Non fidarti di lui
di Nami_88

10/04/13, ore 19:52

Eccomi qua,è giunta la stalker di Trafalgar Law lol. Ho sperato fino all'ultimo che uno dei due cedesse e saltasse addosso all'altro,invece nada. Ma d'altronde si sa,l'attesa accresce il desiderio dunque lasciamoli pure cuocere a fuoco lento * si dimentica che è una Nami x Zoro * . Bello lo scambio di provocazioni tra i due e il fatto che alla fine la navigatrice sia riuscita a scassinare il lucchetto spiazzando Law. Cosa aspettarsi di diverso dalla gatta ladra? E Trafalgar che intanto da dietro si godeva lo spettacolo ahahah,maniaco xD Azzeccata anche l'idea che lui stia tramando qualcosa di losco,anzi a dirla tutta credo che lo stia facendo anche nel manga. Staremo a vedere il buon Oda cosa ha in serbo per noi.
Attendendo che i due abbiano raggiunto la cottura desiderata ti faccio ancora i miei complimenti,al prossimo capitolo bye bye :D

10/04/13, ore 19:19

Awwww cara, è sempre un piacere trovare tuoi aggiornamenti!!!
Allora, parto subito col dirti che questo pairing mi gasa troppo, ma credo che tu questo già lo sappia... allora, questo capitolo è stato divertente, davvero ben scritto e ben strutturato!
Geniale l'idea della forcina e anche le battute che si scambiano i due protagonisti, azzeccate e spassose! xD
I disegni sono, come sempre, stupendi (non avevo dubbi che il tuo ragazzo sapesse disegnare alla perfezione anche Trafalgar Law!), e mi è scappato un sorriso quando ho visto quant'ha fatto corta la t-shirt di Nami xD
Comunque mi piace molto anche questa storia di non seguire il manga, sono veramente curiosa di vedere come svilupperai la vicenda anche se, inevitabilmente, certe cose le ho "intraviste"... un Law mentitore è un Law che ci piace <3
Ma d'ho, volevo il bacio però! D: Ma non dispero, anzi: non solo questa negazione è molto IC, ma scommetto che nei prossimi capitoli avremo un bel po' di erotismo da leggere, vero?
Complimenti ancora! Baci***

10/04/13, ore 18:13

Che dire... M piace!! Mi piace un sacco!!!
Non sto a dilungarmi in quanto adoro questo stile di scrittura che non solo ti fa sembrare di essere lì ma ti fa pensare come loro... Provare quello che provano loro...
Non voglio ripetermi te lo avrò detto mille volte!!
Mi piace anche l'interpretazione di ciò che stai narrando, che Nami abbia voluto fare la cartina perché sapeva che il re era Doflamingo e lo ha fatto per Rufy, mi piace l'idea che Law stia tramando qualcosa, mi piace un sacco!!
Poi con Law che si allontana da lei mi hai stupito lo ammetto, ora sono più curioso che mai si sapere come continua e, ovviamente, complimenti al tuo ragazzo per le fan art sono bellissime!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, intanto diritta tra le preferite!!
A presto!!
Baciiii

10/04/13, ore 17:45

Per rispondere alla tua domanda se il chirurgo avrebbe approfittato della situazione... Sì, mi aspettavo che facesse qualcosa in più!
Che capitolo denso!! Ogni rigo esprimeva una tensione palpabile, sembrava di essere lì, a fare da spettatori. Avevo la bava alla bocca!! Sì, sì, sì mi è piaciuto moltissimo!! Mi immagino che non accadrà, ma spero che finisca con una LawxNami!!
Comunque, "vieni in camera mia, le cartine le tengo lì" è una bella scusa, penso che comincerò a usarla anch'io.
E naturalmente molto belli i disegni, soprattutto il primo. Eh sì, la navigatrice, è proprio il caso di dirlo, ha un gusto molto sobrio ed elegante nel vestirsi!
Bene, mi pare di aver detto tutto. Alla prossima, e un saluto al tuo ragazzo/disegnatore di fan art!!
E maledetti lucchetti di Franky!!
FoH

10/04/13, ore 17:29

Io ti odio lo sai?? Ma tanto! Ahahahahahah no dai ti adoro :) anche se mi hai fatto salire un ansia indescrivibile e ora è pure cresciuta :) sei grandiosa e anche il tuo boy è bravissimo :) complimenti a tutti e due :) bellissimo capitolo come sempre:) alla prossima tesoro nel frattempo mi farò trecento domane su tutto ahahahahahah:) sono una malata di mente devo a metterlo :)
A presto la tua stolker :) bacioni!!

