaccio, spero sia alle spalle ormai. Purtroppo ti capisco, perché anche a me è capitato in questo periodo...ma vabbè, torniamo a noi!!
Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero, davvero!! (modalità ciuchino di Shrek) Sarà perché si respirava un'aria molto greve e a me in genere piace leggere di cose così (amo tormentarmi), sarà per la pioggia incessante che somiglia molto a quella di questi giorni, non lo so. Giulia mi ha piacevolmente sorpreso, siamo abituati a vederla sempre allegra e positiva, e questo suo lato più "dark" mi è piaciuto molto. La fa sembrare molto più matura.
Per il resto tutto peeeerfietto come sempre: Anna e Draco come sempre dolciosi ma mai stucchevoli, Herm è la santa del gruppo, Lavanda invece è odiosamente odiosa.
Ultimo, ma non ultimo, il prof...*agguanta e coccola*
La scena con Giulia è awww al quadrato!! Come si fa a non perdere la testa per un uomo così?? *sospira*
Ok, torniamo sulla Terra...un bacione grande alla mia Mimi e al prossimo aggiornamento!! <3

03/05/13, ore 01:14

Blea mia tutto bene??<3 finalmente sei ritornata!!!!mi mancavano i tre uraganii ç___ç non sparire più >.<
Tornando alla recensione...come hai scritto nell'intro questo capitolo è veramente triste o meglio cupo ç_ç la nostra Giulia è tanto preoccupata per la guerra e per il nostro bel proffo..e vedere proprio lei in questo stato fa ancora più tristezza ç_ç spero che con le coccole di sev si riprenderà <3
Lavanda è proprio insopportabile -.-" l'hai resa alla perfezione blea xD e povera Herm...la dovranno fare Santa un giorno di questi ù.ù Draco e Anna sempre i soliti dolciosi e bellini <3
Allora al prossimo aggiornamento tesora!<3 *la squizza convulsamente* un bacione grande grande :*

20/04/13, ore 22:26

Finalmente il capitolo della festa... era da secoli che aspettavo!! :P
Mi piacciono troppo Piton è Giulia insieme! non vedo l'ora ce Giulia finisca la scuola!!! e finalmene Ron e Hermione si sono baciati :)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! Aggiorna... IMMEDIATAMENTE!!!!
A presto
Ciao ciao!

19/04/13, ore 21:49

Che bello il ballo è stato bellissimo e davvero molto romantico, i vestiti devono essere stati stupendi e sono contenta che finalmente Hermione e Ron hanno avuto il loro primo bacio, sono così teneri e sono anche davvero felice per Giulia e Severus, se la meritavano una serata all'insegna del divertimento anche se la musica non era molto gradita da Piton aha, sono stati molto romantici anche Draco e Anna comunque sei davvero brava a scrivere.
Bacioni Ambra

19/04/13, ore 21:17

Sai da quanto aspettavo questo capitolo?? Dall'inizio della storia xD Lo adoro!! E' veramente carino...hai creato l'atmosfera giusta per un ballo di Halloween, sia la musica che la "scenografia"...mi sarebbe davvero piaciuto esserci anche a me!!
Le nostre tre ragazzuole sono cresciutissime, altroché, non si direbbe, ma sono delle giovani donne ormai. I vestiti erano carinissimi e perfetti per il look di ognuna! Anna rulez <3
Il nostro bel prof in versione ragazzo è magnifico, oddio quanto avrei voluto conoscerlo a quell'età. Giulia è fortunata come non mai. E poi il bacio...aww oddio che dolci!! A proposito di baci anche il bradipetto alla fine si è svegliato e ha tirato fuori un po' di coraggio per baciare la povera Herm che ormai aveva quasi perso le speranza xD
Anna e Draco vabbè, loro sono sempre assolutamente perfetti e adorabili insieme!! *li ama alla follia*
Bellissimo capitolo Mimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! Un bacio ^^