Non fidarti di lui
di Nami_88

14/05/13, ore 15:59

...e poi boh, questi bei capitoli di Nami_88 ti fanno scordare completamente della tua giornata scolastica di merda! <3
Oh, tesoro, grazie davvero! È stato un bel regalo per tutti gli amanti della coppia anche se, immagino, per una zonamista dev'essere stata dura! Ma sei riuscita lo stesso a destreggiarti con questa meravigliosa e scoppiettante pairing, donandoci un rating rosso che più rosso non si può e tanto tanto Law-super-sexy!
La fan art poi mi ha fatta sbavare copiosamente xD ahahahhaha complimenti a entrambi! Potreste aprirvi tipo uno studio erotico, te ti dedichi alla scrittura e il tuo ragazzo alle illustrazioni, magari diventate belli ricchi :3
Idee folli a parte, trovo migliorata anche l'esposizione (che per me già andava benissimo prima xD) e apprezzo moltissimo quei piccoli accorgimenti da autrice furbastra come la suspance che fai crescere in tutti noi! ;P
Oh, ma sai che quest'idea del cuore devo usarla anch'io per il seguito della mia LawxNami? Chissà se la svilupperai come penso di svilupparla io! Staremo a vedere ;)
Intanto, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
Baci***

14/05/13, ore 15:28

C____C per quanto io sia anche una lawnamista , la zonami resta sempre la mia preferita, e pensare al povero Zoro mentre questi due conigliano mi spezza il cuoricino buuuuuuh
Però qui il Law/Nami ci stava u.u perché non ha un cuore? D: scommetto che è colpa di quel bastardo con le piume di Mingo! Stupido (e fichissimo :Q) fenicottero rosa!
So di passare per una pervertita dicendolo, ma quel disegno è una figata u.u
Al prossimooo

14/05/13, ore 15:08

Autrice preferita, ciao!! :) Mi mancava questa storia, era un po' che non la leggevo e sinceramente mi aspettavo tutto tranne che questo! Ancora una volta abbiamo avuto la scena di me come un deficiente seduto con la sigaretta in bocca, ricordi? :) Un capitolo bellissimo, come sempre, con le descrizioni che vanno a catturare ogni minimo dettaglio. Certo che Nami ha trovato un bel modo per reagire alle brutte parole di Zoro eh? Spero che il caro spadaccino abbia la sua rivincita, devo dire però che ti stai facendo condizionare un po' troppo da me! Il colpo di scena con l'ultima frase mi ha quasi fatto morire! ;) Complimenti vivissimi, adesso sono più che mai curioso di sapere cosa succederà e, ovviamente, tantissimi complimenti al tuo ragazzo per il disegno perché è assolutamente meraviglioso! Alla prossima! Baci

14/05/13, ore 14:16

Fortuna che mi hai dato questa chicca sul finale, un vero colpo di scena!
Perchè fino a quel momento ho leto/non letto emettendo mugolii di tristizza e sconforto del tipo mimimi... gneee... weee.... e simili.
Beh, io, sono triste e sconfortata T.T per Zoro che fa l'imbecille orgoglioso e per Nami che si getta senza ritegno fra le braccia di un figone!
Uff... come darle torto però =.= dico solo che rischia veramente grosso, credo che anche solo come compagno di ciurma il legame che ha con zoro sia molto più prezioso e lei è lì lì che rischia di spezzarlo.
Comunque voglio proprio vedere cosa s'inventa adesso Law *_*
Adoro come scrivi, lo sai, è solo l'argomento che mi fa star male xD
Bacioni,
Vale

14/05/13, ore 13:43

Basta non la leggo piu!
Antipatica!
Non puoi scrivere di loro così!
Uffa!
(Sto battendo i piedi come una bimba!)
Comunque hai un modo di scrivere unico mia cara vittima:)
Però ora fai arrivare ZORO che uccide LAW e fa cose MAIALE con NAMI!
Ahahahahahah!
Un super bacio bellissima!
Ps: continuò a legger perché se no non sarei una brava stolker!:)

14/05/13, ore 12:05

Ahhh! Io lo sapevo! Che spettacolo! Che spettacolo! È stato fantastico! Finalmente una conigliata e law è stato l'unico a farla tornare a sorridere! Law senza cuore è tanto piccino. Quanto soffrirà?! Nami solo tu puoi aiutarlo, Rolo lo Sa! Attendo il seguito e zoro, per quanto geloso, che stia in un angolo ad angosciarsi e a spararsi di pippe! ( spero che place e celi non leggano mai questo commento ...)

