Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

01/12/16, ore 10:47

Finalmente un nuovo capitolo! Devo ammettere che non ci speravo più...
come al solito le tre coppie sono la cosa più bella del mondo, anche se mi sa tanto di calma prima della tempesta... soprattutto visto quello che accade dopo...
Non vedo l'ora, come al solito, di divorare un altro capitolo di questa storia meravigliosa😘

27/08/16, ore 23:38

Adoro questa storia ma adesso temo che non pubblicherai più capitoli. Sono mesi che non pubblichi un nuovo capitolo e io rimango sempre nella speranza che un giorno di questi mi esca la tua storia sopra tutte le altre nella raccolta 'preferiti'.
A dire il vero un po mi hai delusa, avevi promesso che non avresti più abbandonato 'Boulevard of Broken Dreams' e invece lo hai fatto. Perdonami se sbaglio ma credo di aver capito che questa storia era stata completata. Se è così ed hai problemi a postare, potresti mettere i capitoli non corretti, a me andrebbe benissimo, pur di non abbandonare questa Fanfiction. Aspettando sempre il capitolo successivo Mrs_Sn4p3 ^^
(ps. Scasami per tutte le volte che ho detto capitolo e storia. Ops l'ho fatto di nuovo!)

20/06/16, ore 22:46

Hey, capitolo e saga stupendi, ho letto tutto in tre giorni😍 aspetto presto un aggiornamento e ancora complimenti✌👋

10/03/16, ore 01:26

Povero Malfoy innamorato...i Mangiamorte e l'amore non è che vadano esattamente a braccetto! Un po' lo potevi pure capire no? Vabbè, tanto finirà tutto bene tra i due.
Anna alla fine me la farà venire a me una crisi, in balia di quell'idiota di molestatore non ce la voglio più vedere. Certo che i maschi di Hogwarts non si sanno tenere gli ormoni in corpo eh? Prima Josh, poi Keith...aiuto!
RonRon è stato carinissimo, cucciolo bradiposo lui e per fortuna non si è visto quell'altro peso morto di Harry.
Speriamo che le cose migliorino al più presto, che di capitoli così brutti (per quanto riguarda i fatti ) non ne voglio leggere più. Un beso

09/03/16, ore 06:24

Uuuuh che bello Blea un nuovo aggiornamento *___* bravissima <3
I tre uragani sono sempre così dolci <3 che bella la festicciola me la ricordavo :D Josh giù le mani dalla nostra Giulia u.u peccato >.< volevo il proffooooo!
Alla prossima un bacione grande Giorgia :*

05/03/16, ore 17:23

Mamma mia che fortunella Anna...si fa le passeggiatine al chiaro di luna in compagnia di Lucius! Ma come si fa a non approfittarne?? xD Ok, lei ama Draco, però...*sbav*
Cissy dolciosa *abbraccia*
Ron è carino come non mai, sarà l'influenza di Herm di sicuro, infatti in questo capitolo non avevo così tanta voglia di cruciarlo xD Avrei cruciato per bene Harry invece! Che odioso bamboccio frustrato che è.
E veniamo alla parte più bella...i miei fidanzatini preferiti Giulia e Sev. Lui, carinissimo a portarla fuori per un appuntamento "normale" e poi le attenzioni che le dedica...lei come sempre buffa e tenerissma.
Al prossimo aggiornamento my dear. <3

02/03/16, ore 20:49

Sii😍😍😍 sono tutti stupendi in questo capitolo... Non vedo l'ora che ci sia l'altro... Lo so che lo dico sempre, ma ormai sei diventata una droga

02/03/16, ore 08:00

Uh un nuovo capitolo bleaaa *_*
Quanto mi piace la famiglia Malfoy :D :D per non parlare di Luciusss <3 così sexy :D e anche Mark non è male!
Carinissima la coppietta <3 Sev porta in giardino la nostra Giulia *___* che dolci *__*
Grazie per questo nuovo aggiornamento! un bacione grande grande :*

23/02/16, ore 19:28

Il capitolo dei tatuaggi <3 Lo aspettavo troppo.
Anna bella, bellissima come sempre e con i tatuaggi ancora di più...ma Draco!! OMG Gesto troppo romantico il suo.

Un URRA' per i due innamorati finalmente ricongiunti aka Bradipo e Herm! Ci sono volute intere ere geologiche prima che si chiarissero ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Yeee!! Ora please state insieme, baciatevi, fate all'ammore e basta drammi.

