Non fidarti di lui
di Nami_88

08/06/13, ore 13:29

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, poi non sei l'unica, poi per te è anche per la salute.
Povero Zoro, sta morendo poco a poco con le parole di Law, come vorrei fare qualcosa per lui, anche se ci sarebbe Nami per tenerlo aggrappato alla vita, ma lei lo capirà, chi lo sa? Sigh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

07/06/13, ore 09:29

Oh cielo amo questo capitolo! L'attesa è stata ripagata, ho letto con il cuore in gola...sta veramente venendo fuori un capolavoro!
Mi spiace un po' per zoro...se va avanti così gli viene un infarto! Spero che avrà la sua rivincita!
attendo aggiornamenti....Bacioni

06/06/13, ore 01:37

Ma come??? Hai aggiornato ieri?? E perché non l'ho visto?? Hai fatto benissimo a dirmi che avevi aggiornato, grazie! Non so come ha fatto a sfuggirmi. Che altro dire, odio Law quando fa così! Come personaggio mi piace ma in questi contesti sono per Zoro e spero vivamente che gli spacchi la faccia. C'è da dire, però, che Law si sta giocando bene le sue carte, e a differenza di Zoro usa anche il cervello. È praticamente riuscito a far passare Zoro per la carogna. Complimenti, capitolo spettacolare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Se mai mi accorgerò che hai aggiornato xD) A presto, autrice preferita! Baci

05/06/13, ore 15:22

OMG!!!
Povero Zorooooo,quel maledetto Law si sta divertendo a girare il coltello nella piaga...ma rideremo noi quando Nami gli accolerà un bel due di picche a quel farabutto!!!
Comunque io soffro con Zoro,nessuno vorrei una verità così scomoda spiattellata in faccia in maniera così palese!!!
Sei un agrande Nami!!!

05/06/13, ore 08:27

Carissimaaa!! scusa il ritardo! cmq tornando a questo cap:POVERO ZOROOOO!! piccino soffre tanto lui, tutta colpa di quel maledetto di law... grrrr... però ke cavolo zoro nn potevi svegliarti prima?? proprìo adesso ke ìl danno e fatto! ma nn preoccuparti una soluzione c'è e seì ancora in tempo: UCCIDERE LAW! Wahahahahah!! ok la smettn cn questa recensione sconfusìonata! sei bravissima tesoro, grande, SUPER!! aggiorna presto bacii kiko (presto mi iscriverò al midori mikan!)

04/06/13, ore 23:19

È valsa la pena aspettare :'D questo capitolo è fantastico! Pieno di emozioni fortissime! Il mio cuore non ha fatto altro che martellarmi nel petto durante tutto il tempo in cui leggevo la storia. La bestia che è in Zoro si è scatenata *O* *brodo di giuggiole* Certo che Law non si smentisce mai, è sempre il solito stronzo! Povero Zoro, si era finalmente deciso a parlare con Nami....però si poteva pure sbrigare prima! Così impara a scaricarla quando lei gli apre il proprio piccolo e fragile cuoricino. Che colpo al cuore per Zoro però :/ ora mi muore di infarto
Aaaaah! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Prima però devo assimilare per bene questo. Troppe emozioni! Vado a rileggerlo *-*

04/06/13, ore 21:05

Ahh che bastardo che è stato Law, ma secondo me, quelle parole malandrine le ha dette ad un solo scopo e scommetto, non solo per farsi attaccare e farsi vedere così da Nami, ma per incitare Zoro a rendersi conto dei suoi sentimenti!
Ho come l'impressione che Law sappia già che perderà Nami e sa che può lasciarla a lui e non c'è niente di meglio che far rendere consapevole lo spadaccino dei propri sentimenti più neri.
Certo, leggo soddisfazione e irritazione in Law perchè comunque per Nami prova sempre qualcosa.
Insomma è stato bellissimo e spero di non attendere così tanto per il continuo ç___ç

04/06/13, ore 20:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI COSI' ZORO: AMMAZZALO!!!!
NOI VOGLIAMO TRAFALGAR LAW SOTTO UN TRAM, SOTTO UN TRAM, SOTTO UN TRAM
CON LE OSSA ROTTE E CON IL SANGUE GIU' DAL NAS,
GIU' DAL NAS,
GIU' DAL NAS!!!!!
Ok, Law ha detto cs k nn doveva dire, fare cs k nn doveva fare e guardare cs ke nn dioveva nemmeno immaginarsi!!!
bellissimo cap, dengo della sett, xò c voleva la morte del dott x rendere perfetto il cap...
(dicendo questo mi sn guadagnata l'odio xenne di rolo, ma, oh, quando ce vo, ce vo!!!!)
Bravissima bella, i miei complimenti!!!!!
Zomi

04/06/13, ore 20:00

Capitolo fantastico.
Trafalgar e' uno stratega nato, hai rispecchiato perfettamente la sua personalita.
Povero Zoro pero..beh, anche lui pero darsi una calmata ogni tanto, un aspirina magari.
Law invece con l'ultimo commento lo ha fatto incazzare di brutto, tanto valeva dire "cerco suicidio". Pero aveva escogitato tutto..
Proprio da lui!
Ti volevo dire che ogni volta che leggo un tuo capitolo, rimango mezza giornata a fare azioni mentre nella mente ho un monologo interiore simile a come scrivi questa fiction.
Saro stupida ma lo faccio contro la mia volonta.
Bel capitolo.
Ancora complimenti
Aggiorna presto
Bye-bye.

