Never back down
di meggislarry_

14/12/13, ore 12:03

E' fantastico..wow,sono senza parole.Quando continuerai?Amo questa storia.

05/09/13, ore 10:37

awwww che cucciolaa :) i love you glazie grazie, mi commuovo.
ottimo lavoro agente. la tua 'missione' l'hai completata con successo lol

30/08/13, ore 09:31

Mi piace già molto come storia, davvero complimenti :33 non vedo l'ora che continui se puoi avvisami in messaggi :)

19/07/13, ore 16:44

Buongiorno splendore!!!
Sinceramente, sono entusiasta di questo capitolo!
Quel coglione di Nick se l'é andata a cercare, e un occhio gonfio e rosso, beh... Posso dire che ha avuto una botta di culo!!!
Fossi stata io al posto di Ronnie gli avrei tirato cosí tanti calci in culo fino a quando non avrebbe visto degli uccellini cinguettargli intorno alla testa... Se lo meriterebbe dopo tutto quello che le ha fatto!!!
Ma chi ci ha pensato, se non il nostro unico irrefrenabile ed inimitabile Zayn?
Poi voglio proprio vedere che cosa é successo tra lui e Nick...
È perché Zayn gli ha tirato un pugno in faccia ( sempre se non si preoccupa per Ronnie, cosa altamente improbabile ) ;-)
Peccato che a fine capitolo, tutto il coraggio che Ronnie aveva dentro, é andato a farsi fottere!!!
Avrebbe dovuto continuare a fare la dura ( cosa che non é, e per questo motivo non le viene facile fare ) :-(
Sí, so cosa stai per dire..l Ti sei stufata!!! Ritengo che sia giusto che tu venga a conoscenza del fatto che grattugiare le palle alla gente é solo uno della miriade di talenti innati che possiedo, e che perdo tempo a far notare a... Beh, diciamo a tutti!
Apparte l'ironia da ippopotamo, aspetto con ansia il continuo!!!

Un bacio <3

P.S: STUPISCIMI...
Immagina che te lo stia sussurrando!!!

bella FF, mi piace personalmente. scrivi bene e non vai subito sullo scontato. volevo chiederti solo se in questa potevi evitare di mettere parti Larry. pleaseee *occhi da cucciola*
p.s. come ti chiami su twitter? continuaa

Ohh grazie♥ un bacio anche a te :*
Fiiinalmente riesco a leggere il continuo c: mi sentivo vuota D: volevo vedere se Zayn la baciava dato che è inciampata :DD
comunque ora mi dispiace per lui :( poverino♥♥

bel capitolo comunque :D e spero tu possa aggiornare presto!
Ciao:**

Evviva!!!
Ci hai lasciato con un colpo di scena nel capitolo precedente, per poi fare lo stesso con questo?
Quando Ronnie dentro alla macchina di Zayn, hanno incrociato i loro sguardi, lei è arrossita, e sul suo volto si è dipinto un sorriso malizioso, sulla faccia mi è comparso un sorriso da ebete, se qualcuno mi avesse vista gli sarei sembrata pazza!!!
Però, diciamoci la verità... Chi non perdonerebbe Zayn Malik?
Fortuna che Ronnie ha azionato il cervellino e piuttosto che rifiutare istintivamente, ha accettato, ha pensato di potersi fidare e si è buttata dentro!!!
Peccato che succede sempre qualcosa che fa aumentare la tensione tra questi due!!!
Ma oltre a questo, bel capitolo!!!
Continua così anche al prossimo...

Un bacio <3

P:S: Ma quanti flashback che le riaffiorano in mente? Quando finiranno? Comunque, scusa per errori di ortografia se ne trovi, e volevo dirti che quando nel capitolo 6 ho visto le tre ragazze, penso che la più adatta ad impersonare Ronnie sia la n.3°!!!

26/06/13, ore 12:48

Oddio è bellissima *-* ti prego continua!! Scrivi benissimo, davvero!! Adoro quando parli di zayn! È dolcissimo<3<3<3 descrive bene le situazioni e i personaggi e riesco a immaginarmi tutto senza difficoltà! Davvero complimenti!<3 Un bacionee xxx continua presto!

18/06/13, ore 21:14

Ma lo sai che scrivi benissimo? Le descrizioni sono molto approfondite, e i fatti vengono interrotti da flashback... In effetti ci vogliono per scoprire più a fondo il passato di questa ragazza... Ti prego, ogni volta che hai un capitolo, di postarlo, perché ogni volta che il capitolo si conclude con una carica di suspence del genere, credimi, per saperlo, dovresti essere al posto nostro... Ho appena giustificato il fatto di non sapere come esprimermi!!! Ma il concetto al quale voglio arrivare, é uno solo in fin dei conti... Hai una certa proprietà del linguaggio, la storia che scrivi ha una bella trama, e con questo...
Al prossimo capitolo!!! <3

03/06/13, ore 20:23

awwww ma sei dolcissima Grazie a te tesoro scrivi da Dio ..Mi piaci un sacco !!!! Il capitolo è bellissimo un tuffo nel passato ci stava benissimo . Non vedo l ' ora che continui devo sapere il continuo Tantissimi baci
-Una,delle tanti lettrici <3

15/04/13, ore 20:10

Ok..il prologo promette molto ma molto bene..non ho la minima idea di cosa troveró in questa storia ma la cosa mi piace...complimentiii!!! <3

12/04/13, ore 21:05

okay, è meravigliosa. scusa se ci ho messo un po hahaha e alla domanda su chi deve essere Ronnie penso che sia più indicata la prima. avvertimi quando continui.
aspetto la tua recensione mlml

05/04/13, ore 19:01

La storia mi piace ovvio ci sta Zayn... e ovviamente quando aggiorni devi farmi sapere così posso passare e recensire..
Ti aspetto anche da me un bacio cara a presto

30/03/13, ore 12:45

CCIAO BELLA c:
Ti avevo detto che sarei passata, ora eccomi qui.
I capitoli tutto sommato sono molto belli. Ti consiglio solo di cambiare la scrittura
[magari mettendo 'Georgia']
avvisami quando aggiorni, non dimenticarti.

mysummerlove

30/03/13, ore 12:20

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH ..E POI SEI DIVERTENTISSIMA E SCRIVI MOLTO BENE !! CONTINUA APPENA PUOI !! <3 BACI