14/05/13, ore 11:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NAMIIIIIIIIIIIIIIIII! Hai appena fatto a pezzi il mio fragile cuoricino!!!!!!!! NON TI PERDONERO' MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E tu Law Bisturino, come ti permetti di fare queste cose sconce pervertitooooooooooooo!!! Zoro le tratta con più rispetto le donne anche se è un coglione per quello che ha detto a Nami!!!
Vabbè a parte le sclerate Nami vorrei che mi dicessi una cosa che non mi è chiara (non è uno spoiler perciò non aver paura di rovinarmi la sorpresa): all'inizio Nami sembra distrutta per le parole di Zoro, e con i suoi pensieri lascia intuire che in fondo sia ancora chiaramente innamorata di lui. Poi alla fine, mentre è con Law dice "l'imbarazzo di un amore nascosto"....La domanda quindi è: ma lei si è innamorata di Law o è solo passione che lei scambia per amore? Solo un modo per dimenticare la delusione delle parole di Zoro? Aspetto chiarimenti!
Comunque non serve che ti ripeta quanto sei brava a scrivere! Complimenti anche al tuo ragazzo e non fargli vedere i miei disegni che in confronto sono pietosi!
Bacioni
Place

04/05/13, ore 22:09

Wow... cioè... wow...
io, io... io nn ho parole... insomma... ahhhhhh... sei un imito!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ci sn parole abb belle, emozionanti, adatte e stravolgenit x descrivere tt... sei, sei, sei troppo brava ecco...
daccrodo, ho tmeporeggiato già troppo a nn metterti tra le mie autrici preferite e ora ci fili di filato (ke orrido giro di parole -.-")
Bravissima!!!!!!!!!!!!
zomi

04/05/13, ore 13:35

Ciao, tesoro! Perdona il lieve ritardo, ma con la maturità alle porte ho sempre meno tempo da dedicare ad efp (e i miei aggiornamenti ne stanno risentendo!) però non potevo perdermi questo capitolo tanto atteso!
Oh, mi è piaciuto davvero molto *___* hai concentrato tutte le emozioni di Nami e Law in un unico momento, durante la cena, e hai descritto perfettamente la tensione e il loro stato d'animo di sfida... veramente, complimentoni, perché è stato fenomenale!
Mi è piaciuta particolarmente la narrazione dal punto di vista del chirurgo, ma d'altronde è sempre la parte che preferisco maggiormente, proprio perché qui entra in scena tutta la sua tentazione alla quale ormai non riesce più a resistere, c'è la sfida nei confronti di Zoro, e anche la solita mania di controllare tutto e di far andare le cose secondo i piani. Insomma, un bel 10 per l'IC ♥ con la speranza che prima o poi tu decida di scrivere una storia interamente narrata da Trafalgar Law xD
Molto intense anche le sensazioni di Nami e dello spadaccino, che forse qui passa un po' in secondo piano, ma sono sicura che gli farai recuperare la scena molto presto! La fan art, che te lo dico a fare, è sempre meravigliosa!
A presto! Baci***