04/06/13, ore 19:33

Piango disperata tra gli alcolici del mio bar leggendo tutto questo dolore:(
Sei una cattiva persona:(
Ahahah:)
Tesoro è stupendo ma ora fai fuori Law:)
Ahahah:)
Bellissimo bravissima stupendo, potrei scriverti 10000000 aggettivi su di te:)
A presto mia carissima vittima:)
Un bacione!
Ritorno tra i miei liquori:) questo solo per colpa tua:p

04/06/13, ore 19:29

Ok, credo che lascerò tutte le belle paroline che ho da dire su Bisturino per il Midori Mikan, visto che qui è vietato usare termini volgari!!!
Ma sto pensando le peggio cose!!!
Zoro, figlio mio, io ti amo alla follia, ma non ti potevi svegliare un pochino prima?!
Vabbè, ora che ci sei...FALLO FUORI DI BRUTTO, CHIARO??????????
VOGLIO VEDERE IL SANGUE CHE GLI SCHIZZA DALLE BUDELLA!!!!
Che abbia inizio lo scontro di Wrestling fra John "Zoro" Cena e CM "Law" Punk!
Non serve che ti dica quanto scrivi perfettamente bene!
Altro che le mie porcherie!
Complimenti e un bacione
Place

01/06/13, ore 13:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, poi non sei l'unica ad esserlo, eh eh.
Evviva, è tornato in scena Zoro, e senza volerlo si è anche vendicato su di lui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per il ritardo, sigh.

23/05/13, ore 18:00

Heeeey eccomi!!!! :D
Bel capitolo anche questo, anche se più breve rispetto ai precedenti (vabbè che per quanto mi riguarda basta che c'è Law e sono felice xD)
Il chirurgo della morte vulnerabile: è un'immagine che si fa un po' fatica ad accettare, persino a pensare, perché Oda ce l'ha sempre mostrato sicuro di sè, fortissimo e impossibile da scalfire. Forse è proprio per questo che siamo così curiosi di scoprire cosa nasconde perché, si sa, tutti noi abbiamo le nostre debolezze: chissà qual è la sua, dannazione! Possiamo passare ore e ore a pensarci o addirittura scriverci lunghe fan fictions, eppure non lo sapremo mai con certezza fino a quando non ce lo svelerà l'opera originale!
Intanto però crogioliamoci nelle nostre congetture e magari chi lo sa, qualcuna di noi si avvicina veramente alla verità :)
Mi piace pensare che Nami stia riuscendo a far crollare tutti i suoi piani e a destabilizzarlo completamente *___* Oh cavolo, questa coppia è fuoco puro!
Ma ora che è arrivato anche Zoro ne vedremo delle belle, ne sono sicura!
Il tuo stile è sempre impeccabile, cara *^* Lo adoro!
Alla prossima!!!
P.S. Ieri ho incontrato Baricco alla Feltrinelli di Napoli *_____________*

22/05/13, ore 12:36

Ehi Nami!!!
Ho letto a fatica questo capitolo, ma lo faccio per te!
Comunque sono super felice del pugno di Zoro! Ben gli sta a bisturino!!!!
Secondo me glielo ha dato perché stava per raggiungere Nami dopo aver capito che aveva sbagliato a dirgli quelle cose e ha sentito che lei e Law stavano...beh....insomma hai capito! Così non ha retto ed è scoppiato in un impeto di rabbia...Oppure lo ha fatto perché vuole che Nami sia felice e vedendo Law uscire subito avrà pensato che l'ha solo usata....Mistero!
Ad ogni modo spero che Zoro se la riprenda al più presto e gli faccia vedere cosa vuol dire farlo con un vero uomo!
W le botte a Law! Ammazziamolo!
Non serve che ti ripeta quanto scrivi divinamente perché te lo dico sempre!
Place

22/05/13, ore 08:47

Mia cara vittima scusami per il ritardo:(
Chiedo perdono!
Comunque anche se piccolo è bellissimo, complimenti:)
Per la fan art sicuramente nel prossimo sarà ancora più bella:)
Voglio che ZORO LO SFONDAAA siiii:)
Ahahahahahah un super bacio!
A presto:)