Your Lucky Day In Hell.
di blinka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/02/09, ore 01:26

sdong, mi ero persa l'ultimo capitolo! e posso sbrilluccicare e basta? possopossoposso??? dai, lo faccio: *______* !

27/11/08, ore 15:43

cara, chiedo perdono! mi ero persa gli ultimi due capitoli! ma ora sono qui u.u
il live dei pencey è fantastico, e frank è un tesoro *-* poi il ilve dei chem *-* e mi ci metti pure brian, il mio amore [sì, uno dei tanti, ma lo amo comunque tantissimo e siccome non posso sposarlo -c'è già una lista di persone da sposare, ed è bella lunga xD- lui sarà il mio amante xxD]. anyway, lasciando perdere il delirio, lo adoro! adoro quel capitolo, sul serio. e adoro l'ultimo, il modo in cui ci hai dato un'idea di cosa avrebbero fatto. penso sia una bella conclusione, davvero. cioè, ci hai dato qualche idea ma hai anche lasciato spazio alla nostra immaginazione [e, sì, alla realtà xD]. bellissimo.
e dio mio, matt! contieniti! capisco che mio marito toro sia estremamente adorabile/attraente/whatelse, ma vacci piano! [soprattutto perchè è mio u.u]. bah... comunque, avrebbero potuto tranquillamente finire insieme xD
e mikey, oh, mikey! adorabile checca isterica che non è altro! xD
okay, la smetto col delirio. dico solo che mi è piaciuto un sacco. la storia, ogni capitolo, la fine, i personaggi. brava, caVa! un bacione, e alla prossima! B

06/10/08, ore 19:39

ç___ç sigh sigh sigh... non posso credere che sia finita!! oddio ç__ç che.. che... che... ç__ç sei un genio donnina! un vero fottutissimo GENIO!! questa ff è stupenda, meravigliosa e fantastica!!! e questo capitolo mi è piaciuto da morire! non sapevo se ridere o piangere e alla fine ho scelto di sorridere xD grazie per aver allietato le mie giornate [auhauahua] e continua così!!! :D [ah e per la cronaca... anche io odio le parentesi tonde! yo]

02/10/08, ore 15:19

NOO..è già finita T_____T
[oggi non sono in vena di scrivere =__= quindi perdona la orripilante et corta recensione che sto per scrivere] Intanto mi scuso perchè da quanto pirla sono non mi ero accorta dell'aggiornamento del capitolo scorso ._.''
Mi è piaciuto un sacco sia questo che il 19 (come al solito) [aww maichi che fa il ghei <3] Gina e Gerard no comment *_* e Jamia Frank..beh vabbè lo sai <3
adieu, torna presto eh ç.ç ciau <3

02/10/08, ore 14:25

e comunque si... scrivi un sequel *-* così ci fai tutte contente! xD

02/10/08, ore 14:24

Spero che tu sia pronta per una nuova ff *-* bellissimo l'ultimo capito, davvero bello. Ci sta alla grande il riassunto dei vari personaggi e.. don't worry be happy, è uscito perfettamente xD beh, i complimenti positivi te li meriti altrimenti non commenterei u_u al massimo ti scriverei un "uhm.. accettabile" xD ma dato che ciò non credo possa mai accadere, accontentati di un bel FANTASTICO per tutta la storia =D che tra l'altro mi ha emozionata parecchio muahuauh xD beh, spero di leggere presto qualcos'altro di nuovo scritto da te! a presto! Jo :**

02/10/08, ore 09:34

Eccoci qui, "the last" capitolo. E io piango ç___ç Cioè, bellissimo perchè raccoglie tutto, ma....adesso? Non troverò più la dolce Jamia e il grande Frank. Per questo piango. Ma tu ne scriverai un'altra con loro come protagonisti, vero? *Sguardo da cucciolo adorante in modalità ON* Quindi io mi rimetto davanti alla scrivania ad attendere tue notizie. Un abbraccio e grazie ^^ Monica *Sguardo da cucciolo adorante in modalità OFF*

01/10/08, ore 22:26

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sequiellllllllllllll io leggo di certo saiiii????? bravissima il finale è bellissimno!!complimentoni!! a presto spero, bacioni! Jess

01/10/08, ore 22:26

25/09/08, ore 01:48

Ahhhhhhhhh arrivo fino alla fine e che cosa scopro? Che devo ancora aspettare l'ultimo capitolo ç_ç No, tristezza più assoluta... Anyway, l'ho letta tutta ad un fiato e sono rimasta incantata da questa Jamia così simpatica, da Gina, completamente fuori di testa e da Frank, il ragazzo che chiunque vorrebbe avere. Il loro rapporto così dolce, ma mai troppo smieloso, neppure quanto tu, Autrice (e bisogna scriverlo con la A maiuscola), pensi che lo sia, è perfetto. Unico, incredibile ed intenso. Altra chicca di ogni capitolo: i tuoi commenti finali. Mi hanno fatto rotolare dalle risate. Bene, direi che all'alba dell'1:30 posso andare a dormire. A presto!!!

18/09/08, ore 22:20

ma cm ultimo capitolo?!?=!?! io mi ero affezionata a questa fic è così bella... stupenda... uffaaaa!! spero di leggerlo presto anche se mi piange il cuore! a presto un bacione! Jess

18/09/08, ore 16:26

Ehiiiilààà!!!! Ho letto la tua fic in meno di un'ora...mi piace troppo, giuro!!! E poi Jamia e Frank sono bellissimi assieme! :D Brava, brava davvero...Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Nel frattempo, la aggiungo tra i preferiti! ^^ Ciao!

17/09/08, ore 23:22

uhauhuahua, a parte che mikey è checchissima :°D, a parte che ray è omofobissimo, e a parte che hanno avuto una botta di culo pazzesca, io adoro fottutamente quello che scrivi! 'a parte' compresi. ♥

17/09/08, ore 22:20

ULTIMO CAPITOLO?! ULTIMO CAPITOLO?! O_____________O MA TUUU VUOI UCCIDERMI DONNA!!! e comuqe... capitolo assolutamente meraviglioso... nulla da dire! fantaaaaaaaaaaaaaaaaaasticherrimo! :D

17/09/08, ore 22:19

dio santo che capitolo!!!! primo, è stato scritto così bene che si leggeva a meraviglia. secondo, divertentissimo(afroman è un mito). terzo, la parte dove canta la canzone è stata così dolce e unica che come mio solito mi sono messa a piangere.(e quando mai non lo faccio?!) quarto, una lode alla scrittriceXD grandiosa come in ogni capitolo! sisi anche se ci metti troppoooooooooooooo!! ma io aspetterò!XD bravissima, bacioni. Grè<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]