Non fidarti di lui
di Nami_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/04/13, ore 14:25

Qui si capisce che Law vuole essere condotto nella stanza di Nami per fare tante belle cose!!! Oppure ho capito male?
Cooomunque capitolo come al solito molto interessante, in particolare mi è piaciuto quando Law si arrende alla 'dialettica' di Nami e attende pazientemente che finisca con lo sguardo basso e divertito. Insomma, mi sono ritrovata in lei in un certo senso, perché qualche volta è capitato anche a me xD Peccato che il mio interlocutore non si chiamasse Trafalgar Law, però!
Che dire... sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno questi due e spero vivamente che tu faccia accadere qualcosa di più sostanzioso di un solo bacio come in "Una forte emicrania!" ;)
Ma non si dica che i miei pensieri perversi trafalgosi ti abbiano influenzata! ù___ù questa è la mia speranza, ma ovviamente fai come ritieni più opportuno.
Ancora brava e a presto!!!
Baci***

04/04/13, ore 12:13

Mi avete fatto il lavaggio del cervello :) ok mi piace quel medico e non poco mi fa sesso devo ammetterlo però rimango fedele a namixzoro anche se.... Sono curiosa di come la fai andare avanti :) e lui che fa il dannato col ghigno arrogante in viso, vai nami usalo prima che lui lo faccia con te e poi torna da zoro ahahahahahah:) sto delirando ma la colpa è tua ahahahahahah :) comunque scritto benissimo tesoro! Al prossimo capitolo :)
La tua stolker di fiducia!

03/04/13, ore 01:44

Io so che la LawxNami attizza come coppia ma non mi abbandonare lo zonamismo :((((
Prego ix questa coppia :) Ad ogni modo sono molto curiosa , aggiorna presto tesoro ;)))

02/04/13, ore 17:25

Hola! Io stalkerizzo le fiction con il chirurgo della morte perciò eccomi anche qui :D Dunque,avevo già letto "una forte emicrania", il tuo stile è originale e devo dire che mi piace davvero molto. Come farebbe Nami a non provarci con quel figo di Trafalgar?Nemmeno una santa resisterebbe xD tifo per Law nel caso non si fosse capito u.u
Aggiungo la storia tra le seguite e vedremo come proseguirà :D
Ancora complimenti,Torao.

02/04/13, ore 12:42

Ciao! Allora, il tuo stile mi piace, perchè questo è davvero uno stile scorrevole e leggero da leggere, complimenti!
Be', spero che non sia una semplice storia sul triangolo, ma comunque io la leggerò lo stesso, perchè mi piace come scrivi! ;)
Davvero, spero che potrai stupirci come hai fatto con le altre ff, e non vedo l'ora di vedere le fanart!
A presto, baci, Rossana! :)

01/04/13, ore 21:33

Ciaooooo!!! Questo modo di narrazione è quasi un marchio di fabbrica, ormai!! Ok, quando ho letto che ci sarebbero state anche le fan art, non ho resistito!! E per di più sexy, gwaaahh!! [tipico verso di Rufy quando vede il cibo/il frigo aperto).
Zoro non cambierà mai! Caro timido impacciato di uno spadaccino! E Nami con Law, mmmmhh...! Mi piace!! Anche se sono perfettamente consapevole che dirlo a una zonamista rischio il linciaggio.
E la corte di Sanji? Non conta. Ovviamente.
Adesso clicco su invia la recensione e la metto subito nelle seguite! Al prossimo capitolo, ciaoo!!
FoH

01/04/13, ore 20:56

Inizio davvero interessante...
Quindi il Marimo, da bravo idiota, ha già rifiutato la bella Nami in precedenza, ma cont sulla strada della gellsia, giusto?
cmq sia, brava, mi piace sempre il tuo stile... XD
Zomi

01/04/13, ore 18:50

Ammore, finalmente sei tornata :3 e col botto, direi!
Un'altra rating rosso era proprio ciò che mi ci voleva! Allora, partiamo dal presupposto che anch'io avevo pensato di collocare il seguito della famigerata "Succo d'arancia" in questo periodo del manga che, diciamocelo, ispira proprio tanto LawxNami *____* E poi siamo ispirate da Oda in persona in tempo reale!
Ma veniamo al dunque: sono ovviamente contenta che tu abbia deciso di dedicarti di nuovo a Trafalgar Law (a proposito, non vedo l'ora di vedere le fan art!), anche se ti confesso che questo primo capitolo mi ha ricordato un po' la tua storia precedente, sempre con lo stesso triangolo!
Naturalmente è solo una prima impressione perché, come hai specificato anche tu, hai cercato di fare qualcosa di diverso e io confido nelle tue capacità ;)
...chiederti di scrivere qualcosa che non sia necessariamente una ZoroxNami sarebbe come chiedere a me di tenere lontana la penna da Trafalgar Law, quindi credo che dovrò rassegnarmi a questa costante! xD
Per ora la storia va tra le seguite e attendo con trepidazione il seguito!
Tanti baci***

01/04/13, ore 18:28

Ma io voglio Nami con Zoro uffa :( sei cattiva a me quello non mi piace oh! Come quella sciacquetta della marina oh! Io voglio loro insieme Zoro e Nami :( comunque bella come sempre tesoro! Non vedo l'ora di vedere la fan art:) Zoro vai e ammazzalo ti prego fallo :) ahahahahahah sto delirando :)
La tua stolker di fiducia :) bacioni é a presto!

01/04/13, ore 17:52

Per gli Dei! Quando finiranno queste storie col dottore? Soffro, soffro un sacco e temo ç.ç
Non so se riuscirò a seguirla fino alla fine, vado in iperventilazione quando il dottor sfiora Nami *brrrr*
Però scrivi bene e lo sai, e questo capitolo è denso di emozioni...
Trovo che entrambe le parti siano state espresse benissimo.
Sai per cosa prego, per cui non aggiungo altro.
Sappi che questo tipo di storia mi mette un sacco d'ansia, e tu vuoi il bene di una tua lettrice e compagna di sfangherleggiamenti, vero? vero?!?!?
.... oddio... ansia... ç.ç più ne parlate e più detesto quel chirurgo... aiuto... ç.ç

01/04/13, ore 17:30

VOGLIAMO LE FAN ART! VOGLIAMO LE FAN ART! Disegnaci il bisturi del dottore!!!
Scherzi a parte, mi piace un sacco. Si capiscono i sentimenti di entrambi, il terrore di zoro e il dolore di Nami.
Sono curiosa di capire le vere intenzioni del chirurgo però! *__*
Attendo il prossimo eh!

01/04/13, ore 17:27

Io soffro! Il mio zoro, piccino lui! *_*
per quanto anche io mi sia presa bene con il law x nami, rimango fedele allo zonami e sapere che c e zoro tutto solo con law che gli frega nani da sotto il naso ninfa stare male! Insomma, finisce bene vero?
Al solito il tuo stile è inconfondibile, bravissima tesora collega di perversione ;D
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 06:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]