Non fidarti di lui
di Nami_88

18/06/13, ore 09:53

Questo capitolo mi ha fatto un po' emozionare.. non prendetemi per scema, ma sono piuttosto emotiva. Zoro è uno dei miei personaggi preferiti, e vederlo soffrire così... beh, mi rattrista un po'. Ahahah, però se vai avanti così finisci per farmi odiare da morire Law! xD E quando ho saputo dell'alleanza tra lui e Rufy ho fatto i salti di gioia, perchè Law lo adoravo!
Non vedo l'ora che ci sia la botta finale tra Nami e Zoro (chiarimenti ecc.). Waaaaa!! Non vedo l'ora!
Vai Nami_88 ! Facci sognare xD ;)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 10:20 am)

17/06/13, ore 20:11

Stupenda! Bellissima!! Fantastica!!! Insomma, hai capito. Eheh, ma ho una domanda: le fan art le fai tu??

17/06/13, ore 19:47

Credevo che si sarebbero baciati! Bellaaaaa!! MI hai stupito in quel momento! Ora leggo gli altri capitoli..

16/06/13, ore 14:21

Uh... bel casino...
quindi, zoro e nami sn stati insieme, per ua sola notte, dopo una sbronza suppongo, lei si è dichiarata e lui l'ha rifuitata... umh... posso? posso Nami bella?
Zoro, si zoro bello mi rivolgo a te: MA SEI SCEMO EH!!!! MA QUANTO SEI CRETINO, TANTO QUANTO è LUNGA LA TUA 4 SPADA SUPPONGO!!!!!
E povera nami, fa bene ad andare con law (ma k diamine dico?!?)...
cmq sia, aspetto con curiosità lancinnate il porx cap... e sopratt la riappacificazione rossssssssaaaaaa!!!!
bravissima, sei un mito
Zomi

14/06/13, ore 23:51

io vorrò lasciare una recensione (?) ZOROOO! Ma che cavolo mi combini, brutta verza! Un interventino alle corde vocali non te lo toglie nessuno, si spera che il tuo mutismo sia dovuto ad un malfunzionamento della voce, perché sennò vuol dire che sei proprio un cretino! C______C povera Nami-swan, lei ha aspettato tutto quel tempo nonostante le avesse spezzato il cuore *si soffia il naso rumorosamente * Coooomunque,Law è inutile che si fa tanto il fighetto, non mi sembra che la sua situazione sia delle migliori e.e ficcati un pesce bollito in bocca, crocerossino!
ff+me=tanto sclero da pazza
Ma va bene! Ormai spero tu ti sia abituata xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo (in cui entrerò fisicamente nella fic e malmenerò un po' tutti)

14/06/13, ore 09:33

Tesoro è bellissima, tutto è bellissimissimo!!!
Mi fa tanta tenerezza vedere Zoro così impotente davanti al suo orgoglio e al suo limite di non riuscire a confessare il suo amore a Nami, proprio lui così forte e coraggioso...che beffa! In fondo anche noi umani siamo così...rimandiamo continuamente le cose più importanti, aspettando il famoso "momento giusto"! Oddio scusa sto divagando!!!
Prenditi tutto il tempo che vuoi, ne vale la pena, questa fic sta uscendo un capolavoro!
Megabacioneeee

13/06/13, ore 22:53

ciao!! capitolo molto bello, Nami mi fa parecchia pena nella tua storia :( è proprio triste..... e zoro, dio, l'hai fatto davvero tanto tanto introverso (come tra l'altro è già nella storia originale) :) anche se alla fine mi è davvero venuto da pensare: "zoro quanto sei coglione........!" che è tanto dire per me che amo alla follia il personaggio anche se fa cose non del tutto moralmente accettabili :) non vedo l'ora di leggere quando il cogl... zoro finalmente si decide a spiccicare parola :D

13/06/13, ore 22:08

Carissimaaaa!!! wow mi piace davvero tanto questa fic, sempre dì più! riesci ha rendere così reali e tangibili le emozioni dei personaggi, sei davvero inimìtabile, fantastica, eccezionale! la prima frase poi 'tiro un pugno a law' mi ha fatto sorridere, e cn me tt le antilaw! cmq ripeto ke questa e una storia davvero ben scritta e spero, cn tutto il cuore ke zoro si confessi al più presto! ti prego dimmi ke nn ci sn altre scene rosse lawnamiste! please! e poi rimane il mistero del cuore! uh quante cs! ancora complimenti bacioni kiko