Giulia <3 e Sev <3 ( sì, voglio fare i cuori sempre e per sempre quando parlo di loro) carini, dolci e coccolosi. Sev che dici di portare Giulia a visitare il nostro bel paese? Così nel frattempo ne approfitto e lo rapisco xD
No ok, non lo faccio. Ma solo perché non mi vorrebbe...è un uomo fedele lui.
I capitoli in cui si va ad Hogsmeade mi piacciono sempre tanto, adoro l'atmosfera, i negozi, la gente...tutto. Vorrei vivere lì.

Lucius...mamma mia...*si autocensura*

Bye Mimibella <3

22/02/16, ore 20:59

Adoro mamma mia e Notre Dame 😍.
Come al solito mi hai fatto stringere il cuore, però stavolta per Anna e Draco... Continuo a sperare che tu aggiorni prima di quanto io pensi... Speranza vana?

22/02/16, ore 07:12

Un nuovo capitolo Blea *___*
Uuhhhh è il compleanno della nostra Anna <3 auguriiiiii <3 che dolciosa <3 si è fatta fare due tatuaggi con le iniziali delle sue care amiche e di Draco *____* uuh entrano in scena anche Lucius e Narcissa!:D
Severus questa volta è particolarmente acido eh??:D soprattutto con la storia del tatuaggio :D sicuramente lo assocerà al marchio nero >.< comunque alla fine si è sciolto come sempre <3
Un bacione grande :* al prossimo capitolo :*

17/02/16, ore 17:21

Eccomi all'appello!!
Vabbè, cosa posso dire che non ho già detto un milione di volte? Le tre ragazzuole sono adorabili e non so cosa darei perchè fossero reali, così da potermele spupazzare tutto il giorno ( specialmente Giulia)
Ron è idiota. Unico commento che mi sento di fare al bradipo. Herm sveglia!! Vedi di darti da fare con il bel Mark <3 Comunque che culo...dormire con quel bel figliolo accanto non è da tutte.
Giulia e Sev troppo coccolosi, che si immaginano la piccola lì con loro...* arcobaleni e unicorni everywhere*
Fino all'ultimo ho sperato che concludessero...xD Peccato, dai Giulia sarà per la prossima volta. Resisti!!
Al prossimo aggiornamento caVa!

16/02/16, ore 22:49

Ehi ehi ehi, finalmente hai aggiornato! Quante Cruciatus ti manderei... Ma non oggi, facciamo un altro giorno ^^ sono una nuova recensitrice, boh non so come si scrive, >.< facciamo che sono una nuova persona che recensisce questa storia, ecco. Le tue storie, i tuoi capitoli, mi fanno rimanere attaccata allo schermo fino alla fine. Giuro. Ho letto in un solo giorno tutta la storia dei 'tre uragani di Hogwarts', e devo dire che sei bravissima a scrivere. Giulia con la sua tenerezza mi ha conquistata ed è entrata a far parte del mio cuore, insieme a Sev, eh! e questa già ti dico che è la mia coppia preferita, ma tengo anche ad Anna e Draco e a Ron ed Hermione... Soprattutto ad Anna anche lei, sembra essere un po' dura, ma in realtà è dolcissima, soprattutto quando è con Draco, sono cucciolosissimi insieme... Lo strapazzerei tutti e due. In quanto a Ron ed Hermione sono un po' diffidente, anche se mi piacciono anche loro, ma non so, manca quella scintilla che mi avrebbe fatto innamorare a prino impatto. Forse è che Ron è un pò... Ehm... Bradipo? E anche perché non ha lasciato Lavanda? Boh, comunque mi Mark mi ha fatta sbellicare dalle risate, insieme ad Herm, è ovvio. Mi piace l'amicizia e l'intesa che si sono creati fra di loro... Comunque dopo questo capitolo un po insulina ci vorrebbe... Me la procuri? Un bacio e mi raccomando, voglio che posti il prossimo capitolo al più presto
Mrs_Sn4p3
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 10:51 pm)

16/02/16, ore 15:37

Questa è una delle mie storie preferite, che seguo assiduamente sperando in un aggiornamento quanto presto. Adoro ogni storia parallela, ogni coppia scelta, ogni amicizia. I nuovi personaggi sono ben caratterizzati. Però vivo in uno stato di ansia. Ho continuamente paura che Hermione possa scegliere qualcun altro (Mark) anziché Ron, di cui sono gran sostenitrice. La Romione è la mia coppia preferita. Però mi piacciono anche il resto delle coppie. Molto carine, problematiche anche ma si avverte l'amore vero. Bella, bella, bella. Complimenti.

16/02/16, ore 14:10

Adoro Severus e Giulia...
Per quanto riguarda Ron beh gli sta bene... Spero che roda un casino facendosi le idee sbagliate... Non ho mai sopportato la sua vendetta (verso Hermione o verso se stesso?)... Stare con lavanda solo perché Hemione aveva avuto altre esperienze... Mah
Comunque bravissima