strong out.
di dreewmaarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/08/14, ore 22:47

Bellissima storia, l'unica cosa che chiedo è che nella prossima Justin non stronzo per troppo tempo, altrimenti non riuscirei più a seguirla e ti prego di non renderla troppo triste! Aggiorna presto! Bacio :3

20/09/13, ore 14:53

questa frase (sapete, le solite ramanzine delle mamme, che poi, uno che cazzo vuole da una come me?) Mi ha fatta MORIRE .Comunque la storia e molto bella

20/04/13, ore 14:24

Oddio sto piangendo :') Questo capitolo è bellissimoo *--* Non vedo l'ora di continuare questa ff Continua per favore :) Scrivi benissimo e la ff è davvero bellissima Xx. Silvia :)

19/04/13, ore 20:24

Non ho capito cè un altra parte?? Se c è devi continuarla subito

19/04/13, ore 19:48

Questa ultima parte in grassetto di ce cosa fa parte?

14/04/13, ore 19:40

okkey,l'ho trovato. c: mo lo leggo e poi leggo strong in.

08/04/13, ore 11:26

Oddio nooo non ci posso credere che è finita così  comuqnue io volgio il continuo della storia fammi sapere come si chiamerà

07/04/13, ore 15:39

oddio,voglio la seconda storia. omg. è bellissima. la amo troppo questa storia,è stupenda.

06/04/13, ore 23:12

Bella se sei su twitter io sono @perfect_Irish lol

06/04/13, ore 23:07

Oddio .... Il capitolo è perfetto ... Solo che praticamente tua mamma muore e tu pensi alla tua fidanzata loool comunque è perfetto

05/04/13, ore 22:55

noooo,oddio non dovevi farla finire così,ci sono rimasta malissimooo,ahahha. comunque è bellissima,complimenti.(;

05/04/13, ore 17:13

Ho letto tutti i capitoli in tipo due ore lol. È stupendissimo ma lui non può diventare menefreghista cavolo loro si amano, lui la ama non può fare così! Ti prego continua presto! (: complimenti ancora.

03/04/13, ore 17:48

Sto piangendo.Ti prego continua :c Non può finire così T.T ....

Cooomunque(?) Sei bravissima a scrivere ,Veramente:33 Ciao bella.

PS: CONTINUAA:3  AHAHAHAHHAHAHA <3

03/04/13, ore 15:45

perché? non doveva finire così.. va beh, vedrò su strong in cosa accadrà, lol.
continua così.

03/04/13, ore 15:26

Oddio.... Mi credi che sto piangendo? No, non può finire così eh!!! Io piango! Janya is a true looooooveee!!! :'( comunque mi aspetto che la seconda stagione sia piena di sorprese, vorrei tanti colpi di scena e... È ... Beh mi aspetto che finisca bene :'( vorrei scrivere anche io una ff... Mh... Ok ok sto solo cercando di distrarmi dalla fine tragica ... JANYA IS A TRUE LOOVEEEEEE!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]