07/04/13, ore 00:28

Bellissima, brava. Intererssante come storia, non vedo l'ora che continui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/13, ore 18:13

D'accordo, il tuo stile mi fa impazzire! E' davvero pieno di sottintesi da cogliere in quelle righe corte che scrivi, mi piace, lo adoro! :D
E che dire di questo capitolo? Bello, bellissimo, Law mi fa letteralmente sciogliere, anche se è un po' stronzetto xD
Non vedo l'ora di scoprire cos'è questo 'qualcosa in più' *Q*
Complimenti sei strepitosa, baci e alla prossima,
Rossana :3

06/04/13, ore 00:59

Si però Law così sei una carogna, e allora divertiti a provocare Zoro. Contento te!
Devo dire che stai mantenendo perfettamente i caratteri dei personaggi, dall'arroganza di Law alla piena conoscenza delle proprie capacità in Nami.
E poi c'è questa cosa delle "mini-frasi" che ogni volta mi gasa tantissimo!! O.O
Veramente qualcosa di unico, bravissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci
Phoenix_passion

06/04/13, ore 00:56

Come ti avrò ripetuto non so quanti milioni di volte adoro questo tuo modo di scrivere con poche e semplici frasi che meglio ti fanno capire cosa pensano e provano i vari personaggi.
Ma così... Tanta roba! Non saprei come spiegarmi, per esempio quando dici che Nami si avvicina a Zoro e gli dice qualcosa ma non ci fai sapere cosa. Poi descrivi i pensieri di Zoro e a quel punto noi scopriamo cosa gli ha detto lei.
Favoloso, veramente ed esageratamente favoloso.
Bravissima!!
Vado al secondo capitolo.

05/04/13, ore 21:49

Uhm, la storia si fa interessante... Law quindi centra, ma sarà un triangolo o forse no? E Zoro ora ke fa?
Troppi questiti x la mia testolina bakata... cmq sia, bravissima, il tuo stile è imparegiabile, semplice ma diretto, la scrittura in pirma persona è apposta x te e tu la sviluppi in modo meravigliioso, riuscendo a passare da un eprsonaggio all'altro senza sbavature o OOC, sarebbe ancor + bello se riuscissi a trovare un formato di scrittura diverso x Zoro e Nami, distinguendo i pensieri nn sl nello stile ma anke nel formato (sembro una venditric di porta a porta di robaccia detta così XP)
Bravissim,a seguo con interesse la FF...
Zomi

05/04/13, ore 21:49

Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee!!! Allora, anziché usare i tre punti di vista, ne usi solo due, e il risultato è semplicemente fenomenale!!!
Nami, tesorino, svegliati, Law sa già dove dovete andare, se poi lo inviti spontaneamente in camera, è fatta!!! E giustamente (quanti avverbi uso oggi) un uomo, ragionando con un solo organo per volta, deve accettare!! Devo leggere il seguito!!! E metti sotto torchio il tuo uomo per le fan art!!
E fu così che il ragazzo di Nami_88 fece sciogliere il cadavere di FoH nell'acido.
Alla prossima! Se non mi hanno sciolta prima nell'acido...
FoH

05/04/13, ore 13:32

Noooo ti prego Nami non con Law!!! come fai con li quello spadaccino così, così....dai insomma capito cosa intendo!!!
Ti prego aggiorna il prima possibile!!!
Sei grande!!! bacioniii

04/04/13, ore 22:53

Si capisce che Law cosa? D: che Law cosaaa?? Devo sapere, l'attesa mi uccide x.x questa fan fiction è una figata assurda *w* amo il chirurgo del male? Ebbene, si. E Zoro? La cosa si fa sempre più intricata! E poi nel capitolo precedente Nami a cosa si riferiva quando ha detto che non avrebbe fatto lo stesso sbaglio? D: una relazione fallita per colpa dello spadaccino? A questo punto non ci sono più certezze! @.@ Namisuannn, no! Non andare con Torao! Quello ti si vuole portare solo a letto! Vai con zoro-chin che ti ama!
Fine dello sclero u.u

04/04/13, ore 16:35

Si capisce che Law vuole portarsela a letto! Lasciala a chi la ama, maledetto chirurgo del cavolo! Grrr >.<
Guarda, non vedo l'ora di vederlo quel "qualcosa in più" a cui accennavi perchè il dottore mi fa girare le palle da fangirl!
Per i Kami quanto non lo sopporto quando ci prova con Nami, se la tira un sacco dall'alto dei suoi 26 anni.
Ok ok, ho finito ù.ù Che dire, tu scrivi sempre bene e riesci a coinvolgermi, ma il mio essere prevenuta contro Law aiuta molto! E poi, me l'hai reso così strafottente e calcolatore che non posso farne a meno! "Niente deve andare storto..." Ma cos'è, il progetto di una rapina!? Che... che... mascalzone! Temo più che mai i suoi piani nei confronti della navigatrice è.é
Continuerò ovviamente a seguirti nel nome dell'amore che nutriamo entrambe per lo ZoNa, e nella speranza che quel chirurgo sexy si becchi un sacco di legnate prima o poi XD
Bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:36 pm)

04/04/13, ore 14:48

Ciao tesoro, recensisco ora e di fretta perchè poi come sai sarò piuttosto presa!
Il capitolo è più corto vero, ma di certo non meno bello degli altri.
Sai che io tiferò sempre per la mia dolce coppia zonamista, ma qui il chirurgo ci fa la sua porca figura!
Quindi, bravissima e a presto,
sperando che in quel postaccio abbiano l' adsl!
Bacioni,
Alu.