Questo amore
di lidy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/10, ore 21:53

Ho letto tante storie ma nessuna è stata più avvincente di questa!
Mi ha incuriosito la trama e ho deciso di leggerla..l'ho letta tutta in una giornata!
è davvero stupenda perchè la storia tra Erik e Sana è davvero molot carina!
Se avessi adesso quel David davanti a me, probabilmente avrei reagito come Eric!
Ma come si può mantenere la calma in momenti del genere?? Brava la nostra Sana!
Mi è molto dispiaciuto che Sana abbia perso il bambino, ma visto che adesso è la moglie di Eric ci saranno molte occasione epr farli degli altri ;)
Ah quasi dimenticavo...ho inserito la storia tra le preferite perchè mi è rimasta davvero molto impressa!

23/06/09, ore 23:00

hai tutti i miei complimenti! è davvero intrigante e molto bella qst ff!! sn mlt contenta di averl letta :) kiss Saretta....

21/06/09, ore 11:34

Ci sono molte storie che ho letto e che mi sono piaciute, ma di solito queste non si sviluppano bene, la tua invece è proprio bella, la storia è davvero molto originale e le parole alla fine , che Sana scrive nel suo romanzo sono molto belle. Le hai inventate tu? é una bella storia perchè ci si traggono anche insegnamenti come quello di non arrendersi davanti alle avversità o come quello del bene che sconfigge il male, ti consiglio di escrivere ad un concorso la tua storia perchè la vinceresti sicuramente, sei molto brava con la suspence e più di una vlta mi è venuto l'impulso di spaccare il pc XD Insomma la tua storia mi ha fatto appassionare parecchio, sei stata davvero brava. Un beso

06/07/08, ore 17:49

Ciao..scusami posso commentare solo adesso perchè sono partita,sono tornata solo oggi.kmq...ho aspettato tanto un tuo aggiornamento..oggi sono arrivata e la prima kosa ke ho fatto..HO acceso il pc e sono andata a vedere se tu avevi aggiornato ed ekko due kapitoli..li ho subito divorati...anke se ho letto la storia in ritardo e nn ho potuto inkoraggiarti durante il perkorso dei kapitoli...ti diko una kosa alla fine...sei stata bravissima..non tutte le storie mi appassionano..solo quelle più belle..e kredimi questa è molto bella,davvero..mi piace il modo in kui scrivi e le sensazioni ke riesci a far provare ai lettori..komplimenti davvero brava.Mi dispiace ke la storia sia finita spero ne skriverai altre altrettanto belle..e appassionanti..sono bellissime le parole ke "Rossana ha skritto nel suo libro"..bellissime,toccanti e verissime.Kmq spero di leggere un altra delle tue storie..ciao e ankora komplimenti

28/06/08, ore 23:41

Cavolo era settimane che aspettavo la fineeee ti giuro controllavo sempre XDDD veramente sei stata strepitosaaaaaa è una delle migliori FF che io abbia mai letto complimenti...certo avrei preferito nel finale una parte più ampia di Heric e Sana ma fa niente XDDD sei stata bravissima ugualmente :O scrivine ancora miraccomando :D baci Deby una tua Fan.

28/06/08, ore 19:29

ciaoooo!!!!mamma mia che storia...mi mancherà tanto...comunque finale strepitoso,davvero!!!ma le parole che sana scrive nel suo libro sono di tua invenzione...perchè se è così sei proprio un mito!!!comunque mi piacciono entrambe le coppie e il personaggio che mi è piaciuto di più è stato quello di sarah!!!spero che scriverai presto un'altra storia!!!!1bacione P.S. buone vacanze!!!!