04/05/13, ore 02:14

Ciao carissima, allora partendo con il presupposto che non posso iniziare a farti i complimenti per il tuo metodo di scrittura come vorrei perché te l'ho già fatti mille volte e perché scriverei un poema passo direttamente al capitolo.
Bello, mi piace veramente tanto!
Incuriosisce, attira, ti fa creare in testa mille domande che poi troveranno risposta nel prossimo capitolo o in quello dopo.
Nami sta giocando con il fuoco, e possiamo vederla in 2 sensi, sia che Zoro alla fine rischia di fare uno sproposito sia perché non so quanto Law sarà in grado di trattenersi.
Adesso il problema è più grave di quello che sembra, Zoro ama Nami ma per l'orgoglio esagerato gli ha dato, in poche parole, la motivazione per andare con Law che dopo tutte le provocazioni non si aspetta altro, e ovviamente Zoro non sa che Nami lo ama! È certo! Sarebbe stato troppo facile!
Anche se... Chissà che a causa dei suoi loschi fini a noi ancora sconosciuto il chirurgo della morte non sia obbligato a trattenersi?
Intanto per la nostra gioia stiamo iniziando a fare luce sul passato di Zoro e Nami! :)
La fan art, infine, è come sempre un vero e proprio capolavoro!
Complimenti e a presto, autrice preferita :D
Baciiii

04/05/13, ore 01:22

Bellissima, brava. Bel disegno, bravo fidanzato di Nami_88, non so come ti chiami, perciò ti chiamo così, eh eh.
Povera Nami, non sa che Zoro è un vero stupido a dire il contrario di quello che pensa, eh eh, e lui ne soffre pure. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/13, ore 23:52

Le tue storie mi tengono sempre così sulle spine!
E' fantastica, e proprio come dicevi tu c'è tutto in questo capitolo. Tutti i sentimenti :)
Io Zoro e Nami non li capisco proprio, ma ho l'impressione che tra Law e Nami succederà qualcosa dopo quella frase di Zoro u.u
Non so perchè ma tu in qualche modo mi fai piacere Law, magari non è il tuo scopo, ma in questa storia, mi fa impazzire xD
Inutile ripetere che adoro il tuo stile. A volte è talmente veloce che il cuore accelera, mentre altre è lenta, ma non troppo. Insomma, è perfetta :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Riesci a mettere in dubbio la mia ferma convinzione che la coppia ZoroxNami sia perfetta e.e Law mi sta facendo diventare matta xD
A presto carissima,
Rossana <3

03/05/13, ore 21:02

Xarissima,sono ancora qui davanti al capitolo aperto con la bocca spalancata e il cuore che batte all'impazzata!!
Non hai fatto altro che tenermi con il fiato sospeso tutto il capitolo per lo strano giochino di sguardi tra Nami e Law...certo che però Zoro dice due frasi in tutta la situazione e non le azzecca nemmeno!!!Maledetto lui e il suo orgoglio...poteva anche vuotare il sacco,tanto non lo sa che Nami un briciolo di speranza lo nutriva ancora!!Invece no,si è bruciato così...poi non si lamentasse se finisce tra le braccia di un altro,ce l'ha spinat lui!!IDIOTA!!!
E tu Nami sei strabiliante,riesci a coinvolgermi sempre grazie al tuo stile molto introspettivo!!!Continua mi raccomando!!!Altrimenti ti perseguiterò in eterno!!!

03/05/13, ore 20:48

Cara tu mi vuoi morta vero? no, dico law e nami ke 'giocano' a tavola mentre zoro si mangia il fegato... eh va bhe che nn sopporto law ma zoro è un cretino invece di dire a nami la verità peggiora la situazione, ma dico io nn parla mai proprio adesso doveva parlare e dire quella cazzata ke chissa cs scatenerà! oddio nn voglio pensarci! ricordami ke sei una zonamista mi fai paura cn questa fic, nn convertirti! cmq stile fantastico cm sempre, sei bravissima e anke il tuo boy! baci kiko

03/05/13, ore 20:14

Non so più se questa storia reggerà il confronto con il mio debole cuoricino, io Law con Nami mi sono convinta a non vedercelo più, Celi mi ha riportata sulla retta via.
ma nonostante tutto sai che amo,questa storia e come scrivi, ah quanti capitoli avrà tesoro?
scusa la brevità, non é serata!
un bacione,
Alu.