13/06/13, ore 20:56

Nami ha fatto bene a fargli il culo a parole, in un certo senso lo ha fatto sprofondare. Law, pensaci tu a risanare il povero cuoricino della rossa. Mi raccomando però eh!!!
Ovvio che non l'abbandono! Dopo una settimana così ci voleva! Che bello! XD

13/06/13, ore 20:16

Grrrrrrr antipatica:)
Allora bellissimo capitolo tesoro mio come sempre:)
Sono super curiosa uffaaaaaa:(
Comunque anche le mie giornate dovrebbero esser piu lunghe facciamo una rivolta siiii:)
Un super bacio :)
Prima o poi sistemi tutto e arrivo nel midori promesso:)

13/06/13, ore 19:22

*Zoro si scrocchia le nocche* non preoccuparti la risolvo io la "questione Law"
XDxD
Apparte gli scherzi, gran bel capitolo veramente!!
Finalmente si mettono maggiormente in risalto i sentimenti dei due e, passami il termine, Zoro è un coglione!!
Ora voglio proprio vedere come si svolgerà la vicenda!!
A presto cara.

Povero Zoro.
Mi fa pena.
Poteva risolvere tutto.
E invece a fallito.
Voglio che faccino pace!!!
Uffi.
Anche se adoro Trafalgar..
Ops,scusa non mi sono accorta di stare parlando come un tuo capitolo! Scusa!
Sai mi sa che mi e' venuta naturale la cosa.
Bellissimo capitolo.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

13/06/13, ore 18:13

Ti odio.
No, non è vero, ti adoro ma ti odio per quello che fai a Zoro. Tesoro, io piango t.t
E' maledettamente difficile leggere un tuo capitolo senza immedesimarsi nella storia; arrivo alla fine che quasi salto addosso al pc immaginandomi Zoro al suo posto.
La rabbia fa male, tanto, e non serve a ricucire un rapporto d' amore. Serve solo ad allontanare finchè poi è troppo tardi. Aggiungiamoci il fatto che Zoro è un baka in certe situazioni ed ecco il minestrone!
Insomma, non si sveglia manco con una scimmia che batte i piatti!
Bravissima, attendo il continuo!
Un bacione, Alu.

13/06/13, ore 18:10

Zoro, figliuolo caro....MA LA SMETTI DI FARE IL COGLIONE?!?!?!?!?!?!
Che cavolo, lei ti sta dando l'ennesima opportunità, davanti ad un altro uomo, segno che ti ama a tal punto da fregarsene, e tu non dici niente?!?!?!?!
Fai affluire un po' di sangue al cervello, invece che usarlo tutto per sollevare la Quarta Spada!!!!!!!!!!!!
Ehm...comunque....Altro stupendo capitolo!
Non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi divinamente! Quando leggo mi fai provare delle emozioni fortissime! Tu sì che sai leggere nel cuore dei personaggi!
Aspetto presto l'aggiornamento, e spero che manchi poco alla riappacificazione di quei due, perché non ne posso più di sto Mini-Bisturino fra i piedi!!!!
Bacioni e complimenti
Place

08/06/13, ore 14:49

Uèèèèè stavolta commento con ancora maggior ritardo della volta precedente! çOç Chiedo venia! Ma, come hai detto anche tu, è purtroppo un periodaccio per tutte: stiamo tutte (affondando) sulla stessa barca!
Maaaaa che capitolo intenso *W* Innanzitutto, grazie per questa meravigliosa visione di Zoro che si passa l'asciugamano tra i capelli sudati e poi sul collo (!!!), poi grazie per queste descrizioni dei pensieri di Law che, come al solito, sono molto IC e pertinenti all'arroganza di questo stupendo personaggio!
Mi è piaciuto molto il confronto tra i due, la rabbia di uno e la pacatezza dell'altro, ma anche la sincerità portata allo stremo dello spadaccino che ormai non riesce più a nascondersi dietro le stronzate e la strategia insidiosa del chirurgo della morte (Nami, mettiti con Zoro, così a Trafalgar ci penso io <3).
Per quanto riguarda la forma, ho notato con piacere che hai scritto la E maiuscola accentata nel modo corretto (ti ho quasi amata per questo!) e "perché" con l'accento dal verso giusto!
Brava, brava, 10 punti al grifondoro (?!) U__U
Alla prossima!***