28/06/08, ore 15:32

Oddio!Non ci posso credere che e' finita!Bella,sei molto brava a scrivere!Baci lilly

28/06/08, ore 14:21

Dopo ben 25 capitoli siamo giunti alla fine si Questo Amore e di questa stupenda storia!Come già ti ho detto mi è piaciuta veramente tanto e mi dispiace che sia finita!Finalmente Heric e Sana possono stare insieme, anche se hanno perso il bambino :( , però stanno insieme ^^!!Così come Sarah e Charles: che carini ^^!!Poi per il personaggio preferito rimane sempre il caro adorbaile Heric, che nonostante tutto ha fatto qualsiasi cosa pur di ritornare da Sana!!!Spero che scriverai presto un'altra ff bella come questa e se possibile anche migliore!Alla prossima storia!Ciaooooo

28/06/08, ore 13:43

Eccomiiii...Grazie Pisola,sn commossa! Tornando a noi,un finale meglio di csì nn si poteva immaginare..concorderanno tutti cn me ke è bellissimo..Sarah e Charles magnifici,mi hanno fatta stare col fiato sospeso fino all'ultimo..E Sana,vicina ad ognuna di noi!L'epilogo è emozionante,parole ke toccano il cuore!Sn entusiasta!Dispiace anke a me ke è tutto finito,mi ci ero affezionata..ma ovviamente attendiamo tutti una nuova affascinante storia..sxando anke in Ghisola illuminante uhuh!! 1 bacio ti voglio bene! Ghisola

28/06/08, ore 12:31

oddio non ci posso credere questa favolosa fanfiction è giunta al suo termine, ma purtroppo anche tutte le cose belle hanno una fine, che è stata spettacolare dalla prima riga all'ultima, mi hai fatto battere il cuore, mentre attendevo che Charles chiarisse con Sarah e continuavo a ripetere "dai Charles diglielo!" ed emozionare con le prime pagine del libro scritto da Sana, anche se purtroppo ha perso il bambino, insieme a Heric che le è stato sempre accanto sono riuciti a continuarea vivere e Sana tramite il suo romanzo vuole trasmettere questa forza anche agli altri, non potevi trovare finale migliore, scritto divinamente, originale, e molto dolce hai ragione non poteva intitolarsi in nessun modo se non "questo amore". Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction kiss

19/06/08, ore 20:25

ciao sono conytentissima che tu abbia aggiornato, mio dio ci mancava solo il terremoto anche se è servito a fermare Reed e sarah sembra aver disattivato la bomba, che non ripartirà con questa nuova scossa vero? e Sana è in pessime condizioni speriamo che i soccorsi arrivino presto ho paura x lei e il bambino! finalmente Charles si è dato una svegliato, ma dico avevi bisogno di un cataclisma x ragionare! mi dispaice un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi ero troppo affezionata, ovviamente aspetto presto le tue nuove storie, a sabato 28... kiss

19/06/08, ore 17:59

uffi che peccato che deve finire...mi piaceva molto questa storia!!!spero che finisca bene!!aggiorna presto!!!1 bacio

19/06/08, ore 16:25

...Mamma mia,ma ke è una catastrofe??..ok,il capitolo è bellissimo e scritto benissimo..hai fatto una solenne promessa,mantienilaaaaaa!!!!ihih...vediamo un pò cm finisce tutto... dalla tua fan numero 1:GHISOLA!!!!!

24/05/08, ore 20:17

ok anche Ghisola è qui..cominciamo col dire che dal mio punto di vista questo è uno dei capitoli migliori..e soprattutto ho visto finalmente Sana csì com'è..cm mi è sempre piaciuta.Inutile dire che David deve fare na brutta fine,ma ovviamente conto su di te,ahah...cerca di aggiornare presto se no a ste ragazze le fai partorire..Vabbuò credo ke la mia recensione sia una delle più brutte mai viste ma nn importa l'importante è ke Ghisola ti segue..1 bacio ti voglio bene!

24/05/08, ore 12:43

Ciao...bhe sono una delle nuove lettrici,l'altra volta x puro caso ho trovato la tua storia...ho cominciato a leggerla..così tanto per...ma adesso mi piace davvero tanto.Sono una fans di rossana!!.Complimenti sei davvero brava,però mi hai lasciata nel più bello...che bello heric,io sono sempre stata una sua ammiratrice,ti prego aggiorna presto,voglio vedere lo svolgersi degli eventi,vedere quel devid ucciso ihihih!Kma ti lascio tanti saluti...e mi raccomando...se puoi aggiorna presto.kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]